WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Wrangler TJ 4.0 Turbo... - Pagina 2 Autoho10
Wrangler TJ 4.0 Turbo... - Pagina 2 Garmin10
Wrangler TJ 4.0 Turbo... - Pagina 2 Wilday10
Wrangler TJ 4.0 Turbo... - Pagina 2 Cruisi10

Wrangler TJ 4.0 Turbo...

descriptionWrangler TJ 4.0 Turbo... - Pagina 2 EmptyRe: Wrangler TJ 4.0 Turbo...

more_horiz
Anche se non lo "capisco" (oppure si cowboy )so cosa c'è dietro ad una preparazione del genere , quindi complimenti ! Very Happy

Risponde bene la centralina originale alle riprogrammazioni ?
Come mai non ha valutato una centralina diversa ,che ne so tipo la Power Fc dell'Apexi o cose del genere, ti che permettono di gestire più cose...
Oppure ha già un modulo per gestire il tutto?
Very Happy

La curva di coppia così in alto come regime è voluta ?

descriptionWrangler TJ 4.0 Turbo... - Pagina 2 EmptyRe: Wrangler TJ 4.0 Turbo...

more_horiz
la macchina era stata fatta 4 anni fa da un altro ragazzo e visto che non avevano le conoscenze del mio amico avevano messo una centralina aggiuntiva della AEM, però la turbina era piccola della delta e il lavoro approssimativo, quindi appena il mio amico l'ha presa ha rifatto praticamente tutto ed ha voluto gestire l'elettronica solo con la centralina originale, per sfida personale... certo si sarebbe potuto mettere una AEM o una Marelli volendo esagerare e sarebbe stato molto piu semplice, però come detto le sfide difficili son piu belle...
in più avendo solo la centralina oriignale non hai problemi di impianto elettrico pacioccato o cose aggiuntive strane, l'unica cosa è appunto il sensore map a 3 bar perchè fa 1,6 bar di turbo e quindi quello è stato sostituito...

la curva di coppia alta purtroppo è dovuta alla turbina piuttosto grande, ha girante da 62 e quindi ci mette un attimo a spoolare... con una piu piccola si avrebbe avuto meno lag ma anche meno potenza in alto, visto che lui la usa per gare di accelerazione meglio così, per fuoristrada sarebbe meglio una piu piccola...

descriptionWrangler TJ 4.0 Turbo... - Pagina 2 EmptyRe: Wrangler TJ 4.0 Turbo...

more_horiz
Sti ....zzi!

descriptionWrangler TJ 4.0 Turbo... - Pagina 2 EmptyRe: Wrangler TJ 4.0 Turbo...

more_horiz
Mierda che risultato, complimenti Ice!!!

descriptionWrangler TJ 4.0 Turbo... - Pagina 2 EmptyRe: Wrangler TJ 4.0 Turbo...

more_horiz
@ice.v8 ha scritto:
ed ha voluto gestire l'elettronica solo con la centralina originale, per sfida personale... certo si sarebbe potuto mettere una AEM o una Marelli volendo esagerare e sarebbe stato molto piu semplice, però come detto le sfide difficili son piu belle...


Tanto di cappello , fai ancora i complimenti per lo sbattimento! Very Happy


@ice.v8 ha scritto:
la curva di coppia alta purtroppo è dovuta alla turbina piuttosto grande, ha girante da 62 e quindi ci mette un attimo a spoolare... con una piu piccola si avrebbe avuto meno lag ma anche meno potenza in alto, visto che lui la usa per gare di accelerazione meglio così, per fuoristrada sarebbe meglio una piu piccola...


Avevo pensato anch'io che forse era dovuto all'utilizzo che ne fa!

Adesso che mi ci fai pensare l'avevo vista in vendita un annetto fa su autoscout...è lei?

bravo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.