WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

DOOR SURROUND Autoho10
DOOR SURROUND Garmin10
DOOR SURROUND Wilday10
DOOR SURROUND Cruisi10

descriptionDOOR SURROUND EmptyDOOR SURROUND

more_horiz
Qualcuno sa per caso quanto costa la coppia di door surround ( i battiporta neri dove la porta va a battuta) per il tj 97/02 e come si montano (bisogna praticare fori)??

descriptionDOOR SURROUND EmptyRe: DOOR SURROUND

more_horiz
vorrei poterti rispondere ma...non saprei proprio... No

more_horiz
Ne avevamo già parlato per qualche altro utente...
Ci sono su EBay..

usate
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/97-06-Jeep-TJ-Softop-Door-Surround-Frames-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem563c59b925QQitemZ370379700517QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/TJ-LJ-Jeep-Wrangler-Factory-Door-Surrounds-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem27b1b33f84QQitemZ170485038980QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories

e nuove
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/97-06-Wrangler-Soft-top-window-Door-Surrounds-NEW-SET-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem1c0aa446bfQQitemZ120437622463QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories

more_horiz
La mia TJ è del 2003 ma penso siano uguali in fase di montaggio.

Sulla carrozzeria e quindi dove appoggia il Door Surround sfrutta un foro ke viene adoperato normalmente da ki ha l'hard top...mentre sopra al roll bar forse nel tuo modello nascosti dall'imbottitura dovresti avere due fori dove si avvitano e rimangono fissati.

Forse questa foto rende meglio la mia spiegazione.

DOOR SURROUND 51460-lg

more_horiz
@Webby ha scritto:
La mia TJ è del 2003 ma penso siano uguali in fase di montaggio.

Sulla carrozzeria e quindi dove appoggia il Door Surround sfrutta un foro ke viene adoperato normalmente da ki ha l'hard top...mentre sopra al roll bar forse nel tuo modello nascosti dall'imbottitura dovresti avere due fori dove si avvitano e rimangono fissati.

Forse questa foto rende meglio la mia spiegazione.

DOOR SURROUND 51460-lg

Grazie ragazzi!

Quindi il door surrond è fatto di due pezzi. Uno che si monta verticale (avvitato nel foro dell'Hard top più vicino alla portiera) e l'altro orizzontale e si monta avvitandolo tramite due viti a manopola (knobs?) sul roll bar.

Ma per caso le viti a manopola si interfacciano con delle canalette?

Cioè ricapitolando per montare i door surrond ci vogliono delle canalette e le viti a manopola (knobs) che non sono comnprese nella confezione dei door surround?

Scusa Webby ma quella nella foto in basso è la canaletta posteriore con le staffe per montare il sof top vero (non c'entra niente con i door surround)?

more_horiz
Si quella in basso è per il lunotto posteriore del soft.

more_horiz
nei kit solitamente ce' gia' il tutto per il montaggio bravo

more_horiz
@Blackdog ha scritto:
Si quella in basso è per il lunotto posteriore del soft.

O.K. Black ! thumbup
Infatti è la stessa che mi hanno dato con il duster coprivano posteriore (che ancora non ho avuto modo e tempo di montatare purtroppo!!!!).

descriptionDOOR SURROUND EmptyRe

more_horiz
scusate ragazzi , ma sono stato all jeep di Roma per sapere quanto vengono a costare visto che è un accessorio Jeep ufficiale.
Pero' mi hanno chiesto il codice visto che il tipo ai ricambi non sapeva nulla.(autoamericana via casilina)
Sapete qualcosa in merito?

Grazie a tutti

more_horiz
Qui si vede il codice..

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Jeep-Wrangler-Door-Surrounds-2006-Factory-Never-Used-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem3361511854QQitemZ220676036692QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories

more_horiz
Diego prima di ordinarla in concessionaria...cerca in internet...ad esempio ebay...

...forse risparmi...

sunny
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: