Abbiamo un nuovo moderatore
Kowalski ha il nikname blu come i moderatori ... ma e' ancora Master of Jeep

Kowalski ha il nikname blu come i moderatori ... ma e' ancora Master of Jeep

Kowalski ha scritto:nn conti quasi niente?.......ma te sei tutto matto Sky......sei una perosna sempre meravigliosa da leggere,mi sembra di conoscerti da una vita ...e in realtà nn ci siamo mai conosciuti.....ma tutto questo è Wrangrlermania......ed è cosi emozionante
archmagni ha scritto:E' poco che sono inscritto al forum ma ho sempre letto con piacere quello che scrive Kowalski ............................. anche se non ha caricato le foto delle cameriere dell'American Dinner .......................... ma del resto Webby a detto che la Privacy protegge il lato B ...................... Mi complimento quindi per l'avanzamento di grado anche se "in prova"![]()
![]()
![]()
Kowalski ha scritto:ahhahahaha Franco....sei un mito......al Jeepers vorrà dire che ti riempio di birra a non finire![]()
nyArt ha scritto:Kowalski ha scritto:ahhahahaha Franco....sei un mito......al Jeepers vorrà dire che ti riempio di birra a non finire![]()
grande Kowalski, i miei auguri!
khi sa se avrai tempo a girare... kon tutti Jeepers "del Nord" che devi ancora conoscere