WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

due domande in una....JK Autoho10
due domande in una....JK Garmin10
due domande in una....JK Wilday10
due domande in una....JK Cruisi10

descriptiondue domande in una....JK Emptydue domande in una....JK

more_horiz
Come al solito rompo le scatole.... ma leggendovi sto diventando un esperto Very Happy

La prima i ponti del JK Sport sono Dana 30 anteriore e Dana 44 dietro??
sopporta le 35?? per or leggero??

Per montare le 35/12.50/17 e per fare OR leggero basta un kit rialzo da 2.5 pollici?? o bisogna mettere i distanziali sotto molla???
o meglio direttamente un assetto da 3 pollici???

mi sa che sono piu´ di due domande in una....sorry Smile

descriptiondue domande in una....JK EmptyRe: due domande in una....JK

more_horiz
sfogliando il forum...mi sono risposto alla prima
Dana 30 davanti e Dana 44 dietro.... Very Happy
ma i dana 44 dello sport e´come il danna 44 del Rubicon??
la consistenza e´ la stessa???

mamma mia quante cose ci sono da sapere... 26742

descriptiondue domande in una....JK EmptyRe: due domande in una....JK

more_horiz
Anche io non sono un grande esperto e devo ancora assorbire info come una spugna disidratata....a che io ne sappia il ponte Dana 44 del Rubi è lo stesso
dello Sport, varia solo per il fatto che il rubi ha anche i blocchi (anteriori e posteriori) e il dana 44 anche all'anteriore...
Credo che con il Dana 30 sull'anteriore per fare OR mi fermerei alle 33....Qualche
espertone sono sicuro che ci deluciderà quanto prima....

descriptiondue domande in una....JK EmptyRe: due domande in una....JK

more_horiz
Il D44 del Rubicon è diverso, è un Heavy Duty con i semiassi rinforzati, quindi cambia anche il millerighe del cesto differenziale

descriptiondue domande in una....JK EmptyRe: due domande in una....JK

more_horiz
@lele80 ha scritto:
Il D44 del Rubicon è diverso, è un Heavy Duty con i semiassi rinforzati, quindi cambia anche il millerighe del cesto differenziale

:reverenza: dico

descriptiondue domande in una....JK EmptyRe: due domande in una....JK

more_horiz
Persa un'occasione per star zitto...... Rolling Eyes

descriptiondue domande in una....JK EmptyRe: due domande in una....JK

more_horiz
....tutto chiaro Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.