WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Come avete scoperto il Forum di Wrangler Mania ? Autoho10
Come avete scoperto il Forum di Wrangler Mania ? Garmin10
Come avete scoperto il Forum di Wrangler Mania ? Wilday10
Come avete scoperto il Forum di Wrangler Mania ? Cruisi10

Come avete scoperto il Forum di Wrangler Mania ?

+9
John Gatti
Lucky Luke
gimmy
yaky
nyArt
Knot_man
ALE-XXX
alexettor
ZANFO
13 partecipanti

pollCome avete scoperto il Wrangler Mania Forum

Tramite segnalazione dell'Admin sul Forum stesso
3
3%
Leggendo riviste del settore
3
3%
Tramite il forum degli amici di kjitalia.com
2
2%
Cercando su un motore di ricerca web(es. google, virgilio,ecc..)
75
64%
Segnalazione di un amico o utente gia' iscritto al forum
17
15%
Su post aperti in altri forum...
8
7%
Altro...
9
8%
Voti totali:
117

descriptionCome avete scoperto il Forum di Wrangler Mania ? EmptyCome avete scoperto il Forum di Wrangler Mania ?

more_horiz
Salve a tutti ragazzi! beer

Come molti di voi sapranno, quello che era il Forum di TJITALIA.com dedicato principalmente al Jeep Wrangler TJ è diventato da poco il Wrangler Mania Forum, in modo da poter ospitare discussioni su tutte le versioni del modello che più ci appassiona di casa Jeep.

A questo punto riapro nuovamente questo sondaggio rivolto a chi, come molti di voi si è iscritto da poco ed è appena entrato in questa favolosa realtà che grazie a tutti voi sta diventando sempre piu' grande.

Vi auguro una Buona Giornata ragazzi!

L'Amministratore del Forum
cowboy

Ultima modifica di ZANFO il Lun 10 Mag 2010, 10:19 - modificato 1 volta.

descriptionCome avete scoperto il Forum di Wrangler Mania ? EmptyRe: Come avete scoperto il Forum di Wrangler Mania ?

more_horiz
Dimenticavo...in caso di risposta "altro" rispondere a questo topic indicando l'eventuale opzione non menzionata.
Grazie bravo

descriptionCome avete scoperto il Forum di Wrangler Mania ? EmptyRe: Come avete scoperto il Forum di Wrangler Mania ?

more_horiz
Io ho votato! Smile
«Cercando su un motore di ricerca web (es. google, virgilio,ecc..)»
bravo

more_horiz
pure io !!! a volte scrivo wrangler Tj per vedere cosa esce ..e si trovano siti usa molto interessanti..... mi piace curiosare come tirano fuori i loro wrangler i cugini ammerigani !!! ma avevo messo l opzione solo italia così mi e uscito questo favolo forum rockon2

more_horiz
@Ale-xxx ha scritto:
pure io !!! a volte scrivo wrangler Tj per vedere cosa esce

Anch'io! Sempre così 👽

more_horiz
usa

more_horiz
Ti avevo trovato su un post che avevi aperto su elaborare.it infatti sono stato uno dei primi che è entrato nel forum Smile

more_horiz
Zanfo, avevi scritto tu stesso in sezione JK del forum.fuoristrada.it invitando ))

more_horiz
IOI mi ricordo eccome IOI nonostante il via libera dei moderatori diversi utenti erano stati molto gentili e carini con me! lol!

cmq questo topic serve piu' che altro a capire come ci hanno trovato o per meglio dire come ci troveranno i futuri iscritti dato che cambiando nome un po' di indicizzazione subito si perde sad1

more_horiz
Zanfo_Admin ha scritto:
Salve a tutti ragazzi! beer

Come molti di voi sapranno, quello che era il Forum di TJITALIA.com dedicato principalmente al Jeep Wrangler TJ è diventato da poco il Wrangler Mania Forum, in modo da poter ospitare discussioni su tutte le versioni del modello che più ci appassiona di casa Jeep.

A questo punto riapro nuovamente questo sondaggio rivolto a chi, come molti di voi si è iscritto da poco ed è appena entrato in questa favolosa realtà che grazie a tutti voi sta diventando sempre piu' grande.

Vi auguro una Buona Giornata ragazzi!

L'Amministratore del Forum
cowboy

more_horiz
Ciao a tutti, ho conosciuto questo sito al Carrara fest stoned usa

more_horiz
Grande!! Gimmy! ora dovresti presentarti nella sezione Toc Toc mi presento bravo

more_horiz
vi ho trovato tramite passa parola e devo dire che ho trovato il meglio !! perf10 champion siete grandi ma nello stesso tempo avete i piedi perterra"o sui wrangler guida nulla di meno a chi ha altri fuoristrada "

more_horiz
Ops, ho sbagliato. Ho votato altro mentre volevo dire Google. Se qualcuno può correggere... grz

more_horiz
Segnalato da un amico già iscritto clap2

more_horiz
Primo contatto? Qui:
http://forum.fuoristrada.it/messages/18477/509482.html
Tutti ti trattammo molto male criticandoti apertamente!
IOI

Scusa da parte mia :reverenza: !

more_horiz
ma per votare come si fa ? dove sono i pulsantini ???

more_horiz
Venuto a conoscenza e subito iscritto allo stand WM al 4x4fest 2010 Wink

more_horiz
valex76x ha scritto:
Primo contatto? Qui:
http://forum.fuoristrada.it/messages/18477/509482.html
Tutti ti trattammo molto male criticandoti apertamente!
IOI

Scusa da parte mia :reverenza: !

Fortissimo, ormai è un pezzo di storia. Comunque la riuscita di questo forum è una bella soddisfazione dopo le critiche ricevute.
clap2 clap2 clap2
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: