JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 94 utenti online: 11 Registrati, 0 Nascosti e 83 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

badialik, bepiagus, Clod_Recon, DonK, Hostile79, issio, MauroA., mz54, Obsolete, RUBIROBY, T1Z1an0

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
ALE-XXX
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
http://www.teamsupremo.com

LA BIMBA!!!! - Pagina 3 Empty Re: LA BIMBA!!!!

il Lun 21 Mag 2012, 18:01
bimba ha scritto:Ciao Alex,
allora sono andata stamattina dal meccanico, mi hanno detto che ieri sera è partita e dopo 100 metri si è spenta, poi è ripartita e si sono accese tutte le spie....hanno fatto un giro, si è scaldata, spenta e riaccesa senza spie!! stamattina funzionava come un gioiellino, partita al primo colpo e girato senza proteste!!!!domani mattina la fanno vedere al tecnico e mi dicono cos'è di sicuro.... perchè loro cicono sia qualcosa di elettronico....
Spero che domani si risolva la cosa....
Mi manca.... Crying or Very sad

tienici aggiornati perche ora sono proprio curioso di capire cosè che puo provocare questo genere di problema !!!

io rimango ancora dell idea che è qualcosa legato all impianto gpl magari qualche centralina collegata in modo sbagliato che va in conflitto con la centralina dell auto !!!

boh scratch .... attendiamo le prossime info e speriamo di avere buone notizie !!! bravo
bimba
bimba
Jeeper °I
Jeeper °I

LA BIMBA!!!! - Pagina 3 Empty LA BIMBA

il Lun 21 Mag 2012, 18:21
Ma guarda spero proprio veda tutto ok e anche un po' presto!!!!
E domani mattina resettano anche gli errori sulla centralina del gpl, così vediamo....
Aggiornerò!!!!
tks
dadaTJ
dadaTJ
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Lun 21 Mag 2012, 19:18
Vaaaai tranquilla che si risolve tutto! Wink
Sta piantando le piste perche ha cambiato padrone! Dovete fare conoscenza per bene! Poi vedrai che ti fara spendere sempre piu soldi ma non per guasti! bang
teo.mattonhate
teo.mattonhate
Jeeper °III
Jeeper °III

il Mar 22 Mag 2012, 08:48
la butto lì, immagino che abbiano controllato se l'alternatore carica, e se la batteria è a posto...
bimba
bimba
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mar 22 Mag 2012, 16:00
Ciao a tutti, non ho ancora novità, Sad
per rispondere a teo.mattanhate, la batteria l'ho cambiata appena l'ho presa, pensa che aveva ancora quella originale!!!! e ho cambiato anche le candele....
per rispondere a dada tj, si si fa proprio i capricci, spero che i prossimi soldi che spenderò per lei sarà per qualcosa di bello!!!!
vi aggiorno....
grazie del sostegno!!!! flower
Permessi di questa sezione del forum: