WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Consigli x acquisto Wrangler TJ 4000 Autoho10
Consigli x acquisto Wrangler TJ 4000 Garmin10
Consigli x acquisto Wrangler TJ 4000 Wilday10
Consigli x acquisto Wrangler TJ 4000 Cruisi10

descriptionConsigli x acquisto Wrangler TJ 4000 EmptyConsigli x acquisto Wrangler TJ 4000

more_horiz
Ciao a tutti,vorrei acquistare un wrangler tj 4000 ne ho visti alcuni di cui vi lascio i link,datemi qualche consiglio,sul modello Sahara mi sembra di ricordare che il logo della palma oltre ad essere sulla carrozzeria tra le ruote anteriori e le portiere dovrebbe essere anche sui sedili anteriori o ricordo male? secondo voi come prezzo ci siamo?
http://www.cuboauto.it/annunci/auto-usata-jeep-wrangler-1334954.html

http://www.cuboauto.it/annunci/auto-usata-jeep-wrangler-1173944.html

descriptionConsigli x acquisto Wrangler TJ 4000 EmptyRe: Consigli x acquisto Wrangler TJ 4000

more_horiz

Ad una veloce valutazione anke se il prezzo è maggiore...bhè meglio quella del 2006...

study

descriptionConsigli x acquisto Wrangler TJ 4000 EmptyRe: Consigli x acquisto Wrangler TJ 4000

more_horiz
è vero che la seconda è più recente, ma visto che i tj sono praticamente uguali, io prenderei la prima che mi sembra già carina anche a livello estetico, piùttosto che la seconda che è completamente di serie.. l'inica cosa che mi farebbe pensare è il d44 che ha quella del 2006.. ma per il resto io premerei di sicuro la prima..

more_horiz
Sul mercatino di Wrangler Mania mi sembra che ce ne siano diversi di TJ4.0 in vendita da parte dei nostri utenti...prova a dargli un occhiata bravo
Io partirei da li..
Così sei più sicuro di non prendere una fregatura o perlomeno il rapporto che si crea tra offerente e compratore è decisamente più collaborativo ed onesto rispetto all'andare a cercarne uno a casaccio per l'Italia... beer

more_horiz
@Stardex ha scritto:
Sul mercatino di Wrangler Mania mi sembra che ce ne siano diversi di TJ4.0 in vendita da parte dei nostri utenti...prova a dargli un occhiata bravo
Io partirei da li..
Così sei più sicuro di non prendere una fregatura o perlomeno il rapporto che si crea tra offerente e compratore è decisamente più collaborativo ed onesto rispetto all'andare a cercarne uno a casaccio per l'Italia... beer

piace

Comunque tra le due la bianca non ha rivali!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: