WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Consiglio acquisto trasmittente. - Pagina 2 Autoho10
Consiglio acquisto trasmittente. - Pagina 2 Garmin10
Consiglio acquisto trasmittente. - Pagina 2 Wilday10
Consiglio acquisto trasmittente. - Pagina 2 Cruisi10

Consiglio acquisto trasmittente.

+8
Garri
dariob
chiccojk
dadaTJ
RUBIROBY
bibos
Sciagura
davidedelprete
12 partecipanti

descriptionConsiglio acquisto trasmittente. - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio acquisto trasmittente.

more_horiz
@Jippo ha scritto:
io invece ieri ho preso Alan 42 ..e come dice Sciagura, quando non serve via tutto

mi ha fatto un certo effetto ricomprare un cb da 260.000 lire scratch ripensando a quando molto tempo fa facevo il SER nella protezione civile

Dimenticavo...lo incastro nrl maniglione del cruscotto e via di auricolare e microfono incorporato!
Jippo te lo consiglio vivamente!
Costa (se non ricorso male) una quindicina di euro ma l'uso lo ripaga alla grandissima! bang

descriptionConsiglio acquisto trasmittente. - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio acquisto trasmittente.

more_horiz
hahahah e io l'ho "baionettato" nella lamella del bocchettone centrale beer

more_horiz
@Jippo ha scritto:
hahahah e io l'ho "baionettato" nella lamella del bocchettone centrale beer

A quale lamella ti riferisci?... scratch
Forse la mia che è più vecchiotta della tua non ha questa lamella....
Avresti qualche foto?

more_horiz
i due bocchettoni rotondi centrali hanno un grosso disco basculante per aprire e chiudere il condotto, li .e si incastra perfettamente

more_horiz
Forse ho capito....
Vedremo....grazie! bang

more_horiz
Argomento interessante, la cosa mi interessa pure a me...
Non so se è il topic giusto ma è meglio un cb fisso od un portatile?
Diciamo che io lo utilizzerei prevalentemente in macchina... Grazie

more_horiz
Dipende dall'uso che ne fai....
Io il 99.9% delle volte che vado in auto non lo uso.....mi serve solo per andare in OR con gli amici e comunque le distanze non sono siderali!....per le mie esigenze va alla stragrandissima e poi viene comodo anche quando lascio la macchina per andare a far foto.....foglio di carta con su scritto il canale e sono sempre raggiungibile!

more_horiz
Ah ok grazie per l'info.
Very Happy

descriptionConsiglio acquisto trasmittente. - Pagina 2 Emptyg7 midland ...

more_horiz
ciao non ci si conosce ..solo oggi registrato sul vostro sito wrangler mania...io posseggo da anni una midland g7 ce posso dirti che con una piccola modifica interna e il cambio dell'antenna , la radio va alla grande ..in campo aperto la mia copre 15km.. ora non so' l'utilizzo che dovrai farci te ... o solo x le gare... ma ti assicuro che va bene e i consumi non sono alti...( io sono un cacciatore di cinghiali e faccio parte ad una squadra e spesso evolentieri sono in mezzo al bosco e gli altri mi ascoltano molto forte ) potremmo stera parlare x giorni di radio ..un tempo ero radioamatore...ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: