WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Consiglio per acquisto Jeep Cherokee 2.8 CRD Limited Autoho10
Consiglio per acquisto Jeep Cherokee 2.8 CRD Limited Garmin10
Consiglio per acquisto Jeep Cherokee 2.8 CRD Limited Wilday10
Consiglio per acquisto Jeep Cherokee 2.8 CRD Limited Cruisi10

descriptionConsiglio per acquisto Jeep Cherokee 2.8 CRD Limited EmptyConsiglio per acquisto Jeep Cherokee 2.8 CRD Limited

more_horiz
Buonasera a tutti!
Sarei interessato all'acquisto di una Jeep Cherokee 2.8 CRD Limited,CAMBIO AUTOMATICO, 120 kW (163 CV), Diesel ,170.000 KM di Novembre 2004. Il concessionario (conoscente di famiglia) me la lascia in prova per 2/3 giorni.
Considerato che è la mia prima Jeep, vorrei avere qualche consiglio da voi.
(Il prezzo è di Euro 5.000).

descriptionConsiglio per acquisto Jeep Cherokee 2.8 CRD Limited EmptyRe: Consiglio per acquisto Jeep Cherokee 2.8 CRD Limited

more_horiz
Il prezzo è allettante ma accertati che siano stati sostituiti tutti i fluidi e la cinghia altrimenti in tutto ti vanno parecchi eurini ..... i km non sono pochi ma tutto dipende da come sono stati fatti ovviamente come tutti i mezzi usati ....
Non ricordo se sei registrato su KJITALIA ...... se non lo sei puoi trovarci tante info a riguardo ..... (ti aspetto......beer )

descriptionConsiglio per acquisto Jeep Cherokee 2.8 CRD Limited EmptyRe: Consiglio per acquisto Jeep Cherokee 2.8 CRD Limited

more_horiz
Ciao, la cosa a primo che mi salta all'occhio sono i km, mi sembrano un po tantini.......io cercherei forse qualcosa di meno sfruttato.cerca ancora in giro ci sarà sicuramente qualcosa di meglio.

more_horiz
Beh..effettivamente i Km non sono pochi....
Accetto CALDAMENTE questo consiglio!
Grazie.

@Alexjk ha scritto:
Il prezzo è allettante ma accertati che siano stati sostituiti tutti i fluidi e la cinghia altrimenti in tutto ti vanno parecchi eurini ..... i km non sono pochi ma tutto dipende da come sono stati fatti ovviamente come tutti i mezzi usati ....
Non ricordo se sei registrato su KJITALIA ...... se non lo sei puoi trovarci tante info a riguardo ..... (ti aspetto......beer )

more_horiz
Grazie!!! :-D

@sirio ha scritto:
Ciao, la cosa a primo che mi salta all'occhio sono i km, mi sembrano un po tantini.......io cercherei forse qualcosa di meno sfruttato.cerca ancora in giro ci sarà sicuramente qualcosa di meglio.

more_horiz
I km non sono tanti. Dipende dalla manutenzione e dall'uso. Un super tagliando e via. Il prezzo è ottimo.

more_horiz
@uedroV8 ha scritto:
I km non sono tanti. Dipende dalla manutenzione e dall'uso. Un super tagliando e via. Il prezzo è ottimo.

Quoto in pieno.
Il prezzo è veramente ottimo. I km non sono tanti,dipende tutto dalla manutenzione,il motore è robusto e i cambi automatici arrivano a 500milak,ovviamente se tenuti come si deve. E' una macchina che va molto bene,io ho usato quella con ancora il 2,5crd,manuale, si guida veramente bene. Fossi in te ci farei un pensierino.

more_horiz
Martedì mattina la prendo in prova, la porto all'officina del mio meccanico di fiducia e se, iincrociando le dita, sta "IN FORMA", la prendo! bang

@vanninospecial ha scritto:
@uedroV8 ha scritto:

Quoto in pieno.
Il prezzo è veramente ottimo. I km non sono tanti,dipende tutto dalla manutenzione,il motore è robusto e i cambi automatici arrivano a 500milak,ovviamente se tenuti come si deve. E' una macchina che va molto bene,io ho usato quella con ancora il 2,5crd,manuale, si guida veramente bene. Fossi in te ci farei un pensierino.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: