WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Devo raccontarvi una lunga storia di amore e di ex....e di jeeps - Pagina 3 Autoho10
Devo raccontarvi una lunga storia di amore e di ex....e di jeeps - Pagina 3 Garmin10
Devo raccontarvi una lunga storia di amore e di ex....e di jeeps - Pagina 3 Wilday10
Devo raccontarvi una lunga storia di amore e di ex....e di jeeps - Pagina 3 Cruisi10

Devo raccontarvi una lunga storia di amore e di ex....e di jeeps

+16
Francesco JK
musciupasa
corry477
dorelik
TOMMY C-J-K
passe
dadaTJ
Knot_man
Valex
Tartarughina
Tartaruga (Dany)
kek
germano71
Webby
RUBIROBY
Slash34
20 partecipanti

descriptionDevo raccontarvi una lunga storia di amore e di ex....e di jeeps - Pagina 3 EmptyRe: Devo raccontarvi una lunga storia di amore e di ex....e di jeeps

more_horiz

Si concordo con corry477 !

Tieni presente ke quel vaso di espansione è aperto da un lato e quando il liquido và in pressione tende a salire di livello e spesso succede ke in discese/salite con sobbalzi esce da quel canale e col tempo devi cmq ripristinarlo...

Cmq sia appena diventa tua...sotto al radiatore lato passeggero trovi un manopola ke svitandola svuoti tutto il liquido contenuto nel radiatore e ti consiglio di sostituirlo con uno multigrado...

beviamocisu

descriptionDevo raccontarvi una lunga storia di amore e di ex....e di jeeps - Pagina 3 EmptyRe: Devo raccontarvi una lunga storia di amore e di ex....e di jeeps

more_horiz
grazie Webby
una preoccupazione in meno..... se la prendo facciamo un festone bang bang bang

quando l´ho provata ogni tanto faceva un rumorino nell´avantreno...il proprietario dice, qualche boccolla o bracetto....sempre perche e´stata ferma....
questo mi preoccupa meno, se ce´qualcosa da cambiare mi sembra anche giusto....

devo chiudere ancora qualcosa in questi giorni... e penso che Lunedi prossimo o dentro o fuori...
speriamo dentro alla Sahariana :farao: :farao: :farao:

more_horiz
si dai tienici aggiornati,è davvero bella questa dai... happy03 Jeep10

more_horiz

La presenza di rumori può anke essere ke ha bisogno di un giro di grasso sui vari snodi...se riesci ad individuare meglio il punto forse possiamo aiutarti a capire...

beviamocisu

more_horiz
Incrociamo le dita per te!!
Bella...è bella!!!

more_horiz
... mi sembra che sto facendo l´acquisto insieme a voi, troppo figo Very Happy

adesso non la posso piu provare.... per cui del rumore all ´avantreno ve ne parlero quando sara´mia.... bang
se ho fortuna e´davvero solo da ingrassare e pulire bene.....

dai che poi vi invito tutti a bere gratis al mio locale beer

Devo raccontarvi una lunga storia di amore e di ex....e di jeeps - Pagina 3 115

more_horiz
Oramai siamo piu' in ansia noi di te......il Wranglerone nuovo in famiglia bang bang bang

Devo raccontarvi una lunga storia di amore e di ex....e di jeeps - Pagina 3 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
.....e con questo mess. finisce questa storia.
oggi incontro finale con il proprietario.......esito negativo
non la vuole piu´ vendere..... sono stato li a pregarlo e non ce´ stato niente da fare...
qualche giorno fa era predisposto a venderla.... mi diede anche la fotocopia del libretto per fare le verifiche...... e all´atto finale si e´ tirato indietro Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

mi dispiace tantissimo e sono veramente addolorato.......ufffffa
la Jeep non sta nelle mani giuste..... come spesso succede nella vita, ma non ci posso piu´ fare niente

mi scuso con tutti voi che mi avete aiutato tanto con i vostri consigli.... ma la cosa e´andata male Sad

more_horiz
Non ti devi scusare, ci mancherebbe, sono idee, consigli ed opinioni che restano utili

...........magari per la prossima Jeep, intanto hai visto questa nel mercatino?
https://www.forum-wranglermania.com/t10291-vendo-tj-40-manuale

e' solo l'ultima delle proposte che ci sono

Devo raccontarvi una lunga storia di amore e di ex....e di jeeps - Pagina 3 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
...grazie Rubi, adesso sto proprio giu di morale....ufffffa
magari tra qualche giorno mi passa......
Si quella del link e´ bella....
vediamo che succede...

ma secondo te un Rubicon di serie CRD??? ne vale la pena?? o e troppo sbattimento poi per mettere gomme piu grandi per off road da spiaggia, omologazioni, assetti ecc....???

more_horiz

Mannaggia !!!

Cmq nn disperare xkè in giro ce ne sn tante in vendita ed una di queste cerca te come proprietario !!!

beviamocisu

more_horiz
Peccato... dispiace anche a me Crying or Very sad

more_horiz
Bella storia ma finita con l amaro in bocca...ti linko questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203416580 io guardo sempre per malattia e passione i vari wrangler in vendita e questa mi piace molto magari interessa! Certo non è da farci fuoristrada con gli scArichi sottoporta ecc ma da quel che ho capito a te or non interessa piu di tanto bang

more_horiz
Mi ero appassionata anche io nel leggere la tua storia, mi dispiace che sia finita così, ma se ti consola anche io ho avuto un luuuungo percorso prima di trovare la mia....vedrai che la trovi!!!! hallo

more_horiz
......bimba, tu a leggerla......e io a scriverla
ahime a parte il capitolo finale Sad

....grazie Fede per il link, ma a pochissimo in piu` stavo prendendo il TJ della storia..

non mi arrendo.....intanto giro con la piccola gialla Very Happy

more_horiz
Nooo ci stavo per credere.... sad2
Vedrai che troverai un altro amore... wings
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: