WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Ammortizzatori con il telecomando Autoho10
Ammortizzatori con il telecomando Garmin10
Ammortizzatori con il telecomando Wilday10
Ammortizzatori con il telecomando Cruisi10

descriptionAmmortizzatori con il telecomando EmptyAmmortizzatori con il telecomando

more_horiz
Suspect confused Suspect confused Suspect confused

E qui finalmente si capisce come funziona

Regolazione in 9 posizioni diverse a distanza con il telecomando
Figoooo Ammortizzatori con il telecomando 449162

descriptionAmmortizzatori con il telecomando EmptyRe: Ammortizzatori con il telecomando

more_horiz
scratch

descriptionAmmortizzatori con il telecomando EmptyRe: Ammortizzatori con il telecomando

more_horiz
li avevo montati sul mio tj e smontati per la disperazione. Comunque se decidi di installarlo:

- metti la centralina all'asciutto perchè se si bagna te la fotti
- preparati a rifare 100 volte il collegamento tra cannetta e ammortizzatori
- ad ogni piccolo urto rischi che la cannetta si sfili

.....per il resto finche' va e' molto comodo ed efficiente

p.s. io ho ancora il compressore ed il remote controller da vendere, la centralina no perchè rotta

p.s. o compri gia' il kit o gli agganci degli ammo per la canalina devi ordinarli ed e' un calvario trovarli.

more_horiz
@chiccojk ha scritto:
li avevo montati sul mio tj e smontati per la disperazione. Comunque se decidi di installarlo:

- metti la centralina all'asciutto perchè se si bagna te la fotti
- preparati a rifare 100 volte il collegamento tra cannetta e ammortizzatori
- ad ogni piccolo urto rischi che la cannetta si sfili

.....per il resto finche' va e' molto comodo ed efficiente

p.s. io ho ancora il compressore ed il remote controller da vendere, la centralina no perchè rotta

p.s. o compri gia' il kit o gli agganci degli ammo per la canalina devi ordinarli ed e' un calvario trovarli.

Ma in fuoristrada non si rompe subito una cosa del genere?

p.s.: possibile che ho visto il tuo wrangler dal parcheggio vicino al cavagnari, dove c'è la banca?

more_horiz
possibile.

more_horiz
io voglio questi: Very Happy Very Happy

more_horiz
Meglio i regolabili manualmente Wink

more_horiz
Quoto l'amico Knot!

more_horiz
Mica lo voglio montate io! Sono uno del partito "meno cose che si posso rompere ci sono e meglio e' " Ammortizzatori con il telecomando 826374

L' ho postato solo perché e' un sistema curioso e non penso che lo conoscano in tanti.
In ogni caso, come si vede nel terzo video, il telecomando centralina/compressore/tubetti vari sono solo un extra acquistabile a parte. Gli ammortizzatori sono già predisposti con la valvolina manuale per le varie regolazioni.

Il telecomando lo vedo utile solo a chi ha il JK Rubicon in abbinata con la barra disconnettibile senza sporcarsi le mani dal comodo pulsantino comodamente seduti al posto di guida.
Ammortizzatori con il telecomando Marame10

X Rubiroby ... non commentare l' ultima frase e aggiungi l' emoticon (marameo) alla lista 👅

Ammortizzatori con il telecomando 786770 Scherzooooo!!!

more_horiz
non sarebbe piu sicura e utile una soluzione di questo tipo??: http://www.jcwhitney.com/air-lift-1000-air-spring/p2005927.jcwx?filterid=j4

more_horiz
secondo me può essere una soluzione davvero comoda su mezzi utilizzati per lavoro...ma in fuoristrada mi vengono i brividi solo a pensarci a tutta quella diavoleria elettronica pronta a piantarti in asso alla prima pozza Shocked

more_horiz

Sono per i tradizionali regolabili manualmente...

study

more_horiz
Nell'esempio del terzo video, gli ammortizzatori sono montati con lo stelo verso l' alto e quindi la valvolina/regolazione e' nella parte bassa. Il tubetto dell'aria compressa e' veramente troppo esposto.
Se l' ammortizzatore fosse montato con stelo in basso e serbatoio in alto la valvolina e il tubetto sarebbe molto più protetto ... molto più difficile da strappare se montato con delle belle fascette.
Nella parte alta l' ammortizzatore e quasi fisso. Nella parte dove e' attaccato al ponte ha tutta l' escursione del ponte stesso.
Anche la centralina, se montata a modo, non sotto la scocca, vedo difficile che ci arrivi acqua.
In ogni caso sempre roba elettronica e' Rolling Eyes.

more_horiz
Mi state smontando i miei ammo Sad
Comunque, oggi ho fatto il primo giro su variante hard più trial abbastanza tosto, devo dire che per adesso son contento, funziona bene e il tutto risponde perfettamente.
Infatti sto pensando anche di staccare la barra stab posteriore, quando vado su strada se metto al max della rigidità sembra di stare su balestre Smile
In effetti ho notato anche io la posizione sbagliata delle pipette, mi inventerò qualche cosa xnon fargli correre il rischio di staccarsi.
Per il problema acqua nella centralina io ho provveduto mettendola dentro sotto il mio sedile, ho il sedile rialzato e ci sta tutto bene.
Se sfortuna vuole che la parte elettrica nn funzioni più, 1 ammazzo il negoziante che mi ha consigliato questi, e 2 metto la ghiera manuale ( già in dotazione) e andremo in manuale.
Per adesso son soddisfatto salt

more_horiz
Raga da dove mi conviene ordinare un kit completo con molle ammortizzatori, centralina compressore ecc.. ??
Qualcuno riesce a postarmi un link dove poter effettuare l'acquisto??
Io non riesco a trovarlo..
La macchina è un Jeep Cherokee kj 2006 2.8crd..
Grazie

more_horiz
@therock ha scritto:
Raga da dove mi conviene ordinare un kit completo con molle ammortizzatori, centralina compressore ecc.. ??
Qualcuno riesce a postarmi un link dove poter effettuare l'acquisto??
Io non riesco a trovarlo..
La macchina è un Jeep Cherokee kj 2006 2.8crd..
Grazie

http://shop.traction4x4.it/category.php~idx~~~210~~menumode~~~c~~menumodec~~~210~~menumodem~~~0~~nocache~~~yes~~RANCHO~.html
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: