WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Velocità soft-top Autoho10
Velocità soft-top Garmin10
Velocità soft-top Wilday10
Velocità soft-top Cruisi10

descriptionVelocità soft-top EmptyVelocità soft-top

more_horiz
Arriva l'estate ( speriamo ) e come molti non sono insensibile all'atto dello " scapottamento " . Ora grazie al forum mi sto' facendo un'idea di cosa acquistare ( possessore Unlimited da pochi mesi ) ma la domanda riguarda la percorrenza in autostrada del fine settimana per raggiungere il luogo dello " scapottamento " : tale velocità e determinata dal modello di soft-top montato ?
Grazie come sempre a chi ha la pietà di rispondere .

descriptionVelocità soft-top EmptyRe: Velocità soft-top

more_horiz

No dipende da quanto riesci ad alzare il volume dell'autoradio. Cioè puoi raggiungere benissimo i 160 Km/H ed oltre se ci và ma già ad una velocità intorno agli 80 Km/H sentirai come stare su uno SHUTTLE in partenza con i finestrini aperti. Il rumore forte è dato dai pannelli laterali ed il tetto ke in velocità tendono a sbattere.

study

more_horiz
@Webby ha scritto:

No dipende da quanto riesci ad alzare il volume dell'autoradio. Cioè puoi raggiungere benissimo i 160 Km/H ed oltre se ci và ma già ad una velocità intorno agli 80 Km/H sentirai come stare su uno SHUTTLE in partenza con i finestrini aperti. Il rumore forte è dato dai pannelli laterali ed il tetto ke in velocità tendono a sbattere.

study

Quoto ,
infatti quando devo andare al mare rimetto sempre l'ht ! Very Happy

more_horiz
Il consiglione del giorno!
Quando avete il soft top e siete in autostrada, accendete il ventilatore al minimo (anche senza A/C) e l'aria entrando gonfierà il telino rendendolo meno rumoroso!!!
Mi sparo ogni giorno circa 75 km di autostrada, senza questo trucchetto mi sarei già strappato le orecchie! beer

more_horiz

La proxima volta di qualke tragitto a velocità ci provo...

scratch

more_horiz
si voglio porovare anche io appena lo montero Rolling Eyes

more_horiz
Fidati che la musica cambia!!!Io di solito metto il getto sui piedi (almeno non da fastidio) con la manopola sul blu e la velocità al minimo (il primo pallino)
Non è come andare in Rolls Royce, ma almeno non ti scoppiano le orecchie!!! Very Happy

more_horiz
vale x l unlimited? Question

more_horiz
Credo di si!è una questione di differenza di pressione tra interno ed esterno: facendo entrare l'aria dentro l'abitacolo le due pressioni dovrebbero essere uguali o addirittura maggiore dentro e ti evita l'oscillamento del telo

more_horiz
@Tartaruga (Dany) ha scritto:
Fidati che la musica cambia!!!Io di solito metto il getto sui piedi (almeno non da fastidio) con la manopola sul blu e la velocità al minimo (il primo pallino)
Non è come andare in Rolls Royce, ma almeno non ti scoppiano le orecchie!!! Very Happy

E i finestrini? Chiusi o aperti?

more_horiz
Io li tengo chiusi!Jeep completamente chiusa e selettore della ventola sui piedi. stop!
Ovviamente non ha senso mettere il ricircolo...
cowboy

more_horiz

Non mi ricordo se la direzione piedi...aziona il clima ?

scratch

more_horiz
e come si fa ad attivare l'aria senza il compressore del clima??? a parte togliendo il fusibile....

more_horiz
solo sui piedi o solo verso il viso non attiva l'aria condizionata!Tutte le altre si
Io di solito giro così, o lo scatto subito a destra (sui piedi)
Velocità soft-top 0909_410

more_horiz
ah ok la mia è diversa...!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: