WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

CONSIGLIO PRIMO ACQUISTO!!!! ;-) Autoho10
CONSIGLIO PRIMO ACQUISTO!!!! ;-) Garmin10
CONSIGLIO PRIMO ACQUISTO!!!! ;-) Wilday10
CONSIGLIO PRIMO ACQUISTO!!!! ;-) Cruisi10

descriptionCONSIGLIO PRIMO ACQUISTO!!!! ;-) EmptyCONSIGLIO PRIMO ACQUISTO!!!! ;-)

more_horiz
Buonasera a tutti!!
Domani pomeriggio vado a vedere ad un concessionario una Jeep Renegade (iscritta A.S.I.) 160.000 km del 1981; 41 kW (56 CV); Diesel; Colore esterno:Nero. Prezzo € 10.000. Sono sincero: oltre ad essere un "novello" del mondo Jeep non vorrei fare la "scelta sbagliata" e poi pentirmi dato che non sono molto esperto nella meccanica delle automobili...spero apprezziate la mia sincerità e possiate indicarmi alcune "dritte" per poter capire se l'acquisto che starei x effettuare non si riveli una "delusione".
Ringrazio tutti.
Un saluto.
Mirko

descriptionCONSIGLIO PRIMO ACQUISTO!!!! ;-) EmptyRe: CONSIGLIO PRIMO ACQUISTO!!!! ;-)

more_horiz

Ciao Mirko,

inizio con il chiederti il come mai la tua scelta è caduta su un CJ7 Renegade ?

Con quei 10k euro puoi acquistare benissimo una YJ o ancora meglio una TJ e forse aggiungendo qualke mila euro oramai pure una JK...

scratch

descriptionCONSIGLIO PRIMO ACQUISTO!!!! ;-) EmptyRe: CONSIGLIO PRIMO ACQUISTO!!!! ;-)

more_horiz
Dato per accertato che i gusti sono gusti
l'altro giorno ho trovato su Subito.it per 6.500 euro un bellissimo YJ 4.0
bianco da iscrivere A.S.I. quest'anno, perfetta, totalmente originale!
Comunque capisco che la scritta "Renegade" abbia il suo fascino!.....
Buona fortuna!!!

more_horiz
Ciao!
La mia "scelta" è caduta su una CJ7 Renegade perchè le condizioni SEMBRANO BUONE anche se da verificare..
...il prezzo, effettivamente, non mi sembra molto vantaggioso...vorrei tirare un pò...
Domani, spero di avere la situazione più chiara...
Cmq ti ringrazio x i consigli..ora do uno sguardo anche agli altri modelli.. :-D
Mirko

@Webby ha scritto:

Ciao Mirko,

inizio con il chiederti il come mai la tua scelta è caduta su un CJ7 Renegade ?

Con quei 10k euro puoi acquistare benissimo una YJ o ancora meglio una TJ e forse aggiungendo qualke mila euro oramai pure una JK...

scratch

more_horiz
Ciao!
terrò caldamente presente anche il tuo consiglio.
Ringrazio e cordialmente saluto.

P.S.
"CREPI IL LUPO" (sai, sono scaramantico, io!) ;-)
Ad maiora.

@Sciagura ha scritto:
Dato per accertato che i gusti sono gusti
l'altro giorno ho trovato su Subito.it per 6.500 euro un bellissimo YJ 4.0
bianco da iscrivere A.S.I. quest'anno, perfetta, totalmente originale!
Comunque capisco che la scritta "Renegade" abbia il suo fascino!.....
Buona fortuna!!!

more_horiz

L'unica condizione ke potrebbe spingere all'acquisto di un CJ7 è il risparmio dato dall'iscrizione ASI per il bollo ed assicurazione e poi naturalmente dalla passione per questo fantastico mezzo. Contro però ci sono manutenzione e trovare eventuali ricambi quindi pensaci bene. Prima di procede all'acquisto posta dele foto della Jeep sia sopra ke sotto e ti diamo dei pareri ben più precisi...

bravo

more_horiz
Grazie mille! thumbup

@Webby ha scritto:

L'unica condizione ke potrebbe spingere all'acquisto di un CJ7 è il risparmio dato dall'iscrizione ASI per il bollo ed assicurazione e poi naturalmente dalla passione per questo fantastico mezzo. Contro però ci sono manutenzione e trovare eventuali ricambi quindi pensaci bene. Prima di procede all'acquisto posta dele foto della Jeep sia sopra ke sotto e ti diamo dei pareri ben più precisi...

bravo

more_horiz
10000 per il cj7 diesel non sono pochissimi a meno che non sia stato da poco restaurato,in questo caso senti se han le foto del resturo, perche un fatto è riverniciarlo e un altro è restaurarlo.
anche se il venditore è un concessionario portati un meccanico di fiducia che possa verificare moolto bene il mezzo

more_horiz
Consigli preziosi!
thumbup perf10 grazie!

@arc.jury ha scritto:
10000 per il cj7 diesel non sono pochissimi a meno che non sia stato da poco restaurato,in questo caso senti se han le foto del resturo, perche un fatto è riverniciarlo e un altro è restaurarlo.
anche se il venditore è un concessionario portati un meccanico di fiducia che possa verificare moolto bene il mezzo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: