WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

CONSIGLIO PRIMO ACQUISTO!!!! ;-) Autoho10
CONSIGLIO PRIMO ACQUISTO!!!! ;-) Garmin10
CONSIGLIO PRIMO ACQUISTO!!!! ;-) Wilday10
CONSIGLIO PRIMO ACQUISTO!!!! ;-) Cruisi10

descriptionCONSIGLIO PRIMO ACQUISTO!!!! ;-) EmptyCONSIGLIO PRIMO ACQUISTO!!!! ;-)

more_horiz
Buonasera a tutti!!
Domani pomeriggio vado a vedere ad un concessionario una Jeep Renegade (iscritta A.S.I.) 160.000 km del 1981; 41 kW (56 CV); Diesel; Colore esterno:Nero. Prezzo € 10.000. Sono sincero: oltre ad essere un "novello" del mondo Jeep non vorrei fare la "scelta sbagliata" e poi pentirmi dato che non sono molto esperto nella meccanica delle automobili...spero apprezziate la mia sincerità e possiate indicarmi alcune "dritte" per poter capire se l'acquisto che starei x effettuare non si riveli una "delusione".
Ringrazio tutti.
Un saluto.
Mirko

descriptionCONSIGLIO PRIMO ACQUISTO!!!! ;-) EmptyRe: CONSIGLIO PRIMO ACQUISTO!!!! ;-)

more_horiz

Ciao Mirko,

inizio con il chiederti il come mai la tua scelta è caduta su un CJ7 Renegade ?

Con quei 10k euro puoi acquistare benissimo una YJ o ancora meglio una TJ e forse aggiungendo qualke mila euro oramai pure una JK...

scratch

descriptionCONSIGLIO PRIMO ACQUISTO!!!! ;-) EmptyRe: CONSIGLIO PRIMO ACQUISTO!!!! ;-)

more_horiz
Dato per accertato che i gusti sono gusti
l'altro giorno ho trovato su Subito.it per 6.500 euro un bellissimo YJ 4.0
bianco da iscrivere A.S.I. quest'anno, perfetta, totalmente originale!
Comunque capisco che la scritta "Renegade" abbia il suo fascino!.....
Buona fortuna!!!

more_horiz
Ciao!
La mia "scelta" è caduta su una CJ7 Renegade perchè le condizioni SEMBRANO BUONE anche se da verificare..