Wrangler JL RUBICON 2018 cambio automatico, passo lungo, Diesel 2,2 mjt 200 cv, assetto +5 OME BP51, gomme BF Goodrich mud terrain km3 315/70/R17, snorkel rugged ridge, portapacchi upracks con accessori (porta binda laterale, porta taniche), verricello warn vr 8 evo, paraurti uso gravoso ARB anteriore e posteriore, paradifferenziali ARB, barre sottoporta mopar, tubi idraulici dei freni aeronautici, tappetini set rugged ridge, tavolo dietro… , fari… , cb, set originale borse peri i sedili guida e passeggero, tutto allestito da 4tecnique e da un preparatore delle mie parti (solo alcuni particolari).
Turbina nuova. Dopo averla cambiata, ho letto che molti consigliavano (incluso il mio preparatore) di defapparla e rimuovere l’adblu. Così ho fatto.
Pezzi originali.
Tutto omologato e a libretto (fari esclusi)
Km circa 53000
Appena revisionata, tagliandata
Pastiglie freni nuove
Batteria nuova
Normale usura da fuoristrada leggero, mai cose impegnative.