JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 96 utenti in linea: 18 Registrati, 0 Nascosti e 78 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

albrapa, aleccs, Bota, Bum Bum, FELIX1971, giacomo.m, Grafichiamo, il_Falco, maria80, Mario81, miatamania, MickyTI, RUBIROBY, salpa3, truten, Willac, ZANFO, zemp89

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» il falco compie gli anni....
Oggi alle 12:42 Da ZANFO

» Salve a tutti
Oggi alle 12:42 Da ZANFO

» maggiora
Oggi alle 11:35 Da Bum Bum

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Ieri alle 08:33 Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer 18 Ott 2017, 21:01 Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer 18 Ott 2017, 20:59 Da zaipiran

» Mi presento
Mer 18 Ott 2017, 15:53 Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer 18 Ott 2017, 15:31 Da ZANFO

» mi presento davide
Mer 18 Ott 2017, 10:55 Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar 17 Ott 2017, 18:39 Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar 17 Ott 2017, 12:33 Da mgnever

» Libretto di uso e manutenzione / User Guide
Mar 17 Ott 2017, 12:26 Da ZANFO

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Mar 17 Ott 2017, 11:13 Da ZANFO

» corralejo dunes
Lun 16 Ott 2017, 18:24 Da RUBIROBY

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Lun 16 Ott 2017, 13:31 Da ZANFO

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Lun 16 Ott 2017, 02:31 Da Dirty Bastard

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Dom 15 Ott 2017, 19:55 Da entony

» Ammortizzatore di sterzo
Dom 15 Ott 2017, 13:04 Da ric47v8

» Spia Candelette
Sab 14 Ott 2017, 11:10 Da KekkoX4

» un consiglio per un nuovo arrivato
Ven 13 Ott 2017, 21:13 Da Pedru

Tool

Renault Twizy

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Renault Twizy

Messaggio  Ospite il Mar 24 Apr 2012, 15:54

Non faranno auto ad idrogeno su larga scala almeno per i prossimi 50 anni per cui rassegnatevi all'elettrico...che è già una realtà di fatto.
E' inutile dire "vorrei questo, vorrei quello" tanto è così e non cambia.
L'offerta è carburante tradizionale (che andrà a scomparire nei prossimi decenni), GPL/metano, elettrico.
Nella decade in corso vedremo svilupparsi sempre più la tecnologia delle auto elettriche..questo è il mercato e non possimao farci nulla.
Fra mezzo secolo non potremo più usufruire dei combustibili fossili per cui è inutile perseverare.

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  RUBIROBY il Mar 24 Apr 2012, 16:10

Il succo del discorso sta in quello che ha scritto Il_Falco per l'estrazione dell'idrogeno, nel '62 facevano gia' muovere dei mezzi con l'idrogeno, e quello che scrive Stardex che poi sono miei dubbi, In Italia in particolare, e nel mondo comunque, si rendono difficili le cose facili attraverso.....l'interesse di alcuni, a partire dagli arabi, passando per petrolieri, arrivando...chi lo sa'..

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  Ospite il Mar 24 Apr 2012, 16:25

RUBIROBY ha scritto:Il succo del discorso sta in quello che ha scritto Il_Falco per l'estrazione dell'idrogeno, nel '62 facevano gia' muovere dei mezzi con l'idrogeno, e quello che scrive Stardex che poi sono miei dubbi, In Italia in particolare, e nel mondo comunque, si rendono difficili le cose facili attraverso.....l'interesse di alcuni, a partire dagli arabi, passando per petrolieri, arrivando...chi lo sa'..

Quoto...e rifletto sulla predominanza del potere occulto delle lobby...non solo quelle petrolifere!

Ospite
Ospite

Messaggio  chrisim2003 il Mar 24 Apr 2012, 20:24

Indubbiamente l'auto elettrica deve ancora superare notevoli ed enormi ostacoli,tra cui il petrolio e quindi paesi Arabi e dietro a tutto questo Stati Uniti,quindi la prima potenza Mondiale.

Per avere un vero e reale sviluppo di auto elettriche,bisognerebbe che alcune potenze mondiali,quali Cina-India,credessero in questo e quindi disposti ad investire in modo consistente,pero' correrebbero il rischio di affondarsi con le proprie mani,in quanto,giusto per citare un'esempio,la Cina detiene una buona parte degli Stati Uniti,quindi sarebbe come suicidarsi.

Purtroppo come in tante cose,noi Italiani e quindi Italia,siamo tagliati fuori,si riusciamo a spuntare qua e la,ma senza avere una forza predominante e tutto grazie a certe politiche attuali,pero' qui sto entrando in un'altro campo e quindi rischio di andare off topic.

chrisim2003
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  momojk90 il Mar 24 Apr 2012, 20:41

piace
Stardex ha scritto:
PABLO ha scritto:piuttosto mi compro un bug rider 250 della pgo... non vi dico cosa si poteva fare nei boschi con quel coso.... pratovigero/piossasco in 4 minuti, e siamo quasi saltati sopra ad un capriolo....

Noi ragioniamo da fuoristradisti ed è qui l'errore.
Questo affarino non vuole entrare in competizione ne con i bug, ne con gli atv, ne con l'ape ecc. ecc.
Il suo target è quello delle city car ed in quest'ottica il progetto potrebbe anche essere vicente se riuscirà a superare il normale scetticismo iniziale.
Questa parte da 6.990 € chiavi in mano esclusa la messa in strada.
Una smart fortwo parte da 9.359€ chiavi in mano esclusa la messa instrada.

Se poi si inizia a parlare di 500, Mini, Polo ecc. ecc. i prezzi salgono ancora.
Penso che sia un primo passo verso una direzione che a breve seguiranno tutte le case automobilistiche.

Se non ci fosse stata sta crisi del cazzo ed Andrea Pininfarina non fosse stato messo sotto da una macchina quattro anni fa, ste cosette elettriche le staremmo producendo già dal 2008.
Noi eravamo in buoni contatti per occuparci della verniciatura essendo realizzate per la maggior parte in componenti plastici. I veicoli sarebbero stati marchiati Pininfarina e prodotti principalmente in Italia in collaborazione con i Francesi e gli Indiani mi sembra..o forse i Cinesi.
Cmq morto lui, il progetto si è arenato e gli altri ovviamente sono passati avanti.
momojk90
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Skywalker il Mar 24 Apr 2012, 21:25

PABLO ha scritto:piuttosto mi compro un bug rider 250 della pgo... non vi dico cosa si poteva fare nei boschi con quel coso.... pratovigero/piossasco in 4 minuti, e siamo quasi saltati sopra ad un capriolo....

Straquoto!!! Twisted Evil ....prima dei thunder ce l' aveva mio fratello....lo faceva volare Twisted Evil ......anche le ruote anteriori (le abbiamo perse un paio di volte).....stavamo davanti alle moto da cross!!! eh...eh!!! Twisted Evil .........il thunder 650 a marce comunque era più prestante 3si

Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Black Duck il Mar 24 Apr 2012, 22:29

per una città come Milano la reputo un'ottima soluzione. Anche in considerazione di quanto costano in confronto una panda o una smart elettriche... Shocked Shocked Shocked
Poi guidabile anche con patetintino...e facilmente parcheggiabile.
Manca solo una vera politica dei costi!!! 922469

cmq io giro sempre con i miei 4000 a benza....

cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy

---------------------------------------------------
lift 4" HD Trial Extreme Long Arm OrtechSuspensions
Ammortizzatori Profender Smoothie Remote Reservior 6"
Bumpstop pneumatici anteriori
gomme : INTERCO TrXus  - 37"/12.50/17
           BF GOODRICH MUD KM2 - 37X12.50 R17
verricello 12.500lb ProMark OffRoad

--------------------------------------------------

--------------------------------------------------

Black Duck
Staff - Moderatore