JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 25 utenti in linea: 2 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Fede83, stacka

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Raduno 4x4 Suno (No) 26 Agosto
Ieri alle 13:08 Da marcello717

» Onorato di essere qui
Ieri alle 12:03 Da Jeeper75

» Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano
Ieri alle 11:42 Da Emiliano jk

» presentazione
Gio 17 Ago 2017, 22:24 Da jean86

» info su gomme da montare su grand cherokee
Gio 17 Ago 2017, 19:58 Da marpo 1964

» Salve a tutti !
Gio 17 Ago 2017, 15:54 Da gfiocchi

» Ciao a tutti
Gio 17 Ago 2017, 15:53 Da gfiocchi

» Problemi valvola sovralimentazione
Gio 17 Ago 2017, 13:43 Da Brunello

» è ora di presentarvela.... jku
Gio 17 Ago 2017, 08:44 Da gabrycat

» Preparazioni per principianti con modello Sahara (no le 37'' non possiamo metterle)
Gio 17 Ago 2017, 08:41 Da gabrycat

» Problema riscaldamento motore! - COMPASS MY2012
Mer 16 Ago 2017, 19:11 Da Jk madness

» in cerca di consigli per wrangler del 2001
Mer 16 Ago 2017, 12:25 Da marcello717

» Auguri marco1228
Mer 16 Ago 2017, 09:24 Da marco1228

» come rimorchiare una Jeep
Mer 16 Ago 2017, 00:07 Da PABLO

» Wrangler Rubicon 3.6L V6
Mar 15 Ago 2017, 21:24 Da gabrycat

» Grand Cherokee 4.7 v8
Mar 15 Ago 2017, 20:30 Da Alesmade

» Presentazione
Mar 15 Ago 2017, 19:59 Da MauroA.

» Presentazione
Mar 15 Ago 2017, 19:57 Da MauroA.

» DATE PRODUZIONE NUOVO WRANGLER 2018 E DATELIST
Dom 13 Ago 2017, 10:24 Da mgnever

» Gomme da 33 senza lift kit, è possibile?
Sab 12 Ago 2017, 16:28 Da Alesu

Tool

wrangler jeep, help please!

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: wrangler jeep, help please!

Messaggio  Slash34 il Sab 21 Apr 2012, 20:06

......ma se si togliessero i sedili posteriori all`unlimited....quanto e` la distanza dal
portellone allo schienale dei sedili anteriori???
qualche felice possessore dell`unlimited ha mai preso questa misura???
la larghezza e`uguale al passo corto presumo....?
Slash34
Jeeper °III
Jeeper °III

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  sirio il Dom 22 Apr 2012, 17:54

Gue ha scritto:Adesso non esageriamo ragazzi...come fate a dire che la JK è molto più comoda di una A4 o di una passat...è una bestemmia dai!
essendo alta e rigida ogni curva/rotonda fatta un pò brillante ti sembra di sbalzare fuori dal finestrino, i sedili non sono assolutamente fascianti! Inoltre essendo rigida ogni buchino/dosso che prendi ti vibra tutto!
Quando piove poi la guida non è assolutamente rilassata devi fare le curve molto morbide e stare attento perchè scoda facilmente e vivi con il patema di trovare infiltrazioni da qualche parte.
Inoltre è molto rumorosa!
Detto questo io sono contentissimo, è 3 anni che la uso come mezzo di tutti i giorni, ci faccio 25.000 km/anno, viaggi di 1000km e la amo, è il giusto compromesso per tutto...però quando salgo sull'audi del mio amico mi sembra di essere sul divano a confronto.
Per l'amor di Dio, ognuno esprime la propria opinione, io non ho assolutamente detto che è un veicolo sportivo, anzi, ho semplicemente detto che rispetto alle macchine che avevo prima non c'è paragone, io ho l'interno in pelle e il sedile è quasi due volte quello che avevo sulla passat, per quanto riguarda il discorso pioggia, io lo riconfermo, non ho mai avuto nessun problema, certo che se si esagera si puo scodare leggermente, avevo pubblicato delle foto che avevo fatto a -25° e nemmeno lì ho avuto problemi.

sirio
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  FAUSTO il Dom 22 Apr 2012, 20:42

è ovvio che ognuno può dire quello che vuole,...ma allora se provi un Grand Cherokee...che razza e immensa comodità troveresti??? Question Question

Io penso che un'auto comoda è sempre più comoda e meno stancante da guidare rispesetto ad un Suv comodo...quando vado in fondo alla Liguria con Suv, arrivo sempre più stanco rispetto a quando vado con un autovettura... Laughing cowboy hallo
FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Francesco JK il Lun 23 Apr 2012, 13:52

discorso essere sicuro o meno sulla pioggia...forse dipende anche da che auto "proviene" una persona....prima avevo una yaris e comunque giravo (e giro tutt'ora) con l'XJ...fidatevi che il JK sulla pioggia, rispetto a queste, è 1000 volte più sicuro!!! Laughing

Piccola considerazione personale...ho usato qualche volta l'audi A3 sport...sinceramente non l'ho trovata molto comoda...idem il bidone del Q5...
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  FAUSTO il Lun 23 Apr 2012, 15:26

Sia l'Audi che il Bmw le ho abbandonate da anni, ma mi sembra strano che Q5 sia un bidone...comunque io personalmente giro per divertimento da oltre 30 anni con Jeep ed oltre 30 anni con Mercedes e devo dire che sia l'una che l'altra non mi hanno mai lasciato a piedi....nenche x una stupidata,sarà per fortuna sarà un caso...ma è così! Very Happy cowboy hallo
FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Panofsky il Lun 23 Apr 2012, 20:39

Se non ho capito male sei di Vicenza o giù di li, mi sento allora di dirti di provare un salto fino a Pordenone da Autostar. Ho preso un mese fa un sahara aut 3p e ballavano quasi 4k euri rispetto a Campello di Tessera.

Panofsky
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  voodoochildaro il Lun 23 Apr 2012, 23:52

Panofsky ha scritto:Se non ho capito male sei di Vicenza o giù di li, mi sento allora di dirti di provare un salto fino a Pordenone da Autostar. Ho preso un mese fa un sahara aut 3p e ballavano quasi 4k euri rispetto a Campello di Tessera.

ammazza!! grazie della dritta! sto guardando il sito, hanno delle ottime offerte oltre ad una gran scelta!
memorizzo! come detto in precedenza sarà un'operazione che farò a fine anno, ma intanto mi sto schiarendo sempre più le idee... grazie ovviamente a tutti i vostri preziosi consigli!

voodoochildaro
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Francesco JK il Mar 24 Apr 2012, 02:23

FAUSTO ha scritto:Sia l'Audi che il Bmw le ho abbandonate da anni, ma mi sembra strano che Q5 sia un bidone...comunque io personalmente giro per divertimento da oltre 30 anni con Jeep ed oltre 30 anni con Mercedes e devo dire che sia l'una che l'altra non mi hanno mai lasciato a piedi....nenche x una stupidata,sarà per fortuna sarà un caso...ma è così! Very Happy cowboy hallo
Fidati che il Q5 è un bel bidoncino...su bmw e mercedes nulla da dire, 10 spanne sopra a audi secondo me...poi se si resta a piedi è destino, capita e può capitare con qualsiasi marca...una buona manutenzione comunque aiuta a far che cio non accada!
Poi ricordiamo che stiamo parlando di bmw mercedes audi ecc...questi marchi ormai sfornano una gamma di modelli molto più vasta di una volta...quindi se prendiamo una serie 5 della bmw ti dico ok, molto più comoda ecc ecc...mentre se prendiamo una serie 1......beh, molto più comodo il JK! Wink

Se non ho capito male sei di Vicenza o giù di li, mi sento allora di dirti di provare un salto fino a Pordenone da Autostar. Ho preso un mese fa un sahara aut 3p e ballavano quasi 4k euri rispetto a Campello di Tessera.
non nego che auto star abbia buoni prezzi, però la differenza di prezzo (4.000 euri come dici tu) dipende da un po di fattori....tipo se il mezzo lo hanno gia in casa o se lo devono ordinare ecc...fidatevi che NESSUNO REGALA NULLA. Ovviamente chi vende lo fa per guadagnare, però se si ha un pò di intelligenza, furbizia, e tempo per trattare...il prezzo scende dappertutto! Twisted Evil
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  sirio il Mar 24 Apr 2012, 09:32

Francesco JK ha scritto:
FAUSTO ha scritto:Sia l'Audi che il Bmw le ho abbandonate da anni, ma mi sembra strano che Q5 sia un bidone...comunque io personalmente giro per divertimento da oltre 30 anni con Jeep ed oltre 30 anni con Mercedes e devo dire che sia l'una che l'altra non mi hanno mai lasciato a piedi....nenche x una stupidata,sarà per fortuna sarà un caso...ma è così! Very Happy cowboy hallo
Fidati che il Q5 è un bel bidoncino...su bmw e mercedes nulla da dire, 10 spanne sopra a audi secondo me...poi se si resta a piedi è destino, capita e può capitare con qualsiasi marca...una buona manutenzione comunque aiuta a far che cio non accada!
Poi ricordiamo che stiamo parlando di bmw mercedes audi ecc...questi marchi ormai sfornano una gamma di modelli molto più vasta di una volta...quindi se prendiamo una serie 5 della bmw ti dico ok, molto più comoda ecc ecc...mentre se prendiamo una serie 1......beh, molto più comodo il JK! Wink

non nego che auto star abbia buoni prezzi, però la differenza di prezzo (4.000 euri come dici tu) dipende da un po di fattori....tipo se il mezzo lo hanno gia in casa o se lo devono ordinare ecc...fidatevi che NESSUNO REGALA NULLA. Ovviamente chi vende lo fa per guadagnare, però se si ha un pò di intelligenza, furbizia, e tempo per trattare...il prezzo scende dappertutto! Twisted Evil

Guarda ti dico che dipende tutto dai venditori, figurati che io ho visto la mia macchina a Brescia, dal conce e mi sono fatto fare il prezzo.Ti dico che questo venditore, oltre ad essere poco professionale, antipatico e str...o mi ha chiesto con la differenza dando dentro la mia, di 5000€.
La cosa più simpatica, è che io girando in internet, ho acquistato quella stessa auto dalla stessa conce ma a Mantova, dove ho trovato un venditore molto regolare, simpatico e soprattutto alle stesse condizioni mi ha levato 5000 cucuzze.
Calcola che quando ho ritirato la macchina e sono arrivato a casa, mi sono accorto che mancava il contenitore del freedom top, ho chiamato il venditore, si è scusato e la domenica, me lo ha portato a casa.
Parlando ho scoperto il perchè di tanta differenza di prezzo, mi ha detto che il suo interesse era sicuramente di vendere auto e guadagnare con la provvigione ma il suo scopo principale era aver un numero maggiore di vendite annue. Spiegato l'arcano, per questo bisogna girare girare e a volte ritornare Wink
sirio
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: