JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 51 utenti in linea: 8 Registrati, 0 Nascosti e 43 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alexjk, Bury81, dudagheza, giorgio jk, Jeeper75, ldellaporta, mgnever, pietro corbo

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Buonasera a tutti
Oggi alle 17:16 Da Tamarindo

» Custom Wrangler Sahara 2.8 CRD
Oggi alle 13:52 Da Vicegta

» portapacchi ramingo 4x4
Oggi alle 10:46 Da Mud

» Ciao a tutti !!!!
Oggi alle 08:48 Da Strale

» pressione pneumatici 35X12,5X17
Ieri alle 19:22 Da giomba

» Mi presento
Ieri alle 15:29 Da gfiocchi

» Saluti
Ieri alle 15:29 Da gfiocchi

» Wrangler Rubicon 3.6L V6
Ieri alle 15:06 Da mgnever

» Grand Cherokee 4.7 v8
Ieri alle 00:31 Da Alesmade

» Aiuto olio servosterzo
Lun 21 Ago 2017, 21:22 Da Zac1

» Jeep Compass Consigli
Lun 21 Ago 2017, 20:26 Da Uliuni84

» Ciao a tutti
Lun 21 Ago 2017, 08:42 Da Strale

» Nuovo, ma ancora a piedi
Lun 21 Ago 2017, 08:42 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:41 Da Strale

» Nuovo arrivato
Lun 21 Ago 2017, 08:40 Da Strale

» PRESENTAZIONE
Lun 21 Ago 2017, 08:40 Da Strale

» nuovo utente
Lun 21 Ago 2017, 08:39 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:38 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:38 Da Strale

» Ciao a tutti
Lun 21 Ago 2017, 08:37 Da Strale

Tool

Valentino Rossi

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Valentino Rossi

Messaggio  yukon4x4 il Lun 21 Mag 2012, 16:47

Webby ha scritto:
Ma MotoGP su SKY vuol dire ke lo vedremo solo a PAGAMENTO !!!

affraid

Se la guardino loro bleh ....io Sky non ce l'ho e non lo voglio 3si .....
basta accendere mutui !!!Twisted Evil ....e poi GP e F1 le guardo sulla
tv svizzera dove i commentatori sono molto più coerenti
con la realtà e molto meno "partigiani".....se voglio tifare
Valentino (e non è il mio caso), lo posso fare da solo senza
le spinte dei commentatori (lasciamo perdere poi le ca@@ate
di quelli di Italia 1 pullhair ).

Webby non cedere....altrimenti avrai difficoltà alle prossime
elezioni, in quanto i tuoi 40 ladroni diventerebbero 41!!!! cheesy
yukon4x4
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Sciagura il Lun 21 Mag 2012, 16:54

Yukon....parole santissime!!! credevo di essere rimasto solo in europa a non avere
Sky o cose simili!!!! beer
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Tortorix il Lun 21 Mag 2012, 16:56

yukon4x4 ha scritto:
Webby ha scritto:
Ma MotoGP su SKY vuol dire ke lo vedremo solo a PAGAMENTO !!!

affraid

Se la guardino loro bleh ....io Sky non ce l'ho e non lo voglio 3si .....
basta accendere mutui !!!Twisted Evil ....e poi GP e F1 le guardo sulla
tv svizzera dove i commentatori sono molto più coerenti
con la realtà e molto meno "partigiani".....se voglio tifare
Valentino (e non è il mio caso), lo posso fare da solo senza
le spinte dei commentatori (lasciamo perdere poi le ca@@ate
di quelli di Italia 1 pullhair ).

Webby non cedere....altrimenti avrai difficoltà alle prossime
elezioni, in quanto i tuoi 40 ladroni diventerebbero 41!!!! cheesy

salt salt salt salt salt salt bravo02
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.tortorix.it

Messaggio  fede88pr il Lun 21 Mag 2012, 17:16

il problema della motogp di adesso è che c'è troppo gap tra le varie case.....ed è il motivo contrario per cui la sbk è cosi avvincente....

comunque adesso Rossi ha una moto notevolmente inferiore alle altre, e il problema è che la Ducati non ha fatto nessun passo in avanti, rimanendo indietro rispetto a Honda e Yamaha....
Poi non venitemi a dire che Rossi non sa guidare la ducati e che il nostro amico canguro ( Very Happy ) fosse il fenomeno della rossa, visto che se confrontiamo i tempi che faceva Stoner con la Ducati nel 2010 sono quasi tutti peggiori di quelli che ha fatto il Dottore nel 2011, e non grazie alla Ducati dato che Hayden nel 2011 ha fatto gli stessi tempi( o peggiori) del 2010.

detto questo Vale è il migliore senza storie!!!!!!! bang
fede88pr
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  vanninospecial il Lun 21 Mag 2012, 21:24

Tortorix ha scritto:Da non tifoso, ma da puro osservatore devo dire che, si, è stata una discreta gara per il campione di Tavullia, ma non montiamoci la testa!
Sul bagnato è tutt'altra storia rispetto all'asciutto!
E poi, fare un podio ogni 22 gare non mi pare un risultato così esaltante.

Hai provato a chiederti come mai in 14 anni di carriera ha avuto una media di un podio ogni due gare e negli ultimi due anni di punto in bianco solo due podi di cui uno veramente bello ieri proprio sull'acqua,dove le prestazioni si livellano?
Come si dice tre indizi fanno una prova..non è solo una questione di essere tifosi o meno...è anche obiettività.
La Ducati non è competitiva in motogp,inutile girarci intorno..anche ieri dove si dice la D16 va bene sull'acqua,a parte Vale,hai visto dov'erano Hayden-Barbera-Abraham?

fede88pr ha scritto:
comunque adesso Rossi ha una moto notevolmente inferiore alle altre, e il problema è che la Ducati non ha fatto nessun passo in avanti, rimanendo indietro rispetto a Honda e Yamaha....
Poi non venitemi a dire che Rossi non sa guidare la ducati e che il nostro amico canguro ( Very Happy ) fosse il fenomeno della rossa, visto che se confrontiamo i tempi che faceva Stoner con la Ducati nel 2010 sono quasi tutti peggiori di quelli che ha fatto il Dottore nel 2011, e non grazie alla Ducati dato che Hayden nel 2011 ha fatto gli stessi tempi( o peggiori) del 2010.

Ben detto Fede,è proprio quello che apparentemente sfugge,ad un osservatore poco attento.
Rossi ha migliorato i tempi in quasi tutti i gp lo scorso anno,rispetto al'10 di stoner,e li dove non li ha migliorati ha fatto uguale,a parte Silverstone ma non ci aveva mai girato,e dove è caduto o l'han buttato fuori.
Il metro di paragone è Hayden,che l'anno scorso si è addirittura peggiorato dell'anno prima e quest'anno,non è che faccia proprio entusiasmare diciamocela tutta.
Honda e Yamaha vanno avanti e Ducati per ora è ferma al palo ridtta a comparsa..al prox gp asciutto Rossi tornerà ad arrancare lontano pure dalle Yamaha clienti.

Giusta osservazione sulla sbk,là dove e prestazioni sono livellate c'è sempre divertimento,due ingredienti che stanno venendo sempre meno in motogp.

vanninospecial
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Roger il Lun 21 Mag 2012, 22:23

Non dimenticatevi che Rossi i mondiali che ha vinto li avrebbe in tasca comunque anche se i signori Lorenzo (a lui tanto di cappello perchè lo ritengo l'unico che possa tenere testa in BAGARRE a Rossi) e il signorino Stoner fossero arrivati prima dal momento che quando aveva la moto a posto li ha sempre bastonati, quest'ultimo poi demolito a Laguna Seca è finito sotto cura dallo psicologo con la scusa di acidità allo stomaco.... ma per favore! Capisco che a qualcuno non possa essere simpatico, ma negare l'evidenza del suo talento Evil or Very Mad
Roger
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Knot_man il Lun 21 Mag 2012, 22:25

Concordo con roger! rossi avrebbe sempre vinto comunque e se avesse la moto apposto bastonerebbe a tutti Wink
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  -KrAnYo- il Mar 22 Mag 2012, 02:13

Roger ha scritto:Non dimenticatevi che Rossi i mondiali che ha vinto li avrebbe in tasca comunque anche se i signori Lorenzo (a lui tanto di cappello perchè lo ritengo l'unico che possa tenere testa in BAGARRE a Rossi) e il signorino Stoner fossero arrivati prima dal momento che quando aveva la moto a posto li ha sempre bastonati, quest'ultimo poi demolito a Laguna Seca è finito sotto cura dallo psicologo con la scusa di acidità allo stomaco.... ma per favore! Capisco che a qualcuno non possa essere simpatico, ma negare l'evidenza del suo talento Evil or Very Mad

Altro che quotare... le parole scritte sopra andrebbero scolpite nel marmo a mo' di monito per tutti quelli che hanno la memoria corta bravo .

Nove, (9), N-O-V-E, mondiali vinti in tutte le classi, giusto per far presente che il THE DOCTOR non deve dimostrare niente a nessuno...

Lorenzo deve solo ringraziare il LAVORO di 7 anni che Valentino ha investito sulla Yamaha...
chi si ricorda come andava la Yamaha prima dell'arrivo del THE DOCTOR (non a caso gli hanno attribuito questo soprannome dopo aver portato alla vittoria la *malaticcia* M1).
Ricordo ancora gli improperi di Melandri nel 2003 contro la sua Yamaha!... una sua celebre frase fu :"Neanche l'arrivo di Valentino riuscira' a mettere a posto questo *****" (in seguito ritrattata e ammorbidita pena un ammonimento da parte della casa madre).

La Yamaha adesso sta "godendo" sugli allori, ha ancora qualche anno a credito dei preziosi sviluppi di Rossi e del suo team (mappature, assetti, ecc..ecc..). Altro che Lorenzo "grande campione"...

Stoner... come ha scritto il buon Roger sopra... a causa della sua poca stabilita' psicologica, non potra' mai avere la stoffa del grande campione, non regge a livello psico-emotivo... (appena vede il cartello con su scritto che ROSSI è dietro a -1, comincia a tremare!!!)... fa bene a ritirarsi a fine anno, almeno se la fila all'apice della sua carriera ed evita ulteriori figure di m...

PS_ Avrei voluto intervistarlo domenica scorsa dopo la gara e chiedere :"Grande Campione sulla tua formidabile REPSOL HONDA HRC.... dov'è finito il tuo TALENTO adesso???".

Dovizioso e Crutchlow hanno dimostrato a pieno, pur avendo moto competitive (una spanna e mezza sopra la ducati di rossi) come la "scarsa esperienza" si paga a caro prezzo! (eppure Dovizioso dovrebbe essere un campione, visto che un mondiale l'ha vinto anche lui! scratch cheesy )...
Sono capaci tutti a fare i campioni, spalancando semplicemente il gas con una moto POTENTE, tipo i DRAGSTER del RETTILINEO!!!... domenica scorsa, Rossi ha dimostrato che il polso "ruotato al momento giusto" fa fare la differenza.

Per come la vedo io... my 2 cent...
la Ducati non permette a Rossi di "stravolgere" la propria moto trasformandola in una Japponese.
Se Rossi avesse carta bianca su TUTTO (Telaio, motore desmodronico, ecc..), porterebbe sul podio la casa italiana.
Tutto qua.
-KrAnYo-
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  vanninospecial il Mar 22 Mag 2012, 09:47

-KrAnYo- ha scritto:Nove, (9), N-O-V-E, mondiali vinti in tutte le classi, giusto per far presente che il THE DOCTOR non deve dimostrare niente a nessur favore! Capisco che a qualcuno non possa essere simpatico, ma negare l'evidenza del suo talento Evil or Very Mad

Altro che quotare... le parole scritte sopra andrebbero scolpite nel marmo a mo' di monito per tutti quelli che hanno la meno...

Lorenzo deve solo ringraziare il LAVORO di 7 anni che Valentino ha investito sulla Yamaha...
chi si ricorda come andava la Yamaha prima dell'arrivo del THE DOCTOR (non a caso gli hanno attribuito questo soprannome dopo aver portato alla vittoria la *malaticcia* M1).
Ricordo ancora gli improperi di Melandri nel 2003 contro la sua Yamaha!... una sua celebre frase fu :"Neanche l'arrivo di Valentino riuscira' a mettere a posto questo *****" (in seguito ritrattata e ammorbidita pena un ammonimento da parte della casa madre).

La Yamaha adesso sta "godendo" sugli allori, ha ancora qualche anno a credito dei preziosi sviluppi di Rossi e del suo team (mappature, assetti, ecc..ecc..). Altro che Lorenzo "grande campione"...

Stoner... come ha scritto il buon Roger sopra... a causa della sua poca stabilita' psicologica, non potra' mai avere la stoffa del grande campione, non regge a livello psico-emotivo... (appena vede il cartello con su scritto che ROSSI è dietro a -1, comincia a tremare!!!)... fa bene a ritirarsi a fine anno, almeno se la fila all'apice della sua carriera ed evita ulteriori figure di m...

PS_ Avrei voluto intervistarlo domenica scorsa dopo la gara e chiedere :"Grande Campione sulla tua formidabile REPSOL HONDA HRC.... dov'è finito il tuo TALENTO adesso???".

Dovizioso e Crutchlow hanno dimostrato a pieno, pur avendo moto competitive (una spanna e mezza sopra la ducati di rossi) come la "scarsa esperienza" si paga a caro prezzo! (eppure Dovizioso dovrebbe essere un campione, visto che un mondiale l'ha vinto anche lui! scratch cheesy )...
Sono capaci tutti a fare i campioni, spalancando semplicemente il gas con una moto POTENTE, tipo i DRAGSTER del RETTILINEO!!!... domenica scorsa, Rossi ha dimostrato che il polso "ruotato al momento giusto" fa fare la differenza.

Per come la vedo io... my 2 cent...
la Ducati non permette a Rossi di "stravolgere" la propria moto trasformandola in una Japponese.
Se Rossi avesse carta bianca su TUTTO (Telaio, motore desmodronico, ecc..), porterebbe sul podio la casa italiana.
Tutto qua.[/quote]

clap2 clap2 clap2 clap2 bravo bravo

vanninospecial
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Knot_man il Mar 22 Mag 2012, 09:49

e qui ci sta un bel "ROSSI C'E"!!!
e per chi ha la memoria corta questo sorpasso non lo ripeterà mai nessuno Smile

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Tortorix il Mar 22 Mag 2012, 09:59

Che Valentino sia un campione è un fatto assodato e che nessuno mette in discussione, ma essendo io stesso un pilota per molti anni posso affermare che:
Il motociclismo è uno sport a tutti gli effetti e che quindi, con il tempo logora chi lo pratica;
Che Valentino corre da circa 25 anni;
Che 2 anni fa, per la prima volta nella sua vita si fece male;
Che l'anno scorso ahimè, venne a mancare il caro Simoncelli;
Fatte queste considerazioni, mi sento di poter dire che Vale è sempre un ottimo pilota, ma non credo che tornerà più ad essere il fuoriclasse che era ai tempi della Yamaha.
Detto questo, sarei ben felice di essere smentito, anche perchè Vale (con il quale io in passato ho avuto l'onore di confrontarmi) ha avuto il merito di attirare molti telespettatori, prova ne è che molti non sanno neppure come siano finite le classi moto2 e moto3.

Per concludere, credo che la Ducati, in questo momento non sia la moto migliore, ma non credo che sia il cesso che ci vogliono vendere, altrimenti, piloti come Abraham o Barbera non potrebbero staccare i tempi che staccano in prova
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Sciagura il Mar 22 Mag 2012, 11:41

Quoto l'amico Walter come al solito e continuo a sostenere che Valentino Rossi sia il miglior pilota sulla piazza ma che NON sia un pilota da Ducati!
Riesce ad esprimersi bene sulle moto giapponesi perchè gli consentono delle sbavature (che io definisco "tocco dell'artista") che la Ducati non gli consente....
Ciao Raga!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Knot_man il Mar 22 Mag 2012, 12:30

Secondo me la ducati è una moto del cavolo le Jappo sono superiori Wink (lo dico da eretico perchè non mi intendo di moto) ma da quel che ho visto in questi anni in moto gp le giapponesi sono sempre state superiori
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  vanninospecial il Mar 22 Mag 2012, 13:17

Tortorix ha scritto:Che Valentino sia un campione è un fatto assodato e che nessuno mette in discussione, ma essendo io stesso un pilota per molti anni posso affermare che:
Il motociclismo è uno sport a tutti gli effetti e che quindi, con il tempo logora chi lo pratica;
Che Valentino corre da circa 25 anni;
Che 2 anni fa, per la prima volta nella sua vita si fece male;
Che l'anno scorso ahimè, venne a mancare il caro Simoncelli;
Fatte queste considerazioni, mi sento di poter dire che Vale è sempre un ottimo pilota, ma non credo che tornerà più ad essere il fuoriclasse che era ai tempi della Yamaha.
Detto questo, sarei ben felice di essere smentito, anche perchè Vale (con il quale io in passato ho avuto l'onore di confrontarmi) ha avuto il merito di attirare molti telespettatori, prova ne è che molti non sanno neppure come siano finite le classi moto2 e moto3.

Per concludere, credo che la Ducati, in questo momento non sia la moto migliore, ma non credo che sia il cesso che ci vogliono vendere, altrimenti, piloti come Abraham o Barbera non potrebbero staccare i tempi che staccano in prova

Sarà come dici, ma a me sembra che sia bastata una gara a pari condizioni per dimostrare che è ancora in grado di dire la sua.
Non sto dicendo che sia il più forte in assoluto,perchè Stoner e Lorenzo sono forti che dire,ma con la moto a posto sicuramente farebbe bene,molto bene.
Ha dimostrasto la grinta e lo smalto degli anni migliori e che se ne dica, quando c'è lui davanti c'è spettacolo,bagarre..

Scusami, quanti secondi prendono in gara regolarmente Hayden,Abraham e Barberà?
Minimo 30 a gara... è li che conta,in qualifica puoi andare forte quanto vuoi ma è la domenica che conta.
A conti fatti Ducati è lontana anni luce dalle Jappo!!

vanninospecial
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Tortorix il Mar 22 Mag 2012, 14:51

Non si può fare un confronto obiettivo tra le moto se le stesse sono pilotate da riders diversi.
Le condizioni di bagnato, inoltre non possono essere considerate paritetiche in quanto a molti piloti la pioggia non va giù.
L'avete vista la moto3?
Ha vinto un illustre sconosciuto e tutti i pretendenti al titolo sono caduti.
L'avete vista la moto2?
Claudio Corti, mio caro amico è arrivato 2° (normalmente si piazza tra la 10° e 15° posizione).

Vi ricordo che la linea discendente di Vale è iniziata dopo la caduta del Mugello in sella alla Yamaha, con la quale, dopo l'incidente, ha fatto molta fatica ad ottenere i risultati che gli competono.

Io spero per il motociclismo di sbagliarmi, ma di gare e di piloti ne ho visti tanti e credo che la Ducati sia una moto da prime 5 posizioni (anche considerando il basso livello dei piloti dopo i primi 4).
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  -KrAnYo- il Mar 22 Mag 2012, 15:14

... sara' ma i "Numeri da funambolo" e le "Rimonte" che ho visto fare a Valentino, fino ad oggi non le ho viste fare a NESSUN ALTRO!.

Ha fatto bene il Vale a dire :"Mi si è appannata la visiera del casco e ho dovuto rallentare. Poi sono riuscito a riaprirla sono tornato a vedere e quindi a spingere" ...bellissimo smacco per chi NON sa guidare sul bagnato! Very Happy

Stoner e Lorenzo, piu' che spalancare il gas per mettersi "al sicuro" nelle prime posizioni, non fanno (d'altra parte le moto glielo consentono)...

Vedremo sulla "lunga distanza" quanto dureranno questi "pseudo-campioni"... (anche se Stoner, oramai se la fila)

IMHO, la "fame" di Valentino non è ancora finita, la voglia di vincere ce l'ha scritta nel DNA! Wink
-KrAnYo-
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  vanninospecial il Mar 22 Mag 2012, 20:26

Tortorix ha scritto:Non si può fare un confronto obiettivo tra le moto se le stesse sono pilotate da riders diversi.
Le condizioni di bagnato, inoltre non possono essere considerate paritetiche in quanto a molti piloti la pioggia non va giù.
L'avete vista la moto3?
Ha vinto un illustre sconosciuto e tutti i pretendenti al titolo sono caduti.
L'avete vista la moto2?
Claudio Corti, mio caro amico è arrivato 2° (normalmente si piazza tra la 10° e 15° posizione).

Vi ricordo che la linea discendente di Vale è iniziata dopo la caduta del Mugello in sella alla Yamaha, con la quale, dopo l'incidente, ha fatto molta fatica ad ottenere i risultati che gli competono.

Io spero per il motociclismo di sbagliarmi, ma di gare e di piloti ne ho visti tanti e credo che la Ducati sia una moto da prime 5 posizioni (anche considerando il basso livello dei piloti dopo i primi 4).

Innanzitutto va ricordato che dopo l'incidente,Valentino ha avuto comunque grossi problemi fisici alla spalla,che anche se non al top,gli hanno consentito di concludere la stagione con la Yamaha sempre a podio tranne all'estoril mi pare,vincendo a Sepang e salutando l'm1 col terzo posto a valencia.
Il buio è arrivato tutto d'un tratto da quando è salito sulla d16 dove,per tanti motivi fin'ora non ha prodotto granche..

Io sono un appassionato e motociclista,non corro perchè non ne ho la possibilità e non mi interessa e non amo le supersportive,però seguo con vivo interesse la motogp...
Obiettivamente io tutta questa gran competitività alla Ducati non la vedo.
Siamo d'accordo che Barberà e Abraham lasciano il tempo che trovano ma il metro di paragone è Hayden,un buon pilota nè più nè meno, finchè ha avuto la Honda è sempre stato costante,con la Ducati il nulla...
C'è da dire poi che un merito a Rossi va dato,con l'arrivo del telaio tutti i Ducatisti,pur non brillando,hanno posto fine a quel classico fenomeno dell'anteriore che parte...
Tu mi insegni che Stoner,l'unico che guidasse come si deve la D16, soffriva anche lui di questo problema e non l'ha mai risolto...come disse Loris,la Ducati un gran motore su un telaio di una bicicletta...credo rispecchiasse quella che è davvero la realtà.

-KrAnYo- ha scritto:... sara' ma i "Numeri da funambolo" e le "Rimonte" che ho visto fare a Valentino, fino ad oggi non le ho viste fare a NESSUN ALTRO!.

Ha fatto bene il Vale a dire :"Mi si è appannata la visiera del casco e ho dovuto rallentare. Poi sono riuscito a riaprirla sono tornato a vedere e quindi a spingere" ...bellissimo smacco per chi NON sa guidare sul bagnato! Very Happy

Stoner e Lorenzo, piu' che spalancare il gas per mettersi "al sicuro" nelle prime posizioni, non fanno (d'altra parte le moto glielo consentono)...

Vedremo sulla "lunga distanza" quanto dureranno questi "pseudo-campioni"... (anche se Stoner, oramai se la fila)

IMHO, la "fame" di Valentino non è ancora finita, la voglia di vincere ce l'ha scritta nel DNA! Wink

Quoto l'ultimo intervento..anche secondo me la grinta e lo smalto non l'ha perso...gli anni passano,ma come dice Graziano,che segue il figlio anche quando noi non lo vediamo, il pilota è fisicamente a posto e più in gamba che mai,con in più tanta esperienza accumulata nel tempo...gli manca solo la moto adatta per esprimere le proprie possibilità.

vanninospecial
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Roger il Mar 22 Mag 2012, 21:52

Si è parlato dei ragazzini agguerriti, lo vorrei vedere attualmente sulla Honda o sulla Yamaha, lo smalto non lo ha perso e la vita sarebbe dura solo per loro, la sua guida pulita non la esprime sulla Ducati, ma se riuscirà ad adattarsi un pò ed a cucirsi questa moto addosso come la vuole lui tornerà il Rossi di un paio d'anni fa.
E' ancora il pilota più grande e soprattutto più completo: capace di sviluppare una moto, quando era alla Honda non ce n'era per nessuno, è andato alla Yamaha e ha trasformato una carriola in una moto vincente per lui e anche per i compagni di marca, capace di cercare la BAGARRE per vincerla, capace di demolire psicologicamente l'avversario, capace di sopportare la pressione della stampa e chi più ne ha più ne metta...... sono capaci gli altri piloti di tutto questo????

Bravo Knot a ricordare Rossi vs Lorenzo in una delle gare passate alla storia, vale la pena ricordare anche questa IOI dove Stoner pensava di andare lì per giocare con le bambole hah hah hah

Roger
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Knot_man il Mar 22 Mag 2012, 21:58

Hai postato proprio il video giusto roger! in quella gara si vede esattamente come rossi distrugge psicologicamente Stoner! infatti poco dopo si è steso Very Happy
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Roger il Mar 22 Mag 2012, 22:16

Si, Twisted Evil pure le due gare successive, poi ha pensato bene di sparire per un pò con la scusa dell'acidità allo stomaco, invece era sotto cura da uno psicologo, è forse un "campione" questo da poter impensierire Rossi? Un "campione" che parte a razzo in testa perchè non vuole ASSOLUTAMENTE il corpo a corpo sapendo di non avere la testa per reggerlo, un "campione" specialista nei sorpassi in rettilineo usufruendo di moto addirittura con 20 Km. orari più di quelle degli avversari Shocked
Per Pedrosa poi non ci sono parole IOI
Tolto Lorenzo che ritengo tosto, sarebbero questi i ragazzini che se fossero arrivati prima avrebbero guastato i mondiali a ROSSI?
Roger
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Gue il Mar 22 Mag 2012, 22:34

Ma non vogliamo ricordare il decadimento di un campione e la nascita del re...
anno 2001
Valentino vs Biaggi...ma quanto lo soffriva?!... salt
Gue
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Tortorix il Mer 23 Mag 2012, 09:01

Infatti, se parliamo del passato, ho detto anch'io che le vittorie di Rossi non sono in discussione...
Il presente è tutt'altra cosa
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  fede88pr il Mer 23 Mag 2012, 09:30

Tortorix ha scritto:Infatti, se parliamo del passato, ho detto anch'io che le vittorie di Rossi non sono in discussione...

semplicemente perche è su un cesso di moto...
fede88pr
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Tortorix il Mer 23 Mag 2012, 09:56

fede88pr ha scritto:
Tortorix ha scritto:Infatti, se parliamo del passato, ho detto anch'io che le vittorie di Rossi non sono in discussione...

semplicemente perche è su un cesso di moto...
Bella questa solidarietà assoluta nei confronti del pilota, sembra quasi che tutti quanti i tifosi di Rossi abbiano potuto provare la Ducati e confrontarla con le giapponesi
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  vanninospecial il Mer 23 Mag 2012, 10:25

Secondo me,o almeno dal mio punto di vista,non si tratta di solidarietà,però difendo umanamente Valentino perchè quello che ha fatto nella sua carriera è davvero così unico e irripetibile.
Io credo sempre che ogni cosa ha un ascesa e un tramonto,roma non fu costruita in un giorno e l'impero romano non scomparve dal nulla...mi viene difficile pensare che,al di là dell'infortunio Rossi si sia così rattrappito da non andare più da un momento all'altro.
Tanto più quando ad un calo così improvviso corrisponda proprio l'arrivo in Ducati.
La parabola è discendente ok,ma ancora credo che abbia molto da dire e domenica lo si è visto..

quanto alla Ducati è vero che (tolto Rossi)non ha comunque dei grandissimi piloti, però è vero anche che nel paddock proprio per gli stessi motivi di mancanza di competitivià sia poco attraente.
Quando hanno chiesto al Dovi se avrebbe considerato un'ipotesi Ducati per il futuro,ha risposto sinceramente...no. Più o meno lapidario lo stesso intervento da parte di Pedrosa. Le problematiche della d16 sono più o meno evidenti a tutti..
Ricordo che Livio Suppo,uno storico artefice dell'arrivo della Ducati in motogp, in tempi non sospetti trasloco alla Honda,portandosi poi dietro Casey,proprio perchè,questo secondo me,aveva intuito il manico c'era ma li non sarebbe riuscito ad esprimerlo...arrivato in Honda si è visto.

Secondo me non è un cesso di moto,però da spettatore parlo,credo che rispetto alle Jap sia notoriamente più tosta da portare e abbia comunque problemi maggiori...uno era l'anteriore che partiva..l'altro secondo me la lunghezza-pesantezza complessiva della moto.
Hai visto quanta differenza c'è nei cambi di traiettoria tra Ducati e le jap? Anche domenica scorsa a occhio nudo si vedeva. E' più pesante da buttare giu non c'è nulla da fare.
Mi ricordo,ci avevo fatto caso l'anno scorso ad Assen,per far un esempio, all'ultima chicane prima del rettilineo,quanta fatica in più facessero i piloti Ducati..

vanninospecial
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: