JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 51 utenti in linea: 7 Registrati, 0 Nascosti e 44 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Alesmade, Alessandro, Bluestar, Danny_Jeep, dukeforce, edo208, Jk madness

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Problema riscaldamento motore! - COMPASS MY2012
Oggi alle 19:11 Da Jk madness

» in cerca di consigli per wrangler del 2001
Oggi alle 12:25 Da marcello717

» Auguri marco1228
Oggi alle 09:24 Da marco1228

» Ciao a tutti
Oggi alle 05:09 Da zaipiran

» come rimorchiare una Jeep
Oggi alle 00:07 Da PABLO

» Wrangler Rubicon 3.6L V6
Ieri alle 21:24 Da gabrycat

» Grand Cherokee 4.7 v8
Ieri alle 20:30 Da Alesmade

» Salve a tutti !
Ieri alle 20:02 Da MauroA.

» Presentazione
Ieri alle 19:59 Da MauroA.

» Presentazione
Ieri alle 19:57 Da MauroA.

» DATE PRODUZIONE NUOVO WRANGLER 2018 E DATELIST
Dom 13 Ago 2017, 10:24 Da mgnever

» Gomme da 33 senza lift kit, è possibile?
Sab 12 Ago 2017, 16:28 Da Alesu

» PARAFANGHI JK
Ven 11 Ago 2017, 13:50 Da 20TR3

» Tavolino Rock's 4x4
Gio 10 Ago 2017, 16:12 Da Dirty Bastard

» Sei un vero Wranglermaniaco se....
Gio 10 Ago 2017, 14:16 Da airlander

» Preparazioni per principianti con modello Sahara (no le 37'' non possiamo metterle)
Gio 10 Ago 2017, 10:24 Da holY88

» Compagna di avventure 1228 WIP
Mer 09 Ago 2017, 17:53 Da marco1228

» compass crd 2013 problemi al motore
Mer 09 Ago 2017, 17:43 Da Jeep_B

» JKU e assetto
Mer 09 Ago 2017, 15:10 Da Dirty Bastard

» War history on line :willis ww2 for 50 usd!
Mar 08 Ago 2017, 20:11 Da marcello717

Tool

Valentino Rossi

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Valentino Rossi

Messaggio  Roger il Gio 12 Apr 2012, 22:20

Caspita che vespaio ho mosso IOI IOI
beh, io la penso così: Rossi ci ha fatto divertire in assoluto come nessun altro, (aldilà della simpatia che uno possa avere per lui) personalmente lo considero il pilota più completo in assoluto, capace di sviluppare una moto e di vincere in "BAGARRE" le gare demolendo psicologicamente ed in pista gli avversari, l'unico che non ha sofferto questa sua fobia è stato Lorenzo, (per me un gran pilota anche lui "completo") Stoner per carità, altro gran pilota con un gran "manico", dieci anni di meno, su qualunque moto salga ci da dentro come un matto e fa la differenza mettendoci del suo, però incapace di sviluppare una moto, incapace di vincere una bagarre, lui è un martello quando scappa davanti a tutti, ma sono pochi i sorpassi che gli ho visto fare in staccata ed in curva, ma tanti quelli sul rettilineo grazie alle moto molto potenti che ha guidato fin'ora........
Rossi non ha più niente da dimostrare, gli è mancata purtroppo l'avventura con la Ducati, sono obiettivo nel riconoscere un calo da parte sua e un pò do la colpa all'incidente dove si è rotto la tibia e l'incidente dove ha perso la vita il SIC e poi non ultima l'età (33 anni) però lo stesso Preziosi si è assunto le sue colpe per non aver dato ascolto alle sue indicazioni, quindi io non lo do ancora per finito Very Happy
Roger
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Jeeper il Gio 12 Apr 2012, 22:56

Tartaruga (Dany) ha scritto:Purtroppo il caro dottorino fa un po troppo la prima donna!Ora ha diversi piloti in gamba che possono mettergli il sale sulla coda (Lorenzo, Stoner, Pedrosa, Dovizioso...) e quindi non sapendo dove andare a parare si lamenta di tutto e tutti!Io sono Ducatista sfegatato e non ho mai sopportato più di tanto Rossi, specialmente dopo l'intervista vergognosa che ha rilasciato domenica sera dopo la gara!Ma come si permette!?!?!Insultare pubblicamente un team che lavora e stravede per lui!Hanno stravolto la moto tutto secondo le sue indicazioni, e nonostante ciò si lamenta ancora!A me è stato insegnato che non si sputa nel piatto dove mangi: non si può negare che ci sia da lavorare sulla moto, ma una persona seria si impegna per migliorare i suoi punti deboli!!!
L'assurdo è stato sentire l'intervista di Hayden e quella di Vale...sembra corressero su moto diverse!Se abbandonasse il Team farebbe solo un grandissimo favore alla Ducati (e ai ducatisti!!! Twisted Evil )

QUOTO! Rossi non è un Ducatista e non lo sarà mai... spero torni presto in un team jappo... neanche tutti i soldi spesi per creare una moto per lui!!... il bello è che in SBK la Ducati con Checa stravince! sembra un'astronave quella moto in confronto alle altre!!
Jeeper
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  adri_gc il Ven 13 Apr 2012, 00:14

Roger ha scritto:Caspita che vespaio ho mosso IOI IOI
beh, io la penso così: Rossi ci ha fatto divertire in assoluto come nessun altro, (aldilà della simpatia che uno possa avere per lui) personalmente lo considero il pilota più completo in assoluto, capace di sviluppare una moto e di vincere in "BAGARRE" le gare demolendo psicologicamente ed in pista gli avversari, l'unico che non ha sofferto questa sua fobia è stato Lorenzo, (per me un gran pilota anche lui "completo") Stoner per carità, altro gran pilota con un gran "manico", dieci anni di meno, su qualunque moto salga ci da dentro come un matto e fa la differenza mettendoci del suo, però incapace di sviluppare una moto, incapace di vincere una bagarre, lui è un martello quando scappa davanti a tutti, ma sono pochi i sorpassi che gli ho visto fare in staccata ed in curva, ma tanti quelli sul rettilineo grazie alle moto molto potenti che ha guidato fin'ora........
Rossi non ha più niente da dimostrare, gli è mancata purtroppo l'avventura con la Ducati, sono obiettivo nel riconoscere un calo da parte sua e un pò do la colpa all'incidente dove si è rotto la tibia e l'incidente dove ha perso la vita il SIC e poi non ultima l'età (33 anni) però lo stesso Preziosi si è assunto le sue colpe per non aver dato ascolto alle sue indicazioni, quindi io non lo do ancora per finito Very Happy

Quoto la considerazione per Lorenzo.. in assoluto il vero successore di Rossi.. Un pilota col pelo sullo stomaco..
adri_gc
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Knot_man il Ven 13 Apr 2012, 00:25

Tranquilli raga le Jappo sono una spanna sopra anche in moto GP roagh
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  Jeeper il Ven 13 Apr 2012, 00:46

Knot_man ha scritto:Tranquilli raga le Jappo sono una spanna sopra anche in moto GP roagh

solo in motogp IOI
Jeeper
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Gue il Ven 13 Apr 2012, 08:36

Come sempre nello sport si ha la memoria un pò corta...Valentino è stato l'unico che è riuscito a farmi stare in piedi sul divano per un'ora di gara e di emozioni, e sia ben chiaro non semplicemente perchè è simpatico e pubblicizzato ma perchè le cose che ha fatto lui non le ho mai viste fare a nessuno e non le fa nessuno, perchè è il più forte!
Fino a 2 anni fa chiunque l'avesse dietro si cagava in mano, non sapeva cosa fare, l'unica cosa che sapeva è che prima o poi il Vale gli sarebbe passato davanti e di punto in bianco superavano i limiti e cadevano o andavano dritti (Lorenzo compreso)...un potere immenso che oggi nessuno ha...
Le capacità di Rossi di costruire una moto e portarla alla vittoria non ce l'ha nessun altro e penso che in questo caso non sia una questione personale ma proprio di moto perchè Vale non riesce nemmeno ad avvicinarsi ai primi, se fosse una questione psicologica o fisica magari lo vedresti non buttarsi dentro in una curva, magari non lo vedremo più fare sorpassi tipo ''Laguna Seca'', ma il problema qui è che non ci arriva neanche ad avere l'occasione di farlo.
Non penso che non sia più capace di sviluppare moto, penso che Ducati abbia dei punti fermi, dei pallini che non vogliono cambiare per mantenersi ''diversa'', per distinguersi, ma che adesso andrebbero cambiati se si vuole tornare a vincere...e Vale questo lo sa ed è per questo che è incazzato.
Gue
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Tortorix il Ven 13 Apr 2012, 09:23

Tartaruga (Dany) ha scritto:Purtroppo il caro dottorino fa un po troppo la prima donna!Ora ha diversi piloti in gamba che possono mettergli il sale sulla coda (Lorenzo, Stoner, Pedrosa, Dovizioso...) e quindi non sapendo dove andare a parare si lamenta di tutto e tutti!Io sono Ducatista sfegatato e non ho mai sopportato più di tanto Rossi, specialmente dopo l'intervista vergognosa che ha rilasciato domenica sera dopo la gara!Ma come si permette!?!?!Insultare pubblicamente un team che lavora e stravede per lui!Hanno stravolto la moto tutto secondo le sue indicazioni, e nonostante ciò si lamenta ancora!A me è stato insegnato che non si sputa nel piatto dove mangi: non si può negare che ci sia da lavorare sulla moto, ma una persona seria si impegna per migliorare i suoi punti deboli!!!
L'assurdo è stato sentire l'intervista di Hayden e quella di Vale...sembra corressero su moto diverse!Se abbandonasse il Team farebbe solo un grandissimo favore alla Ducati (e ai ducatisti!!! Twisted Evil )

Quoto in pieno bravo
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.tortorix.it

Messaggio  RUBIROBY il Ven 13 Apr 2012, 12:34

Di piloti e moto lascio parlare voi, in particolare Tortorix, io da umano, forse da 5oenne dico.....
.....ma con tutti i soldi che ha, che gli entrano ed ancora entreranno, comunque giovane con il bello della vita davanti....chi glielo fa fare di rischiare ancora la pellaccia??

Sicuramente sbagliato sportivamente parlando, ......e se...la Ducati avesse intenzione di fare delle esperienze tecniche per un futuro con un altro pilota?

Visto che Rossi e' un buon collaudatore a differenza di altri....

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Roger il Dom 20 Mag 2012, 17:22

Beh, dopo tutto il fango gettatogli addosso qualcuno dovrà ricredersi!

GRANDE VALENTINO!!!!!!!!! bang bang Per l'ennesima volta hai dato spettacolo e lezione come solo tu sai fare da GRANDE DOTTORE Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

La Ducati, LUI la sta tirando fuori e da due gare è davanti a tutti i compagni di marca, oggi poi quando ha beffato Stoner all'ultimo giro è come se avesse vinto la gara Very Happy

GRANDE, GRANDE, GRANDEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roger
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Knot_man il Dom 20 Mag 2012, 18:27

Grandissimo vale!! che bagarre oggi contro stoner! ha tirato fuori la sua classe nonostante la moto faccia i capricci Smile
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Blackdog il Dom 20 Mag 2012, 18:33

Bravo Rossi! se il resto del mondiale si corresse tutto in Amazzonia durante la stagione delle piogge potrebbe anche puntare al mondiale Razz

Si è capito che pur rinconoscendo il suo IMMENSO talento non mi è mai stato simpaticissimo? scratch
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Webby il Dom 20 Mag 2012, 18:34

Finalmente mi sn gustato un GP dopo tanto tempo !

Ne vedremo di belle alle proxime gare...ne sn certo !

salt

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Knot_man il Dom 20 Mag 2012, 18:35

Black Rossi non sta simpatico a tanti ma il suo talento non si può discutere purtroppo la moto non è molto apposto ma se dovesse metterla a punto a 33 anni suonati la suonerebbe a tutti dalle parti alte Wink
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Blackdog il Dom 20 Mag 2012, 19:40

Mahh..indipendentemente dalla moto la verità è che non basta più mettersi dietro il Gibernau o l'Hayden di turno per vincere.
Rossi è un grande campione ma ha avuto anche la fortuna di arrivare in un momento di ricambio generazionale e, francamente, della sua generazione di grandi piloti ce ne sono stati pochi.

Sono arrivati un paio di piloti veramente tosti delle generazione successiva e la festa è finita anche per lui.

Questi vanno forte per davvero, a mio avviso non le "suonerebbe" proprio a nessuno, sarebbe lì a giocarsi il podio questo si, ma il tempo delle "suonate" per Rossi è finito da un pezzo Wink

Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Knot_man il Dom 20 Mag 2012, 19:48

mah quando aveva la yamaha hanno suonato ben poco i vari Stoner e Lorenzo a parte qualche stagione andata male
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Blackdog il Dom 20 Mag 2012, 20:06

Stoner aveva la Ducati..che misteriosamente all'epoca sembrava un mostro invece poi si è scoperto con il suo successore che era un cancello e l'unico motivo per cui era lì davanti era che c'era Stoner sopra a guidarla.

Lorenzo ha dato parecchio filo da torcere a Rossi (tant'è che quest'ultimo ha preferito lasciare il team piuttosto che dividere il box con un compagno così scomodo) e se pensiamo che Lorenzo arrivava fresco fresco dalla 250 non mi sembra affatto male la cosa Wink

Cmq non ho detto che loro le suonano a Rossi ma solo che suonarle a Gibernau o Hayden è un po diverso che suonarle a Stoner e a Lorenzo...e anche al povero Simoncelli se ancora vivo.

Poi certo può vincere ancora Rossi, ma non dominare come faceva un tempo...e non è questione di moto o di età ma è solo questione del fatto che il livello si è alzato parecchio.
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  vanninospecial il Dom 20 Mag 2012, 22:20

Ogni stagione,ogni epoca fa storia a sè blackdog. Ogni mondiale vinto,è un mondiale punto e basta,non ci sono mondiali facili e mondiali difficili..
Si potrebbe dire allora che Doohan vinceva con facilità perchè aveva la moto superiore,che Fogarty era un pazzo su un missile terra aria rispetto alla concorrenza, che Rossi vinceva facile, che Schumacher aveva una macchina stratosferica,che Vettel senza una macchina avanti un anno a tutti l'anno scorso non avrebbe dominato...

Ma sarebbe troppo sminuitivo,un mondiale è un mondiale e basta,anche se da fuori può essere vissuto in maniera diversa,da dentro non è mai facile..
Lottare contrp Biaggi e Gibernau allora,in una condizione diversa per gomme,moto,elettronica,rispetto ad ora,non era più facile di ora in assoluto..

Se chiedi a vale quale è stato il mondiale più duro ti risponde il primo con la Yamaha nel '04..contro Biaggi,Barros,Gibernau.
e non nel '08-'09 quando c'era già stoner e lorenzo(quest'ultimo a pari moto).

Con la prestazione di oggi ha messo a tacere molti suoi detrattori,aldilà delle simpatie o no,il suo talento è innegabile...e che sia da definire finito mi sembra oggi come non mai,quanto mai fuori tema...

vanninospecial
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Tortorix il Lun 21 Mag 2012, 08:05

Da non tifoso, ma da puro osservatore devo dire che, si, è stata una discreta gara per il campione di Tavullia, ma non montiamoci la testa!
Sul bagnato è tutt'altra storia rispetto all'asciutto!
E poi, fare un podio ogni 22 gare non mi pare un risultato così esaltante.

Se volete vedere del vero spettacolo, guardatevi una gara di SBK, dopo la Motogp vi sembrerà una garetta di paese
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Gue il Lun 21 Mag 2012, 08:35

è proprio sul bagnato che la moto conta meno ma contano più le due bocce che hai appoggiate sulla sella e il talento...e lì il Vale a 33 anni ha ancora pochi rivali!
Gue
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Tortorix il Lun 21 Mag 2012, 08:54

Non voglio impantanarmi in discussioni da Bar con chi è troppo tifoso per vedere la realtà
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Gue il Lun 21 Mag 2012, 09:17

Dall'anno prossimo SBK su Mediaset e MotoGP su Sky...
Chissà se piacerà ancora...
Gue
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Webby il Lun 21 Mag 2012, 09:34

Ma MotoGP su SKY vuol dire ke lo vedremo solo a PAGAMENTO !!!

affraid

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Gue il Lun 21 Mag 2012, 09:40

Webby ha scritto:
Ma MotoGP su SKY vuol dire ke lo vedremo solo a PAGAMENTO !!!

affraid

Esatto...a meno che il canale cielo non ci faccia un regalino ma al massimo sarà in replica.
Gue
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Sciagura il Lun 21 Mag 2012, 16:16

Tortorix ha scritto:Non voglio impantanarmi in discussioni da Bar con chi è troppo tifoso per vedere la realtà

Grande amico mio!!!!
I veri motociclisti su questo argomento hanno una sola opinione!!!!
Purtroppo viviamo in un mondo dove si beve quello che ci danno da bere!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Tortorix il Lun 21 Mag 2012, 16:36

Sciagura ha scritto:
Tortorix ha scritto:Non voglio impantanarmi in discussioni da Bar con chi è troppo tifoso per vedere la realtà

Grande amico mio!!!!
I veri motociclisti su questo argomento hanno una sola opinione!!!!
Purtroppo viviamo in un mondo dove si beve quello che ci danno da bere!

Grande Sciagura!
A proposito: in moto3 ha vinto un tale Rossì con l'accento sulla I che non vincerà mai più in tutta la sua vita...sul bagnato è così...ma non può piovere per sempre...e sull'asciutto tutto tornerà come prima.

A proposito: hai visto la Sbk a Donington? Quello sì che è spettacolo! 7/8 piloti che si giocano la vittoria fino all'ultima curva e in qualifica, in 1 secondo e mezzo ci sono 30 piloti!
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: