JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 64 utenti in linea: 7 Registrati, 0 Nascosti e 57 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alesu, Edo1972, gabrycat, holY88, matteo raimondi, ric47v8, scara

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» il falco compie gli anni....
Oggi alle 20:45 Da Alesu

» maggiora
Oggi alle 17:51 Da Robiw72

» Salve a tutti
Oggi alle 13:40 Da ZANFO

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Ieri alle 08:33 Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer 18 Ott 2017, 21:01 Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer 18 Ott 2017, 20:59 Da zaipiran

» Mi presento
Mer 18 Ott 2017, 15:53 Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer 18 Ott 2017, 15:31 Da ZANFO

» mi presento davide
Mer 18 Ott 2017, 10:55 Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar 17 Ott 2017, 18:39 Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar 17 Ott 2017, 12:33 Da mgnever

» Libretto di uso e manutenzione / User Guide
Mar 17 Ott 2017, 12:26 Da ZANFO

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Mar 17 Ott 2017, 11:13 Da ZANFO

» corralejo dunes
Lun 16 Ott 2017, 18:24 Da RUBIROBY

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Lun 16 Ott 2017, 13:31 Da ZANFO

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Lun 16 Ott 2017, 02:31 Da Dirty Bastard

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Dom 15 Ott 2017, 19:55 Da entony

» Ammortizzatore di sterzo
Dom 15 Ott 2017, 13:04 Da ric47v8

» Spia Candelette
Sab 14 Ott 2017, 11:10 Da KekkoX4

» un consiglio per un nuovo arrivato
Ven 13 Ott 2017, 21:13 Da Pedru

Tool

Valentino Rossi

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Valentino Rossi

Messaggio  fede88pr il Dom 23 Mar 2014, 22:19

Alessandro ha scritto:AH AH AH Pedrosa passa solo se gli fanno segno e Rossi non riesce a tenersi dietro un eunuco simile Laughing Laughing Laughing Laughing , Ritiro per entrambi a fine stagione per buongusto e rientro di Stoner in Honda per lo spettacolo.

blabla blabla blabla bleh bleh bleh bleh bleh bleh mooning mooning mooning mooning mooning mooning
fede88pr
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Alessandro il Lun 24 Mar 2014, 12:42

Grande, sempre cazzuto, ma è davanti al compagno di squadra solo se si stende dai. Comunque meno male che c'è lui e dio Marquez se no quest'anno con le nouove regolette e il passaggio a sky chi lo guarda piu' il motogp?!
Alessandro
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Alessandro il Lun 24 Mar 2014, 13:10

Capisco che vi piaccia tenere alto il nome del mito e a 35 anni è un grandissimo e ha piu' palle della metà della truppa messa insieme, ma io cerco di rimanere obiettivo: ha fatto due anni tombali in Ducati, uno da schifo (cecchè se ne dica) l' anno scorso, è sempre stato dietro il compagno e le prende nel corpo a corpo da Marquez.
Vedremo come continuerà la stagione e sarò felice di essere smentito.
Alessandro
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  -KrAnYo- il Lun 24 Mar 2014, 15:44

... come avevo scritto l'anno scorso... ho avuto conferma delle mie teorie (seppur da bar sport)...

L'anno scorso Rossi è tornato in Yamaha e da come sono andate le cose, sembrerebbe proprio che Yamaha deve avergli detto: "Torni, stai buono per un anno e non rompi le palle a LORENZO (che sta vivendo il suo momento d'oro)... dall'anno prossimo fai quello che ti pare..."

Quest'anno LORENZO deve aver capito subito l'antifona...  MAMMA Yamaha ha levato le "briglie" a Rossi e sono finiti i vari favoritismi (ergo:se la deve giocare ad armi pari con VALE)

Risultato... pressione a 1000 per LORENZO e MEGA-ERRORE da "JUNIOR" (come ha subito commentato LORENZO appena gli hanno messo il microfono sotto la bocca).

... adesso stiamo a vedere dove porta la determinazione di Marquez... vediamo fino a che punto regge la pressione del CAMPIONISSIMO!  Laughing

PS_ Stoner?!?!.. archiviato!  Razz
-KrAnYo-
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  passe il Lun 24 Mar 2014, 15:49

io l'ho vista su Cielo, sapete se fanno vedere anche le altre gare o se era solo una mossa di Sky per "ingolosire" ?
certo che senza Guido Meda non è la stessa cosa (o almeno, su Cielo la regia non era chissà che..mentre di Sky me ne anno parlato bene)
passe
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  -KrAnYo- il Lun 24 Mar 2014, 15:52

ma... Alberto Porta e Paolo Beltramo che fine hanno fatto?!?! ..sono anche loro su SKY o li hanno GASSATI?!?!  Rolling Eyes 
-KrAnYo-
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Alessandro il Lun 24 Mar 2014, 20:03

Gassati purtroppo Sad . (Porta non c'era già l'anno scorso mi pare).  KrAnYo abbiamo una visione praticamente opposta...figurati a 34 anni si imbriglia per non dar fastidio, a me sembra fantamotociclismo. Se Lorenzo ha esagerato non pensava di certo a Rossi. Sono pronto a scommettere su Lorenzo davanti a Rossi a fine campionato.
Alessandro
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  RUBIROBY il Mar 25 Mar 2014, 08:30

ieri sera ho visto un pezzetto di uno speciale gp su dinamica channel Ch249 D.T. tra gli ospiti anche Ringo di Virgin Radio, al di la', ...ma forse per quello...di continui riferimenti ai diritti a SKY, loro non hanno potuto far vedere nemmeno un'immagine, che anche i quotidiani abbiano dato risalto alla cosa, dicevano che ci sono 5 categorie diverse in gara, ma sopratutto la conferma al fatto che tramite GPS le moto sono contollate metro per metro sulla pista e per accordi con i piloti prima della gara tutta la moto gestita passaggio dopo passaggio, es. partenza con meta' potenza disponibile per un tratto definito in modo da favorirne il miglior risultato, quanta dopo ogni curva, quanto in frenata, quindi e' tutto gestibile in ogni momento della gara.
Rossi e' stato definito il padrone della moto GP, lo si puo' interpretare in piu' modi, negli ultimi anni sopratutto in Italia si era perso interesse sui gp, tanto che i quotidiani sportivi avevano rilegato gli articoli nelle ultime pagine, puo' essere che il suo ritorno nelle primissime posizioni serva a riportare interesse.
Grosse lamentele anche per la SBK, divisa in due e con orari di partenza non consoni agli eventi.....
Riallacciandomi ad un vecchio mio post,......non saprei dire se valga la pena discutere ancora di capacita', di preparazioni delle moto o cause date alle gomme, speriamo di divertirci almeno guardando i gp, facendo finta di niente e che quel che faran vedere sia meritevole di essere visto, perche' su Cielo, domenica sera non mi e' piaciuto gran che'

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Sciagura il Mar 25 Mar 2014, 08:35

Io credo che se alcuni che sanno la loro e non fanno chiacchiere da bar su questo argomento non intervengono, un motivo ci sia....
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Alessandro il Mar 25 Mar 2014, 08:46

...ma allora è uno schifo peggio del calcio! Motivo in piu', dopo sky, per non guardarlo più.
Alessandro
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  -KrAnYo- il Mar 25 Mar 2014, 16:24

Mi spiace per l'assenza di Guido Meda, per Sky(Cielo) e soprattutto per Stoner...

... ma io domenica sera ero in preda da un infarto, in piedi sul divano!  Laughing 

PS_ allora è proprio vero che lo SPETTACOLO in MOTOGP lo fa solo ROSSI?!... metti che non ci fosse stato lui quest'anno... i vari FENOMENI o balsonati tali, non se li sarebbe filati nessuno su SKY?!?!  Razz
-KrAnYo-
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  fede88pr il Mar 25 Mar 2014, 20:20

be dire che una gara di moto sia tutta pilotata mi sembra un po esagerato! Lorenzo è caduto come da copione?? mi sembra strano....la Ducati se ne sta dietro e prende la paga tutte le volte per far vincere Rossi cosi guardiamo il gp?? bha....le capacita del pilota non valgono più visto che è tutto basato sull'elettronica? e com'è che con la stessa moto si prendo più di un secondo a giro? e non penso nemmeno che Rossi se ne sia stato buono per un anno per far vincere Lorenzo...
fede88pr
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  RUBIROBY il Mer 26 Mar 2014, 08:39

Penso che le capacita' dei piloti nessuno possa pensare di metterle in dubbio, fino a quelle del pilota che arriva ultimo, poi tra i soliti campioni fino ai fenomeni che ci esaltano con staccate, pieghe, ma sopratutto sorpassi dove non c'e' spazio ....beh, elettronica o no....ci vuole braccio e fegato, io penso che Lorenzo sia caduto per l'errore che e' stato detto e lui ha ammesso, se non altro perche' fare apposta a fare un volo cosi' ci vuole ben oltre il coraggio che dimostrano di avere, io nella mia incompetenza ho sempre pensato, a proposito di elettronica, che Simoncelli se non ci fosse stato il controllo di trazione forse sarebbe caduto un attimo prima e le cose magari sarebbero andate diversamente, ma tornando discorso sentito alla televisione, ho avuto la sensazione che questa storia dei diritti televisivi abbia questa volta dato tanto fastidio a molti che fanno informazione e stanno raccontando anche se ventilato cio' che in pochissimi sapevano.
La storia del GPS l'avevo sentita meno di un mese fa sempre alla televisione, ma ne stavano gia' parlando quando mi sono sintonizzato, e non avevo capito gran che', lunedi non hanno detto tutto secondo me, ma mi e' parsa una conferma.
Ma questo non sarebbe un problema, lo si potrebbe usare anche sulle strade per limitare realmente le velocita' invece di appioppare delle multe con multanova e si manterrebbero le velocita' volute fino a dove necessario, ma non andiamo oltre, se i 250 cv non sono sempre gestibili in ogni punto della pista ed e' uguale per tutti l'intervento esterno ci puo' stare, anche se....comunque il pilota farebbe la differenza; se fosse vero perche' non dirlo chiaramente?
Al di la delle cadute volontarie a cui non credo, i giochi di squadra sono sempre esistiti in divese discipline, non mi sorprenderebbe
Il mio precedente post come questo, sono un commento a quanto sentito in quei programmi

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Alessandro il Mer 26 Mar 2014, 09:54

Marquez guida come Pedrosa non ha mai fatto ne mai farà elettronica o no. Proviamo a guardare i prossimi GP (ma dove, Cielo che giorno??) senza pensare a niente e vedere se ci divertiamo.

P.S.: Roby che orrore essere pilotati anche in strada...e poi un bel divieto anche a mettere le ruote nelle pozzanghere per sicurezza.. già mi sento soffocare noooooooooooo!!!! affraid affraid
Alessandro
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  RUBIROBY il Mer 26 Mar 2014, 12:24

:reverenza: :reverenza: IOI IOI 

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  RUBIROBY il Ven 28 Mar 2014, 18:26

Leggermente OT
Ogni tanto vado a rivedere cose di quando ero poco piu' di un ragazzo, ed imbattendomi in questo video, carino da vedere anche tutto, ma dal minuto 33.30 circa si puo' vedere che i giochi di squadra si son sempre fatti per un motivo o per l'altro e mi son venuti ancora in mente i commenti che si fecero allora tra noi....

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Alessandro il Lun 14 Apr 2014, 09:56

Roba da mito eh KrAnYo finire dietro le 2 Yamaha clienti?! Ma cosa succede a Lorenzo, sta dando i numeri?
Alessandro
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  fede88pr il Lun 14 Apr 2014, 15:44

Alessandro ha scritto:Roba da mito eh KrAnYo finire dietro le 2 Yamaha clienti?! Ma cosa succede a Lorenzo, sta dando i numeri?

finire 8° con una gomma deformata direi di si,

Lorenzo, mi sembra di rivedere il super canguro in crisi mistica....sara che non regge la pressione di un Marc inarrivabile e un Rossi che fino ad ora ha girato sempre piu veloce??
fede88pr
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Alessandro il Lun 14 Apr 2014, 17:58

Ma le gomme non le testa anche sulla durata il piu' grande preparatore di moto di tutti i tempi   Very Happy  o urliamo al complotto a favore di Smith?  Rossi piu' veloce di Lorenzo, che griglie di partenza hai visto? Certo che Jorge sembra in preda ad una crisi epilettica globale dopo la partenza, o anche prima  Very Happy .
Visto che senza Meda, lo si puo' anche odiare, ma il GP è soporifero, scateniamoci in chiacchere da bar!
Alessandro
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  elyas il Lun 14 Apr 2014, 18:44

non so' voi ma io, forse complice anche l'età che avanza ho una gran nostalgia Sad  Sad  delle 500 2 tempi scorbutiche e inguidabili Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil 
li si che vedevi la bravura del pilota:pullhair:  pullhair  pullhair  pullhair 
a queste 4 tempi non riesco propio ad affezionarmi Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad 
elyas
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Roger il Lun 14 Apr 2014, 22:17

Alessandro ha scritto:Ma le gomme non le testa anche sulla durata il piu' grande preparatore di moto di tutti i tempi   Very Happy  o urliamo al complotto a favore di Smith?  Rossi piu' veloce di Lorenzo, che griglie di partenza hai visto? Certo che Jorge sembra in preda ad una crisi epilettica globale dopo la partenza, o anche prima  Very Happy .
Visto che senza Meda, lo si puo' anche odiare, ma il GP è soporifero, scateniamoci in chiacchere da bar!
Piantala di dire stronzate Alessandro hah (mi dispiace tornare a scrivere dopo mesi per dire questo, ma quando ci vuole ci vuole) ieri hanno corso con le gomme 2013, questa gomma è indigesta alla YAMAHA ufficiale, forse perchè "il più grande preparatore di moto di tutti i tempi" ha lavorato tutto l'inverno a sviluppare la ciclistica con le gomme nuove.... e questa porcata della Bridgestone sembra fatta apposta Twisted Evil  poi ci mancava che beccasse anche una gomma difettosa che dopo dieci giri collassasse.... fatto sta che fino ad allora ha fatto una grande gara ed il terzo posto sul podio era a portata, più di così ieri non si poteva fare su quella pista contro il dominio HONDA.
Roger
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Alessandro il Mar 15 Apr 2014, 14:25

Si fa per parlare dai. E comunque mi pare una stronzata a 35 anni sviluppare gomme per il futuro e arrivare dietro Smith. Anche in Ducati si lavorava per il futuro e gli altri vincevano, ma lì probabilmente non c'erano alternative.
Alessandro
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Roger il Mar 15 Apr 2014, 17:40

Quando la Ducati vinceva aveva questo grandissimo vantaggio: Bridgestone aveva sviluppato le gomme sulla Ducati stessa l'anno precedente!
Risultato: l'anno successivo la Ducati era già avanti..... correva con le gomme cucite su misura addosso, gli altri dovevano adattare la ciclistica a quello che la Bridgestone aveva fatto per Ducati........

Al pilota non spetta di sviluppare le gomme rolf2   
Una cosa è parlare, un'altra è dire stronzate Shocked
Roger
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Alessandro il Mar 15 Apr 2014, 18:47

Roger ho già visto in un'altra discussione che vai in difficoltà se non hai consenso totale e la butti sullo scontro. Sei un grande, il migliore, scusa se non avevo capito che stanno sviluppando la Yamaha 2016 sulle gomme 2014 e purtroppo Rossi corre con le  2013 e non puo' farci niente  Laughing .
Ovvio che un pilota non sviluppa le gomme, non è un chimico o un ingegnere intendevo "mettersi al sevizio dello sviluppo" genio. Si scrive qui anche per rilassarsi a volte..sai che cazzo me ne frega di chi vince in fondo.
E con questo chiudo i miei interventi.

W Roger il migliore!!
Alessandro
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  RUBIROBY il Mar 15 Apr 2014, 18:59

Tranquilli ragazzi, anche le mie che ho scritto sono stronzate, vengono in mente ed al bar si dicono, continuiamo a dircele, magari teniamo acceso in qualche modo l'interesse che si sta esaurendo, facciamolo con allegria

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: