JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
17° 4x4 FEST

WM t-shirt 2017

Chi è in linea
In totale ci sono 24 utenti in linea: 1 Registrato, 1 Nascosto e 22 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

alextorello

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Salve a tutti mi presento...
Ieri alle 20:44 Da Skywalker

» Buongiorno a tutti!
Ieri alle 20:43 Da Skywalker

» corralejo dunes
Ieri alle 18:24 Da RUBIROBY

» mi presento davide
Ieri alle 18:12 Da RUBIROBY

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Ieri alle 16:59 Da Vegeta83

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Ieri alle 13:31 Da ZANFO

» Ormai ci siamo..
Ieri alle 13:29 Da ZANFO

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Ieri alle 02:31 Da Dirty Bastard

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Dom 15 Ott 2017, 19:55 Da entony

» Ammortizzatore di sterzo
Dom 15 Ott 2017, 13:04 Da ric47v8

» Spia Candelette
Sab 14 Ott 2017, 11:10 Da KekkoX4

» Mi presento
Sab 14 Ott 2017, 08:42 Da RUBIROBY

» un consiglio per un nuovo arrivato
Ven 13 Ott 2017, 21:13 Da Pedru

» Saluti
Ven 13 Ott 2017, 14:25 Da Skywalker

» 25% di sconto su tutta la gamma SuperWinch! Scopri come!
Ven 13 Ott 2017, 11:39 Da ZANFO

» Preparazioni per principianti con modello Sahara (no le 37'' non possiamo metterle)
Ven 13 Ott 2017, 11:15 Da Pedru

» WM su cell non mi funziona
Ven 13 Ott 2017, 09:51 Da mgnever

» Salve a tutti
Ven 13 Ott 2017, 09:35 Da Strale

» Mi presento
Ven 13 Ott 2017, 09:35 Da Strale

» Eccomi, almost in Jeep World!
Ven 13 Ott 2017, 09:34 Da Strale

Tool

Valentino Rossi

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Valentino Rossi

Messaggio  Roger il Sab 23 Giu 2012, 18:19

Tornerà ancora davanti roagh iiiihh!!!! se tornerà cowboy aspettate che abbia la moto...............altro che FINITO! IOI IOI IOI IOI
Roger
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Sciagura il Sab 23 Giu 2012, 20:15

Vannino non vorrei passare per un anti-Rossi...Cerco semplicemente di essere obiettivo e di non parlare da tifoso!
Ho sempre sostenuto che mi stia sulle palle come personaggio
ma che sia stato e sia tuttora uno dei migliori piloti di sempre!
Non vorrei che facesse la fine di Shumacher in F1
E' mia opinione e tale rimane che oramai sia pronto a lasciare i riflettori a qualcun altro...ci sono un sacco di piloti bravi....

Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Alessandro il Sab 23 Giu 2012, 20:43

sono quasi completamente d'accordo però da quando non è competitivo, tranne rare eccezioni, più che alzarsi in piedi ci si addormenta sul divano. Gli lascio ancora un anno per smentirci...ma su quale moto??
Alessandro
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  -KrAnYo- il Sab 23 Giu 2012, 21:40

vanninospecial ha scritto:

Questo senza nulla togliere alla bravura di Lorenzo, ma per precisare che nella M1 c'è ancora lo zampino di Rossi,eccome se c'è!

PAROLE SANTE!!!! (Standing-Ovation a Vannino per questa frase! Wink )

Sono pronto a giocarmi quello che volete, Lorenzo ha ancora 1 massimo 2 anni di credito con lo sviluppo della sua bella Yamaha (grazie a Valentino)...

Poi... o passera' alla HONDA "ufficiale" Repsol... o la sua carriera sara' gia' bella che finita! (apriamo il toto-scommesse?!? Very Happy Very Happy Wink )

.... sara' anche bravo quanto volete ma per il momento il buon Lorenzo ha vinto un (1) solo mondiale in MotoGP... only one, alla pari di Hyden e del buon vecchio Kevin Schwantz sulla 500... sinceramente ricordo con piu' nostalgia ed emozione le prodezze e derapate di Schwantz, piuttosto di quelle di Jorge (che piu' che guidare alla "palla avanti e pedalare!" non fa...)

Altra carriera conclusa da (pseudo) "Fenomeno" è quella di Stoner, con 2 mondiali vinti ('inchia che bel fenomeno!... a sto punto Wayne Rainey che, nonostante l'incidente di Misano che lo inchiodo' sulla sedia a rotelle, porto' a casa ben 3 mondiali, cos'è un MOSTRO SACRO!??! Wink )

... capisco il fervore degli "anti-valentino", che cercano di anno in anno di rinnovare e proclamare "NUOVI" fenomeni ma a conti fatti, anche solo matematicamente parlando, uno da essere considerato degno dell'appellativo "FENOMENO", non c'è (ne sono capitolati parecchi nell'ultimo decennio).

PS_ i piloti vanno è vengono... il campione THE KING (Vale) è ancora li... Rossi c'è! Wink
-KrAnYo-
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Alessandro il Sab 23 Giu 2012, 23:36

Dissento completamente, Lorenzo ha avuto l'esordio e l'evoluzione piu' produttive che io abbia mai visto negli ultimi anni, secondo me la preparazione della yamaha di Rossi non conta un ca**o. ... E parlo da Rossiano. Avrà avuto valore ai tempi per migliorare una moto che non vinceva, ma dire che Lorenzo campa di eredità mi sembra eccessivo.
Alessandro
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Roger il Dom 24 Giu 2012, 18:23

Anche per me Lorenzo non campa dell'eredità di Rossi, ha fatto bene a restare in Yamaha fino al 2014, è un ottima moto e lui ha contribuito a portarne avanti lo sviluppo, quello che di sviluppare una moto non ne capisce un tubo è Stoner, come già detto mille altre volte ha un gran manico e sa adattarsi come pochi a qualsiasi moto mettendoci molto di suo, ma niente di più Evil or Very Mad
Roger
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  -KrAnYo- il Dom 24 Giu 2012, 19:11

... spero che nessuno se la sia presa a male, per me questo 3d è un po' come il bar-sport, mi piace accendere la discussione! (nei limiti dell'educazione ovviamente) yeah

Tornando al discorso DUCATI...

vorrei mettere in evidenza una piccola osservazione, DUCATI SBK e DUCATI MOTOGP sono due mondi a se', distinti e separati!

Non c'entra assolutamente nulla affermare :"la Ducati della SBK va forte quindi è IMPOSSIBILE che non vada altrettanto forte quella in MotoGP!"

SBK e MOTOGP sono a grandi linee (mooolto "stretto" come paragone) come la Formula 1 e la Indy... auto totalemente diverse, regolamenti altrettanto diversi..

la SBK ha moto di "serie" (ok super pompate ma il telaio è quello) la MotoGP ha dei "prototipi".

Ed è proprio questo il cavillo tra Ducati e Valentino... mentre Ducati vuole rimanere fedele col "suo stile/telaio/motore/ecc", il Vale vuole renderla piu' competitiva fin da subito trasformandola in una Jappo!

Essendo un Mondiale Prototipi (ok qualche innovazione prima o poi finisce anche nelle moto di serie...), cosa glie ne frega alla casa di Borgo Panigale di stravolgere la propria moto?!?!? tanto in negozio NON SI TROVERA' MAI IL PROTOTIPO da MotoGP!!(manco le Honda da MotoGP si trovano in concesionario! giggreen ).

hallo
-KrAnYo-
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  wrangler 60th il Dom 24 Giu 2012, 19:37

Mah concordo con te fino ad un certo punto.. Il fatto che valentino stia cercando di cambiare gli equilibri e la ciclistica della moto è alla luce del giorno, ciò non toglie che anche i tecnici ducati stanno cercando di fare modifiche e via dicendo. Anche perchè bisogna considerare pure che vincere un mondiale comporta numerosi introiti, quindi non sviluppandola si darebbero solo la mazzata sui piedi, puntando tutto sul mercato. Secondo me Ducati paga il poco sviluppo avuto precedentemente, quando ancora valentino stava in yamaha e stoner vinceva, quello è stato il massimo sviluppo della Ducati, dopodichè è rimasta uguale, mentre gli altri hanno fatto un grosso passo avanti. Non è il "demerito" della Ducati, ma è il passo avanti degli altri a sminuirla
wrangler 60th
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  -KrAnYo- il Dom 24 Giu 2012, 22:42

Esatto!!!.. difatti in un'intervista fatta a inizio anno a Stoner da Zamagni (Sport-Action).

Alla domanda di cosa ne pensasse Stoner dei cambiamenti alla Ducati da parte di Valentino e dei nuovi pezzi in arrivo per la moto.

Stoner, serenamente rispose che anche lui quando era in Ducati tento' in tutti i modi di chiedere un nuovo telaio/forcelle/ecc.. purtroppo la risposta fu un secco "No", Ducati inoltre, aggiunse mille scuse e la mancanza di soldi...

Continuando nell'intervista... ricordo che disse anche : "Se Valentino riesce a farseli dare buon per lui, io non ci riuscii"...
-KrAnYo-
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  wrangler 60th il Lun 25 Giu 2012, 00:14

Mah, io ho un pò di riserve.. Pagare un proprio dipendente 13 milioni di euro e poi non mettergli a disposizione il materiale per vincere, mi sembra un pò inutile. Allora mi sorgono diversi interrogativi: si è voluto creare il mito pilota/moto italiana e basta? Mi sembra strano è..credo invece che la moto si porti dietro invece principi di ciclistica e di motoristica, derivanti dagli anni precedenti, che all'epoca andavano più che bene ma oggi non bastano più. Si pensi all'elettronica..
wrangler 60th
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  RUBIROBY il Lun 25 Giu 2012, 07:34

Come in tutti gli sport ad alto livello agonistico, sono i soldi a determinare quelle cose che non riusciamo proprio a capire, e dalle interviste "guidate" si apprende solo quello che comunicano per mantenere acceso l'interesse del pubblico e portare audience.

Valentino, grazie alle sue capacita' di pilota e collaudatore e' potuto diventare un,.... il simbolo del motociclismo su pista mondiale, non solo della M1, e non potra' lasciare, come ha fatto Stoner, almeno fara' a fine stagione, perche' non c'e' un nuovo simbolo che possa suscitare nel pubblico lo stesso interesse, che diventa economico per sponsor e case costruttrici, ecco perche' guadagna almeno 13 milioni di euro.

Per me il discorso, almeno simile, vale per molti sport

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  vanninospecial il Lun 25 Giu 2012, 22:22

RUBIROBY ha scritto:Come in tutti gli sport ad alto livello agonistico, sono i soldi a determinare quelle cose che non riusciamo proprio a capire, e dalle interviste "guidate" si apprende solo quello che comunicano per mantenere acceso l'interesse del pubblico e portare audience.

Valentino, grazie alle sue capacita' di pilota e collaudatore e' potuto diventare un,.... il simbolo del motociclismo su pista mondiale, non solo della M1, e non potra' lasciare, come ha fatto Stoner, almeno fara' a fine stagione, perche' non c'e' un nuovo simbolo che possa suscitare nel pubblico lo stesso interesse, che diventa economico per sponsor e case costruttrici, ecco perche' guadagna almeno 13 milioni di euro.

piace piace piace piace claps2 claps2 claps2 bravo02

Bravo roby ineccepibile.
Piaccia o meno Rossi muove una "paccata " di soldi intorno a sè ed al mondo della motogp. Che come sappiamo bene sono la linfa vitale.
Dello sport in generale,a livello agonistico.

Parola chiamata business.Bene o male gira tutto intorno al quattrino..in ogni cosa!

vanninospecial
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Alessandro il Sab 14 Lug 2012, 18:19

....siamo alla frutta! Ragazzi io non sto a guardare tanto le statisiche e le leggi di mercato, ma ho una certa sensibilità ad individuare l'inizio della parte discendente della parabola di una "star" e secondo me la sua è iniziata col muro nei box Yamaha o, per collocarla con precisione nel tempo, con la frattura della tibia del 2010.
Il talento puro ancora sale in moto e prima o poi vince (qualcuno ha detto Stoner? Very Happy ) per fortuna, gli altri sbirciano o nascondono telemetrie per cercare di agguantare un podio.
Il discorso di Roby non fa una piega, ma non dimentichiamoci che gli sponsor hanno memoria cortissima senza i risultati e secondo me la realtà è ben diversa oggi come oggi: non vincerà mai piu' niente di importante e le porte gli si stanno chiudendo in faccia.
Spero di sbagliarmi (ma non sarà cosi').
Alessandro
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  uedroV8 il Sab 14 Lug 2012, 19:37

vanninospecial ha scritto:
RUBIROBY ha scritto:Come in tutti gli sport ad alto livello agonistico, sono i soldi a determinare quelle cose che non riusciamo proprio a capire, e dalle interviste "guidate" si apprende solo quello che comunicano per mantenere acceso l'interesse del pubblico e portare audience.

piace piace piace piace claps2 claps2 claps2 bravo02

Bravo roby ineccepibile.
Piaccia o meno Rossi muove una "paccata " di soldi intorno a sè ed al mondo della motogp. Che come sappiamo bene sono la linfa vitale.
Dello sport in generale,a livello agonistico.

Parola chiamata business.Bene o male gira tutto intorno al quattrino..in ogni cosa!

Infatti da quando il Dottore non vince, io come tanti altri non guardo piu il MotoGP.
uedroV8
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.dirtygarage.it

Messaggio  Roger il Dom 15 Lug 2012, 21:22

Per quanto male vadano le qualifiche, la domenica smentisce sempre le chiacchiere da bar del sabato, anche oggi sulla distanza Rossi il migliore dei ducatisti, ma sono soddisfazioni da poco che non pagano Evil or Very Mad : .... ci vuole una moto per la lotta per il gradino più alto del podio Twisted Evil
Roger
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Alessandro il Dom 15 Lug 2012, 22:27

....mmm... di nuovo non sono d'accordo: passa Hayden solo perchè questo almeno ci prova e va largo.... mi dispiace ma per me è defunto.
Alessandro
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  vanninospecial il Mar 17 Lug 2012, 00:26

ogni tanto questo topic emerge a galla hihi

c'è da dire,per chi ha seguito il weekend del mugello per intero,quanto sia messa male la Ducati in generale.

In particolare in riferimento a tortorix,il quale sostiene che non sia cosi malaccio. Punti di vista sia chiaro,si fa per parlare! beviamocisu

Il mugello è la pista dove è nata,cresciuta e svuilppata la desmosedici per i gp.
Ci girano ogni mese e dio solo sa quanti km ci avranno fatto tra prove collaudi test ecc..
e i risultati quelli di ieri....quasi 7 decimi a giro da Lorenzo in gara,mezzo secondo da Pedrosa.
All'uscita della Biondetti1,alle arrabbiate...è visibile a occhio nudo quanto sia il gap con le giapponesi..
Ma che fanno li quando provano i test??vanno a cerca funghi??mahh!!!
Ducati qui doveva volare rispetto a Honda e Yamaha che ci capiteranno quanto una-due volte l'anno e invece?
Solo premi di consolazione...

Il dottore è passato a paziente e tant'è..ma prima di constatarne il decesso ci vorrebbe una controprova su una jap..hai visto mai,a volte ritornano rolf2 hallo

vanninospecial
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Alessandro il Mar 17 Lug 2012, 18:17

mah!? Del Mugello mi è piaciuto solo Stoner che sta sbroccando... affraid ...e meno male che anni fa faceva il professore di buone maniere a Laguna Seca Laughing Laughing
Alessandro
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Roger il Mar 17 Lug 2012, 20:32

Alessandro ha scritto:mah!? Del Mugello mi è piaciuto solo Stoner che sta sbroccando... affraid ...e meno male che anni fa faceva il professore di buone maniere a Laguna Seca Laughing Laughing

Beh almeno qui sono super d'accordo con te Twisted Evil quanta pena mi fa quel ragazzo IOI appena qualcosa non va nel verso giusto va in crisi psicologica con conseguenti cadute e figuracce giggreen due volte campione in moto GP?!!! cheesy si grazie alle disgrazie altrui ed a una super moto......
Roger
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Alessandro il Lun 06 Ago 2012, 20:42

Pare che torni in Yamaha a farsi bastonare da Lorenzo.....che brutta fine carriera!!
Alessandro
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Blackdog il Lun 06 Ago 2012, 22:33

Non si capisce più nulla (o non vogliono far capire...)

Pare che l'avvistamento di Rossi in Yamaha fosse una bufala.

Secondo me è possibile comunque...Yamaha non ha molti sponsor...Rossi ne porterebbe molti...Ezpeleta poi vuole trovargli una moto competitiva a tutti i costi già da mesi (per vivacizzare il mondiale e tamponare l'addio di Stoner).

Io stimo molto Hayden per cui ho sempre simpatizzato e credo stia facendo quello che Rossi in Ducati non ha più voglia di fare...
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Alessandro il Lun 06 Ago 2012, 22:47

..a me sembra che anche se si dice piloti molti soldi di sponsor, non abbia molte scelte....magari una pramac rolf2
Alessandro
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Blackdog il Lun 06 Ago 2012, 22:52

Beh o Ducati o Yamaha ufficiale o Yamaha satellite.

Il mio sogno?

Rossi in Yamaha con Lorenzo.
Stoner che fa un paio di gare come wild-card sulla Ducati bang
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Alessandro il Lun 06 Ago 2012, 23:16

Beh su una moto satellite meglio andarsene direi. Sulla ufficiale sono pronto a scommettere tutto quello che ho che Lorenzo lo mette dietro. Io voto per la pensione e i bei ricordi. I miracoli contro l'età non esistono.
Alessandro
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Blackdog il Lun 06 Ago 2012, 23:33

Le Tech 3 non vanno così male.
Ovviamente Rossi andrebbe in un altro team ma con il supporto della Yamaha... Una terza moto ufficiale con altri colori..come fece con la Honda quando arrivò in 500........

Io sono un tifoso di Lorenzo da sempre, ma dire che Rossi è finito per me è prematuro...
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: