JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 31 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 30 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

ale72

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Custom Wrangler Sahara 2.8 CRD
Ieri alle 23:54 Da Fabiano Palau

» pressione pneumatici 35X12,5X17
Ieri alle 19:22 Da giomba

» Ciao a tutti !!!!
Ieri alle 18:46 Da Dal Grande Maurizio

» Mi presento
Ieri alle 15:29 Da gfiocchi

» Saluti
Ieri alle 15:29 Da gfiocchi

» Wrangler Rubicon 3.6L V6
Ieri alle 15:06 Da mgnever

» Grand Cherokee 4.7 v8
Ieri alle 00:31 Da Alesmade

» Aiuto olio servosterzo
Lun 21 Ago 2017, 21:22 Da Zac1

» Jeep Compass Consigli
Lun 21 Ago 2017, 20:26 Da Uliuni84

» Ciao a tutti
Lun 21 Ago 2017, 08:42 Da Strale

» Nuovo, ma ancora a piedi
Lun 21 Ago 2017, 08:42 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:41 Da Strale

» Nuovo arrivato
Lun 21 Ago 2017, 08:40 Da Strale

» PRESENTAZIONE
Lun 21 Ago 2017, 08:40 Da Strale

» nuovo utente
Lun 21 Ago 2017, 08:39 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:38 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:38 Da Strale

» Ciao a tutti
Lun 21 Ago 2017, 08:37 Da Strale

» Salve a tutti !
Lun 21 Ago 2017, 08:37 Da Strale

» presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:36 Da Strale

Tool

Valentino Rossi

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Valentino Rossi

Messaggio  Roger il Mar 10 Apr 2012, 22:02

Che delusione.... Sad ho aspettato tutto l'inverno sperando in un suo ritorno da protagonista, ed invece....... :duck:
Roger
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Valentino Rossi

Messaggio  Kowalski il Mar 10 Apr 2012, 22:03

Davvero Roger.....me lo aspettavo anche io in formissima.....e invece sento parlare di divorzio Shocked
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Webby il Mar 10 Apr 2012, 22:18

La DUCATI nn è una moto facile da gestire...

No

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  ARCH il Mar 10 Apr 2012, 22:22

Quei due (Vale e la Ducati) non andranno mai d'accordo scratch
ARCH
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Kowalski il Mar 10 Apr 2012, 22:24

Beh.....a questo punto spero che torni su una Jappo e smentisca il tutto quello che si puo essere detto su di lui......e non vederlo piu nelle posizioni basse.....mi fa sempre un effetto
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Valex il Mar 10 Apr 2012, 22:39

Dai che e' la volta buona che va alla ...... Ferrari roagh IOI
Valex
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Tartaruga (Dany) il Mer 11 Apr 2012, 09:18

Purtroppo il caro dottorino fa un po troppo la prima donna!Ora ha diversi piloti in gamba che possono mettergli il sale sulla coda (Lorenzo, Stoner, Pedrosa, Dovizioso...) e quindi non sapendo dove andare a parare si lamenta di tutto e tutti!Io sono Ducatista sfegatato e non ho mai sopportato più di tanto Rossi, specialmente dopo l'intervista vergognosa che ha rilasciato domenica sera dopo la gara!Ma come si permette!?!?!Insultare pubblicamente un team che lavora e stravede per lui!Hanno stravolto la moto tutto secondo le sue indicazioni, e nonostante ciò si lamenta ancora!A me è stato insegnato che non si sputa nel piatto dove mangi: non si può negare che ci sia da lavorare sulla moto, ma una persona seria si impegna per migliorare i suoi punti deboli!!!
L'assurdo è stato sentire l'intervista di Hayden e quella di Vale...sembra corressero su moto diverse!Se abbandonasse il Team farebbe solo un grandissimo favore alla Ducati (e ai ducatisti!!! Twisted Evil )
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  fede il Mer 11 Apr 2012, 09:38

claps2 Bravo Tartaruga!!!!!!........La Ducati non e' una moto che fa per lui!!!!!
......e come ha detto il buon Checa,ad inizio stagione testando appunto la Ducati di Vale....." QUESTA NON E' PIU' UNA DUCATI!!!" Ormai ha rovinato il cuore di questa moto e di tutti gli appassionati !!!!! Twisted Evil (come me)
......Andando OT qualcuno di voi viene a Monza a vedere SBK????? Caziatemi pure stoned argue .................... :reverenza:
fede
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 11 Apr 2012, 09:41

anche a me piacerebbe che tornasse il campione che era,ma la vedo dura,un po per la moto,ma soprattutto perchè ci sono dei ragazzini veramente forti.... Sad

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Tartaruga (Dany) il Mer 11 Apr 2012, 09:53

Questo è di marzo 2012... Mad Mad Mad

Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 11 Apr 2012, 09:59

sperom...... 26742

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  lele80 il Mer 11 Apr 2012, 10:02

Tartaruga (Dany) ha scritto:
....L'assurdo è stato sentire l'intervista di Hayden e quella di Vale...sembra corressero su moto diverse!...

La prova che la colpa non sia tutta della moto l'ha data proprio Hayden, che si è permesso di dare 5 secondi al tanto blasonato Valentino

lele80
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 11 Apr 2012, 10:07

il problema di valentino è che da quando hanno messo le moto gp,ha sempre cercato di andare su delle moto non competitive e cercare di portarle alla vittoria,e ci è anche riuscito a volte,ma non può andare sempre bene.....

quanti altri se ne sarebbero andati dalla honda hrc che era la moto migliore in assoluto?se fosse rimasto alla honda tutt ora avrebbe continuato a vincere probabilmente,vincendo il campionato ogni anno da un bel po di tempo.....
ricordo ancora quanto andava la sua hrc,era praticamente imbattibile,ricordo ancora le rimonte che faceva...

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  vanninospecial il Mer 11 Apr 2012, 10:20

fede ha scritto: claps2 Bravo Tartaruga!!!!!!........La Ducati non e' una moto che fa per lui!!!!!
......e come ha detto il buon Checa,ad inizio stagione testando appunto la Ducati di Vale....." QUESTA NON E' PIU' UNA DUCATI!!!" Ormai ha rovinato il cuore di questa moto e di tutti gli appassionati !!!!! Twisted Evil (come me)
......Andando OT qualcuno di voi viene a Monza a vedere SBK????? Caziatemi pure stoned argue .................... :reverenza:

Fede,rispetto la tua opinione ma ti chiedo una cosa:
Come mai gli appassionati Ducati,in genere,esaltano le doti della rossa in sbk in quanto monta un bicilindrico,pastoso regolare facile da gestire..con un telaio a traliccio molto flessibile,in confronto allerogazione scorbutica delle mille jap...e poi in motogp si afferma l'esatto contrario??
Esaltazione della Ducati selvaggia ecc...??è solo una piccola considerazione che non ho mai capito. Seguo la sbk dai tempi di foggy(secondo me la Ducati di allora è mooolto cambiata da oggi)..
Non ho mai capito questa cosa..

Comq secondo me è inutile dividersi in fazioni,tanto non se ne viene fuori...io difendo il pilota a spada tratta..ma capisco le ragioni di chi ama la rossa,che con stoner ha ottenuto buoni risultati(qualche caduta di troppo però).Però andava forte.

Non ho mai creduto in questa unione,troppo diversi Rossi e il modo di lavorare del suo staff e l'interno Ducati..

E' impossibile funzionassero dai,guardiamo le cose obiettivamente,negli anni lui si è sempre distinto con una guida comune alla maggiro parte dei piloti,ma facendo di staccate e percorrenza curve la sua arma migliore.
Ducati è l'esatto contrario..una gran belva ma troppo imprecisa in curva(per lo stile Rossi)..non ha caso nei primi test scelse il motore regolare,quello dolce,a confronto dello screamer usato da Stoner(dettaglio che la dice lunga sul modo di intendere la moto)

Ognuno per la sua via,è molto più probabile otterranno risultati migliori entrambi.
Rossi dovrebbe cercarsi una moto adatta a lui con cui andare a cercar di lottare per il podio e la Ducati ha bisogno di investire in un pilota,magari un rookie,che si adatti,come fece a suo tempo con Stoner..
è l'unica soluzione..

tanto una Ducati jap sarebbe inutile,su questo ha ragione Preziosi,e un Valentino non guiderà mai come Stoner,sono agli antipodi.
Mi spiace solo che avanti tutto l'anno così,sarà una inutile diatriba che non porterà a nulla... Crying or Very sad

vanninospecial
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Sciagura il Mer 11 Apr 2012, 10:20

Ora mi giocherò la bannata ma non posso non dire quello che penso....
Dico subito che ritengo Valentino Rossi essere il miglior pilota esistente sul circuito mondiale
ma per comportamento non mi piace per niente ne in pista ne fuori....
Dannatamente veloce ma spocchioso, pericoloso e sporco nella guida...
Fin dal primo momento ho detto che il suo errore più grande è stato mollare la Honda e poi
la Yamaha per la Ducati....
Parliamoci chiaro....Valentino Rossi non è un pilota "da Ducati"....e quelli che fanno? chiudono
per suo volere la squadra in SBK e cercano di adattargli la GP....Capisco che i soldi che hanno speso siano tanti ma spero non si illudano di avere dei risultati in queste condizioni....Sono convinto che se Valentino Rossi
salisse su una qualunque Jap tornerebbe ad avere dei grandi risultati....
Vediamo...
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  vanninospecial il Mer 11 Apr 2012, 10:29

lele80 ha scritto:
....L'assurdo è stato sentire l'intervista di Hayden e quella di Vale...sembra corressero su moto diverse!...

La prova che la colpa non sia tutta della moto l'ha data proprio Hayden, che si è permesso di dare 5 secondi al tanto blasonato Valentino

Su questo hai ragione,come non quotarti...ma secondo me ciò corrisponde ad una mancanza di motivazione/convinzione da parte di Rossi..indi per cui non tira più.
Ho seguito tutte prove,qualifiche,gara,mai una sbavatura mai nulla...
In qualifica sembrava non esistere...in gara,quando ha fatto il dritto per Barbera,hai visto a centro curva lui,era fermo!!!!
E' scattato qualcosa nella sua mente ma non ha più voglia di Ducati secondo me...
con questo mica per forza va difeso,siamo ad inizio anno...come si fa a fare una stagione intera così??
Per una volta ha sbagliato,è vero,avrebbe dovuto decidere prima sul da fare..o si prendeva la bega di interrompere il contratto a fine anno,o avanti così,sapeva la situazione era questa circa..

Scusate lo sfogo,ma da appassionato,mi piacerebbe rivivere una stagione tipo il '08 con Rossi e la Rossa protagonisti,a darsele,anche se separati,che spettacolo però,piuttosto che la situazione attuale dove stiamo alla finestra a vedere altri protagonisti..

vanninospecial
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  adri_gc il Mer 11 Apr 2012, 10:29

All'epoca il suo antagonista maggiore si chiamava Gibernau, ha un gran carattere e spesso a letteralmente "smontato" gli avversari; smontare Lorenzo e Stoner mi sembra parecchio difficile ed infatti.... Vale è cmq un gran Pilota ha fatto un gran bene al motociclismo, un grande comunicatore ed una bella persona sempre disponibile e spiritoso, ma ha avuto nella sua carriera 2 grandi fortune: è caduto poco e si è fatto male solo una volta (! confrontatelo con Pedrosa) ed ha praticamente ereditato il miglior team del periodo quello di Nick Doohan.
Senza nulla togliere alle sue capacità ma adesso quei tre davanti sono davvero dei "marziani" e soprattutto sono più giovani... freschi... motivati.
Lucchinelli nel dopo gara affermava che vale inizia a fare il "Biaggi"... se addossa le colpe tutte alla squadra.. è ovvio che c'è qualcosa che UMANAMENTE si è rotto.
Peccato cmq 4 moto che se la giocano invece di 3 sarebbe un bel vedere.
adri_gc
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Tartaruga (Dany) il Mer 11 Apr 2012, 10:30

...Sono convinto che se Valentino Rossi
Vediamo...

mmm...non ne sarei così certo!Il gruppetto Sto/Lor/Dov/Ped è davvero agguerrito!
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  vanninospecial il Mer 11 Apr 2012, 10:35

Sciagura ha scritto:Ora mi giocherò la bannata ma non posso non dire quello che penso....
Dico subito che ritengo Valentino Rossi essere il miglior pilota esistente sul circuito mondiale
Fin dal primo momento ho detto che il suo errore più grande è stato mollare la Honda e poi
Parliamoci chiaro....Valentino Rossi non è un pilota "da Ducati"....e quelli che fanno? chiudono
per suo volere la squadra in SBK e cercano di adattargli la GP....Capisco che i soldi che hanno speso siano tanti ma spero non si illudano di avere dei risultati in queste condizioni....Sono convinto che se Valentino Rossi
Vediamo...

L'ingaggio e l'operazione Ross-Ducati è tutta promossa/finanziata dallo sponsor Marlboro Philp Morris.
La duca non ha speso per Rossi..e lo sponsor è il primo irritato di questa situazione,tra l'altro su motosprint lo scorso anno si diceva che era stato lo sponsor a costringere Preziosi e lo staff ad inserire lo schema del telaio perimetrale nel progetto,per volere del Pilota e dello staff...
Ducati ha ritirato il team ufficiale sbk(supportando cmq l'Althea) per darsi più lustro visto che motogp è più visibile,ha più riscontro economico. Ma non perchè doveva pagare l'azienda Rossi..
Solo che a come son messi ora...

vanninospecial
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  vanninospecial il Mer 11 Apr 2012, 10:40

...Sono convinto che se Valentino Rossi
Vediamo...

mmm...non ne sarei così certo!Il gruppetto Sto/Lor/Dov/Ped è davvero agguerrito!

Hai ragione in pieno,ma per stare con quei tre devi essere nella loro condizione,non solo fisica e mentale ma anche di Moto..
Caziatemi pure ma Rossi non ha la moto per star con loro..o cmq con questa non riesce a starci. Penso che su una jap sua solita potrebbe far di più..che non vuole dire vincere un mondiale sia chiaro,ma competere per podio o 4-5 posto.

L'invecchiamento dei piloti,è una cosa graduale,non è che da un anno a l'altro ti rincoxx tutto insieme..o almeno da passare da protagonista a ultimo ce ne vuole.E non in un attimo
é che proprio non si trova sulla Rossa...
detto questo davanti ad Hayden è innegabile dovrebbe starci,solo per lo stipendio che prende..

vanninospecial
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Knot_man il Mer 11 Apr 2012, 12:45

Secondo me è la moto che non è adatta a lui! deve tornare in Yamaha oppure in Honda
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  Sciagura il Mer 11 Apr 2012, 20:49

vanninospecial ha scritto:
Sciagura ha scritto:Ora mi giocherò la bannata ma non posso non dire quello che penso....
Vediamo...

L'ingaggio e l'operazione Ross-Ducati è tutta promossa/finanziata dallo sponsor Marlboro Philp Morris.
La duca non ha speso per Rossi..e lo sponsor è il primo irritato di questa situazione,tra l'altro su motosprint lo scorso anno si diceva che era stato lo sponsor a costringere Preziosi e lo staff ad inserire lo schema del telaio perimetrale nel progetto,per volere del Pilota e dello staff...
Ducati ha ritirato il team ufficiale sbk(supportando cmq l'Althea) per darsi più lustro visto che motogp è più visibile,ha più riscontro economico. Ma non perchè doveva pagare l'azienda Rossi..

Vannino....secondo me la Ducati ha fatto la cazxxta più grande a
chiudere in SBK perchè chi compra le moto, sono degli utenti comuni che godono a vedere una moto derivata dalla propria correre con nomi altisonanti e fare a sportellate
con altri che pilotano un'altra moto derivata da quella magari del tuo amico...
Ducati secondo me in questo momento si trova come dicono dalle mie parti
( versione tradotta ) cornuta e impalata.... Evil or Very Mad
Dai Duca torna nel mondo dei motociclisti!!! Wink
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  adri_gc il Mer 11 Apr 2012, 21:05

Sciagura ha scritto:
vanninospecial ha scritto:
Vediamo...

chiudere in SBK perchè chi compra le moto, sono degli utenti comuni che godono a vedere una moto derivata dalla propria correre con nomi altisonanti e fare a sportellate

Parole sante, chi và in moto... è spesso una persona oltre che appassionata competente.. e molto..
adri_gc
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  chrisim2003 il Mer 11 Apr 2012, 21:23

Secondo il mio punto di vista,Rossi e' stato e sara' sempre un gran pilota,pero' gli anni passano anche per lui e molto probabilmente non ha piu' quella voglia e diciamo anche inconsapevolezza verso il rischio che aveva negli anni precedenti,che gli hanno permesso di vincere tutto e su tutti.

Ricordiamoci che il motociclismo e' uno sport molto rischioso e se sei giovane,molte volte non valuti fino in fondo e gas sempre a manetta

Con questo voglio far capire che Rossi,ormai pensa di vincere,minimizzando il rischio,invece i suoi diretti concorrenti quali Stoner,Lorenzo etc etc,hanno ancora molta voglia e smania.

In piu' a tutto questo,si aggiunge una moto non proprio competitiva...l'abbiamo vista tutti fin dai tempi di Capirossi e chi non si ricorda le famose sbandate di potenza all'uscita di curva?

In ogni caso,il saro' sempre per il dottor Rossi,senza disdegnare i vari Stoner,Lorenzo,il tribulato Pedrosa e poi altri emergenti...insomma spazio ai giovani.. Very Happy Very Happy

chrisim2003
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  vanninospecial il Mer 11 Apr 2012, 22:16

Sciagura ha scritto:

Sciagura,posso anche comprendere quello che dici però devi valutare una cosa:

La legge del mercato la fanno i grandi numeri e la visibilità che uno sport ha.
Ducati in sbk ha fatto la storia e,come giustamente dici,richiama migliaia di appassionati che vivono la moto da dentro. Però c'è un però.
La sbk,ti faccio un esempio,in italia è seguita da circa 500mila utenti a gara,indici di ascolto. La motogp è arrivata a punte di 5milioni di telespettatori.
E' questo che fa differenza,che piaccia o no la motogp è una categoria che trova maggiore riscontro/visibilità a livello mediatico,molto più della sbk che rimane uno sport per appassionati.

Ducati ha e sta cercando di lavorare in questa ottica,proprio con l'obiettivo di aumentare il proprio mercato non solo ai classici appassionati,ma a nuovi utenti e nuovi mercati in tutto il mondo.Per questo la motogp è il trampolino di lancio perfetto.
Sia chiaro son cose che ho letto e riportato da varie testate specialistiche di moto..però se ci pensi è vero..
Dici Honda e Yamha e vedi che ovunque ne trovi,moto scooter ecc..
Dici Ducati e fino a qualche anno fa erano solo pochi modelli,per pochi...un marchio di nicchia...diciamo che si sta commercializzando..l'ho scritto anche prima,da Fogarty a ora è stata rivoluzionata l'azienda,basta veder le moto di serie..
L'operazione Rossi,è stata prima di tutto un fatto di marketing enorme...

vanninospecial
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: