JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 30 utenti in linea: 4 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

carmelo, Danny_Jeep, Fede83, ric47v8

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» mi presento
Ieri alle 20:35 Da carmelo

» MI PRESENTO
Ieri alle 19:40 Da Skywalker

» cerco scarico originale
Ieri alle 00:59 Da dadaTJ

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Sab 21 Ott 2017, 22:48 Da Dirty Bastard

» Cerchi originali
Sab 21 Ott 2017, 16:36 Da tennico16

» maggiora
Sab 21 Ott 2017, 12:03 Da calisvaro

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Sab 21 Ott 2017, 08:28 Da CiccioTj

» Salve a tutti
Sab 21 Ott 2017, 06:24 Da zaipiran

» il falco compie gli anni....
Ven 20 Ott 2017, 22:43 Da Skywalker

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Gio 19 Ott 2017, 08:33 Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer 18 Ott 2017, 21:01 Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer 18 Ott 2017, 20:59 Da zaipiran

» Mi presento
Mer 18 Ott 2017, 15:53 Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer 18 Ott 2017, 15:31 Da ZANFO

» mi presento davide
Mer 18 Ott 2017, 10:55 Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar 17 Ott 2017, 18:39 Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar 17 Ott 2017, 12:33 Da mgnever

» Libretto di uso e manutenzione / User Guide
Mar 17 Ott 2017, 12:26 Da ZANFO

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Mar 17 Ott 2017, 11:13 Da ZANFO

» corralejo dunes
Lun 16 Ott 2017, 18:24 Da RUBIROBY

Tool

Altre Passioni su Quattro Ruote

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Altre Passioni su Quattro Ruote

Messaggio  Mav il Ven 21 Gen 2011, 21:29

Knot_man ha scritto:Io ho solo detto a parità di potenza.....non ho messo in conto altri fattori

bravo bravo
Mav
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Blackdog il Ven 21 Gen 2011, 21:45

La GT-R è eccezionale ma è tutta cervello e razionalità, la Corvette è una macchina tutta cuore e passione e francamente io preferisco queste ultime clap

Ai giapponesi tanto di cappello ma anche se mettessero le ali alle loro macchine non arriverebbero mai a livello di Ferrari, Porsche e Lamborghini per blasone e storia ci sono cose che non si misurano con il cronometro...IMHO beer

Il fatto che macchine di una nazionalità o l'altra vadano "di più" non è un pensiero che condivido ci sono semplicemente macchine diverse una dall'altra e la potenza è solo uno dei fattori determinati.
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Valex il Ven 21 Gen 2011, 22:01

Rimaniamo in casa italia
Cosa ne pensate dell' ultima nata in casa Ferrari?

Valex
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Mav il Ven 21 Gen 2011, 22:37

Stupenda..... Shocked
Mav
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Knot_man il Ven 21 Gen 2011, 23:28

Puoi dirmi quello che vuoi ma una macchina che costa 80.000 euro e che batte parecchie ferrari da 200 mila euro non passa di certo inosservata......
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  Mav il Ven 21 Gen 2011, 23:31

Knot_man ha scritto:Puoi dirmi quello che vuoi ma una macchina che costa 80.000 euro e che batte parecchie ferrari da 200 mila euro non passa di certo inosservata......

:quoto:
Mav
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  uedroV8 il Ven 21 Gen 2011, 23:54

comunque io quoto Blackdog. le vecchie americane sono veramente una figata!!! io voglio e presto la prenderò, una Plymouth Cuda con almeno 700 cv.

o una Dodge Challenger
http://www.youtube.com/watch?v=EqEbPGULRLA
uedroV8
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.dirtygarage.it

Messaggio  Blackdog il Sab 22 Gen 2011, 00:18

Certo che non passa inosservata ma è sempre una Nissan e una Ferrari è sempre una Ferrari, così come un Casio non sarà mai un Patek Philippe per quanto spacchi il millesimo di secondo e abbia 15245854 funzioni...

Le Ferrari hanno prestazioni eccezionali con la sola trazione posteriore e molta meno elettronica della Nissan, semplicemente perchè si possono permettere di non averla grazie alle doti della meccanica.
Se la GT-R non fosse farcita di dispositivi di controllo elettronici non sarebbe di certo così veloce.
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Knot_man il Sab 22 Gen 2011, 00:20

Tecnologia Wink
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Blackdog il Sab 22 Gen 2011, 00:36

Certo, dove non arriva la meccanica arriva l'elettronica altrimenti ciao ciao hallo

La GTR se la gioca con le sue pari, le Supercar VERE sono su un altro livello..

Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Knot_man il Sab 22 Gen 2011, 01:23

Il settimo posto al Nurburgring chi l'ha fatto?? un Ferrari?? no la GT-R sotto di lei super car blasonate anche la Porsche carrera GT sopra di lei solo la enzo che costa 1 milione di euro e ha più di 600 cv......
Se la gioca alla pari??
http://www.autoblog.it/post/19421/nissan-gt-r-al-nurburgring-gira-in-7-minuti-e-27-secondi
Praticamente ha girato mezzo secondo più lenta della Corvette ZR1 che ha anche lei 600 cv
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Blackdog il Sab 22 Gen 2011, 14:21

Tutte le volte salta fuori sto Nurburgring come se fosse il dispensatore della verità assoluta sulle macchine :|

La GTR al Nurburgring ha girato anche più forte mi pare della MC12 se è per quello, ma non è nemmeno degna di parcheggiargli di fianco a una supercar come la Maserati.
È una berlinona super tecnologica e velocissima ma le supercar sono altre.
Pensi che uno con una Ferrari o una Porsche di faccia problemi se la GT-R ha girato mezzo secondo più veloce? Laughing
Ai secondi ci si devono attaccare i giapponesi perchè è l'unica cosa che hanno su cui puntare.

Tutti i giorni passo davanti ad un concessionario Nissan che ha anche le GT-R, ce l'ha in vetrina in mezzo alla Micra e alla Juke Razz , Nissan è e Nissan rimane anche se girasse in 5 minuti al Nurburgring.
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Blackdog il Sab 22 Gen 2011, 14:30

Anzi NO mi correggo la MC12 è stata più veloce....per quello che può importare.

Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Knot_man il Sab 22 Gen 2011, 15:53

Blackdog ha scritto:Tutte le volte salta fuori sto Nurburgring come se fosse il dispensatore della verità assoluta sulle macchine :|

La GTR al Nurburgring ha girato anche più forte mi pare della MC12 se è per quello, ma non è nemmeno degna di parcheggiargli di fianco a una supercar come la Maserati.
È una berlinona super tecnologica e velocissima ma le supercar sono altre.
Pensi che uno con una Ferrari o una Porsche di faccia problemi se la GT-R ha girato mezzo secondo più veloce? Laughing
Ai secondi ci si devono attaccare i giapponesi perchè è l'unica cosa che hanno su cui puntare.

Tutti i giorni passo davanti ad un concessionario Nissan che ha anche le GT-R, ce l'ha in vetrina in mezzo alla Micra e alla Juke Razz , Nissan è e Nissan rimane anche se girasse in 5 minuti al Nurburgring.
Blackdog infatti io non parlo di velocità pura parlo di tempo su pista per la velocità tanto vale che compariamo i dragster.......ti ricordo che Nurburgring è una delle pistee piu difficili al mondo ed è per quello che vengono testate tutte le super car.....e la Tecnologia della GT-R con l'aereodinamica studiata nei minimi dettagli le ha permesso di compete con Auto molto più potenti di essa e di batterle Smile è per quello che io la elogio
P.S o giapponesi vantano delle vetture spettacolari che ti piacciano o meno e la GT-R è riuscita a infagare un marchio come la Porsche e la sua amata 911 turbo in praticamente tutte le piste e questo basta per far capire il livello del Giappone
poi tu rimani alle cilidrate abominevoli e inutili americane che tanto stanno dietro.
Inoltre ti ricordo che questa mentalità cel'abbiamo solo in Italia e parte dell'europa poi ti basta andare in Inghilterra o per esempio in Australia per vedere le vere giapponesi.......e prova a chiedergli cosa ne pensano delle americane ahahahah
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Blackdog il Sab 22 Gen 2011, 16:47

Tu non hai capito che non ha infangato proprio niente un possessore di una Porsche non la cambiarebbe certo per una Nissan anche se al Nurburgring è più veloce IOI
Dei secondi in pista parlano i possessori di GTR che non possono permettersi una Porsche Turbo perchè stai certo che se avessero potuto permettersela l'avrebbero presa.

La Porsche è un mito di prestazioni storia e stile, la Nissan solo una macchina veloce governata dai chip. Punto.

Senza scomodare Lambo e Ferrari che stanno bene dove sono.

I Giapponesi fanno le GTR e le macchine iper-tecnologiche, ma poi gli intenditori giapponesi comprano le supercar italiane o le Alfa anni 60-70 (meno male che ci sono loro a salvarle)
Chissà come mai Rolling Eyes
Stessa cosa per le moto fanno le più potenti tecnologiche e veloci ma poi accendono i mutui per comprare le Ducati, le MV e le Harley Laughing

Una giapponese di 30 anni fa è una macchina vecchia, una Porsche, lambo, ferrari, jaguar, etc etc di 30 anni sono auto storiche.

Ultima modifica di Blackdog il Sab 22 Gen 2011, 16:54, modificato 1 volta
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Knot_man il Sab 22 Gen 2011, 16:52

Si chiama progresso e la Nissan è più avanti di tutti Wink se come dici tu la Nissan si attacca solo ai secondi perchè praticamente tutto il web e tutti i giornali hanno parlato della batosta che ha dato alla Porsche?? tanto è vero che ha dovuto tirare fuori un modello più potente per starle dietro!!
Per quanto riguarda le moto ti vorrei ricordare che un Tizio di nome VALENTINO ROSSI ha vinto tutto con le moto giapponesi Honda e Yamaha
Blackdog evolviti che sei anni luce in dietro Wink
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Blackdog il Sab 22 Gen 2011, 17:20

Riduci tutto a una questione di prestazioni ma non c'è solo una pista e una GTR vicino ad una Porsche SVANISCE, non ha storia, non ha stile, è una macchina-computer da Fast and Fourious e basta. La prossima GTR la giuderemo con un simulatore attaccato al pc e basta.

Un possessero di Porsche secondo te vede il possessore di una GTR come unp che ha la macchina + veloce della sua? No, lo vede come un tamarro senza stile con una macchina senza storia che avrebbe si voluto prendersi anche lui una Porsche..ma siccome non se la poteva permettere ha preso una Nissan.

Tra 20 anni la GTR sarà una macchina veloce...e VECCHIA.
La Porsche sarà una macchina d'epoca e varrà ancora 10 volte la nissan.

Con i secondi in pista ti ci pulisci il sedere o fai il figo sui forum quando non puoi permetterti una vera Supercar con la S maiuscola. Ti assicuro che non c'è nessun proprietario di Porsche che si rode perchè la GTR è più veloce di 2 secondi in pista. Ne tantomeno che farebbe a cambio.

È una semplice NISSAN. Un vestito giapponese contro un completo di Armani, un Casio contro un Rolex, un disegno alla cumputer-grafica contro un quadro di Van Gogh, musica dance moderna fatta al computer contro Vivaldi.
Questo è e nessuna tecnologia potrà mai cambiare le cose.

Rossi non c'entra nulla lò sò anche io che le giapponesi sono le moto migliori ma informati in giappone per cosa sbavano gli intenditori non certo per le loro macchine o per le loro moto dozzinali.

Se non capisci questo non capisci proprio nulla di auto mi spiace dirtelo.
Non sono io a dovermi evolvere ma tu a dover studiare un pò di storia dell'auto VERA invece che leggere i blog dove parlano di secondi e basta.
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Knot_man il Sab 22 Gen 2011, 17:24

Stai dicendo un sacco di robe senza senso.......se vuoi la verità
vai sul forum di Elaborare e conta quanti possessori di Porsche e altri marchi blasonati hanno rosicato quando la GT-R ha fatto quel tempo al ring IOI
Poi dove vedi tamarra la GT-R non lo so hai un'idea parecchio contorta di super car
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Blackdog il Sab 22 Gen 2011, 17:44

Io dico cose senza senso?
La storia automobilistica è senza senso?

Va bene domani vendiamo tutti le Porsche e le Ferrari e compriamo una cavolo di Nissan.
Le nostre Porsche e Ferrari le compreranno tutte i Giapponesi, che sono molto iù furbi di noi a quanto pare Laughing

Ti consiglio di mettere da parte un pò l'orgoglio ed iniziare ad essere un pò più umile perchè a furia di sostenere le tue idee anche quando sono assurde fai solo brutta figura non solo come me, che sarebbe il meno, ma anche con tutti gli altri che leggono il forum.

E con questo chiudo ognuno tragga le conclusioni leggendo il topic.
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  uedroV8 il Sab 22 Gen 2011, 17:52

Knot_man ha scritto:Stai dicendo un sacco di robe senza senso.......se vuoi la verità
vai sul forum di Elaborare e conta quanti possessori di Porsche e altri marchi blasonati hanno rosicato quando la GT-R ha fatto quel tempo al ring IOI
Poi dove vedi tamarra la GT-R non lo so hai un'idea parecchio contorta di super car

mi dispiace contraddirti Knot. ma ha piena ragione Blackdog. non puoi far diventare la Nissan un blasone, solo perchè è più veloce.. non c'entra proprio niente!!! sai quanti possessori di gtr, rinuncerebbero volentieri x una Porsche o Ferrari? il 99%. la storia delle super auto, non la fa la tecnologia. poi se x te è meglio Nissan, è un tuo parere. ma non sarà mai superiore alle vere auto.
uedroV8
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Knot_man il Sab 22 Gen 2011, 17:59

Blackdog io non ho offeso ne te ne le case automobilistiche che ti piacciono.......
io non volevo far passare la Nissan per una casa automobilistica centenaria e blasonata ho solo detto che la Nissan è progresso e innovazione e l'ha dimostrato supratutto con la GT-R e i dati e tutti gli articoli giornalistici mi danno ragione.......la GT-R è una super car da pista e infatti sto parlando di quello!
Poi perchè non sarà superiore alle VERE auto?? quali sono le VERE auto per te uedro??
I dati mi dicono che come prestazioni è superiore.....poi se mi metti in conto le finiture interne posso anche darti ragione parecchie auto sono più curate.....ma come tecnologia motore e prestazioni non c'e storia......e il fatto che alle altre auto da pista e da corsa servano 200 cv in più per raggiungerla fa pensare.....
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  uedroV8 il Sab 22 Gen 2011, 18:02

BBBBBONI RAGAZZI, state tranquilli!!!!!!!!!!

Knot, io non sono dalla parte di nessuno, ma non puoi pretendere che Nissan sia al pari o meglio di marchi gloriosi come Ferrari, Porsche ecc.
uedroV8
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Knot_man il Sab 22 Gen 2011, 18:16

uedro75 ha scritto:BBBBBONI RAGAZZI, state tranquilli!!!!!!!!!!

Knot, io non sono dalla parte di nessuno, ma non puoi pretendere che Nissan sia al pari o meglio di marchi gloriosi come Ferrari, Porsche ecc.
Uedro io non sto parlando della storia del marchio e concordo con te sul discorso di prima......io sto parlando a livello prestazionale la GT-R ha dimostrato di essere una validissima super car appunto capace di battere auto come Ferrari Porsche e Maserati
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Blackdog il Sab 22 Gen 2011, 18:39

Nessuno ha detto che la GTR fa schifo, anzi la pagine dietro l'ho ampiamente elogiata ma da qui a dire che sia meglio di una Ferrari o una Porsche ce ne passa.
È una NISSAN e se non si capisce la differenza tra una Nissan e una Porsche c'è qualcosa che non va.

Credi che se ad un possessore di GTR gli offri in cambio una 430 ti dica.. "Oh, ma sei matto??? Al Nurburgring la mia GTR è più veloce di 1 secondo!!!" Laughing
Fa i salti mortali all'indietro te lo dico io.
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Knot_man il Sab 22 Gen 2011, 18:41

Pensala come vuoi tanto hanno tutti rosicato quando ha fatto quel tempo IOI
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°