JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
17° 4x4 FEST

WM t-shirt 2017

Chi è in linea
In totale ci sono 114 utenti in linea: 24 Registrati, 0 Nascosti e 90 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

alextorello, Danny_Jeep, Erni, holY88, homer_it, iAnto, lele80, Ludesan, mac, Matteo R44, maurilio, mauroge, mgnever, Molto concentrato, Oki, Oxis, Panta Rei, Paolomu, redcell, roby 510, RUBIROBY, ZANFO, zemp89, Zickowskj

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar Nov 08, 2016 5:53 pm
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Oggi alle 2:43 pm Da redcell

» Ormai ci siamo..
Oggi alle 12:33 pm Da mgnever

» Libretto di uso e manutenzione / User Guide
Oggi alle 12:26 pm Da ZANFO

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Oggi alle 11:13 am Da ZANFO

» Salve a tutti mi presento...
Ieri alle 8:44 pm Da Skywalker

» Buongiorno a tutti!
Ieri alle 8:43 pm Da Skywalker

» corralejo dunes
Ieri alle 6:24 pm Da RUBIROBY

» mi presento davide
Ieri alle 6:12 pm Da RUBIROBY

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Ieri alle 1:31 pm Da ZANFO

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Ieri alle 2:31 am Da Dirty Bastard

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Dom Ott 15, 2017 7:55 pm Da entony

» Ammortizzatore di sterzo
Dom Ott 15, 2017 1:04 pm Da ric47v8

» Spia Candelette
Sab Ott 14, 2017 11:10 am Da KekkoX4

» Mi presento
Sab Ott 14, 2017 8:42 am Da RUBIROBY

» un consiglio per un nuovo arrivato
Ven Ott 13, 2017 9:13 pm Da Pedru

» Saluti
Ven Ott 13, 2017 2:25 pm Da Skywalker

» 25% di sconto su tutta la gamma SuperWinch! Scopri come!
Ven Ott 13, 2017 11:39 am Da ZANFO

» Preparazioni per principianti con modello Sahara (no le 37'' non possiamo metterle)
Ven Ott 13, 2017 11:15 am Da Pedru

» WM su cell non mi funziona
Ven Ott 13, 2017 9:51 am Da mgnever

» Salve a tutti
Ven Ott 13, 2017 9:35 am Da Strale

Tool

paraurti warn

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

paraurti warn

Messaggio  leo il Dom Mar 18, 2012 7:36 pm

Ciao, volevo cambiare il paraurti anteriore mettendo questo in foto la domanda è questa. posso metterlo senza problemi essendo quasi come l'originale sia di forma che di materiale o se mi fermano sono c...i amari?
leo
Jeeper °III
Jeeper °III

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: paraurti warn

Messaggio  mgnever il Dom Mar 18, 2012 7:41 pm

leo ha scritto:Ciao, volevo cambiare il paraurti anteriore mettendo questo in foto la domanda è questa. posso metterlo senza problemi essendo quasi come l'originale sia di forma che di materiale o se mi fermano sono c...i amari?
La seconda Very Happy
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  leo il Dom Mar 18, 2012 7:47 pm

immaginavo! mi sa che bisogna stare attenti anche se si cambia il tipo di antenna dell'autoradio!
leo
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Ladder49 il Dom Mar 18, 2012 7:52 pm

anche per me è la seconda...è comunque un para per usi gravosi...ottima scelta comunque...lo monto anchio e mi trovo bene Very Happy
Ladder49
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Tortorix il Dom Mar 18, 2012 8:33 pm

é molto bello
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.tortorix.it

Messaggio  germano71 il Dom Mar 18, 2012 10:54 pm

La seconda che hai detto!
germano71
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  leo il Dom Mar 18, 2012 11:07 pm

so di aver fatto una domanda dove la risp. era scontata, peccato mi sarebbe piaciuto ( come a tanti altri ) montarlo. ne farò a meno, ( x ora )
leo
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  germano71 il Dom Mar 18, 2012 11:15 pm

Chiedo perdono ma approfitto per porre una domanda scratch : ma se le migliorie/modifiche necessitano di una omologazione perche' ritenute ai limiti della norma, mi dico...ma se non sono a norma prima, perche' dovrebbero esserlo post omologazione...e se sono comunque a norma...ma porcacciogiudaladroinfame ma perche' ci abboffano gli zebedei con ste procedure burocratiche?....aaaaah...vero... :$$$: ....cciloro !!!!
germano71
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Webby il Lun Mar 19, 2012 12:38 am

Ti rispondo dicendo:

Perchè siamo in Italia...

italia

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  mgnever il Lun Mar 19, 2012 1:46 am

germano71 ha scritto:Chiedo perdono ma approfitto per porre una domanda scratch : ma se le migliorie/modifiche necessitano di una omologazione perche' ritenute ai limiti della norma, mi dico...ma se non sono a norma prima, perche' dovrebbero esserlo post omologazione...e se sono comunque a norma...ma porcacciogiudaladroinfame ma perche' ci abboffano gli zebedei con ste procedure burocratiche?....aaaaah...vero... :$$$: ....cciloro !!!!
Perchè come dice Webby siamo in italia.
Poi parliamoci chiaro, li monterei all'instante sul Wrangler, due bei parafanghi della xquattro, verricello e tutto...Ma non augurerei neanche al mio peggior nemico di farsi investire da un Wrangler con un parafango del genere. Non voglio fare il moralista, perchè ripeto che sarei il primo a montarli se non fosse per l'omologa, però è ridicolo che ti rompono le scatole per due gomme quando ci sono auto come il Defender che escono di serie con paraurti in ferro e altro.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Tortorix il Lun Mar 19, 2012 8:17 am

mgnever ha scritto:
germano71 ha scritto:Chiedo perdono ma approfitto per porre una domanda scratch : ma se le migliorie/modifiche necessitano di una omologazione perche' ritenute ai limiti della norma, mi dico...ma se non sono a norma prima, perche' dovrebbero esserlo post omologazione...e se sono comunque a norma...ma porcacciogiudaladroinfame ma perche' ci abboffano gli zebedei con ste procedure burocratiche?....aaaaah...vero... :$$$: ....cciloro !!!!
Poi parliamoci chiaro, li monterei all'instante sul Wrangler, due bei parafanghi della xquattro, verricello e tutto...Ma non augurerei neanche al mio peggior nemico di farsi investire da un Wrangler con un parafango del genere. Non voglio fare il moralista, perchè ripeto che sarei il primo a montarli se non fosse per l'omologa, però è ridicolo che ti rompono le scatole per due gomme quando ci sono auto come il Defender che escono di serie con paraurti in ferro e altro.

:quoto:
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.tortorix.it

Messaggio  germano71 il Lun Mar 19, 2012 10:38 am

mgnever ha scritto:
La cosa ancor più grave, per tornare al punto, è che anche omologati quei paraurti sono da arresto immediato, quindi a che diavolo serve l'omologazione se non a romperti i maroni? Molto più semplicemente, bisognerebbe vietarli e basta oppure autorizzarli sempre a tutto rischio degli automobilisti che li montano e di coloro che ci si stampano.
germano71
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  mgnever il Lun Mar 19, 2012 12:10 pm

germano71 ha scritto:
mgnever ha scritto:
La cosa ancor più grave, per tornare al punto, è che anche omologati quei paraurti sono da arresto immediato, quindi a che diavolo serve l'omologazione se non a romperti i maroni? Molto più semplicemente, bisognerebbe vietarli e basta oppure autorizzarli sempre a tutto rischio degli automobilisti che li montano e di coloro che ci si stampano.
Beh vietarli Very Happy Già col Wrangler se ti centrano fai una brutta fine, il parafango ad uso gravoso serve solo a darti il colpo di grazia per non farti soffrire Laughing Laughing Laughing

No scherzi a parte, è tutta una scusa per farci cacciar fuori dei soldi inutilmente.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: