JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!


Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!


Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.


Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 87 utenti in linea :: 21 Registrati, 0 Nascosti e 66 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

airlander, Alex, AMWILL, antoniobertotti, Bota, cianca, Corrado61, il_Falco, Jk madness, ldellaporta, lele80, marcello717, Marco jwrangler, mondo-in-mini, paolo971, puccio60, RUBIROBY, Schizzetto, Varadero, Xquattro, ZANFO

[ Vedere la lista completa ]


Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
» Nuovo club a Palermo unitevi
Ieri a 18:15 Da Lino79

» Faretti parabrezza passaggio cavi JK
Ieri a 14:25 Da marcello717

» Mudhills 4x4
Ieri a 11:12 Da marco1228

» Revisione
Ieri a 09:38 Da Mango78

» Ciao JEEPERS
Ieri a 00:51 Da conte oliver

» Presentazione Claudio
Ieri a 00:49 Da conte oliver

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Ieri a 00:48 Da MauroA.

» Presentazione
Ieri a 00:46 Da conte oliver

» Ciao a tutti!
Ieri a 00:45 Da MauroA.

» mi presento
Ieri a 00:44 Da conte oliver

» buongiorno a tutti
Ieri a 00:42 Da MauroA.

» Presentazione
Ieri a 00:42 Da conte oliver

» PRESENTAZIONE
Ieri a 00:41 Da MauroA.

» Presentazione Maria
Ieri a 00:38 Da conte oliver

» Ri-iscrizione
Ieri a 00:33 Da conte oliver

» salve a tutti
Ieri a 00:29 Da conte oliver

» Un saluto a tutto il forum
Ieri a 00:25 Da conte oliver

» Ciao a tutti
Ieri a 00:21 Da conte oliver

» un saluto a tutti
Ieri a 00:20 Da conte oliver

» Nuovo arrivo, Simone da Belluno
Ieri a 00:17 Da conte oliver

Tool

USCITA ORGANIZZATA ALL'ULTIMO A BOSCONERO

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: USCITA ORGANIZZATA ALL'ULTIMO A BOSCONERO

Messaggio  Ospite il Dom 18 Mar 2012, 15:12

Bravo Ale!!! Belle foto bravo
L'ultima me la incornicio subito IOI

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: USCITA ORGANIZZATA ALL'ULTIMO A BOSCONERO

Messaggio  PABLO il Dom 18 Mar 2012, 15:28


PABLO
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 29
Località : Gerbole di Volvera

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: USCITA ORGANIZZATA ALL'ULTIMO A BOSCONERO

Messaggio  PABLO il Dom 18 Mar 2012, 15:38


PABLO
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 29
Località : Gerbole di Volvera

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: USCITA ORGANIZZATA ALL'ULTIMO A BOSCONERO

Messaggio  PABLO il Dom 18 Mar 2012, 15:39

infine una bella lavatina: http://games.fanpage.it/insolito-auto-lavaggio-video/?vid=133141ff51ea441b949632964c51ad9c.flv%20#133141ff51ea441b949632964c51ad9c

e tutti a casa...!!

PABLO
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 29
Località : Gerbole di Volvera

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: USCITA ORGANIZZATA ALL'ULTIMO A BOSCONERO

Messaggio  Ospite il Dom 18 Mar 2012, 15:40

Bellissime...appena ti arriveranno le gomme da fango sarà una pacchia vederti girare bravo

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: USCITA ORGANIZZATA ALL'ULTIMO A BOSCONERO

Messaggio  Skywalker il Dom 18 Mar 2012, 15:42

Sti capperi!!! Shocked ....per un' attimo pensavo che fosse la tua IOI .....d' altronde dalle foto ne avevi di fango da togliere!!! Twisted Evil

________________________________
Marco
Jeep Wrangler Tj 4l Sahara 2,5" Skyjacker +  31 + parafanghini Xenon Flat 6" + Albero Cv & Sye

Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Data d'iscrizione : 25.07.11
Età : 49
Località : Montanaro (To)

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: USCITA ORGANIZZATA ALL'ULTIMO A BOSCONERO

Messaggio  Lucky Luke il Dom 18 Mar 2012, 15:43

Grande belle davvero claps2 clap clap clap
Bello anche il video bravo

Lucky Luke
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 44
Località : Montanaro (TO)

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: USCITA ORGANIZZATA ALL'ULTIMO A BOSCONERO

Messaggio  germano71 il Dom 18 Mar 2012, 18:19

[quote="PABLO"]
germano71 ha scritto:
Lucky Luke ha scritto:Altro video bang bang
Curiosita', ma poi ce l'ha fatta o e' stato stroppato?
ce l'ho fatta ce l'ho fatta!! hahahah con l'aiuto di una pala però![/quote
rolf2 rolf2 cheesy cheesy hihi hihi

germano71
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 09.05.11
Età : 45
Località : Roma

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: USCITA ORGANIZZATA ALL'ULTIMO A BOSCONERO

Messaggio  Kowalski il Dom 18 Mar 2012, 19:13

Ma complimenti ragazzuoli...mi sono letto tutto il post con molto interesse......vi siete proprio fatti un giretto favoloso!.....proprio un bel campo giochi vi siete trovati salt salt salt

Complimenti a tutti i Ferri che ho visto...uno piu spettacolare dell'altro salt

Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Data d'iscrizione : 15.06.11
Età : 38
Località : Lucca

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: USCITA ORGANIZZATA ALL'ULTIMO A BOSCONERO

Messaggio  dadaTJ il Lun 19 Mar 2012, 09:41

Stardex ha scritto:Bellissime...appena ti arriveranno le gomme da fango sarà una pacchia vederti girare bravo

NON PERMETTETE A PABLO DI METTERE LE MUD!!! vi ricordo il suo nome.... INFRATTOR!!
con le mud non lo ritroviamo piu!!! IOI

azz quel video e troppo figo!! lol!

dadaTJ
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Data d'iscrizione : 07.05.11
Età : 25
Località : pecetto torinese

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: USCITA ORGANIZZATA ALL'ULTIMO A BOSCONERO

Messaggio  RUBIROBY il Lun 19 Mar 2012, 12:24

Bellissime foto, complimenti.

Invece per Chri temo abbia alzato troppa acqua davanti entrando in funzione del suo filtro

________________________________
JK  RUBICON 2.8 CRD 3P auto 2008 nero
________________________________________________
Suntop Deep sand, color cammello che sul nero fa la sua porca figura!!!
assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie




....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 54
Località : Pavia

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: USCITA ORGANIZZATA ALL'ULTIMO A BOSCONERO

Messaggio  PABLO il Lun 19 Mar 2012, 13:36

dadaTJ ha scritto:
Stardex ha scritto:Bellissime...appena ti arriveranno le gomme da fango sarà una pacchia vederti girare bravo

NON PERMETTETE A PABLO DI METTERE LE MUD!!! vi ricordo il suo nome.... INFRATTOR!!
con le mud non lo ritroviamo piu!!! IOI

azz quel video e troppo figo!! lol!

ahahhahah vedremo se fanno davvero quel miracolo le gomme...!!!

PABLO
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 29
Località : Gerbole di Volvera

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: USCITA ORGANIZZATA ALL'ULTIMO A BOSCONERO

Messaggio  Knot_man il Lun 19 Mar 2012, 17:25

Pablo per curiosità che assetto hai?? l'escursione mi sembra pochina Wink

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 26
Località : Sud Sardegna

Vedere il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: USCITA ORGANIZZATA ALL'ULTIMO A BOSCONERO

Messaggio  frenchi il Lun 19 Mar 2012, 18:46

Bellissime foto complimenti!!! perf10 perf10 perf10

frenchi
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 64
Località : ne

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: USCITA ORGANIZZATA ALL'ULTIMO A BOSCONERO

Messaggio  chrisim2003 il Lun 19 Mar 2012, 19:11

In merito a quanto successo Sabato,oggi e' stato aperto in parte il motore sembra che si sia spaccata una biella Mad Mad ...di acqua nel motore,come si pensavo,non c'e ne,almeno questo e' quanto mi e' stato detto.

In ogni caso domani mattina lo aprira' del tutto e vediamo effettivamente cosa sia successo.

Ipotizziamo che si sia spaccata una biella,ma come e' stato possibile?Il motore e' tutto nuovo,diciamo con circa 1500 max 2000 km,non ho assolutamente fatto nessun fuorigiri o cose strane,come possono confermare chi c'era.


chrisim2003
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 42
Località : Cuneo

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: USCITA ORGANIZZATA ALL'ULTIMO A BOSCONERO

Messaggio  Ospite il Lun 19 Mar 2012, 19:25

Confermo...non hai fatto proprio nulla di strano, anomalo o incosciente...
Non saprei dirti come sia possibile.
Anche il fatto che ci sia assenza totale (o quasi) di acqua nel motore non mi pare sconvolgente considerando che quel guado non ti arrivava nemmeno al cantonale...era piuttosto basso tutto sommato e tu non hai fatto nulla di strano.
Ripeto...per me una JEEP può e deve fare decisamente di peggio.
Magari un difetto di fabbrica?! scratch
L'importante e' che te lo riparino come dio comanda...in qualsiasi caso fai modificare il filtro perché prevenire e' meglio che curare.

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: USCITA ORGANIZZATA ALL'ULTIMO A BOSCONERO

Messaggio  RUBIROBY il Lun 19 Mar 2012, 19:41

Se fosse entrata un po' di acqua nel cilindro dove si e' rotta la biella potrebbe essere la causa perche' incomprimibile e se se si insiste qualcosa cede, poi l'acqua potrebbe essersene andata, se poca anche asciugata con l'aiuto del motore caldo.

Un difetto avrebbe potuto dare segnali prima che mi pare non abbia dato.

Comunque che la mettano a posto come si deve

________________________________
JK  RUBICON 2.8 CRD 3P auto 2008 nero
________________________________________________
Suntop Deep sand, color cammello che sul nero fa la sua porca figura!!!
assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie




....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 54
Località : Pavia

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: USCITA ORGANIZZATA ALL'ULTIMO A BOSCONERO

Messaggio  Ospite il Lun 19 Mar 2012, 20:24

Mi sembra d'aver capito che non l'abbia mai usata prima...era la prima volta che usciva quindi eventuali difetti potrebbero essere emersi in una sola volta...
Vedi alcuni esempi banali constatati: ruote troppo grosse, filtro tuning, impianto elettrico poco protetto dall'acqua....

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: USCITA ORGANIZZATA ALL'ULTIMO A BOSCONERO

Messaggio  PABLO il Lun 19 Mar 2012, 22:56

Knot_man ha scritto:Pablo per curiosità che assetto hai?? l'escursione mi sembra pochina Wink
Si tratta degli ammo originali con i tamponi da 2" sulle molle... appena troverò un occasione monterò degli ammo da 2" o 2,5"

PABLO
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 29
Località : Gerbole di Volvera

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: USCITA ORGANIZZATA ALL'ULTIMO A BOSCONERO

Messaggio  chrisim2003 il Lun 19 Mar 2012, 22:58

L'auto l'ho ritirata a Dicembre e quindi fino a Sabato scorso ho percorso all'incirca 1000 km su strade normale e qualche sterrato ma niente di impegnativo...Sabato e' stato il primo vero test in OR.

Non penso di essere l'unico ad aver montato le 35...probabilmente avrei dovuto avere un body maggiore,pero' l'auto risulta gia' essere alta cosi...pero' per l'utilizzo in OR montero' le 33 come consigliato.

Concordo pienamente invece per quanto riguarda il filtro a cono e l'impianto poco cablato...questo e' stato un'errore del preparatore,come anche altri piccoli dettagli ma fondamentali,quali scatola stagna dei fusibili,centralina inscatolata etc etc.

Il mio obbiettivo e' renderla affidabile per OR

Domani sapro' esattamente la dignosi Shocked

chrisim2003
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 42
Località : Cuneo

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: USCITA ORGANIZZATA ALL'ULTIMO A BOSCONERO

Messaggio  Knot_man il Lun 19 Mar 2012, 23:27

PABLO ha scritto:
Knot_man ha scritto:Pablo per curiosità che assetto hai?? l'escursione mi sembra pochina Wink
Si tratta degli ammo originali con i tamponi da 2" sulle molle... appena troverò un occasione monterò degli ammo da 2" o 2,5"
ah ecco perchè ha staccato subito la gomma Smile
per il CJ ma non si può spostare il filtro dell'aria?? è in una posizione scomodissima al primo guado affoga Rolling Eyes

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 26
Località : Sud Sardegna

Vedere il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: USCITA ORGANIZZATA ALL'ULTIMO A BOSCONERO

Messaggio  TIRIDO' il Mar 20 Mar 2012, 00:20

il filtro dell'aria nella foto non c'entra nulla con l'off road..
è un filtro a cono da tuning (o a trombetta aperta) per auto sportive da pista....
non andava proprio montato su un fuoristrada a meno che non facesse gare di accellerazione o drift in pista.... quindi butta quel filtro a cono e fai installare uno snorkel...
le ruote da 35" non c'entrano nulla se no avrebbe rotto semiassi o differenziali...
secondo me è l'acqua che è entrata dal filtro che ha rotto la biella complice l'escursione termica data dall'entrata in acqua...



TIRIDO'
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Data d'iscrizione : 05.01.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: USCITA ORGANIZZATA ALL'ULTIMO A BOSCONERO

Messaggio  Ospite il Mar 20 Mar 2012, 08:05

Le 35 gli impedivano ogni tipo di twist ed escursione perché toccavano subito ed anche in sterzata lo limitavano..troppo grosse per il suo lift...non era riferito al danno del motore.
Quindi anche in questo senso chi ha preparato il mezzo avrebbe dovuto consigliarlo meglio, vedi per esempio delle 33.
Ma a quanto pare, ad oggi per alcune officine, l'importante e mettere su roba a casaccio...se poi il cliente si trova in difficoltà con un lavoro che non e' ne carne ne pesce..pazienza...tanto si ricomincia da capo. No No
Come diceva giustamente Tartaruga, queste cose fanno solo incazzare e causano grandi dispiaceri.


Per quanto riguarda l'impiego, errore mio...avevo capito che fosse la prima volta che la usavi...ma la settimana scorsa non i avevi detto che era ancora inofficina da mesi e che non ne potevi piu' di queste lungaggini?
Cmq...l'importante e che si sbrighino a risolvere.
Fammi sapere a breve se ci sarai per la Francia...differentemente con così poco anticipo, dovrò discutere un po' per il rimborso..

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: USCITA ORGANIZZATA ALL'ULTIMO A BOSCONERO

Messaggio  jeeperscreepers il Gio 05 Apr 2012, 23:44

chrisim2003 ha scritto:L'auto l'ho ritirata a Dicembre e quindi fino a Sabato scorso ho percorso all'incirca 1000 km su strade normale e qualche sterrato ma niente di impegnativo...Sabato e' stato il primo vero test in OR.

Non penso di essere l'unico ad aver montato le 35...probabilmente avrei dovuto avere un body maggiore,pero' l'auto risulta gia' essere alta cosi...pero' per l'utilizzo in OR montero' le 33 come consigliato.

Concordo pienamente invece per quanto riguarda il filtro a cono e l'impianto poco cablato...questo e' stato un'errore del preparatore,come anche altri piccoli dettagli ma fondamentali,quali scatola stagna dei fusibili,centralina inscatolata etc etc.

Il mio obbiettivo e' renderla affidabile per OR

Domani sapro' esattamente la dignosi Shocked


Inutile dire quanto mi dispiaccia per il tuo motore, pur non conoscendoti personalmente mi pare di avere capito che tu abbia una gran passione e da appassionato penso di potere capire la frustrazione, lato economico a parte, credo che qualsiasi macchina in quella condizione avrebbe bevuto con un filtro del genere ma non pensare che con un tipo piu protetto diventi subacquea.

Il cj ha grandi potenzialita' ma rimane un mezzo concepito negli anni '50 ed anche gli ultimi prodotti negli anni '70-'80 pur con qualche miglioria hanno tecnologia e componenti dell'epoca che purtroppo non amano troppo l'acqua ed il fuoristrada tipo "rainforest".

Data la "freschezza" e tipo di preparazione della tua cj non pensavo avessi intenzione di farci fuoristrada tantomeno pozze di quel tipo che credimi sono deleteri per la meccanica, parlo di danni a lungo termine in quanto l'acqua sporca tipo quella si va ad infilare ovunque ed asciugando lascia una fetentissima "panatura" che dura negli anni e trattiene umidita' creando i danni che puoi immaginare, pensa a quella che rimane all'interno dello scatolato del telaio per esempio, al motorino di avviamento, frizione, impianto elettrico etc etc.
Con questo non voglio certo dire che non puoi usare la tua jeep i fuoristrada ma che forse nel tuo caso sarebbe meglio evitare quelle pozze (io le odio profondamente come anche il fango) che a parte il grande impatto scenico, qualche schizzo e una fittizia scarica adrenalinica non sono il massimo ne a divertimento tantomeno per la meccanica, dico questo consapevole dei gusti e del fatto che non sono certo io a dire quello che devi fare o non fare, per carita' e' solo una mia considerazione.

Gli assetti con balestre sotto per i cj, sono nella maggioR parte dei casi solo un metodo per rialzare la macchina e che permettono di montare ruote piu grandi ma spesso bel lontani dall'essere performanti nel fuoristrada, inoltre sono dotati di ammortizzatori di bassa qualita' che uniti a balestre di pari livello fanno si che la Jeep diventi una giraffetta poco stabile che rischia di ribaltarsi al primo twist e che non riesce a tenere le ruote per terra anche nelle situazioni piu semplici.
Un lift kit 4" rende la macchina gia molto alta ma non sempre evita lo sfregamento delle 35" nei parafanghi e per eliminare il problema alcuni aumentano ulteriormente il lift o utilizzano degli orrendi body lift che tuttavia sono meglio in quanto non alzano il baricentro della vettura come farebbe invece un lift kit tradizionale ma vorrei evitare anche questa soluzione.
Tagliare i parafanghi per avere una "clearance" maggiore tra ruote e parafanghi potrebbe essere una soluzione ma e' un po' brutale e me ne rendo conto ma ti permette di avere pneumatici di buona grandezza senza ricorrere ad un lift eccessivo che ha molti piu contro che pro.
Considera un buon spring over, o assetto tradizionale SUA di 3" circa ma relativamente morbido e con buoni ammortizzatori, Bilstein per esempio, carreggiata piu larga, gomme 10.50, assali dimensionati e con bloccaggi inseribili, almeno al posteriore se non li vuoi entrambi e diventera' davvero divertente rimanendo streetable ed equilibrata.

Tornando al motore, molte volte se i benzina, nel momento in cui bevono non sono a manetta non si rompono ma si risolve con una bella pulita e togliendo l'acqua nei cilindri smontando le candele, purtroppo non e' stato il tuo caso, a quel regime ha fatto i danni che ben sai, i diesel al contrario e' facile che macinino tutto anche se sono al minimo o poco piu dato il loro rapporto di compressione, consideriamo anche che un motore come il tuo , per via della cubatura generosa aspira davvero tantissima aria, torno a ripetere che il filtro utilizzato ha contribuito al danno ma anche uno piu protetto non preclude la possibilita' di aspirare acqua.
Tienici aggiornati con la diagnosi del motore.




jeeperscreepers
Jeeper °II
Jeeper °II

Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 38
Località : Novi Ligure AL

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: USCITA ORGANIZZATA ALL'ULTIMO A BOSCONERO

Messaggio  -KrAnYo- il Ven 06 Apr 2012, 00:19

jeeperscreepers ha scritto:

Il cj ha grandi potenzialita' ma rimane un mezzo concepito negli anni '50 ed anche gli ultimi prodotti negli anni '70-'80 pur con qualche miglioria hanno tecnologia e componenti dell'epoca che purtroppo non amano troppo l'acqua ed il fuoristrada tipo "rainforest".
(CUT!)
Data la "freschezza" e tipo di preparazione della tua cj non pensavo avessi intenzione di farci fuoristrada tantomeno pozze di quel tipo che credimi sono deleteri per la meccanica, parlo di danni a lungo termine in quanto l'acqua sporca tipo quella si va ad infilare ovunque ed asciugando lascia una fetentissima "panatura" che dura negli anni e trattiene umidita' creando i danni che puoi immaginare, pensa a quella che rimane all'interno dello scatolato del telaio per esempio, al motorino di avviamento, frizione, impianto elettrico etc etc.
(CUT!)
Tagliare i parafanghi per avere una "clearance" maggiore tra ruote e parafanghi potrebbe essere una soluzione ma e' un po' brutale e me ne rendo conto ma ti permette di avere pneumatici di buona grandezza senza ricorrere ad un lift eccessivo che ha molti piu contro che pro.
(CUT!)



:quoto: e STRA :quoto: bravo

-KrAnYo-
Jeeper °III
Jeeper °III

Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 42
Località : Milano-Fano

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum