JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 55 utenti in linea: 3 Registrati, 0 Nascosti e 52 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

dadaTJ, frenchi, Tamarindo

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» cerco scarico originale
Oggi alle 00:59 Da dadaTJ

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Ieri alle 22:48 Da Dirty Bastard

» MI PRESENTO
Ieri alle 22:09 Da FabioFRzj

» Cerchi originali
Ieri alle 16:36 Da tennico16

» maggiora
Ieri alle 12:03 Da calisvaro

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Ieri alle 08:28 Da CiccioTj

» Salve a tutti
Ieri alle 06:24 Da zaipiran

» il falco compie gli anni....
Ven 20 Ott 2017, 22:43 Da Skywalker

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Gio 19 Ott 2017, 08:33 Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer 18 Ott 2017, 21:01 Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer 18 Ott 2017, 20:59 Da zaipiran

» Mi presento
Mer 18 Ott 2017, 15:53 Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer 18 Ott 2017, 15:31 Da ZANFO

» mi presento davide
Mer 18 Ott 2017, 10:55 Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar 17 Ott 2017, 18:39 Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar 17 Ott 2017, 12:33 Da mgnever

» Libretto di uso e manutenzione / User Guide
Mar 17 Ott 2017, 12:26 Da ZANFO

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Mar 17 Ott 2017, 11:13 Da ZANFO

» corralejo dunes
Lun 16 Ott 2017, 18:24 Da RUBIROBY

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Dom 15 Ott 2017, 19:55 Da entony

Tool

Artic o Sahara

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Artic o Sahara

Messaggio  Mav il Mar 20 Mar 2012, 09:22

rgc1970 ha scritto:ops..sono arrivato tardi
volevo consigliarti nessuno dei due tra artic e sahara , ma di acquistare il RUBICON anche se richiedeva un piccolo sforzo economico in più,
pazienza, spero che come me non ti pentirai alla prima inchiodata nel fango per mancanza dei blocchi !!

Quoto per il rubicon come consiglio da darti bravo
Mav
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Luca90 il Mar 20 Mar 2012, 10:07

be, ma se l'intento non andare in mezzo al fango ha fatto bene a rendere il sahara..
e poi, da qualche tempo sembra che senza un rubicon non si possa fare più fuoristrada, quando fino a pochi anni fa il rubicon non c'era neanche, e mi pare che tutti facessero tutto tranquillamente.. di sicuro il ruby di serie ha una marcia in più, ma fai tutto anche con un wrangler "normale"..
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Ennio il Mar 20 Mar 2012, 12:14

Luca90 ha scritto:be, ma se l'intento non andare in mezzo al fango ha fatto bene a rendere il sahara..
e poi, da qualche tempo sembra che senza un rubicon non si possa fare più fuoristrada, quando fino a pochi anni fa il rubicon non c'era neanche, e mi pare che tutti facessero tutto tranquillamente.. di sicuro il ruby di serie ha una marcia in più, ma fai tutto anche con un wrangler "normale"..
Bravo, così mi piace, è stato fatto terrorismo psicologico anche a me quando ho preso l'Arctic salt salt salt salt

Ennio
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Luca90 il Mar 20 Mar 2012, 12:30

Ennio ha scritto:
Luca90 ha scritto:be, ma se l'intento non andare in mezzo al fango ha fatto bene a rendere il sahara..
Bravo, così mi piace, è stato fatto terrorismo psicologico anche a me quando ho preso l'Arctic salt salt salt salt
ahahaha ovviamente sempre senza toglier niente al rubicon, che a questo punto se uno vuole fare fuoristrada rimane comunque un ottima scelta, ma tante volte leggendo sembra che senza ruby non passi e che le altre jeep le puoi buttare nel cesso.. quando invece ti diverti come un matto con tutte le jeep..
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Ennio il Mar 20 Mar 2012, 12:57

Mi fa piacere sentire questo, mi era venuta quasi paura a rimanere impantanato mettendo le ruote OR Embarassed Embarassed

Ennio
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  germano71 il Mar 20 Mar 2012, 12:58

Luca90 ha scritto:
Ennio ha scritto:
ahahaha ovviamente sempre senza toglier niente al rubicon, che a questo punto se uno vuole fare fuoristrada rimane comunque un ottima scelta, ma tante volte leggendo sembra che senza ruby non passi e che le altre jeep le puoi buttare nel cesso.. quando invece ti diverti come un matto con tutte le jeep..
Verissimo...il RUBY è superiore ma posso dirvi che ho visto fare cose con uno Sport my 2007 di un caro amico, completamente di serie, da restare senza fiato affraid affraid . Tra l'altro mi ha tirato fuori un sacco di volte quando ero ancora felicissimo possessore di un Freelander 2 e mi infilavo - da vero incoscente - in situazioni a dir poco imbarazzanti pullhair . Li ho capito che avevo sbagliato macchina e che per fare quello che volevo fare c'era una sola cosa da fare Jeep10
germano71
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Luca90 il Mer 21 Mar 2012, 00:19

germano71 ha scritto:
Luca90 ha scritto:
Ennio ha scritto:
Verissimo...il RUBY è superiore ma posso dirvi che ho visto fare cose con uno Sport my 2007 di un caro amico, completamente di serie, da restare senza fiato affraid affraid . Tra l'altro mi ha tirato fuori un sacco di volte quando ero ancora felicissimo possessore di un Freelander 2 e mi infilavo - da vero incoscente - in situazioni a dir poco imbarazzanti pullhair . Li ho capito che avevo sbagliato macchina e che per fare quello che volevo fare c'era una sola cosa da fare Jeep10
guarda, io mi sono divertito tanto anche con il terrano.. che a paragone della jeep che ho adesso è una nullità.. quindi.. certo che se vuoi ti impantani anche con un ruby.. dipende sempre da te.. ma con 4 belle gomme da fango fai veramente tanto.. poi man mano caso mai la fai crescere..
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Tortorix il Mer 21 Mar 2012, 08:17

Stardex ha scritto:
lele80 ha scritto:Artic o Sahara è indifferente, sono solo differenze estetiche e quindi soggettive, scegli quella che più ti piace Wink

18.000 km all'anno con un wrangler (anche se jk) mi sembrano un po' tanti... forse non è l'ideale

Son tanti 18.000?
Io invece stavo per dirgli che con così pochi km annui, non doveva nemmeno porsi il problema confort e consumi.... Very Happy
Va bhe ognuno ha i propri metri di giudizio.

Sono d'accordo: io il primo anno ne ho fatti 20.000 con il mio Rubicon e sono contentissimo.
Anch'io arrivo dal Grand Cherokee, certo, il comfort è diverso, ma il Wrangler è il Wrangler
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.tortorix.it

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: