JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 19 utenti in linea: 2 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

ale72, LUCAAP

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Ciao a tutti !!!!
Oggi alle 02:26 Da zaipiran

» Buonasera a tutti
Oggi alle 02:25 Da zaipiran

» Custom Wrangler Sahara 2.8 CRD
Ieri alle 13:52 Da Vicegta

» portapacchi ramingo 4x4
Ieri alle 10:46 Da Mud

» pressione pneumatici 35X12,5X17
Mar 22 Ago 2017, 19:22 Da giomba

» Mi presento
Mar 22 Ago 2017, 15:29 Da gfiocchi

» Saluti
Mar 22 Ago 2017, 15:29 Da gfiocchi

» Wrangler Rubicon 3.6L V6
Mar 22 Ago 2017, 15:06 Da mgnever

» Grand Cherokee 4.7 v8
Mar 22 Ago 2017, 00:31 Da Alesmade

» Aiuto olio servosterzo
Lun 21 Ago 2017, 21:22 Da Zac1

» Jeep Compass Consigli
Lun 21 Ago 2017, 20:26 Da Uliuni84

» Ciao a tutti
Lun 21 Ago 2017, 08:42 Da Strale

» Nuovo, ma ancora a piedi
Lun 21 Ago 2017, 08:42 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:41 Da Strale

» Nuovo arrivato
Lun 21 Ago 2017, 08:40 Da Strale

» PRESENTAZIONE
Lun 21 Ago 2017, 08:40 Da Strale

» nuovo utente
Lun 21 Ago 2017, 08:39 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:38 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:38 Da Strale

» Ciao a tutti
Lun 21 Ago 2017, 08:37 Da Strale

Tool

wrangler rubato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

wrangler rubato

Messaggio  zenith il Mer 07 Mar 2012, 20:31

nn so se è gia stato aperto questo topic , ma volevo sapere se a qualcuno di voi hanno mai provato a rubare /rubato il proprio wrangler. da queste parti si dice che nemmeno i contrabbandieri lo guardavano ai tempi che furono, si puo stare tranquilli? admin
zenith
Jeeper °III
Jeeper °III

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: wrangler rubato

Messaggio  baimas il Mer 07 Mar 2012, 21:28

bah ... si dice dalle mie parti che "Tranquillo" sia morto... io per evitare mi sono fatto l'antifurto satellitare...sai comè..
baimas
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Kowalski il Mer 07 Mar 2012, 21:41

uhm......ma che c'incastra con presentazione nuovi utenti? scratch confused
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  baimas il Mer 07 Mar 2012, 21:45

Kowalski ha scritto:uhm......ma che c'incastra con presentazione nuovi utenti? scratch confused
nulla salt salt ma si dai avrà sbagliato , era più da "bar" come post
baimas
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Kowalski il Mer 07 Mar 2012, 21:48

baimas ha scritto:
Kowalski ha scritto:uhm......ma che c'incastra con presentazione nuovi utenti? scratch confused
nulla salt salt ma si dai avrà sbagliato , era più da "bar" come post

Sicuramente salt
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  M.J.K. [Marco] il Mer 07 Mar 2012, 21:49

Dopo dovuta grattata credo che non sia auto da rubare...difficile da rivendere, anche come pezzi di ricambio..non è un granchè da guidare in inseguimenti...diverso il discorso suv...quelli fanno molta gola Rolling Eyes
M.J.K. [Marco]
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  baimas il Mer 07 Mar 2012, 21:54

M.J.K. [Marco] ha scritto:Dopo dovuta grattata credo che non sia auto da rubare...difficile da rivendere, anche come pezzi di ricambio..non è un granchè da guidare in inseguimenti...diverso il discorso suv...quelli fanno molta gola Rolling Eyes
occhio che la Jeep è come il porco .... non si butta via niente..
baimas
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  wrangler 60th il Mer 07 Mar 2012, 22:06

io per sicurezza metto quando vado fuori la catena al volante, non si sa mai..
wrangler 60th
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  -KrAnYo- il Mer 07 Mar 2012, 22:06

Dipende da dove abiti!... nel '95 sotto casa mia in piena Milano, c'era un CJ/YJ pieno di cromature, non ricordo il modello esatto, però ricordo che il proprietario lo lasciava posteggiato in strada e puntualmente, tutte le sere, staccava via il volante per precauzione e se lo portava a casa (tipo portachiavi)...
dopo circa un annetto l'auto è sparita, non l'ho piu' vista... non so' se è stata venduta o "zanzata"..

Quello che è sicuro, è che non conviene lasciare in strada a Milano un Renegade/Wrangler, se non altro per i dispetti e l'invidia che puo' suscitare un mezzo "del genere" (al Charger di un amico hanno sfondato il parabrezza)...
-KrAnYo-
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Kowalski il Mer 07 Mar 2012, 22:09

Forse una Jeep "normale" fa gola fino ad un certo punto....ma quando comincia ad essere elaborata......metti cerchi gommazze paraurti e verricello solo per citare le piu comuni modifiche secondo me fanno mooooooltissima gola.......tanto sanno che un paraurti uso gravoso a meta prezzo del nuovo lo vendo anche a occhi chiusi 180318 180318
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  dadaTJ il Mer 07 Mar 2012, 22:20

Kowalski ha scritto:Forse una Jeep "normale" fa gola fino ad un certo punto....ma quando comincia ad essere elaborata......metti cerchi gommazze paraurti e verricello solo per citare le piu comuni modifiche secondo me fanno mooooooltissima gola.......tanto sanno che un paraurti uso gravoso a meta prezzo del nuovo lo vendo anche a occhi chiusi 180318 180318

vero... pero rimane sempre il fatto che non e semplice da guidare e se rischiano di stamparsi da soli figurati se inseguiti! IOI
certo possono smontarti il verro o qualche pezzo accessibile facilmente oppure appunto scassarti qualcosa per invidia Rolling Eyes
dadaTJ
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Kowalski il Mer 07 Mar 2012, 22:23

uhm.......secondo me.....parere personale eh......non è detto che capitano per forza in un inseguimento...se una banda di ladri d'auto......si fa scambiare per una ditta che rimuove auto con i carroattrezzi......a chi verrebbe mai in mente di avvicinarsi e chiedergli...ma siete veramente una ditta vera?........semplice e conciso che in mezzo alla frenesia della vita comune passa inosservata
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Webby il Mer 07 Mar 2012, 23:14

Ciao Zenith,

sposto il tuo Topic dalla sezione "PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI" alla sezione "TUTTI AL BAR!"...

bravo

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  mgnever il Mer 07 Mar 2012, 23:39

Se riescono a rubare le nuove bmw, mercedes e audi riescono a rubare di tutto. Su quello non ci piove. C'è solo da sperare che il wrangler continui ad essere vista come auto inutile dai ladri...Secondo me è più probabile trovare il wrangler vandalizzato da qualche cretino che trovarsi l'auto rubata. Ricordiamo che è un auto USA e c'è gente ignorante che è convinta che un auto come la nostra sia la rovina per l'ambiente. Secondo me nella peggiore delle ipotesi (e spero vivamente sia così) se avete proprio sfortuna, vi trovate senza antenna (anche se dubito ci sia qualche pazzo disposto a montare quella schifezza su un'auto) o senza copriruota (per chi ce l'ha, io infatti l'ho tolto subito onde evitare problemi e arrabbiature)..Poi per chi ha il soft top, beh, non c'è bisogno che lo dica...Tagli o sigarette..
Comunque per chi abita in città consiglio anche di avere l'auto meno vistosa possibile, perchè un wrangler più alto degli altri, con qualche cromatura in più o altro sicuramente da più negli occhi rispetto ad uno originale.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  baimas il Gio 08 Mar 2012, 00:06

-KrAnYo- ha scritto:Dipende da dove abiti!... nel '95 sotto casa mia in piena Milano, c'era un CJ/YJ pieno di cromature, non ricordo il modello esatto, però ricordo che il proprietario lo lasciava posteggiato in strada e puntualmente, tutte le sere, staccava via il volante per precauzione e se lo portava a casa (tipo portachiavi)...
dopo circa un annetto l'auto è sparita, non l'ho piu' vista... non so' se è stata venduta o "zanzata"..

Quello che è sicuro, è che non conviene lasciare in strada a Milano un Renegade/Wrangler, se non altro per i dispetti e l'invidia che puo' suscitare un mezzo "del genere" (al Charger di un amico hanno sfondato il parabrezza)...
beh dai a me hanno fatto la 2nda sera la fiancata sx con una chiave e dopo un annetto la mascherina davanti sbregata per bene..cosa devo fare ?? finche dorme in strada e in Italia o meglio a Milano ci stanno dei Coiotes cosa puoi fare ? Spero solo per loro che mai mi capitino davanti un giorno che ho "le mie cose" sicuramente :abatviul: sarebbe dire nulla ...
baimas
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 08 Mar 2012, 09:40

quello è ovvio....
a me personalmente non è mai successo nulla,tocchiamo ferro,ma se dovessi sorprendere qualcuno intorno alla mia jeep,che fa qualcosa lo distruggo per benino Twisted Evil Twisted Evil

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Webby il Gio 08 Mar 2012, 10:40

Per il periodo poco felice ke attraversiamo penso ke qualsiasi auto farebbe gola a chiunque. Consiglio di lasciarla sempre in luoghi a vista e cmq ke nn abbiano la possibilità di tentare anke se a dirlo è facile ma poi nella realtà rimane solo fortuna.

Io la prima cosa ke ho regalato alla mia piccola è stato il lucchettino del cofano xkè sarebbe stata un'amara sorpresa trovarla con qualke cosa nell'olio motore o kissà ke altro. Poi a me ke viaggio sempre con il Soft Top appena presa una sera dal ritorno dal lavoro ho trovato una cikka di sigaretta semi accesa ke ha lasciato una makkia nera col tempo skiarita ma ke poteva far incendiare la TJ...a quel spiritoso voglio dire ke se lo trovo tra le mani gli faccio testare nel vero senso della parola il paraurti stock della mia Jeep.

Naturalmente scherzo...

Suspect

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  ALE-XXX il Gio 08 Mar 2012, 11:23

anche secondo me il wrangler e piu soggietto ad atti vandalici che a furto..... a parita di rischio e meglio rubare un auto da 80.000 euro che i prezzi dei ricambi sono proporzionati al prezzo dell auto o se l esportano nei paesi dell est o del nor africa vogliono solo mercedes bmw e audi.

dopo che il ladruncolo volgia prenderla su provarla o fare la minkiata dello zingarello quello è un altro discorso ma a quel punto è a rischio pure la panda del 87
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.teamsupremo.com

Messaggio  leo il Gio 08 Mar 2012, 19:26

Ci sono i furti su ordinazione; io ordino cosa mi serve e dopo un paio di giorni ho quello che ho ordinato, se è il motore che mi serviva staccano quello e il resto viene demolito nella pressa.
leo
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  M.J.K. [Marco] il Gio 08 Mar 2012, 19:31

E vero,ci sono i furti su ordinazione,proprio per i pezzi di ricambio..ecco perchè una smart o una Golf sono moooolto a rischio
3si pale
M.J.K. [Marco]
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: