JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 47 utenti in linea: 11 Registrati, 0 Nascosti e 36 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

frankieblacks, Jeeper75, marcello717, matteo raimondi, MauroA., Molto concentrato, roberto parisato, scara, Uliuni84, yj black, Zac1

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Aiuto olio servosterzo
Oggi alle 21:22 Da Zac1

» Jeep Compass Consigli
Oggi alle 20:26 Da Uliuni84

» Mi presento
Oggi alle 18:13 Da Uliuni84

» Ciao a tutti
Oggi alle 08:42 Da Strale

» Nuovo, ma ancora a piedi
Oggi alle 08:42 Da Strale

» Presentazione
Oggi alle 08:41 Da Strale

» Nuovo arrivato
Oggi alle 08:40 Da Strale

» PRESENTAZIONE
Oggi alle 08:40 Da Strale

» nuovo utente
Oggi alle 08:39 Da Strale

» Presentazione
Oggi alle 08:38 Da Strale

» Presentazione
Oggi alle 08:38 Da Strale

» Ciao a tutti
Oggi alle 08:37 Da Strale

» Salve a tutti !
Oggi alle 08:37 Da Strale

» presentazione
Oggi alle 08:36 Da Strale

» Onorato di essere qui
Oggi alle 08:35 Da Strale

» SPORTICON
Ieri alle 13:57 Da Mutz

» Raduno 4x4 Suno (No) 26 Agosto
Ven 18 Ago 2017, 13:08 Da marcello717

» Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano
Ven 18 Ago 2017, 11:42 Da Emiliano jk

» info su gomme da montare su grand cherokee
Gio 17 Ago 2017, 19:58 Da marpo 1964

» Problemi valvola sovralimentazione
Gio 17 Ago 2017, 13:43 Da Brunello

Tool

rapina in villa

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: rapina in villa

Messaggio  -KrAnYo- il Mar 06 Mar 2012, 18:39

RUBIROBY ha scritto:
Ocio che se lo predi e solo ferisci....la giustizia se la prende con te, quel poverino..

se lo ammazzi.... 26742

Io ho una katana in casa (ovviamente non denunciata)... appena sento un rumori sospetti, mi aggiro nei locali esattamente così:

... l'importante in caso di colluttazione, è non lasciare tracce... una volta entrati in casa, è TASSATIVO non farli piu' uscire... per il resto prestare massima attenzione ai vicini (di solito sono degli impiccioni incredibili!), soprattutto se si pensa di sotterrare i mal capitati in giardino.. altrimenti conviene metterli nel cassone del pick-up o ribaltare la panchetta del CJ (tenere sempre in box un paio di lenzuoli di cellophane) e smaltirli in loco isolato.

PS_ della serie "Chi è sepolto in quella Casa?!?" Wink
-KrAnYo-
Jeeper °III
Jeeper °III

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  RUBIROBY il Mar 06 Mar 2012, 18:43

Il problema della katana......e' che devi pulire qualche goccia di sangue in piu' lol!

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Webby il Mar 06 Mar 2012, 19:08

Nessun problema !!!

Avete appena ucciso un intruso ?

C'è del sangue dappertutto ?

La soluzione oggi è VAMPIR DETERGENTE e tutto viene via !

Consigliato dai migliori serial televisivi (CSI, Buffy l'ammazza vampiri, BLADE, etc...)

sganassa

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  -KrAnYo- il Mar 06 Mar 2012, 19:21

Ci sarebbe anche l'acido... però non posso utilizzare la vasca da bagno (ho appena cambiato i sanitari).

... mi tocca cercare un paio di grosse catinelle di Moplen... AFRO
-KrAnYo-
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  antonio_crd il Mar 06 Mar 2012, 19:32

Alesu66 ha scritto:Come disse il mio armiere: meglio un bel processo che un triste funerale.

happy025 happy025

anche questa è una buona alternativa ad avere un arma in casa:

antonio_crd
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  RUBIROBY il Mar 06 Mar 2012, 19:35

Purtroppo alcuni lo........avevano...

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  antonio_crd il Mar 06 Mar 2012, 19:39

RUBIROBY ha scritto:Purtroppo alcuni lo........avevano...

hai avuto un bull terrier rubiroby?
antonio_crd
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Ospite il Mar 06 Mar 2012, 20:02

A me finalmente dopo mesi e' arrivato il porto d'armi.
Non ho ancora il ferro ma credo che me ne munirò presto...
In caso di bisogno, meglio un colpo in pancia o in testa ad una zecca parassita piuttosto che subirne l'aggressione!!

E poi ho due Cani Corso!

Per chi non sapesse cosa sono:

..e cosa possono fare:

Ultima modifica di Stardex il Mar 06 Mar 2012, 20:15, modificato 2 volte

Ospite
Ospite

Messaggio  Kowalski il Mar 06 Mar 2012, 20:13

nemmeno io mi ci vorrei mai trovare in quella situazione......sicuramente farei una "cazzata".....un paio di paletti di ferro diametro 30mm lunghi 70cm sparsi per la casa ce li ho.......se non mi stendono prima di arrivare a prenderli non so se la raccontano.....ma credo che avendo poco da perdere ci rimetto prima io.......qui a Lucca aumentano a dismisura i furti nelle case durante il periodo di arrivo delle "giostre"......chissa come mai scratch
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  FrancoJk il Mar 06 Mar 2012, 20:54

Kowalski ha scritto:nemmeno io mi ci vorrei mai trovare in quella situazione......sicuramente farei una "cazzata".....un paio di paletti di ferro diametro 30mm lunghi 70cm sparsi per la casa ce li ho.......se non mi stendono prima di arrivare a prenderli non so se la raccontano.....ma credo che avendo poco da perdere ci rimetto prima io.......qui a Lucca aumentano a dismisura i furti nelle case durante il periodo di arrivo delle "giostre"......chissa come mai scratch

Idem nelle mie zone...........sarà un caso??????????................ Suspect
FrancoJk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  The Loro il Mar 06 Mar 2012, 21:03

Kowalski ha scritto:nemmeno io mi ci vorrei mai trovare in quella situazione......sicuramente farei una "cazzata".....un paio di paletti di ferro diametro 30mm lunghi 70cm sparsi per la casa ce li ho.......se non mi stendono prima di arrivare a prenderli non so se la raccontano.....ma credo che avendo poco da perdere ci rimetto prima io.......qui a Lucca aumentano a dismisura i furti nelle case durante il periodo di arrivo delle "giostre"......chissa come mai scratch

Si, ma gli zingari in genere ti addormentano rubano tutto e se ne vanno. Vi parlo dal paese dei balocchi di pinocchio (sesto fiorentino) dove le giostre degli zingari sono state fatte diventare un istituzione a fine agoso... per me possono saltare tutte per aria.

Comunque siamo tutti buoni a dire ho il ferro, le spranghe la motosega, il machete. La cosa migliore però è creare i DETERRENTI, sbarre finestre, allarmi e cani. Cosi la nostra casa sembra meno facile da ripulire rispetto a le altre.

p.s. nulla toglie che userei ben volentieri una bella mazza da baseball contro certa gente prima di fargli fare un bagno nella benzina...
The Loro
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Ospite il Mar 06 Mar 2012, 21:19

Io ho telecamere per videosorveglianza a circuito chiuso, cani da sbrano, allarmi vari.... ma un bel ferro ora che ho il porto d'armi non me lo toglie nessuno!!!

Ospite
Ospite

Messaggio  -KrAnYo- il Mar 06 Mar 2012, 21:20

The Loro ha scritto:
p.s. nulla toglie che userei ben volentieri una bella mazza da baseball contro certa gente prima di fargli fare un bagno nella benzina...

... l'orecchioooo!!!, mi raccomando, non ti dimenticare di tagliargli l'orecchio prima di versare la benzina addosso!! ("Mr Blonde" Docet)

-KrAnYo-
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  The Loro il Mar 06 Mar 2012, 21:22

-KrAnYo- ha scritto:
The Loro ha scritto:

... l'orecchioooo!!!, mi raccomando, non ti dimenticare di tagliargli l'orecchio prima di versare la benzina addosso!! ("Mr Blonde" Docet)

Genio ahahahhah!
The Loro
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  chrisim2003 il Mar 06 Mar 2012, 21:23

Ho letto e riletto tutti i vari post e penso che abbiamo tutti ragione e una gran voglia di farci giustizia da soli,pero' se ci pensiamo bene,si andrebbe incontro solo ed esclusivamente alla galera,quindi addio famiglie-figli e tutto il resto.

Forse staro' estremizzando un po' troppo,ma la dura e cruda realta' e' questa schifosa e vergognosa legge Italiana che punisce l'italiano che vuole difendere i propri valori e proprieta' e premia la violenza.

Pensateci bene e a mente fresca e poi mi dite.

Io se dovessi trovarmi e mi auguro che non succeda mai,non so come reagirei,anche se ho gia' subito 4 tentativi di furto in casa,di cui uno sono entrati,per fortuna quando non eravamo in casa e 1 addirittura gli ho visti in faccia attraverso la porta vetro di casa,poi il tempo di aprire se la sono dati a gambe...se ci penso,viene ancora la pelle d'oca Mad Mad Mad

chrisim2003
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Black Elk il Mar 06 Mar 2012, 21:38

la prima cosa che passa per la mente è pane al pane ma poi penso anche che se loro sono delle bestie ....io no! Però a questo punto non so che posizione prendere. So solo che l'unico deterrente sarebbero le pene adeguate ma non si capisce perchè sono più garantiti i delinquenti di noi.
Black Elk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Kowalski il Mar 06 Mar 2012, 21:44

la piu grande preocupazzione sarebbe trovare un treno di gomme sconosciuto che la polizia non riesca a rintracciare e non trovi riferimento......chiedo a Ziarelli se mi fa un disegno diabolik IOI IOI IOI ......sulla riva del fiume con 5€ di benzina vengono ottimi falò.......son cattiverie.....è vero ma io non me le vado certo a cercare
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  chrisim2003 il Mar 06 Mar 2012, 21:57

Black Elk ha scritto:la prima cosa che passa per la mente è pane al pane ma poi penso anche che se loro sono delle bestie ....io no! Però a questo punto non so che posizione prendere. So solo che l'unico deterrente sarebbero le pene adeguate ma non si capisce perchè sono più garantiti i delinquenti di noi.

Certo che son piu' garantiti e protetti i delinquenti di noi cittadini.

L'ideale sarebbe una rivolta generale e penso che andando avanti in questo modo,ci manca molto molto poco.

chrisim2003
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Valex il Mar 06 Mar 2012, 22:09

Mio padre e' cacciatore e da più di 20 anni dorme con l' automatico sotto il letto e una scatola di cartucce 11/0 (per chi non lo sa i pallettoni sono di circa 9mm di diametro) nel comodino.
Hanno tentato 4 volte di entrare in casa.
Ve ne racconto una ...
Mia madre era al lavoro. Mio padre lavorava di turno e a volte dormiva di giorno. Se qualcuno suonava se ne fregava di andare a vedere chi fosse. Una volta, ha sentito suonare il citofono. Non ha aperto e dopo un paio di minuti ha sentito che qualcuno cercava di scassinare la porta. E' andato a prendere il fucile da caccia e neanche il tempo di tornare alla porta si e' trovato 2 zingare dentro casa.
La scena era: mio padre in mutande con le 2 zingare sotto tiro con il fucile in una mano e con l' altra che telefonava ai carabinieri .
Sapete come e' andata a finire? Che i carabinieri si sono portati via le 2 zingare ma, dicendolo senza dirlo, hanno sconsigliato di fare denuncia per evitare ripercussioni e vendette dei parenti delle zingare Rolling Eyes.
Valex
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Ospite il Mar 06 Mar 2012, 22:16

Vedi....doveva tirargli!!

Ospite
Ospite

Messaggio  Kowalski il Mar 06 Mar 2012, 22:17

Valex ha scritto:Mio padre e' cacciatore e da più di 20 anni dorme con l' automatico sotto il letto e una scatola di cartucce 11/0 (per chi non lo sa i pallettoni sono di circa 9mm di diametro) nel comodino.
Ve ne racconto una ...
Mia madre era al lavoro. Mio padre lavorava di turno e a volte dormiva di giorno. Se qualcuno suonava se ne fregava di andare a vedere chi fosse. Una volta, ha sentito suonare il citofono. Non ha aperto e dopo un paio di minuti ha sentito che qualcuno cercava di scassinare la porta. E' andato a prendere il fucile da caccia e neanche il tempo di tornare alla porta si e' trovato 2 zingare dentro casa.
La scena era: mio padre in mutande con le 2 zingare sotto tiro con il fucile in una mano e con l' altra che telefonava ai carabinieri .
Sapete come e' andata a finire? Che i carabinieri si sono portati via le 2 zingare ma, dicendolo senza dirlo, hanno sconsigliato di fare denuncia per evitare ripercussioni e vendette dei parenti delle zingare Rolling Eyes.

Porca troia chissa che flash.......il brutto è li......aver paura anche delle ripercussioni degli zinghi parenti.......allora uno come deve fare?........
da puro criminale per riguardarsi deve escogitare un "piano perfetto".......che sarà pressoceè impossbile.....che tristezza pero eh
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  adri_gc il Mar 06 Mar 2012, 22:22

RUBIROBY ha scritto:L'ideale sarebbe creare la situazione in cui non si possa venir lesi in alcun modo violento, ma pare che .....interessi superiori.... non lo permettano; avere un'arma in casa......non so se ci lascerebbero il tempo di usarla.

Solo la pena pesante a chi viene preso, come fanno al loro paese potrebbe almeno ridurre gli atti criminali

:quoto:

Ed aggiungo dopo aver letto tutti post.... ma non vi sembra di esagerare?
Quanti di voi hanno VERAMENTE fatto a pugni nella loro vita?
Lo sapete che i cazzotti (solo i cazzotti badate bene) fanno male e lasciano dei bei segni?
Siete sicuri di avere la freddezza ( e il coraggio)di far del male a qualcuno?
Scusate lo sfogo..

adri_gc
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Kowalski il Mar 06 Mar 2012, 22:49

Figurati per lo sfogo......fai bene a dire la tua...e non ho nulla da obiettare ...pero io penso......ma chi diavolo sono questi che s'intrufolano in casa mia???.......sono persone che cercano di vivere sulle spalle delle persone che tutte le mattine si svegliano per andare a guadagnarsi il pane......e io devo permettere a loro di mettermi i piedi in testa e fargli fare i loro comodi a casa mia?......MA ANCHE NO!......scusami ma se non mi atterrano prima loro ,la freddezza di stenderli mi viene a priori.......
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  MikiMonfe il Mar 06 Mar 2012, 23:01

Kowalski ha scritto:
Valex ha scritto:Mio padre e' cacciatore e da più di 20 anni dorme con l' automatico sotto il letto e una scatola di cartucce 11/0 (per chi non lo sa i pallettoni sono di circa 9mm di diametro) nel comodino.
Ve ne racconto una ...

Porca troia chissa che flash.......il brutto è li......aver paura anche delle ripercussioni degli zinghi parenti.......allora uno come deve fare?........
da puro criminale per riguardarsi deve escogitare un "piano perfetto".......che sarà pressoceè impossbile.....che tristezza pero eh

Il lato positivo della campagna isolata è che se gli fai saltare la testa nessuno ti sente... poi li fai a pezzi, li metti in un sacco legato con una pietra e cerchi un bel fosso profondo. 851666 Così non dovrebbero esserci problemi di polizia o rivendicazioni di parenti Smile Consiglierei anche una bella arrostita e la rimozione dei denti prima di riempire il sacco Very Happy
MikiMonfe
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Tartaruga (Dany) il Mar 06 Mar 2012, 23:22

Ma smettiamola!!!Non lo auguro a nessuno, ma se dovesse succedere penso che tutti si cacherebbero addosso (io per primo!!!) Che poi farsi giustizia da soli possa dare soddisfazioni sono d'accordo, ma restiamo con i piedi per terra!!!
Questa è gente che ci sa fare!Se hai i cani te li avvelenano (non avete idea di quanti ne arrivano in ambulatorio da noi...), se hai le telecamere te le fanno saltare, allarmi, serrature rinforzate...c'è sempre il modo per metterle fuori uso!!!Si appostano e ti osservano per diversi giorni, sanno quanti siete in famiglia e che orari fate!A noi hanno rubato un furgone sotto agli occhi, mio padre si è messo in mezzo alla strada (ho ancora l'immagine davanti!!!) e questi non hanno accennato a fermarsi, si è dovuto lanciare per terra!!!Cristo, se sono capaci di metterti sotto per un furgone di merda, vuol dire che non hanno paura di niente!!!
Comunque se capita, ben vengano le mazzate!!!
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: