JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 22 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 21 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

zaipiran

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Ciao a tutti !!!!
Oggi alle 02:26 Da zaipiran

» Buonasera a tutti
Oggi alle 02:25 Da zaipiran

» Custom Wrangler Sahara 2.8 CRD
Ieri alle 13:52 Da Vicegta

» portapacchi ramingo 4x4
Ieri alle 10:46 Da Mud

» pressione pneumatici 35X12,5X17
Mar 22 Ago 2017, 19:22 Da giomba

» Mi presento
Mar 22 Ago 2017, 15:29 Da gfiocchi

» Saluti
Mar 22 Ago 2017, 15:29 Da gfiocchi

» Wrangler Rubicon 3.6L V6
Mar 22 Ago 2017, 15:06 Da mgnever

» Grand Cherokee 4.7 v8
Mar 22 Ago 2017, 00:31 Da Alesmade

» Aiuto olio servosterzo
Lun 21 Ago 2017, 21:22 Da Zac1

» Jeep Compass Consigli
Lun 21 Ago 2017, 20:26 Da Uliuni84

» Ciao a tutti
Lun 21 Ago 2017, 08:42 Da Strale

» Nuovo, ma ancora a piedi
Lun 21 Ago 2017, 08:42 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:41 Da Strale

» Nuovo arrivato
Lun 21 Ago 2017, 08:40 Da Strale

» PRESENTAZIONE
Lun 21 Ago 2017, 08:40 Da Strale

» nuovo utente
Lun 21 Ago 2017, 08:39 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:38 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:38 Da Strale

» Ciao a tutti
Lun 21 Ago 2017, 08:37 Da Strale

Tool

rapina in villa

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: rapina in villa

Messaggio  Sciagura il Mar 06 Mar 2012, 11:37

TOMMY V8 ha scritto:èh si lo so,ci ho pensato,ti salvano solo quando i ladri usano i coltelli o altro,con le armi è un po piu dura effettivamente,però almeno in casa son legali,la pistola non è cosi semplice da tenere...

Tommy...non sono sicuro che il teaser sia legale da tenere a casa..... Shocked
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Sciagura il Mar 06 Mar 2012, 11:49

ALE-XXX ha scritto:Purtroppo tenere un arma per autodifesa nn e così semplice, nel senso che primo bisogna saprla usare, secondo se nn sai come usarla e pensi di utilizzarla solo come sapuracchio rischi che finisca nelle mani dei delinquenti e che poi la usino contro di te, quando hai un arma e decidi di tirarla fuori la devi usare senza ma e senza se assumendoti le tue responsabilita e tt quello che ci va dietro, purtroppo viviamo in un paese dove e piu tutelato chi delinque che l onesto cittadino, se poi calcolate che alla sera rischiate di chiamare il 113 e vi rispondono dopo 20 minuti capite subito che siamo in nelle piu alte come sicurezza.

In usa vige un detto che fa meglio farsi giudicare da 12 persone di una giuria che farsi portare a spalla da 6 dentro una cassa di legno. purtroppo in italia i ns giudici nn la pensano così perche: prima dovevi vedere se il delinquente era armato e verificare che arma aveva, se e un coltello tu lo puoi affrontare solo con un arma di pari livello se gli spari e un eccesso di difesa personale e vai in galera, se invece ha un arma devi verificare prima se e vera o finta, aspettare che prima ti spari lui e poi puoi rispondere al fuoco se nn fai questo rischi un processo lungo e diventerai la bestia che ha ucciso a sangue freddo il povero ragazzo arrivato dal est che era erntrato in casa tua perche nn aveva nulla per sfamarsi!! (fa nulla se nella realta era una banda di delinquenti che ti avrebbero ucciso e sterminato tt la tua famiglia)

io sono un appassionato di armi e ne detengo legalemnte parecchie dai fucili alle pistole, ho fatto corsi e vado al poligono, ma con le ns leggi nn so se mi trovassi in casa qualcuno se tirerei fuori una pistola ...penso che la lascerei come ultima spiaggia nel senso che nel momento che dovessi capire che sono alla fine inizirei a pregare e tirerei fuori l arma x fare fuoco.

Ale-xxx ti parlo da ex carabiniere....Hai ragione su tutto!!!
Anni fa mi sono trovato con un calibro dodici puntato in faccia e io che facevo altrettanto con la mia 92 d'ordinanza....ti assicuro che a 12 anni di distanza mi vengono ancora i brividi...in quei momenti
sei spento....non hai neppure il coraggio di pensare qualche cosa...
Per chi non è spietato non è semplice gestire delle situazioni simili...
Vi prego non fatela facile..."prendo una pistola me la tengo in casa e gliela faccio vedere io"!
Nella situazione cerchi solo di uscirne il prima possibile e con i danni minori!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  RUBIROBY il Mar 06 Mar 2012, 12:25

ALE-XXX ha scritto:ora vi racconto tanto per capirci come funziona in certi paesi ...dei miei amici appassionati d' africa qulache anno fa erano in tunisia in un viaggio, tt fuori pista con 6 fuoristrada, arrivati sul confine con l algeria hanno deciso di sconfinare qualche km in terriotorio algerino (circa 12km) tanto siamo in mezzo al nulla hanno pensato, così partono purtroppo nn si sa da dove sono uscite due caminette dei militari che li hanno fermati....e fatto fare 250 km per portarli al comando, messi in galera e solo dopo 3 gg gli hanno permesso di chiamare il consolato.
la galera algerina:
uno stanzone di 10x4 mt dentro in 20 con uno scolo dell acuqa che passava in mezzo, dormivano in terra bevevano pisciavano e cagavano in quello scolo e come cibo avevano gli avanzi delle guardie. dopo il terzo giorno come detto gli hanno permesso di di chiamare l ambsciata italiana ...orocessati per direttissima gli e ndata bene che avevano nascosto i gps e nn gleli hanno trovati in questo modo sono riusciti a far credere che era stato un errore di calcolo sulle carte geografiche ..... scarcerati e accompagnati al comnfine con decreto di espulsione.

in italia:
cella con tv pasti caldi 2 max 4 per cella servizi igenici, una volta al mese c'e' qualche politico di sinistra che li va a visitare e controlla che vada tt bene, qualcuno gli hanno trovato pure un cellulare in cella, se fai il breco qualche anno ti dimezzano la pena o se hai 25 ergastoli dopo 10 anni di buona condotta ti fanno uscire 8 ore per lavorare nel sociale (nn lavori forzati) ogni tt di anni c'e' l indulto e molti li fanno uscire ora hanno detto che c'e' la crisi percio e meglio lasciarli ai domiciliari che in cella!!

ecco questo è quello che rischia uno spacciatore algerino in italia e sopra invece quello che rischia un turista Italiano che sconfina in Algeria!!!

aggiungerei che qui abbiamo pure i clandestini che fanno cortei alla luce del sole sit-in nelle piazze perche vogliono il permesso di soggiorno e circolano liberamente mentre il clandestino che viene preso in algeria finisce dritto in gattabuia e buttano le chiavi !!!

dovremmo prendere esempio da certi paesi dove i delinquenti non arrivano da fuori ma scappano !!!

Se penso che abbiamo politici che si preoccupano come stanno in galera coloro che delinquono
quindi sono in galera per scelta, eccetto rari casi, e nessuno si preoccupa delle case di cura degli anziani che per destino sono costretti a starci su una sedia a rotelle o addirittura allettati.

Forse che i politici temano di aver piu' possibilita' di finire in galera piuttosto che in una casa di cura???
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  RUBIROBY il Mar 06 Mar 2012, 12:27

M.J.K. [Marco] ha scritto:A volte trascorro il fine settimana in una casa in campagna piuttosto isolata..dormo nella dependance,"nascosta" rispetto alla casa principale e la caserma dei CC dista 5 km e la notte è CHIUSA..se qualcuno avesse brutte intenzioni e venisse di notte,non saprei chi chiamare..questo mi ha portato a prendere il porto d'armi...ora dormo decisamente più sicuro..
Se un rapinatore si sente sparare addosso,difficilmente avviene un conflitto a fuoco,di solito se la da a gambe...spero....

Ocio che se lo predi e solo ferisci....la giustizia se la prende con te, quel poverino..

se lo ammazzi.... 26742

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  chrisim2003 il Mar 06 Mar 2012, 12:36

Il grosso problema in Italia e' la legge,che non permette di difendere la proprieta' privata in modo adeguato...per assurdo,uno prima dovrebbe farsi sparare e poi potrebbe rispondere a sua volta...il fatto e' che questi delinquenti sanno bennissimo come maneggiare un'arma e quindi aempre pronti,invece per la maggior parte di noi non sapremmo neanche cosa fare....loro sono pronti e la vita non ha significato.

L'unica soluzione per evitare tragedie e quella di non accennare nessuna reazione e consegnare sempre del denaro,altrimenti in loro scatta una rabbia e violenza inaudita.Indubbiamente non e' logico il mio ragionamento,pero' per salvar la propria vita e quella dei propri familiari,si deve arrivare a questo ed e' una magra consolazione.

Ripeto,purtroppo siamo in balia dinuno Stato totalmente assente sianin fatto di protezione che di normative.

Io per lavoro viaggio spesso in Cina e devo dire che mi sento piu' sicuro la che non in Italia,in quanto lo straniero e' super tutelato.

chrisim2003
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  M.J.K. [Marco] il Mar 06 Mar 2012, 12:56

RUBIROBY ha scritto:
M.J.K. [Marco] ha scritto:A volte trascorro il fine settimana in una casa in campagna piuttosto isolata..dormo nella dependance,"nascosta" rispetto alla casa principale e la caserma dei CC dista 5 km e la notte è CHIUSA..se qualcuno avesse brutte intenzioni e venisse di notte,non saprei chi chiamare..questo mi ha portato a prendere il porto d'armi...ora dormo decisamente più sicuro..
Se un rapinatore si sente sparare addosso,difficilmente avviene un conflitto a fuoco,di solito se la da a gambe...spero....

Ocio che se lo predi e solo ferisci....la giustizia se la prende con te, quel poverino..

se lo ammazzi.... 26742

Lo so,spero di non trovarmi mai in una situazione del genere....
26742
M.J.K. [Marco]
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Black Duck il Mar 06 Mar 2012, 12:56

credo che alla base di tutto ci sia necessità di PENE SEVERE E REALI!!!!!
Una persona che tortura e ammazza deve marcire in carcere e fare 200 giorni di miniera all'anno!!!!!!
....altro che TV e donne!!!! Intanto chi è morto non torna più!!!!!
scusate, crudo ma ...INCAZZATO!!!! 180318 180318 180318 180318 180318 180318

---------------------------------------------------
lift 4" HD Trial Extreme Long Arm OrtechSuspensions
Ammortizzatori Profender Smoothie Remote Reservior 6"
Bumpstop pneumatici anteriori
gomme : INTERCO TrXus  - 37"/12.50/17
           BF GOODRICH MUD KM2 - 37X12.50 R17
verricello 12.500lb ProMark OffRoad

--------------------------------------------------

Black Duck
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Webby il Mar 06 Mar 2012, 13:07

Black Duck nn sei l'unico ad essere INC...TO qui in Italia...di cose ce ne sono tante da fare ma nessuno ke riesce a farle bene come un comune mortale li farebbe...

Per ogni cosa...sembra alla fine una barzelletta...stanno lì solo per prendere i nostri soldi...

Quando avremo delle persone SERIE a governarci ?

italia

Ultima modifica di Webby il Mar 06 Mar 2012, 13:10, modificato 2 volte
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  BlackMamba il Mar 06 Mar 2012, 13:09

ALE-XXX ha scritto:ora vi racconto tanto per capirci come funziona in certi paesi ...dei miei amici appassionati d' africa qulache anno fa erano in tunisia in un viaggio, tt fuori pista con 6 fuoristrada, arrivati sul confine con l algeria hanno deciso di sconfinare qualche km in terriotorio algerino (circa 12km) tanto siamo in mezzo al nulla hanno pensato, così partono purtroppo nn si sa da dove sono uscite due caminette dei militari che li hanno fermati....e fatto fare 250 km per portarli al comando, messi in galera e solo dopo 3 gg gli hanno permesso di chiamare il consolato.
la galera algerina:
uno stanzone di 10x4 mt dentro in 20 con uno scolo dell acuqa che passava in mezzo, dormivano in terra bevevano pisciavano e cagavano in quello scolo e come cibo avevano gli avanzi delle guardie. dopo il terzo giorno come detto gli hanno permesso di di chiamare l ambsciata italiana ...orocessati per direttissima gli e ndata bene che avevano nascosto i gps e nn gleli hanno trovati in questo modo sono riusciti a far credere che era stato un errore di calcolo sulle carte geografiche ..... scarcerati e accompagnati al comnfine con decreto di espulsione.

in italia:
cella con tv pasti caldi 2 max 4 per cella servizi igenici, una volta al mese c'e' qualche politico di sinistra che li va a visitare e controlla che vada tt bene, qualcuno gli hanno trovato pure un cellulare in cella, se fai il breco qualche anno ti dimezzano la pena o se hai 25 ergastoli dopo 10 anni di buona condotta ti fanno uscire 8 ore per lavorare nel sociale (nn lavori forzati) ogni tt di anni c'e' l indulto e molti li fanno uscire ora hanno detto che c'e' la crisi percio e meglio lasciarli ai domiciliari che in cella!!

ecco questo è quello che rischia uno spacciatore algerino in italia e sopra invece quello che rischia un turista Italiano che sconfina in Algeria!!!

aggiungerei che qui abbiamo pure i clandestini che fanno cortei alla luce del sole sit-in nelle piazze perche vogliono il permesso di soggiorno e circolano liberamente mentre il clandestino che viene preso in algeria finisce dritto in gattabuia e buttano le chiavi !!!

dovremmo prendere esempio da certi paesi dove i delinquenti non arrivano da fuori ma scappano !!!

bravo02
:quoto:
BlackMamba
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  germano71 il Mar 06 Mar 2012, 14:02

Io un'idea ce l'avrei: dalle parti mie si dice "a brigante brigante e mezzo" Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ! Quindi, e non è detto che non lo faccia anche se è una follia, bisognerebbe avere sempre in casa una bella cal. 9 giocattolo a cui dovrà essere opportunamente tolto il tappo rosso, priva di impronte e ben nascosta Twisted Evil ; quindi un'altrettanto bella Gloc cal. 40, vera e legalmente dichiarata per uso sportivo Laughing . Nel caso, non sia mai, ci si trovi ad aver a che fare col rapinatore o ladro che dir si voglia, sarà sufficiente piantargli una bella pallottola in testa bang e la cal. 9 in mano facendo attenzione a non lasciare impronte digitali Twisted Evil Twisted Evil ....quindi comporre a vostro piacimento il 112 o il 113 ed aspettare sul divano!
germano71
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  bibos il Mar 06 Mar 2012, 14:05

chrisim2003 ha scritto:
L'unica soluzione per evitare tragedie e quella di non accennare nessuna reazione e consegnare sempre del denaro,altrimenti in loro scatta una rabbia e violenza inaudita.Indubbiamente non e' logico il mio ragionamento,pero' per salvar la propria vita e quella dei propri familiari,si deve arrivare a questo ed e' una magra consolazione.

Sono daccordo, arrivati in quelle situazioni non mi importerebbe nulla dei beni materiali, che se li prendano pure. Il fatto è, come nel caso del'episodio che ho messo il link, che nonostante tutto questi balordi ti stuprano la moglie davanti a te, e se magari hai una figlia, manco maggiorenne, gli fanno subire la stessa sorte. Una cosa del genere rovina la la vita di tutta la famiglia in modo gravissimo, ma sai che danno psicologico?
Inoltre pensavo anche che non è così facile tenere un'arma a portata di mano, non è che la tieni nel comodino con il colpo in canna, se hai dei bambini che girano per casa è troppo pericoloso. Ma è anche vero che se la tieni chiusa da qualche parte non credo che si abbia tempo di prenderla.
Credo che un buon antifurto sia indispensabile, soprattutto se si vive in una casa isolata, almeno non veniamo colti di sorpresa.
Ho degli amici che mi hanno detto che di pistole ne hanno due, una finta e una vera. Quella finta serve per essere messa in mano al bandito quando è steso con quattro colpi e magari non era armato.
Comunque spero vivamente che non mi capiti mai una situazione del genere.
bibos
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.gechi4x4.it

Messaggio  The Loro il Mar 06 Mar 2012, 14:17

Questi sono bestie rabbiose e come tali vanno trattati, trovate rinchiuse e soppresse.

E basta con il classico bonismo italiano, pergiunta inculcato in testa da delle persone che per noi non sputerebbero per terra manco morissimo di sete.
The Loro
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  yukon4x4 il Mar 06 Mar 2012, 14:37

Webby ha scritto:....stanno lì solo per prendere i nostri soldi...

Ma chi? I politici o i ladri? cheesy cheesy cheesy cheesy

Scusate Shocked Shocked ....dimenticavo che sono la stessa cosa! cheesy cheesy

yukon4x4
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 06 Mar 2012, 14:43

Sciagura ha scritto:
TOMMY V8 ha scritto:èh si lo so,ci ho pensato,ti salvano solo quando i ladri usano i coltelli o altro,con le armi è un po piu dura effettivamente,però almeno in casa son legali,la pistola non è cosi semplice da tenere...

Tommy...non sono sicuro che il teaser sia legale da tenere a casa..... Shocked

usato una sola volta,in casa e per legittima difesa penso si possa usare,però è comunque piu facile e sicuro da nascondere.....

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  NytroJK il Mar 06 Mar 2012, 15:16

io il porto d'armi l'ho preso a 18 anni... armi ne ho e le uso regolarmente in poligono e al campo di tiro a volo. spero di non doverle mai usare in "casa" ma se succedesse io un fucile e una pistola "pronto uso" in due punti tattici della casa.

quando ero Carabiniere mi dicevano sempre che è meglio un brutto processo di un bel funerale.

NytroJK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Webby il Mar 06 Mar 2012, 15:22

yukon4x4 ha scritto:
Webby ha scritto:....stanno lì solo per prendere i nostri soldi...

Ma chi? I politici o i ladri? cheesy cheesy cheesy cheesy

Scusate Shocked Shocked ....dimenticavo che sono la stessa cosa! cheesy cheesy

IOI

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Black Duck il Mar 06 Mar 2012, 15:23

concordo....
bang bang

---------------------------------------------------
lift 4" HD Trial Extreme Long Arm OrtechSuspensions
Ammortizzatori Profender Smoothie Remote Reservior 6"
Bumpstop pneumatici anteriori
gomme : INTERCO TrXus  - 37"/12.50/17
           BF GOODRICH MUD KM2 - 37X12.50 R17
verricello 12.500lb ProMark OffRoad

Black Duck
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  ALE-XXX il Mar 06 Mar 2012, 15:50

NytroJK ha scritto:io il porto d'armi l'ho preso a 18 anni... armi ne ho e le uso regolarmente in poligono e al campo di tiro a volo. spero di non doverle mai usare in "casa" ma se succedesse io un fucile e una pistola "pronto uso" in due punti tattici della casa.

quando ero Carabiniere mi dicevano sempre che è meglio un brutto processo di un bel funerale.

io prima che nascesse mia figlia dormivo con l M16 carico sotto al letto e la beretta cal 9mm nel comodino ...poi con la pargola che girava per casa ho messo tt sotto chiave !!!
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.teamsupremo.com

Messaggio  mgnever il Mar 06 Mar 2012, 16:05

ALE-XXX ha scritto:
NytroJK ha scritto:io il porto d'armi l'ho preso a 18 anni... armi ne ho e le uso regolarmente in poligono e al campo di tiro a volo. spero di non doverle mai usare in "casa" ma se succedesse io un fucile e una pistola "pronto uso" in due punti tattici della casa.

io prima che nascesse mia figlia dormivo con l M16 carico sotto al letto e la beretta cal 9mm nel comodino ...poi con la pargola che girava per casa ho messo tt sotto chiave !!!
La 9mm ok. Ma l'M16? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Poi non penso fosse neanche molto comodo sotto il cuscino Laughing
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  ALE-XXX il Mar 06 Mar 2012, 16:18

mgnever ha scritto:
ALE-XXX ha scritto:

La 9mm ok. Ma l'M16? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Poi non penso fosse neanche molto comodo sotto il cuscino Laughing

sotto al letto nn al cuscino tra materasso e pavimento ho una 30ina di cm lo tenevo li bastava allungare il braccio ed era gia in mano !!!
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.teamsupremo.com

Messaggio  Sil361 il Mar 06 Mar 2012, 17:02

Webby ha scritto:

italia

Semplice, quando saranno seri gli elettori..... salt
Sil361
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  The Loro il Mar 06 Mar 2012, 17:31

Sil361 ha scritto:
Webby ha scritto:

italia

Semplice, quando saranno seri gli elettori..... salt

Teoricamente non avendo alternative grazie ad un tacito accordo tra partiti, anche se ci fossero seri elettori non ci sarebbero serie alternative al panorama politico italiano. Andrebbe fatto una pulizia radicale di tutti i politici dai comuni fino al parlamento e rimpiazzarli con nuovi senza macchia ne tracce di corruzione... ah dimenticavo sono politici... impossibile...
The Loro
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 06 Mar 2012, 17:41

eh ci vorrebbe si un arma,ma poi ho paura che diventerebbe un casino,tipo far west Shocked Mad

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  MikiMonfe il Mar 06 Mar 2012, 18:18

Se abitassi in campagna (come di fatto vorrei perché purtroppo ho una grave allergia... le persone!) la simpatica casetta con fienile-officina diventerebbe un piccolo bunker. Sicuramente telecamere ovunque, filo spinato su tutto il perimetro, allarmi, blindature, e 3-4 ex-fucili da caccia trasformati a canne mozze sparsi per la casa per far saltare la testa al primo che si presenta! Smile
MikiMonfe
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Alesu il Mar 06 Mar 2012, 18:33

Come disse il mio armiere: meglio un bel processo che un triste funerale. Purtroppo i nostri politici buonisti e venduti invece di inasprire le pene pensano come svuotare le carceri. Prepariamoci l'orda di barbari sta per uscire. Non credo troveranno lavoro appena fuori. Io per almeno 15 minuti ho munizioni a sufficienza :bball:
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://youtu.be/l7WcPsFy_YE

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: