JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 65 utenti in linea: 9 Registrati, 0 Nascosti e 56 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

albrapa, Alcecapo, Chine79, kaisersoze1, mgnever, Molto concentrato, scara, Strale, Vicegta

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Mi presento
Oggi alle 10:58 Da Strale

» Saluti
Oggi alle 10:58 Da Strale

» Grand Cherokee 4.7 v8
Oggi alle 00:31 Da Alesmade

» Aiuto olio servosterzo
Ieri alle 21:22 Da Zac1

» Jeep Compass Consigli
Ieri alle 20:26 Da Uliuni84

» Ciao a tutti
Ieri alle 08:42 Da Strale

» Nuovo, ma ancora a piedi
Ieri alle 08:42 Da Strale

» Presentazione
Ieri alle 08:41 Da Strale

» Nuovo arrivato
Ieri alle 08:40 Da Strale

» PRESENTAZIONE
Ieri alle 08:40 Da Strale

» nuovo utente
Ieri alle 08:39 Da Strale

» Presentazione
Ieri alle 08:38 Da Strale

» Presentazione
Ieri alle 08:38 Da Strale

» Ciao a tutti
Ieri alle 08:37 Da Strale

» Salve a tutti !
Ieri alle 08:37 Da Strale

» presentazione
Ieri alle 08:36 Da Strale

» Onorato di essere qui
Ieri alle 08:35 Da Strale

» SPORTICON
Dom 20 Ago 2017, 13:57 Da Mutz

» Raduno 4x4 Suno (No) 26 Agosto
Ven 18 Ago 2017, 13:08 Da marcello717

» Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano
Ven 18 Ago 2017, 11:42 Da Emiliano jk

Tool

Pecorella

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Pecorella

Messaggio  adri_gc il Dom 04 Mar 2012, 01:16

Ladder49 ha scritto:sai com'è..uno posta una cazzata e si sente dare del delirante...alla faccia della libertà di opinioni Evil or Very Mad

Forse se sottolineavi.. la tua intenzione.. non ti davo del delirante Very Happy Very Happy

Sai.. purtroppo c'è chi frasi del genere le pensa ( e dice) SUL SERIO!!! OT OT
adri_gc
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  RUBIROBY il Dom 04 Mar 2012, 08:13

Ecco, quando chiedo di prestare attenzione alle parole che si scrivono, sia da parte di chi da' un'affermazione sia da chi risponde, e' perche' con la tastiera non si riesce a dare "espressione" al proprio intervento e ledere il pensiero altrui e' facilissimo.

Nel post di Yukon, che ricordo modesto ed equilibrato in tutti gli altri post, vorrei leggere che ci sono nei movimenti, qualsiasi, persone che non hanno tanto a cuore la lotta in se' stessa quanto farsi conoscere per arrivare alla politica e, riconoscere una volta che un qualsiasi partito lo mette in lista.
Nulla di grave perche' in lista nei partiti ci sono degli ottimi medici condotti, quelli di famiglia per intenderci, semplicemente perche' molto conosciuti e capaci di portarte alla lista parecchi voti, poi se di politica capiscono nulla....meglio.

Se ne vorrebbe liberare dalle strade prima di tutto e magari che non arrivino a farsi finanziare con la politica; dalle strade perche' ci sara' incappato in qualche blocco stradale anche se non dei no tav, la tangenziale di Milano e l'autostrada per Varese sono state piu' volte oggetto di blocchi, e non permettere a chi percorre la strada di raggiungere la meta puo' voler dire far saltare una visita medica programmata dei mesi prima e quindi da riprogrammare fra mesi, bloccare mezzi di soccorso, colloqui di lavoro, situazioni comunque importanti; blocchi 10 minuti e poi mosso l'iter dei media si fanno interviste.

Arrivati in politica, basta arrivare al 4% per ottenere e vivere di privilegi che noi che stiamo qui a discutere neanche ci immaginiamo, ma finanziamo con le tasse

Soppravvissuto........: non si scherza con la corrente, con 50000 volt a 50 cm, mezzo metro, "prendi la scossa" ma non e' quella del frullino, anche li arrampicarsi fin vicino ai cavi....bastava fermarsi un metro prima se proprio li' doveva salire.

Come dice oggi un quotidiano di Roma questo modo di protestare fara' perdere le ragioni motivate dei veri NO TAV della valle

Mah,..son sicuro che non ci fosse ne' motivo ne' volere da parte di alcuno di offendere,....ricordiamoci l'importanza delle parole scritte

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Ladder49 il Dom 04 Mar 2012, 14:59

adri_gc ha scritto:
Ladder49 ha scritto:sai com'è..uno posta una cazzata e si sente dare del delirante...alla faccia della libertà di opinioni Evil or Very Mad

Forse se sottolineavi.. la tua intenzione.. non ti davo del delirante Very Happy Very Happy

Sai.. purtroppo c'è chi frasi del genere le pensa ( e dice) SUL SERIO!!! OT OT

io sono per la dittatura....del wrangler Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
OT OT
Ladder49
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  J0k3r il Dom 04 Mar 2012, 15:03

Io invece non capisco chi ve lo faccia fare a discutere di politica/tav o altre questioni.
Per di più online, con persone che nemmeno si conoscono, e su un forum di fuoristrada..... Shocked
J0k3r
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  yukon4x4 il Dom 04 Mar 2012, 15:22

RUBIROBY ha scritto:.....Come dice oggi un quotidiano di Roma questo modo di protestare fara' perdere le ragioni motivate dei veri NO TAV della valle.....

Ed è proprio questa la verità.....tutto il resto lascia il tempo che trova
.....anche se ti fà un pò inca@@are! 180318

Grazie ROBY per aver "tradotto" al meglio il mio pensiero! :reverenza:

Comunque per quanto riguarda me, io chiudo.... e l'ultimo chiuda la porta! Wink
yukon4x4
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Ladder49 il Dom 04 Mar 2012, 16:23

J0k3r ha scritto:Io invece non capisco chi ve lo faccia fare a discutere di politica/tav o altre questioni.
Per di più online, con persone che nemmeno si conoscono, e su un forum di fuoristrada..... Shocked

infatti questa sezione si chiama "tutti al bar"...e di solito uno che fa al bar??!!...parla del più e del meno...poi non ci vedo nulla di male a parlare anche di altre cose in un forum (ovviamente nella sezione adatta)...alla fine è la vita e secondo me il bello della "rete" è anche questo...discutere del più e del meno con altre persone beer beer
Ladder49
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  J0k3r il Dom 04 Mar 2012, 16:33

Così è discutere animatamente, non proprio discutere del più e del meno. Take it easy.
J0k3r
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Webby il Dom 04 Mar 2012, 19:18

Il mio pensiero è in questo video:

italia

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  RUBIROBY il Dom 04 Mar 2012, 20:24

Ladder49 ha scritto:
J0k3r ha scritto:Io invece non capisco chi ve lo faccia fare a discutere di politica/tav o altre questioni.

infatti questa sezione si chiama "tutti al bar"...e di solito uno che fa al bar??!!...parla del più e del meno...poi non ci vedo nulla di male a parlare anche di altre cose in un forum (ovviamente nella sezione adatta)...alla fine è la vita e secondo me il bello della "rete" è anche questo...discutere del più e del meno con altre persone beer beer

Anche questo e' vero, pero' si torna, anzi tornerei alle mie parole precedenti, al bar se mal interpretato di solito si puo' spiegarsi al momento con i migliori modi, a volte trovi il gnucco, ma di solito si puo'.

Purtroppo nei forum tra l'affermazione e le successive risposte, passa del tempo, magari uno scrive, esce gli capita la rogna, si arrabbia, rientra e dice: "mi ricarico con Wranglermania" ma un'altro che ha mal capito gli ha risposto in modo altrettanto non capibile, e' una conseguenza, e da li ci si deve difendere "davanti a tutti quelli del forum".

Ma no, e' sufficente riporre l'eccesso di orgoglio e limitarsi alla goliardia soft per spiegarsi anche qua.

@ Yukon, figurati ero sicuro delle tue intenzioni

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Jacaré il Dom 04 Mar 2012, 21:18

Dopo il Comizio di oggi in cui PERINO ha dato dei nazisti alle forze dell'ordine (facendosi riprendere da TV e giornalisti che hanno diffuso le sue parole) tutti i margini di confronto e di discussione sono sublimati per scomparire definitivamente.
Jacaré
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  adri_gc il Lun 05 Mar 2012, 00:32

RUBIROBY ha scritto:
Ladder49 ha scritto:

Anche questo e' vero, pero' si torna, anzi tornerei alle mie parole precedenti, al bar se mal interpretato di solito si puo' spiegarsi al momento con i migliori modi, a volte trovi il gnucco, ma di solito si puo'.

Purtroppo nei forum tra l'affermazione e le successive risposte, passa del tempo, magari uno scrive, esce gli capita la rogna, si arrabbia, rientra e dice: "mi ricarico con Wranglermania" ma un'altro che ha mal capito gli ha risposto in modo altrettanto non capibile, e' una conseguenza, e da li ci si deve difendere "davanti a tutti quelli del forum".

Ma no, e' sufficente riporre l'eccesso di orgoglio e limitarsi alla goliardia soft per spiegarsi anche qua.

@ Yukon, figurati ero sicuro delle tue intenzioni

Sai Roby.. non ci conosciamo personalmente.. ma ritengo (correggimi se sbaglio) che abbiamo entrambi il buon senso che deriva dall'aver visto passare molta acqua sotto i ponti restano (spero) i ragazzi di sempre Buona vita... Very Happy
adri_gc
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  RUBIROBY il Lun 05 Mar 2012, 07:15

Si Adri, e' cosi' e penso che la cosa ci accomuni.

Vita dura la mia, non lamento pero' un fattore economico, ho nuotato parecchio in quell'acqua IOI IOI ed adesso che spero di aver imparato a galleggiare con meno affanno spero ne passi altrettanta di acqua,.....di piu' sarebbe esagerato rolf2

Mi soddisfa parecchio che tra i giovani di questo forum ci siano davvero dei ragazzi di criterio, al di la' di qualche scaramuccia ovvia, al contrario di quel che vedo e contatto anche indirettamente tutti i giorni a partire dalle 5,00 del mattino.

Sara' la forza della passione JEEP....

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Webby il Lun 05 Mar 2012, 09:47

Potrebbe essere anke uno degli effetti della WRANGLERITE...

roagh

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  adri_gc il Lun 05 Mar 2012, 10:42

RUBIROBY ha scritto:Si Adri, e' cosi' e penso che la cosa ci accomuni.

Vita dura la mia, non lamento pero' un fattore economico, ho nuotato parecchio in quell'acqua IOI IOI ed adesso che spero di aver imparato a galleggiare con meno affanno spero ne passi altrettanta di acqua,.....di piu' sarebbe esagerato rolf2

Mi soddisfa parecchio che tra i giovani di questo forum ci siano davvero dei ragazzi di criterio, al di la' di qualche scaramuccia ovvia, al contrario di quel che vedo e contatto anche indirettamente tutti i giorni a partire dalle 5,00 del mattino.

Sara' la forza della passione JEEP....

Verissimo... persone equilibrate e pazienti nella maggior parte dei casi...
Credo che derivi dalla passione per il MOTORE in assoluto è sufficiente andare ad un qualsiasi raduno e rendersi conto di quanto questa sorta di "Massoneria" sia forte ed evidente in ciascuno di noi.. vi son meteore che per moda o interesse temporaneo passano nel cielo stellato della Passione.. e non lasciano traccia, altri che fanno della passione stessa uno stile di vita ed a volte anche un lavoro.. (ad esempio Pietro GRANDISSIMO!!!) Cmq sia breve o lunga la permanenza lascia negli spiriti una atteggiamento ben diverso dalla "tifoseria"... di calcistica memoria (adesso mi faccio un sacco di nemici Smile )..... e forse CI rende migliori.
adri_gc
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: