JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 67 utenti in linea :: 20 Registrati, 0 Nascosti e 47 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Alcecapo, Alexjk, angelo91, Bello 92, BiccioRubicon, Cava81Sahara, coppa, Danny_Jeep, DAVIDEJKU, dudagheza, grumpy, il_Falco, jk51, Jodi, marcello717, MARCO URAGANO, MauroA., mgnever, Molto concentrato, tagra

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
» X° Felegara 21-22 Gennaio 2017
Oggi a 12:15 Da mgnever

» GRAFICHIAMO: adesivi, gadgets e molto altro...
Oggi a 11:02 Da Grafichiamo

» IL GRIP E' TUTTO ...,
Oggi a 06:30 Da zaipiran

» Presentazione
Oggi a 06:29 Da zaipiran

» LA MIA DOLORES
Ieri a 22:31 Da Hurricane

» Auguri mz54
Ieri a 10:58 Da RUBIROBY

» Auguri zaipiran
Ieri a 07:46 Da RUBIROBY

» bulloni antifurto
Gio 08 Dic 2016, 09:04 Da marco1228

» Mezzo in crescita
Mer 07 Dic 2016, 23:14 Da baragi

» Ennesimo problema sulla mia jeep
Mer 07 Dic 2016, 19:22 Da RUBIROBY

» WM Chatbox: sperimentiamola!
Mer 07 Dic 2016, 09:25 Da TOMMY C-J-K

» cerchi ?
Mar 06 Dic 2016, 23:58 Da conte oliver

» Nuovo club a Palermo unitevi
Dom 04 Dic 2016, 18:15 Da Lino79

» Faretti parabrezza passaggio cavi JK
Dom 04 Dic 2016, 14:25 Da marcello717

» Mudhills 4x4
Dom 04 Dic 2016, 11:12 Da marco1228

» Revisione
Dom 04 Dic 2016, 09:38 Da Mango78

» Ciao JEEPERS
Dom 04 Dic 2016, 00:51 Da conte oliver

» Presentazione Claudio
Dom 04 Dic 2016, 00:49 Da conte oliver

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Dom 04 Dic 2016, 00:48 Da MauroA.

» Presentazione
Dom 04 Dic 2016, 00:46 Da conte oliver

Tool

MEZZE PORTE???

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: MEZZE PORTE???

Messaggio  Sciagura il Mer 29 Feb 2012, 22:43

Sono pienamente consapevole che si aprono senza problemi ma l'idea è solo quella di scoraggiare
qualche bimbominchia dall'aprire le cerniere e ritrovarmi il cofano sui denti! bravo

Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Tortorix il Gio 01 Mar 2012, 08:18

Sciagura ha scritto:Sono pienamente consapevole che si aprono senza problemi ma l'idea è solo quella di scoraggiare
qualche bimbominchia dall'aprire le cerniere e ritrovarmi il cofano sui denti! bravo

yeah

Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere il profilo dell'utente http://www.tortorix.it

Messaggio  J0k3r il Gio 01 Mar 2012, 14:22

Con le mezzeporte ti sporchi in fuoristrada, se piove ti bagni, se chiudi la macchina è come se non lo avessi fatto, ma sono fighissime. (ovviamente se hai un box o posto auto coperto).

J0k3r
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Ladder49 il Gio 01 Mar 2012, 19:56

J0k3r ha scritto:Con le mezzeporte ti sporchi in fuoristrada, se piove ti bagni, se chiudi la macchina è come se non lo avessi fatto, ma sono fighissime. (ovviamente se hai un box o posto auto coperto).

yeah

Ladder49
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  The Loro il Mar 13 Mar 2012, 11:44

emiliobonacabonazzi ha scritto:Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum; ho un JK del 2008 diesel con il quale faccio fuoristrada con grande soddisfazione; a questo punto vorrei fare delle modifiche (rialzo sospensioni, montaggio verricello, snorkel e varie) ma sono in difficoltà nel trovare un' officina nella zona di Firenze ove risiedo; i preparatori che escono sulle riviste sono tutti molto lontani...se avete qualcuno affidabile nella mia zona da indicarmi, vi sarei grato; grazie. emilio

/OT

Ciao, a parte che sei nella sezione sbagliata. Però un ottima officina è a sesto fiorentino Officina Mazzini. Io mi servo li. E' specializzata in fuoristrada! La mia macchina va che sembra un orologio svizzero.
/OT

Io in zona firenze giro sempre con mezze porte e soft top. Giustamente per uscire la sera oppure andare in posti dove la lascerei per ore prendo un altra macchina. D'estate con bikini e macchina scoperta anche al mare meglio portarsi dietro un telo copricabina. Lo si mette un 5 minuti e tiene alla larga gli occhi indiscreti. E per completare l'opera un bel bullock.

Rimango sempre dell'idea che se te la vogliono fregare, te la rubano anche se ci metti robocop e terminator dentro.

The Loro
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  mgnever il Dom 18 Mar 2012, 11:05

Se solo vendessero in italia una cosa simile con questo puoi fidarti di lasciare l'auto aperta praticamente ovunque

Però non ho idea di quanto cablaggio c'è e come funzionino i sensori, magari alla prima volta che fai fuoristrada se c'è del fango i sensori esterni ti fanno ciao ciao subito.

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Webby il Lun 19 Mar 2012, 00:44

Qualcosa del genere esiste in Internet con rilevamento GPS del veicolo...ma forse nn con tutte quelle funzioni...

scratch

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Sniper64 il Mar 17 Apr 2012, 14:57

Lucky Luke ha scritto:Quando e' tutto aperto e' uno spettacolo bang bang
anche per i vari uccellini o colombi tortore ecc.. che se vogliono si sfogano cheesy cheesy
Quindi bisogna accettare tutto cio' che arriva "e' aperto" proud proud

Oppure, da non sottovalutare, anche semplicemente qualche sigaretta accesa buttata da un palazzo... o da qualche passante!

Sniper64
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  serguia il Mar 17 Apr 2012, 22:41

Il problema esiste, ma sinceramente è dall'85 che ho macchine aperte e non mi sono mai posto il problema, sarà l'abitudine, di solito chiudo i porta oggetti e basta, con il jk poi me ne pongo ancora meno, nel senso che, tre finestre o il ricambio del softop costano sicuramente meno di un cristallo sfondato, per il cofano avevo lo stesso dubbio, ma il vecchio maggiolone che ho ancora, non ha mai avuto una chiusura, poi capisco l'imprevedibile è sempre dietro l'angolo, personalmente non costassero uno stonfo due mezzeporte in ferro le comprerei subito.
Veramente belle.

serguia
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Webby il Mar 17 Apr 2012, 23:25

Sniper64 ha scritto:Oppure, da non sottovalutare, anche semplicemente qualche sigaretta accesa buttata da un palazzo... o da qualche passante!

Non parliamo di sigarette volanti xkè stò ancora cercando il simpaticone ke due anni fà circa ha lasciato un mozzicone acceso sul bordo del mio Soft Top...se lo prendo...gli faccio vedere come si testano i paraurti...naturalmente skerzo...oppure no...

Suspect

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  redmax71 il Lun 18 Giu 2012, 18:46

serguia ha scritto:Il problema esiste, ma sinceramente è dall'85 che ho macchine aperte e non mi sono mai posto il problema, sarà l'abitudine, di solito chiudo i porta oggetti e basta, con il jk poi me ne pongo ancora meno, nel senso che, tre finestre o il ricambio del softop costano sicuramente meno di un cristallo sfondato, per il cofano avevo lo stesso dubbio, ma il vecchio maggiolone che ho ancora, non ha mai avuto una chiusura, poi capisco l'imprevedibile è sempre dietro l'angolo, personalmente non costassero uno stonfo due mezzeporte in ferro le comprerei subito.
Veramente belle.

Condivido, è 'meno grave' un taglio nel softop che un vetro sfondato, che magari nel cadere rovina carrozzeria ed interni... mi è capitato con il cherokee perché qualcuno ha ben pensato di rubarmi le monetine nel porta bicchiere.. furto da 5 euro, danni per 1.600,00
Poi sinceramente c'è anche l'assicurazione per atti vandalici.. io il softop devo ancora metterlo ma penso di chiuderlo solo la sera.
Per il resto il vandalismo ed il non rispetto della proprietà altrui sono atti largamente impuniti e, forse anche per questo, particolarmente odiosi.

redmax71
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  NytroJK il Lun 18 Giu 2012, 19:15

NytroJK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII