Chi è in linea
In totale ci sono 91 utenti in linea :: 35 Registrati, 3 Nascosti e 53 Ospiti :: 2 Motori di ricercaale72, ALEROME, Alessandro, bibbetto, bimba, chrisim2003, cla03, Claudio C., cortofinale, doktor, Ennio, Fedejk, Garri, Gus, hummer1974, il_Falco, jk black, jk4, John Gatti, Knot_man, leo, Luca90, marcoyj, Mav, nontemo, NytroJK, renegade70, rubicondo, rubigiù, sanchezyj, Sciagura, Skywalker, taborubi, thaidax, ZANFO
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 216 il Gio Nov 03, 2011 11:17 pm
Ultimi argomenti
Cerca
Wrangler TJ : L'ultima vera Jeep ?
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Wrangle TJ: L'ultima vera Jeep?
Re: Wrangler TJ : L'ultima vera Jeep ?
Valex ha scritto:...............................
A proposito ...chissà se i Wrangler del 2030 voleranno...
Il Wrangler
.....me lo sento

Skywalker- Old Jeeper

Valex sei il solito lungimirante......di la verità TJ forever!!!

Black Elk- Master of Jeep

L'ultima Jeep e' stato il Cj ( meglio il Cinque ma sono di parte), poi e' venuto la Jeep Wrangler
un altro capitolo.
un altro capitolo.

mandu- Jeeper in prova

sono d'accordissimo...l'ultima jeep è stato il caro e vecchio (stupendo) cj che anche nella sua configurazione originale rifletteva le caratteristiche delle vere jeep...minimale, spartano e indistruttibile...anche il jk secondo me è ottimo soprattutto quello a passo lungo a me piace molto ma penso che, vuoi per esigenze di mercato, vuoi per i tempi che cambiano secondo me è stato troppo "suvvizzato"...è troppo un plasticone nella sua configurazione originale (e anche il tj non scherza con il suo design stile vasca da bagno in originale)...poi per carità certi jk preparati sono spettacolari ma come ho detto prima parlando di modelli originali il vecchio cj è imbattibile...

Ladder49- Jeeper in prova

il fatto che il jk è plasticoso, secondo me è dovuto al fatto che anche jeep si è dovuta modernizzare, piace a pochi una jeep spartana come lo è sempre stata. Io preferisco lo spartano, senza fronzoli

wrangler 60 anniversary- Jeeper in prova

Black Elk ha scritto:Valex sei il solito lungimirante......di la verità TJ forever!!!
Il mio vero amore e' il CJ7
1 perché non avendo un garage, parcheggiato in strada durerebbe 2-3 anni e poi la ruggine se lo mangerebbe
2 perché ho una figlia di 7 anni e quel minimo si sicurezza che il TJ ha in più e' necessaria.
Diciamo che il TJ e' quello che assomiglia di più al CJ7 ... e nella mia fantasia mi illudo che lo sia

Valex- Master of Jeep

Valex ha scritto:Black Elk ha scritto:Valex sei il solito lungimirante......di la verità TJ forever!!!
Il mio vero amore e' il CJ7(Golden Eagle come prima scelta ma anche gli altri sono stupendi) ma non lo posso avere ...
1 perché non avendo un garage, parcheggiato in strada durerebbe 2-3 anni e poi la ruggine se lo mangerebbe
2 perché ho una figlia di 7 anni e quel minimo si sicurezza che il TJ ha in più e' necessaria.
Diciamo che il TJ e' quello che assomiglia di più al CJ7 ... e nella mia fantasia mi illudo che lo sia
sagge parole

Ladder49- Jeeper in prova

Io ho votato SI. Per una questione di "impatto emozionale", quello che CJ in primis, ma anche YJ e TJ (anche se come tutti sanno solo il CJ puo' definirsi storicamente l'ultima vera jeep, YJ e TJ sono versioni Chrysler dopo l'acquisizione del marchio Jeep.), mi danno
non appena incrocio il loro "sguardo"
! Cosa che un JK, seppur bellissimo, non mi da'. Non mi da' quest'emozione "visiva". Tutto qui. Cmq il JK ha tutto e di piu' delle altre Jeep, e' fantastico e, forse, pure.."troppo" bello!
non appena incrocio il loro "sguardo"

stefano heroes- Aspirante Jeeper

stefano heroes ha scritto: Cmq il JK ha tutto e di piu' delle altre Jeep, e' fantastico e, forse, pure.."troppo" bello!
concordo.
Gli altri modelli han la storicità,l'effetto impatto emozionale e tutto il resto che volete però..,io a poter permettermelo,non avrei dubbi,sceglierei un jk a okki chiusi!!!!!

vanninospecial- Jeeper in prova

wrangler 60 anniversary ha scritto:qualcuno mi ha anche detto.. "40.000 euro di macchina e si sono risparmiati nelle cerniere?".. immaginate la mia reazione?.. preso per il gomito e allontanato via.. lontano.. vai a giocare vicino quella Kuga!!..
AHAAH Grandissimo jeeper, meraviglioso il "vai a giocare vicinoa quella Kuga.."[/quote]
mi scuso anticipatamente per il mio OT..
e ne vuoi sapere un altra?.. sabato uno mi fa.. <<marooo secondo me hanno sbagliato a falrla così.. è troppo alta e poi la mia C-MAX oltre avere 7 posti quando chiudo i 2 posti dietro.. ho un bagagliaio enorme e costa anche meno!! la tua non ne ha!!>>..
io nel frattempo mi sono assentato mentalmente mentre parlava e mi sono immaginato alla guida della mia Jeep con la scritta 4lo.. la spia swy bar e blocchi accese nel cruscotto e lo sguardo malefico nella mia faccia e dopo uno strattone scendo dalla macchina e gli dico.. la tua non può salire sul mio cofano.. la mia.. come vedi si!.. poi sono tornato in me e gli ho detto.. azzo non ci avevo fatto caso.. ora ci vado e mi faccio ridare i soldi indietro.. mi metto in macchina.. sguardo malefico e... metto la d e me ne vado.. ma perchè perdo tempo a parlare di macchine con certa gente!!!

Jeeper- Jeeper in prova

Secondo me l'ultima vera jeep....è il DEFENDER!...................

Kowalski- Master of Jeep

Kowalski ha scritto:Secondo me l'ultima vera jeep....è il DEFENDER!...................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Kowalski ha scritto:Secondo me l'ultima vera jeep....è il DEFENDER!...................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sto assentando mentalmente.....

Jeeper- Jeeper in prova

...un sorriso in faccia ve l'ho strappato sicuramente

Kowalski- Master of Jeep

(io sono quello di destra e vannino quello a sinistra.. e al centro indovina un po!!??)
.... ma ssiii... viva l'allegriaa
(
Jeeper- Jeeper in prova

sarei io me al centro?

Kowalski- Master of Jeep

Kowalski ha scritto:sarei io me al centro?![]()
![]()
![]()
nnnooooooooooo........

Jeeper- Jeeper in prova

jeeper ha scritto:(io sono quello di destra e vannino quello a sinistra.. e al centro indovina un po!!??)
.... ma ssiii... viva l'allegriaa
![]()
![]()
(

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Alle prossime Elezioni...VOTA ALIBABA'...
Almeno sappiamo che sono solo 40...i LADRONI !!!

Non clikkare QUI [Ultima Modifica 25/04/2012]
Capiremo ke la CRISI è passata...quando POLITICI e BANCHIERI...inizieranno a suicidarsi...

Webby- Moderatore
no sono finite da un pezzo con il cj (compreso l'isuzu che vi piaccia o no è una jeep a tutti gli effetti)
redrock- Aspirante Jeeper

vanninospecial ha scritto:jeeper ha scritto:sono daccordo.. il Kj è una degna evoluzione.. ma oggi chiunque entra nella mia macchina sia per curiosità che per provarla dice.. "minchia questa è una JEEP!" riferito al fatto che è una macchina.. alta.. "scomoda".. robusta e spartana..![]()
Scusami spartano il jk??? Ma se è più accessoriato del freelander automatico di mio babbo![]()
![]()
Che sia un gran mezzo valido è fuori discussione,con l'unlimited han superato se stessi,non ci son dubbi,secondo me pure meglio delle versioni passate.
Ma tutto fuorchè spartano..Blackdog ha scritto:Per me il TJ è l'ultima vera Jeep in senso stretto.
A voler ben vedere forse l'ultima Jeep senza compromessi come nacque fu l'YJ.
Come spirito si concordo,l'yj fu l'ultima fuoristrada duro e pure nel senso stretto del termine.
quando dico che le balestre sono per signorine, intendo dire che finisce la jeep rigida e rumorosa... come dire, aumenta il confort, ma finisce lo spirito.... come un electra glide contro una 883... oppure una vespa special del 68 contro una del 2011... noi quella del 68 godevamo a guidarla per settimane col filo della frizione rotto.... faceva parte dello spirito del vespista... oggi quella del 2011 neanche ce l'ha il filo della frizione... troppo comodo ciò che non si rompe mai...oliver24 ha scritto:l'ultima vera jeep è quella col le balestre!!!!! cioè la yj!!!!!
le molle sono per signorine......
Non condivido questa affermazione,per il semplice fatto che le molle si dimostrano altrettanto valide in or e su strada sono tutt'altra cosa..Ti avrei dato ragione se fossero state migliori le balestre in senso assoluto,ma così non è![]()
![]()

oliver24- Aspirante Jeeper

Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» La vera storia... tratto dal Forum Arti Marziali Salerno.
» Wrangler TJ : L'ultima vera Jeep ?
» La vera Jeep
» Usato JEEP Wrangler 2.4 cat Sport anno 2005 benzina
» 2007-jeep-wrangler-cherokee-liberty-jk-kj-mk-wk-xk-service-manual
» Wrangler TJ : L'ultima vera Jeep ?
» La vera Jeep
» Usato JEEP Wrangler 2.4 cat Sport anno 2005 benzina
» 2007-jeep-wrangler-cherokee-liberty-jk-kj-mk-wk-xk-service-manual
Pagina 2 su2
Permesso del forum: