Chi è in linea
In totale ci sono 91 utenti in linea :: 35 Registrati, 3 Nascosti e 53 Ospiti :: 2 Motori di ricercaale72, ALEROME, Alessandro, bibbetto, bimba, chrisim2003, cla03, Claudio C., cortofinale, davide_jeep, doktor, Ennio, Fedejk, Garri, Gus, hummer1974, il_Falco, jk black, jk4, John Gatti, Knot_man, leo, Luca90, marcoyj, Mav, nontemo, NytroJK, renegade70, rubicondo, rubigiù, Sciagura, Skywalker, taborubi, thaidax, ZANFO
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 216 il Gio Nov 03, 2011 11:17 pm
Ultimi argomenti
Cerca
Wrangler TJ : L'ultima vera Jeep ?
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Wrangle TJ: L'ultima vera Jeep?
Wrangler TJ : L'ultima vera Jeep ?
Con tutto il rispetto per il bellissimo JK,
Ma secondo voi, cari Jeeper's, con il TJ si e' chiuso il ciclo della "dura e pura 4WD" ??
A Voi la sentenza....
Ma secondo voi, cari Jeeper's, con il TJ si e' chiuso il ciclo della "dura e pura 4WD" ??
A Voi la sentenza....
Ultima modifica di stefano heroes il Ven Feb 10, 2012 2:52 pm, modificato 1 volta

stefano heroes- Aspirante Jeeper

Re: Wrangler TJ : L'ultima vera Jeep ?
Secondo me no..
E' la stessa domanda che si sarà posto chi aveva l'YJ e nel 1996 uscì il TJ..
Ed è la stessa domanda che si sarà posto chi aveva un CJ e vide uscire l'YJ.
L'essere una leggenda è anche sapersi rinnovare senza rinunciare a quelle caratteristiche che l'hanno fatta diventare tale!
L'essere una leggenda è anche sapersi rinnovare senza rinunciare a quelle caratteristiche che l'hanno fatta diventare tale!

M.J.K. [Marco]- Jeeper

Secondo me con il JK è iniziato un capitolo nuovo!CJ YJ e TJ sono le basi, poi dal JK è iniziata l'evoluzione pur mantenendo sempre lo spirito Jeep

Tartaruga (Dany)- Master of Jeep

Come dice dany, sono una l'evoluzione dell'altra, il ciclo della jeep "dura e pura" se così volgiamo chiamarlo secondo me è finito con il yj, il tj è già stato un bel salto in avanti

lele80- Master of Jeep

cavolo l' YJ in quanto a comfort è come quelle del '45, ma coi fari quadri
mi piace molto ma la differenza con l' XJ degli stessi anni è ABISSALE
mi piace molto ma la differenza con l' XJ degli stessi anni è ABISSALE

passe- Jeeper in prova

beh assolutamente no......
anche il jk è una vera jeep,rispecchia tutte le caratteristiche principali delle jeep,solo che si è evoluta,si può dire che il tj è l ultima jeep dura e pura se vogliamo,col benza ecc,però anche il jk è una gran bella jeep come tutte le altre...
anche il jk è una vera jeep,rispecchia tutte le caratteristiche principali delle jeep,solo che si è evoluta,si può dire che il tj è l ultima jeep dura e pura se vogliamo,col benza ecc,però anche il jk è una gran bella jeep come tutte le altre...

TOMMY V8- Moderatore
Diciamo che il TJ è stato il modello di transizione dai CJ/YJ duri e puri ai più comfortevoli JK

Tartaruga (Dany)- Master of Jeep

nonostante io abbia un tj, sono obiettivo e dico che i jk è una bella evoluzione

wrangler 60 anniversary- Jeeper in prova

Io temo ke la JK sarà forse l'ultima...se non la stravolgono la proxima Jeep...

Alle prossime Elezioni...VOTA ALIBABA'...
Almeno sappiamo che sono solo 40...i LADRONI !!!

Non clikkare QUI [Ultima Modifica 25/04/2012]
Capiremo ke la CRISI è passata...quando POLITICI e BANCHIERI...inizieranno a suicidarsi...

Webby- Moderatore
Spero che non facciate la fine che ha fatto il Patrol

Nissan Patrol GR Y61 2.8 TD
Cerchi in lega 8x16
Gomme BF Goodrich KM2 285/75 R16
Distanziali +30 mm
Assetto +6 XT automotive
Paraurti ARB

Knot_man- Moderatore

Come dice il presidente di un famoso club di Milano, l'ultima vera Jeep è del 1981. Magari qualcuno sa di chi parlo.

uedroV8- Master of Jeep

ck yj tj sembrano parte dello stesso progetto..
il jk è un altra storia.. nulla a tgliere alle capacità offroad che ha, ma con il tj si è chiuso un capito jeep.
con il jk ne è iniziato un altro
il jk è un altra storia.. nulla a tgliere alle capacità offroad che ha, ma con il tj si è chiuso un capito jeep.
con il jk ne è iniziato un altro

Luca90- Jeeper in prova

Webby ha scritto:
Io temo ke la JK sarà forse l'ultima...se non la stravolgono la proxima Jeep...
![]()
:quoto:

Mav- Master of Jeep

Potrei essere di parte perchè c'è l'ho,ma sono convinto che l JK sia un degno erede del TJ, un fuoristrada vero, puro, ma con la straordinaria caratteristica di essere ai passi con i tempi senza mostrare il fianco alle prestazioni in offroad.
Non so se il prossimo Wranglar potrà ancora essere così, me lo auguro.
Non so se il prossimo Wranglar potrà ancora essere così, me lo auguro.

bibos- Jeeper

Tartaruga (Dany) ha scritto:Secondo me con il JK è iniziato un capitolo nuovo!CJ YJ e TJ sono le basi, poi dal JK è iniziata l'evoluzione pur mantenendo sempre lo spirito Jeep
lele80 ha scritto:Come dice dany, sono una l'evoluzione dell'altra, il ciclo della jeep "dura e pura" se così volgiamo chiamarlo secondo me è finito con il yj, il tj è già stato un bel salto in avanti
TOMMY V8 ha scritto:beh assolutamente no......
wrangler 60 anniversary ha scritto:nonostante io abbia un tj, sono obiettivo e dico che i jk è una bella evoluzione
sono daccordo.. il Kj è una degna evoluzione.. al giorno d'oggi la casa deve attenersi a diverse specifiche e standard.. quindi è diventata un po più "plasticosa".. ma oggi chiunque entra nella mia macchina sia per curiosità che per provarla dice.. "minchia questa è una JEEP!" riferito al fatto che è una macchina.. alta.. "scomoda".. robusta e spartana..

Jeeper- Jeeper in prova

qualcuno mi ha anche detto.. "40.000 euro di macchina e si sono risparmiati nelle cerniere?".. immaginate la mia reazione?.. preso per il gomito e allontanato via.. lontano.. vai a giocare vicino quella Kuga!!..
[/quote]
AHAAH Grandissimo jeeper, meraviglioso il "vai a giocare vicinoa quella Kuga.."
[/quote]AHAAH Grandissimo jeeper, meraviglioso il "vai a giocare vicinoa quella Kuga.."

wrangler 60 anniversary- Jeeper in prova

Anche mia moglie, appena salita sul jk ha notato la corda al posto dei fermaporta metallici delle portiere dicendomi:" ma sta macchina è scarsa!"

bibos- Jeeper

Ho un TJ, ma ho votato "no".
Il JK è un gran mezzo, e ha milioni di possibili preparazioni, di qualsiasi livello e costo....
Il king of the hammers parla da se, oppure basta vedere il vincitore di questo top truck challenge:
Il JK è un gran mezzo, e ha milioni di possibili preparazioni, di qualsiasi livello e costo....
Il king of the hammers parla da se, oppure basta vedere il vincitore di questo top truck challenge:

J0k3r- Old Jeeper

Per me il TJ è l'ultima vera Jeep in senso stretto.
A voler ben vedere forse l'ultima Jeep senza compromessi come nacque fu l'YJ.
Ciò non vuol dire che il JK sia brutto o scarso o altro... solo che ha segnato l'inizio di un nuovo capitolo della storia Jeep.
Ciò non vuol dire che il JK sia brutto o scarso o altro... solo che ha segnato l'inizio di un nuovo capitolo della storia Jeep.

Blackdog- Moderatore
M.J.K. [Marco] ha scritto:Secondo me no..
L'essere una leggenda è anche sapersi rinnovare senza rinunciare a quelle caratteristiche che l'hanno fatta diventare tale!![]()
a me piace tantissimo il tj, ed yj, e cj... ma non credo che il tj sia l'ultima vera jeep...
non so se in futuro il jk sarà davvero l'ultima vera jeep, ma per questo ai posteri l'ardua sentenza....

rosair- Jeeper in prova

l'ultima vera jeep è quella col le balestre!!!!! cioè la yj!!!!!
le molle sono per signorine......

oliver24- Aspirante Jeeper

jeeper ha scritto:sono daccordo.. il Kj è una degna evoluzione.. ma oggi chiunque entra nella mia macchina sia per curiosità che per provarla dice.. "minchia questa è una JEEP!" riferito al fatto che è una macchina.. alta.. "scomoda".. robusta e spartana..![]()
Scusami spartano il jk??? Ma se è più accessoriato del freelander automatico di mio babbo
Che sia un gran mezzo valido è fuori discussione,con l'unlimited han superato se stessi,non ci son dubbi,secondo me pure meglio delle versioni passate.
Ma tutto fuorchè spartano..
Blackdog ha scritto:Per me il TJ è l'ultima vera Jeep in senso stretto.
Come spirito si concordo,l'yj fu l'ultima fuoristrada duro e pure nel senso stretto del termine.
oliver24 ha scritto:l'ultima vera jeep è quella col le balestre!!!!! cioè la yj!!!!!
Non condivido questa affermazione,per il semplice fatto che le molle si dimostrano altrettanto valide in or e su strada sono tutt'altra cosa..Ti avrei dato ragione se fossero state migliori le balestre in senso assoluto,ma così non è

vanninospecial- Jeeper in prova

anche secondo me col tj si e chiuso un capitolo di storia... ora il jk ne ha iniziato un'altro!
e speriamo continui anche se ho la sensazione che dopo il jk jeep e belle che finita

dadaTJ- Old Jeeper

Io mi sono astenuto dal voto.
Perché e' presto per dirlo. Solo il futuro deciderà se il JK entrerà nella storia come il YJ e il TJ (nel senso che verrà ricordato e amato anche dopo tanti anni o se verrà ricordato come un modello di passaggio e di poco valore storico.
Chi vivrà vedrà. Lasciamo il sondaggio aperto per gli Aspiranti Jeeper che si iscriveranno tra 10-15 anni perché hanno appena acquistato un Wrangler IV o V serie
. Chissà come risponderanno al sondaggio?
A proposito ...chissà se i Wrangler del 2030 voleranno
... 
Perché e' presto per dirlo. Solo il futuro deciderà se il JK entrerà nella storia come il YJ e il TJ (nel senso che verrà ricordato e amato anche dopo tanti anni o se verrà ricordato come un modello di passaggio e di poco valore storico.
Chi vivrà vedrà. Lasciamo il sondaggio aperto per gli Aspiranti Jeeper che si iscriveranno tra 10-15 anni perché hanno appena acquistato un Wrangler IV o V serie
A proposito ...chissà se i Wrangler del 2030 voleranno

Valex- Master of Jeep

Valex ha scritto:Io mi sono astenuto dal voto.
Chi vivrà vedrà. Lasciamo il sondaggio aperto per gli Aspiranti Jeeper che si iscriveranno tra 10-15 anni perché hanno appena acquistato un Wrangler IV o V serie. Chissà come risponderanno al sondaggio?
A proposito ...chissà se i Wrangler del 2030 voleranno...
Grande VALEX lo appoggio al 100%

Lucky Luke- Old Jeeper

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» La vera storia... tratto dal Forum Arti Marziali Salerno.
» Wrangler TJ : L'ultima vera Jeep ?
» La vera Jeep
» Usato JEEP Wrangler 2.4 cat Sport anno 2005 benzina
» 2007-jeep-wrangler-cherokee-liberty-jk-kj-mk-wk-xk-service-manual
» Wrangler TJ : L'ultima vera Jeep ?
» La vera Jeep
» Usato JEEP Wrangler 2.4 cat Sport anno 2005 benzina
» 2007-jeep-wrangler-cherokee-liberty-jk-kj-mk-wk-xk-service-manual
Pagina 1 su2
Permesso del forum: