JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
17° 4x4 FEST

WM t-shirt 2017

Chi è in linea
In totale ci sono 74 utenti in linea: 18 Registrati, 0 Nascosti e 56 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

albrapa, alextorello, calisvaro, daskat, Davide Grosina, dudagheza, Erni, holY88, ice.v8, maurilio, mauroge, miatamania, Panta Rei, redcell, RUBIROBY, scara, ZANFO, zemp89

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Oggi alle 11:13 Da ZANFO

» Salve a tutti mi presento...
Ieri alle 20:44 Da Skywalker

» Buongiorno a tutti!
Ieri alle 20:43 Da Skywalker

» corralejo dunes
Ieri alle 18:24 Da RUBIROBY

» mi presento davide
Ieri alle 18:12 Da RUBIROBY

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Ieri alle 13:31 Da ZANFO

» Ormai ci siamo..
Ieri alle 13:29 Da ZANFO

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Ieri alle 02:31 Da Dirty Bastard

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Dom 15 Ott 2017, 19:55 Da entony

» Ammortizzatore di sterzo
Dom 15 Ott 2017, 13:04 Da ric47v8

» Spia Candelette
Sab 14 Ott 2017, 11:10 Da KekkoX4

» Mi presento
Sab 14 Ott 2017, 08:42 Da RUBIROBY

» un consiglio per un nuovo arrivato
Ven 13 Ott 2017, 21:13 Da Pedru

» Saluti
Ven 13 Ott 2017, 14:25 Da Skywalker

» 25% di sconto su tutta la gamma SuperWinch! Scopri come!
Ven 13 Ott 2017, 11:39 Da ZANFO

» Preparazioni per principianti con modello Sahara (no le 37'' non possiamo metterle)
Ven 13 Ott 2017, 11:15 Da Pedru

» WM su cell non mi funziona
Ven 13 Ott 2017, 09:51 Da mgnever

» Salve a tutti
Ven 13 Ott 2017, 09:35 Da Strale

» Mi presento
Ven 13 Ott 2017, 09:35 Da Strale

» Eccomi, almost in Jeep World!
Ven 13 Ott 2017, 09:34 Da Strale

Tool

Rubicon e donne!

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Rubicon e donne!

Messaggio  Black Elk il Mer 08 Feb 2012, 21:49

Se fossi una bella fi@a come dici tu ....ti saluterebbero, ti saluterebbero fidati!
Black Elk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  J0k3r il Mer 08 Feb 2012, 21:52

Ma voi con il JK siete fighetti, snob, non salutate, mica come noi con i mezzi vecchi, tipo me;
mi salutano tutti....ma io non rispondo mai.... Evil or Very Mad
J0k3r
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Kowalski il Mer 08 Feb 2012, 22:48

Infatti sabato ho sfanalato come sempre quando incontro una Jeep ed era un Yj........ma non ha risposto......menomale siamo noi gli "snob" cheesy cheesy cheesy hah hah hah hah
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  J0k3r il Mer 08 Feb 2012, 22:49

Ghghghghgh!
J0k3r
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  wrangler 60th il Mer 08 Feb 2012, 23:38

io sfanalo sempre...peccato che nessuno mi risponde mai e mi guardano pensando:" forse c'è la stradale ferma con l'autovelox" e rallentano tutti!! ahahahah
wrangler 60th
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Sciagura il Gio 09 Feb 2012, 08:55

fpaolelli ha scritto:La mia vuol essere solo una considerazione ma ho notato che dalle mie parti Roma Nord ogni volta che incrocio un Rubicon è guidato da una donna ma non una donna giovane bensì signorotte di mezza èta.....ora la mia domanda è....ma sanno cosa si sono comperate??? Sanno che è un mezzo senza compromessi, sanno che se non guidato con prudenza è anche un mezzo pericoloso???? Cosa le spinge a spendere 40 mila euro per un' auto con queste caratteristiche???

La mia non è Rubicon ma ha la stessa provenienza...figurati che quando sono andato a vederla aveva i giornali sopra i tappetini...Il mio "Jimsy" starà maledicendo il giorno che l'ho incontrato!!! cheesy
Intendiamoci....lo tratto benissimo ma smette di sembrare un nuraghe solo quando non se ne può fare a meno!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Sciagura il Gio 09 Feb 2012, 09:01

passe ha scritto:bè, esplodere no, ma sicuramente la larga diffusione che ha avuto in qualità non solo di Jeep ma anche di grosso 4x4 (..alias un alternativa ad un SUV) metterà un JK in mano a persone che forse non hanno ben chiaro il discorso del 4x4 part time / 4x4 permanente.

vuoi che nessuno prenderà una bella rotonda con le 4 inserite? o un tornante o una curva stretta.. o aziona per sbaglio i blocchi deheheh

..fatta esclusione per chi frequenta questo forum, of course!! Very Happy

credo che queste persone capiranno il mezzo appena pagheranno il conto della trasmissione dal meccanico!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Sciagura il Gio 09 Feb 2012, 09:10

Black Elk ha scritto:A Milano i Jk ormai non si contano più, il 90 % guidati da impettiti che sembrano seduti su un cono gelato e non salutano neanche se gli bussi sul vetro!

Black, cono gelato a parte che trovo "abbastanza scomodo" roagh
La cosa che mi piace tantissimo è guardare la faccia della gente che mi vede scendere in doppio petto
dal mio "Jimsy" appena infangato nel parc operatori dell'aeroporto dove lavoro!
Il saluto è d'obbligo!!! beviamocisu
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  passe il Gio 09 Feb 2012, 10:17

un lato positivo di questa larga diffusione è il parco usato che ci sarà in giro
a parte che i WRA hanno sempre tenuto un botto sull'usato, a differenza degli altri modelli di Jeep
passe
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Mav il Gio 09 Feb 2012, 15:36

J0k3r ha scritto:Ma voi con il JK siete fighetti, snob, non salutate, mica come noi con i mezzi vecchi, tipo me;
mi salutano tutti....ma io non rispondo mai.... Evil or Very Mad

Io personalmente saluto tutte le JEEP di famiglia comprese le vostra stagionate perchè fanno parte di una leggenda e vengo contraccambiato al 100% salt
Mav
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Bigwave il Gio 09 Feb 2012, 15:51

mia moglie , dopo aver fatto un paio di testacoda sul pavè bagnato , non la vuole più guidare Laughing
Bigwave
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  fpaolelli il Ven 10 Feb 2012, 09:41

J0k3r ha scritto:
fpaolelli ha scritto:Sanno che è un mezzo senza compromessi, sanno che se non guidato con prudenza è anche un mezzo pericoloso????

Non è per cattiveria, ma se reputi un jk rubicon stock pericoloso, se incontri la mia ragazza che porta il mio TJ rubicon ti nascondi sotto una panchina aspettando che passi?
ragazzi non facciamo esempi estremi dato che non tutte le donne vanno in giro col tj......e non tiriamo sempre l' acqua al nostro mulino cioè siccome abbiamo il wrangler jk allora è la macchina più sicura al mondo. La guido anche io e mi accorgo di come si comporta, non dico che è una macchina pericolosa ma comunque è una macchina a trazione posteriore molto leggera dietro e molto pesante nell' insieme e malgrado esp ed elettronica varia se si esagera si rigira in un' istante e per esgerare non dico curvare a 140 sulla neve.....ovvio non la paragono al tj il disorso iniziale infatti èra diverso ossia in mano a signorotte di mezza età che non sanno nemmeno cosa sia la trazione posteriore il jk può essere un mezzo decisamente pericoloso.....p.s ste signorotte avreste dovuto vederle in faccia:-)))

fpaolelli
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Mav il Ven 10 Feb 2012, 10:13

In effetti le nostre JEEP vanno guidate con rispetto in strada, se prendo le curve in discesa col JK come se avessi in mano la macchina sento che mi scappa di traiettoria e entra sempre l'ESP.
E' una JEEP e va guidata come tale care donne e cari uomini...
Mav
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  dadaTJ il Ven 10 Feb 2012, 11:17

Mav ha scritto:In effetti le nostre JEEP vanno guidate con rispetto in strada, se prendo le curve in discesa col JK come se avessi in mano la macchina sento che mi scappa di traiettoria e entra sempre l'ESP.
E' una JEEP e va guidata come tale care donne e cari uomini...

parole sante! 3si
dadaTJ
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Knot_man il Ven 10 Feb 2012, 11:46

Mav essendo una Jeep va guidata anche in fuoristrada IOI
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  Sciagura il Dom 12 Feb 2012, 07:14

Parole sante Andrea!!!! bang
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Mav il Dom 12 Feb 2012, 20:19

Knot_man ha scritto:Mav essendo una Jeep va guidata anche in fuoristrada IOI

Chiaro bang
Mav
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  vanninospecial il Lun 13 Feb 2012, 11:35

fpaolelli ha scritto:in mano a signorotte di mezza età che non sanno nemmeno cosa sia la trazione posteriore il jk può essere un mezzo decisamente pericoloso.....p.s ste signorotte avreste dovuto vederle in faccia:-)))

Niente di personale,ma tu che ne sai che uso ne fanno gli altri? Magari le persone che hai incontrato sono state ben istruite a riguardo dai loro mariti..e con 30 e passa euri di macchina,mi sembra il minimo...poi magari qualcuna di queste signorotte guida fuoristrada da prima di te. Non giudicare gli altri se prima non li conosci..è l'errore più banale che si possa commettere.

Mi sembri come quei tanti motociclisti della domenica incalliti,che ce l'hanno a morte con utenti di sputerooni da città dandogli di "impediti"...poi vai che ti scopri che in garage hanno 3 moto oltre allo sputer per andare a lavoro,e gli impediti erano i primi... Suspect

Che siano stati venduto tanti di jk,anche a diffusione di massa,non è che un bene,che sta diventando un prodotto meno di nicchia ok,ma meglio va così..significa che il prodotto piace e c'è interesse intorno a questa macchina il che,a livello commerciale,non può essere che positivo.
Che poi il marito lo lasci alla moglie durante la settimana..non ci vedo niente di male.Non che voglio fare il difensore dell'universo femminile..ma questo post sul sesso debole e incapace mi sembra assurdo..
Sai quanti uomini si prendono una R1 fiammante e se la mettono per cappello??E allora che vuol dire..
La donna sul jk nuovo.. Starà attenta ed imparerà come si guida...sai pure quanti uomini imbranati trovi per strada Exclamation

Piccolo o.t.,tra il serio ed il faceto,se ti sembra così pericoloso il wrangler,non hai che di cambiarlo.. hah hah hallo hallo

vanninospecial
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Knot_man il Lun 13 Feb 2012, 11:46

Vannino il 90% dei fuoristradisti si riconosce a prima vista basta guardarli in faccia e anche come portano il mezzo perfino in strada Wink
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  vanninospecial il Lun 13 Feb 2012, 11:54

Concordo con te pienamente knot,su quello che dici ma non c'entra nulla con la discussione in merito.

Su fuoristrada ok sono con te,ma considerando il jk più alla moda e maggiormente diffuso per un uso stradale, solo su strada non è detto che solo perchè c'è al volante una donna e non un uomo alla prima curva debba intraversarsi..

Poi che donna al volante pericolo costante non è un detto dato del tutto di fuori,dipende,personalmente ne ho vista più di una guidare un bilico e senza mezzi termini ammetto,meglio di me.!
Ci son anche tanti uomini incapaci a guidare!!..non facciam tutt'erba un fascio..

vanninospecial
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Knot_man il Lun 13 Feb 2012, 12:01

centra eccome perchè qua si deve fare anche un altra parentesi cioè cosa intendi per Fuoristrada......molte delle donne (o anche uomini) che hanno il JK di serie pensano di fare fuoristrada andando a manetta sugli sterrati ma quello non è fuoristrada quindi la percentuale delle persone che credi che facciano fuoristrada si riduce ulteriormente Wink
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  vanninospecial il Lun 13 Feb 2012, 12:11

Knot,aspetta,non mi sono spiegato bene forse..
quando intendevo che magari le signorotte che ha incontrato guidavano fuoristrada prima di lui,intendevo SU strada...non ho specificato or.
Si parla di guida di fuoristrada part-time su strada..in questo caso specifico in città poi..lascia un attimo da parte l'or..
Per una guida stradale magari a quelle signore le basta il minimo di conoscenza del veicolo che hanno..al 98%quei jk li non vedranno polvere se non in vacanza ad agosto per trovare parcheggio per andare in spiaggia o in montagna per la settima bianca,,e li magari guida il marito sicchè...tutto qui!

Su quello che dici te sono concordissimo,davvero,però è un discorso a parte che merita riguardo l'uso in or..o quello che come dici tu,loro intendono per or:bang:
Non penso che una signora di mezz'età si metta a fare traversi sullo sterro..tu che dici? salt

vanninospecial
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Knot_man il Lun 13 Feb 2012, 12:16

Ok apposto se mi parli di strada hai ragione Smile cmq mai dire mai potresti anche beccare una 60 enne a fare fuoristrada IOI
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  vanninospecial il Lun 13 Feb 2012, 13:17

Si certo parlavo di uso stradale! bang
Secondo la tesi di paolelli,un jk per una donna sulla 45ina che vuol portare i figlioletti a scuola d'inverno mentre piove,con strada fredda e viscida,è un mezzo pericoloso...certo,a parte che pericolose son tutte le auto con asfalto in condizioni non buone..
Poi se vogliamo fare i pignoli anche Bmw,merdeces,posrsche ferrari ecc tutte posteriori e ben più potenti...allora un dovrebbero guidare nulla stè donne(oddio in certi casi non ha torto.. roagh )
Cmq ho capito il discorso che vuol dire lui le mode ecc...ma se uno vuol prendersi un jk,ben venga..se poi lo dà alla moglie,gli farà mille raccomandazioni perchè se gliela batte...e li son botte salt salt ma non la ritngo una macchina pericolosa,guidando con accortezza,nè per un uomo nè per una donna.

Comunque chissà di imbeccarsi nella nonnina in twist,sai ke faccia lol!

vanninospecial
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  fpaolelli il Lun 13 Feb 2012, 17:57

vanninospecial ha scritto:
fpaolelli ha scritto:in mano a signorotte di mezza età che non sanno nemmeno cosa sia la trazione posteriore il jk può essere un mezzo decisamente pericoloso.....p.s ste signorotte avreste dovuto vederle in faccia:-)))

Niente di personale,ma tu che ne sai che uso ne fanno gli altri? Magari le persone che hai incontrato sono state ben istruite a riguardo dai loro mariti..e con 30 e passa euri di macchina,mi sembra il minimo...poi magari qualcuna di queste signorotte guida fuoristrada da prima di te. Non giudicare gli altri se prima non li conosci..è l'errore più banale che si possa commettere.
[/quote]
Premetto che personalmente non me ne frega nulla di cosa si comprino le signorotte o chi per loro il tread èra solo un modo per fare due chiacchiere e più che altro capire come mai quì a Roma\Nord trovare un sahara o un Rubicon con un' uomo dentro sia così Difficile!!Poi credo di parlare con cognizione di causa conoscendo i soggetti èssendo questa una zona molto particolare di Roma e tu devi partire da questo presupposto altrimenti non si giunge a nulla, non sono persone che fanno offroad e si comperano l' auto anzi se la fanno comperare solo perchè è di moda dal marito queste sono certezze!
P.S(ma solo io l' ho pagato più di 40:-(((

[/quote]
Mi sembri come quei tanti motociclisti della domenica incalliti,che ce l'hanno a morte con utenti di sputerooni da città dandogli di "impediti"...poi vai che ti scopri che in garage hanno 3 moto oltre allo sputer per andare a lavoro,e gli impediti erano i primi... Suspect
[/quote]
Vale quanto detto sopra e sinceramente non capisco tutto questo tuo astio!!!

[/quote]
Che siano stati venduto tanti di jk,anche a diffusione di massa,non è che un bene,che sta diventando un prodotto meno di nicchia ok,ma meglio va così..significa che il prodotto piace e c'è interesse intorno a questa macchina il che,a livello commerciale,non può essere che positivo.
[/quote]
Questo lo pensi tu!!! Se una di queste care signorotte benestanti o per lo meno che hanno mariti benestanti e che si fanno comperare il SUV dal maritino e guidando su una stradina dovesse venirti addosso con la tua piccola utilitaria e spezzarti entrambe le gambe proprio come è successo ad un mio caro amico che per camminare di nuovo ha impiegato due anni.....poi viemmi a dire che in mano loro il wrangler non è pericoloso e che è pure meglio se và di moda!!!(Questo è il concetto che ribadisco)

[/quote]
Che poi il marito lo lasci alla moglie durante la settimana..non ci vedo niente di male.Non che voglio fare il difensore dell'universo femminile..ma questo post sul sesso debole e incapace mi sembra assurdo..
[/quote]
E' vero non è giusto generalizzare infatti se rileggi bene i miei post prima di tirare sentenze ti accorgeresti che non stò assolutamente dando delle incapaci alle donne altrimenti non darei il Ruby alla mia lei, stò solo dicendo che quì dove vivo io c'è una categoria di signore benestanti che per puro e semplice capriccio si fanno comperare dai mariti macchine enormi potenti e spesso pericolose, si caro mio, il wrangler se non lo guidi con attenzione è pericoloso e puoi stare fino a domani a dirmi "e allora venditelo " io l'ho acquistato con cognizione di causa loro no!!!!!

[/quote]
La donna sul jk nuovo.. Starà attenta ed imparerà come si guida...sai pure quanti uomini imbranati trovi per strada Exclamation
[/quote]
A me non preoccupano le 10 che impareranno ma la sola che non lo farà!!!
E scusate ma non riesco a quotare:-(

fpaolelli
Jeeper °I
Jeeper °I

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: