IL FORUM ITALIANO DEDICATO AL MONDO JEEP®
Ciao e Benvenuto su WRANGLERMANIA Virtual CLUB, il Forum dove potrai gratuitamente registrarti in pochi secondi per entrare a far parte della più grande community italiana Jeepers!

Ti ricordiamo che per visualizzare tutte le sezioni del Forum, occorre essere registrati.

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

Grazie
Chi è in linea
In totale ci sono 5 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 5 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 216 il Gio Nov 03, 2011 11:17 pm
Ultimi argomenti
»  I Notturni...
Oggi a 4:49 am Da Black Duck

» La mia JK
Oggi a 4:04 am Da Slash34

» Jepp wrangler cabrio?
Oggi a 1:40 am Da Sciagura

» JEEP sponsor ufficiale Juve???.. cambio Macchina!!
Oggi a 1:31 am Da Tabui

» ciao Jeepers!!!!
Oggi a 1:18 am Da Black Duck

» Dedicato a...
Oggi a 12:49 am Da yukon4x4

» Immagini per un tarato
Oggi a 12:46 am Da mgnever

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

discussione elaborare 4x4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Messaggio  Matteo il Mar Mar 30, 2010 11:24 pm

ciao ragazzi volevo chiedervi
MA AVETE VISTO LE GRANDI CAGATE CHE HANNO SCRITTO SUL NUMERO 12 DI ELABORARE 4X4 DEL TJ ????????????
spero di si comunque per chi non lo avesse visto prendetelo e guardate a pagina 95 e fate attenzione che quello che dicono i giornali non è sempre vero
ciao hallo a tutti e fatemi sapere
p.s. spero di vedervi ad alessandria cia

Matteo
Aspirante Jeeper
Aspirante Jeeper

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: discussione elaborare 4x4

Messaggio  ZANFO il Mar Mar 30, 2010 11:34 pm

Ciao Matteo...appena ho letto il post sono corso a leggere la pagina da te indicata... IOI ...pero' abbi pieta' di me...sara' per l'ora ma non ho connesso a cosa ti riferisci, sara' anche colpa delle mie scarse conoscenze meccaniche... lol!

ZANFO
Presidente

Vedere il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it

Messaggio  Matteo il Mer Mar 31, 2010 10:11 pm

ciao boss se guardi bene nella scheda tecnica dice di avere dei dana 60 con crociera e pignone di un ford 9" GRAN CAGATA perchè è chiaramente nella foto n 1 e a pagina 96 che si tratta di un ponte ford 9 pollici................. per poi non parlare del kit di sterzo idraulico psc CHE NON ESISTE ( NON C'è ) si vede solo l ammortizzatore di sterzo cmq meglio non credere a ciò che dicono i giornali piuttosto chiedere a chi sa
tutta scena ha speso grandi cifre per..... va bè ma non mi riguadra ognuno fa quello che vuole giustamente
a scusa e il riduttore che monta non credere che sia un riduttore della madonna è un classico riduttore come quello del tahoe
tu allora ci sei ad alessandria? ciao a presto

Matteo
Aspirante Jeeper
Aspirante Jeeper

Messaggio  ZANFO il Mer Mar 31, 2010 11:15 pm

Grazie Matteo non ci avevo fatto caso...purtroppo il Boss di meccanica è ancora indietro.. lol! ...cmq credi di esserci salvo inconvenienti..(la ragazza... IOI )

ZANFO
Presidente

Vedere il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it

Messaggio  Matteo il Ven Apr 02, 2010 10:17 pm

ok dai ci conto ciao a presto buona pasqua

Matteo
Aspirante Jeeper
Aspirante Jeeper

Messaggio  Dannyt231 il Dom Apr 04, 2010 7:18 pm

Io è anni che non BUTTO i soldi con la rivista Elaborare Wink

Dannyt231
Moderatore

Messaggio  Knot_man il Lun Apr 05, 2010 9:06 am

Potete scannerizzare e postare l'articolo?? lo vorrei leggere....perchè elaborare è una gran rivista ed è raro che scriva "schifezze" anche perchè sqanno preparare veramente bene i mezzi Smile

Nissan Patrol GR Y61 2.8 TD    
Cerchi in lega 8x16
Gomme BF Goodrich KM2 285/75 R16
Distanziali +30 mm
Assetto +6 XT automotive
Paraurti ARB

Knot_man
Moderatore

Vedere il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  Dannyt231 il Lun Apr 05, 2010 2:31 pm

Knot_man ha scritto:Potete scannerizzare e postare l'articolo?? lo vorrei leggere....perchè elaborare è una gran rivista ed è raro che scriva "schifezze" anche perchè sqanno preparare veramente bene i mezzi Smile

Io in tutta la mia vita , visto che tanti conoscenti lo compravano , penso di aver comprato almeno 7/8 numeri di elaborare , e su TUTTI ho trovato scritto tante di quelle boiate dal punto di vista tecnico che mi ha fatto passare la voglia regalargli i soldi...
per non parlare poi del forum di Elaborare , sembra di essere alle elementari hah , si legge di gente che ha tagliato le molle originali perchè abbassa il baricentro e aumenta la stabilità , gente che vuole mettere la cosiddetta pop-off su motori aspirati oppure turbodiesel ecc ecc... cheesy :

Non parlo di Elaborare 4x4 perchè non mi sono mai fidato a prenderlo...spero che tu ti riferisca a quello Knot e spero che almeno quello sia decente bravo

Dannyt231
Moderatore

Messaggio  Matteo il Lun Apr 05, 2010 9:31 pm

siccome non ho lo scanner ci metto più tempo a farti vedere di cosa si tratta cmq mi impegno ad inviarti o trovarti le pagine
cmq se ti vuoi fidare bene se so fa niente io so che hanno scritto boiate perchè qualcosasina di meccanica capisco
ciao a presto hallo

Matteo
Aspirante Jeeper
Aspirante Jeeper

Messaggio  Matteo il Lun Apr 05, 2010 9:33 pm

grazie danny di averme assecondato bravo
beer

Matteo
Aspirante Jeeper
Aspirante Jeeper

Messaggio  Knot_man il Lun Apr 05, 2010 11:33 pm

Dannyt231 ha scritto:
Knot_man ha scritto:Potete scannerizzare e postare l'articolo?? lo vorrei leggere....perchè elaborare è una gran rivista ed è raro che scriva "schifezze" anche perchè sqanno preparare veramente bene i mezzi Smile

Io in tutta la mia vita , visto che tanti conoscenti lo compravano , penso di aver comprato almeno 7/8 numeri di elaborare , e su TUTTI ho trovato scritto tante di quelle boiate dal punto di vista tecnico che mi ha fatto passare la voglia regalargli i soldi...
per non parlare poi del forum di Elaborare , sembra di essere alle elementari hah , si legge di gente che ha tagliato le molle originali perchè abbassa il baricentro e aumenta la stabilità , gente che vuole mettere la cosiddetta pop-off su motori aspirati oppure turbodiesel ecc ecc... cheesy :

Non parlo di Elaborare 4x4 perchè non mi sono mai fidato a prenderlo...spero che tu ti riferisca a quello Knot e spero che almeno quello sia decente bravo

io tutti quelli con cuoi ho parlato di fuoristrada nel forum di elaborare la sanno lunga sui fuoristrada poi chi scriva gli articoli non ne ho idea...

Nissan Patrol GR Y61 2.8 TD    
Cerchi in lega 8x16
Gomme BF Goodrich KM2 285/75 R16
Distanziali +30 mm
Assetto +6 XT automotive
Paraurti ARB

Knot_man
Moderatore

Vedere il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  Dannyt231 il Mar Apr 06, 2010 1:17 pm

Knot_man ha scritto:
Dannyt231 ha scritto:

io tutti quelli con cuoi ho parlato di fuoristrada nel forum di elaborare la sanno lunga sui fuoristrada poi chi scriva gli articoli non ne ho idea...

Io parlavo di chi scrive gli articoli sulla rivista (non la 4x4) e molte persone che vanno sul forum di elaborare (non 4x4). Wink

Dannyt231
Moderatore

Messaggio  Matteo il Mar Apr 06, 2010 9:52 pm

si infatti hanno sbagliato i giornalisti a scrivere ma i preparatori o il proprietario dovrebbe dire le cose corrette
cmq nel prossimo numero ci saranno scritte le cose giuste (dopo tante persone che hanno scritto al giornale)
ciao hallo

Matteo
Aspirante Jeeper
Aspirante Jeeper

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: