JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
17° 4x4 FEST

WM t-shirt 2017

Chi è in linea
In totale ci sono 41 utenti in linea: 2 Registrati, 1 Nascosto e 38 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

alextorello, marcello717

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Salve a tutti mi presento...
Ieri alle 20:44 Da Skywalker

» Buongiorno a tutti!
Ieri alle 20:43 Da Skywalker

» corralejo dunes
Ieri alle 18:24 Da RUBIROBY

» mi presento davide
Ieri alle 18:12 Da RUBIROBY

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Ieri alle 16:59 Da Vegeta83

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Ieri alle 13:31 Da ZANFO

» Ormai ci siamo..
Ieri alle 13:29 Da ZANFO

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Ieri alle 02:31 Da Dirty Bastard

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Dom 15 Ott 2017, 19:55 Da entony

» Ammortizzatore di sterzo
Dom 15 Ott 2017, 13:04 Da ric47v8

» Spia Candelette
Sab 14 Ott 2017, 11:10 Da KekkoX4

» Mi presento
Sab 14 Ott 2017, 08:42 Da RUBIROBY

» un consiglio per un nuovo arrivato
Ven 13 Ott 2017, 21:13 Da Pedru

» Saluti
Ven 13 Ott 2017, 14:25 Da Skywalker

» 25% di sconto su tutta la gamma SuperWinch! Scopri come!
Ven 13 Ott 2017, 11:39 Da ZANFO

» Preparazioni per principianti con modello Sahara (no le 37'' non possiamo metterle)
Ven 13 Ott 2017, 11:15 Da Pedru

» WM su cell non mi funziona
Ven 13 Ott 2017, 09:51 Da mgnever

» Salve a tutti
Ven 13 Ott 2017, 09:35 Da Strale

» Mi presento
Ven 13 Ott 2017, 09:35 Da Strale

» Eccomi, almost in Jeep World!
Ven 13 Ott 2017, 09:34 Da Strale

Tool

Chine Wrangler !

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Chine Wrangler !

Messaggio  Chine79 il Mer 01 Feb 2012, 16:36

Ahn , a proposito... x antonio_crd: visto che sei anche tu da treviso, sei da treviso città o provincia......

Chine79
Jeeper °II
Jeeper °II

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Francesco JK il Gio 02 Feb 2012, 04:00

Enrico, una domanda, spostando in su la targa vedo che però non hai eliminato l'illuminazione, hai spostato anche quella? se si, come?
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  antonio_crd il Gio 02 Feb 2012, 07:52

Chine79 ha scritto:Ahn , a proposito... x antonio_crd: visto che sei anche tu da treviso, sei da treviso città o provincia......

tv città.. Wink
antonio_crd
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Chine79 il Gio 02 Feb 2012, 13:42

fantastico antonio, anche io sono da treviso città !!! magari ci siamo anche incrociati x strada !!! Very Happy Very Happy Very Happy

per quanto rigurada la targa posteriore l'ho ricollocata più in alto nel paraurti originale tramite due nuovi fori in esso , poi segato il baffo di plastica e tolto la plastica originale di supporto delle luci, ho modificato quest'ultima riutilizzando le luci originali che nella foto non si vedono ma ci sono e per l'esatezza sono sempre avvitate al paraurti originale ma nascoste sotto la ruota! ti assicuro che il lavoro non è fatto male,costo zero, non ho dovuto comprare nuove luci anche se magari la targa non è messa proprio in posizione da codice Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ma quanti noi hanno omologato tutta l'auto bang

Chine79
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Francesco JK il Ven 03 Feb 2012, 03:52

Chine79 ha scritto:fantastico antonio, anche io sono da treviso città !!! magari ci siamo anche incrociati x strada !!! Very Happy Very Happy Very Happy

per quanto rigurada la targa posteriore l'ho ricollocata più in alto nel paraurti originale tramite due nuovi fori in esso , poi segato il baffo di plastica e tolto la plastica originale di supporto delle luci, ho modificato quest'ultima riutilizzando le luci originali che nella foto non si vedono ma ci sono e per l'esatezza sono sempre avvitate al paraurti originale ma nascoste sotto la ruota! ti assicuro che il lavoro non è fatto male,costo zero, non ho dovuto comprare nuove luci anche se magari la targa non è messa proprio in posizione da codice Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ma quanti noi hanno omologato tutta l'auto bang

ti chiedevo perchè appunto da una foto si intravedeva che avevi riutilizzato le luci originali, ma volevo sapere come! ok, grazie! anzi, grassie!! Very Happy
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Chine79 il Ven 03 Feb 2012, 14:29

Prometto che faccio le foto e poi le pubblico al più presto, che forse fai prima a capire guardando come ho fatto che spiegartelo a parole... ti dico solo che devi essere disponibile a segare il paraurti orignale, comprare un porta targa in lamiera di quelli che costa proprio poco, io l'ho pagato 6 euro, oppure va bene quello che ti ha messo su concessionaria, basta che sia delle stesse misure della targa in modo che ci stia nel paraurti tagliato!!! e poi devi essere disposto a tagliare tutto il plasticone originale delle luci in modo che ti restino solo le due luci senza che la plastica che le collega ... per quanto riguarda i cavi non serve comprare nulla, ci arrivano tranquillamente quelli originali. un lavoro a costo zero e una mezzora di tempo...

Chine79
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Francesco JK il Ven 03 Feb 2012, 15:47

Chine79 ha scritto:Prometto che faccio le foto e poi le pubblico al più presto, che forse fai prima a capire guardando come ho fatto che spiegartelo a parole... ti dico solo che devi essere disponibile a segare il paraurti orignale, comprare un porta targa in lamiera di quelli che costa proprio poco, io l'ho pagato 6 euro, oppure va bene quello che ti ha messo su concessionaria, basta che sia delle stesse misure della targa in modo che ci stia nel paraurti tagliato!!! e poi devi essere disposto a tagliare tutto il plasticone originale delle luci in modo che ti restino solo le due luci senza che la plastica che le collega ... per quanto riguarda i cavi non serve comprare nulla, ci arrivano tranquillamente quelli originali. un lavoro a costo zero e una mezzora di tempo...
capito capito...!! La mia era curiosità, non ho per ora intenzione di fare sto lavoro...ci sarebbe ben altro da modificare prima!! Twisted Evil
Però finchè è in garanzia mi sono promesso di non mettere mano...anche perchè soldi non ne ho più!!! What a Face
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Chine79 il Ven 03 Feb 2012, 16:00

Della garanzia io me ne sono fregato, tanto la macchina l'ho presa usato ahahah, secondo credimi che quando perdi la targa due volte di seguito su due uscite in Off Rorad , torni a casa e seghi via tutto Very Happy Very Happy Very Happy

Chine79
Jeeper °II
Jeeper °II

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: