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JK XProto "work in progress"

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Re: JK XProto "work in progress"

Messaggio  dadaTJ il Ven 27 Gen 2012, 12:20

ah ok capito!!! tenkiu! pensavo montassero dei dana i ram... Rolling Eyes

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Re: JK XProto "work in progress"

Messaggio  NytroJK il Ven 27 Gen 2012, 13:34

Dovrebbero essere piú grossi...

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Re: JK XProto "work in progress"

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 27 Gen 2012, 13:48

waw che spettacolo,quelle gomme sono dvvero enormi,in puro stile usa

________________________________
-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile


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Re: JK XProto "work in progress"

Messaggio  RUBIROBY il Ven 27 Gen 2012, 14:27

Direi che la Capitale della preparazione si sta spostando dall'Emilia verso il Piemonte Twisted Evil
jeep_cj

________________________________
JK  RUBICON 2.8 CRD 3P auto 2008 nero
________________________________________________
Suntop Deep sand, color cammello che sul nero fa la sua porca figura!!!
assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie




....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!

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Re: JK XProto "work in progress"

Messaggio  Knot_man il Ven 27 Gen 2012, 14:40

NytroJK ha scritto:Dovrebbero essere piú grossi...
solo 1 arriva a 33 cave l'altro (penso l'anteriore) ne ha 31 come il posteriore del mio TR

Knot_man
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Re: JK XProto "work in progress"

Messaggio  il_Falco il Ven 27 Gen 2012, 14:48

RUBIROBY ha scritto:Direi che la Capitale della preparazione si sta spostando dall'Emilia verso il Piemonte Twisted Evil
jeep_cj

metal

il_Falco
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Re: JK XProto "work in progress"

Messaggio  corry477 il Ven 27 Gen 2012, 16:01

Knot_man ha scritto:
NytroJK ha scritto:Dovrebbero essere piú grossi...
solo 1 arriva a 33 cave l'altro (penso l'anteriore) ne ha 31 come il posteriore del mio TR

Ma le cave non sono un unità di misura per misurare i ponti!!! Ogni tipologia di ponte è differente. I defender hanno 14 cave ma sono sicuramente piu resistenti dei d30 del wrangler. La resistenza del ponte la da la grandezza e solidità di ogni componente come corona, pignone, semiassi e ecc.. Questi modestamente mi sembrano decisamente piu grossi dei gr!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

corry477
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Re: JK XProto "work in progress"

Messaggio  ice.v8 il Ven 27 Gen 2012, 16:16

AAM 9.25 axle shaft diameter - 34.8mm, 1.37", Spline count 35, ring gear diameter - 9.25"

AAM 10.5 axle shaft diameter - 39.0mm, 1.56", Spline count 30, ring gear diameter 10.5


non ricordo i dati dei nissan, ma dubito i semiassi siano 39 mm di diametro ed abbiano corona da 10,5... forse se la giocano con la corona anteriore da 9,25...

ice.v8
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Re: JK XProto "work in progress"

Messaggio  Tartaruga (Dany) il Ven 27 Gen 2012, 16:18

...e te pareva... Rolling Eyes

Tartaruga (Dany)
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Re: JK XProto "work in progress"

Messaggio  Knot_man il Ven 27 Gen 2012, 16:21

ice.v8 ha scritto:AAM 9.25 axle shaft diameter - 34.8mm, 1.37", Spline count 35, ring gear diameter - 9.25"

AAM 10.5 axle shaft diameter - 39.0mm, 1.56", Spline count 30, ring gear diameter 10.5


non ricordo i dati dei nissan, ma dubito i semiassi siano 39 mm di diametro ed abbiano corona da 10,5... forse se la giocano con la corona anteriore da 9,25...
Non so dove hai preso questi dati......sul Catalogo ARB ci sono dati differenti poi se parli del ponte GR comune quello che si vede e si monta spesso in italia probabilmente è più grosso questo del RAM ma c'e la versione australiana che ha 37 cave ed è enorme
Te pareva che dany?? io ho preso solo i dati dal Catalogo ARB poi posso anche sbagliarmi mica è legge quello che dico
Corry i defender hanno 24 cave e infatti i ponti sono di burro

se volete dare un occhiata
http://www.4technique.it/public/file/application_chart.pdf

Knot_man
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Re: JK XProto "work in progress"

Messaggio  ZANFO il Ven 27 Gen 2012, 16:32

Propongo la flagellazione di Knot! Razz

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Re: JK XProto "work in progress"

Messaggio  ice.v8 il Ven 27 Gen 2012, 17:12

Knot_man ha scritto:
ice.v8 ha scritto:AAM 9.25 axle shaft diameter - 34.8mm, 1.37", Spline count 35, ring gear diameter - 9.25"

AAM 10.5 axle shaft diameter - 39.0mm, 1.56", Spline count 30, ring gear diameter 10.5


non ricordo i dati dei nissan, ma dubito i semiassi siano 39 mm di diametro ed abbiano corona da 10,5... forse se la giocano con la corona anteriore da 9,25...
Non so dove hai preso questi dati......sul Catalogo ARB ci sono dati differenti poi se parli del ponte GR comune quello che si vede e si monta spesso in italia probabilmente è più grosso questo del RAM ma c'e la versione australiana che ha 37 cave ed è enorme
Te pareva che dany?? io ho preso solo i dati dal Catalogo ARB poi posso anche sbagliarmi mica è legge quello che dico
Corry i defender hanno 24 cave e infatti i ponti sono di burro

se volete dare un occhiata
http://www.4technique.it/public/file/application_chart.pdf

questi dati li ho presi sul mio ram quando li ho smontati ;-) i ponti che ha messo stefano sono uguali ai miei... se cerchi su internet comunque li trovi, sono un po dappertutto... quelli del catalogo arb che hai postato comunque sono identici a quelli che ho messo io, differiscono solo nel numero delle cave anteriori, l'arb ne riporta 33 ed a me risulta 35... cmq poco importa, xkè le cave son solo quante spline hanno, ciò che conta è il diametro che è 34,8 mm anche li...

che la versione australiana abbia 37 cave non implica che abbia il semiasse piu grande o la coppia conica piu grossa... come ha detto giustamente corry, il numero di cave non vuol dire molto... ciò che conta è il diametro ed il materiale...

non tutti i range/defender hanno 24 cave, i piu vecchi avevano 10 cave, hanno cambiato nel 91 se non ricordo male... posso sbagliarmi sull'anno perchè ho rimosso tutte le mie conoscenze landroveriste dopo aver capito che avevo sbagliato "sponda"

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Re: JK XProto "work in progress"

Messaggio  ice.v8 il Ven 27 Gen 2012, 17:12

ZANFO ha scritto:Propongo la flagellazione di Knot! Razz

no dai poverino... gia è appassionato di nissan... giggreen giggreen

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Re: JK XProto "work in progress"

Messaggio  Knot_man il Ven 27 Gen 2012, 17:17

il fatto del diametro non lo sapevo si può vedere solo misurandolo? o i dati si trovano online?
non flagellatemi!! sono solo un appassionato sfegatato come voi ma di un altro marchio lol!

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Re: JK XProto "work in progress"

Messaggio  ice.v8 il Ven 27 Gen 2012, 17:28

infatti io son stato piu gentile di zanfo e ti ho salvato dalla flagellazione giggreen

il diametro di quelli americani lo trovi online, prima però ho cercato alla veloce quello dei nissan per confronto ma non l'ho trovato...

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Re: JK XProto "work in progress"

Messaggio  NytroJK il Mar 31 Gen 2012, 10:19


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Re: JK XProto "work in progress"

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 31 Gen 2012, 10:20

Shocked Shocked cavolo ragazzi se è grossa....... affraid affraid affraid
mamma mia è davvero imponente :abatviul:

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Re: JK XProto "work in progress"

Messaggio  Bigwolf(Luca) il Mar 31 Gen 2012, 10:23

che motore monta?

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Re: JK XProto "work in progress"

Messaggio  NytroJK il Mar 31 Gen 2012, 10:37

il 2.8 CRD diciamo "rallegrato"

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Re: JK XProto "work in progress"

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 31 Gen 2012, 10:51

eh lo spero,altrimenti mica si muove con quelle gommine IOI cavolo voglio proprio vederla finita,che mostro che sarà

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Re: JK XProto "work in progress"

Messaggio  dadaTJ il Mar 31 Gen 2012, 12:00

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Re: JK XProto "work in progress"

Messaggio  NytroJK il Ven 03 Feb 2012, 09:05

per chi aveva dei dubbi sulla grandezza dei ponti.... PS:questi sono gli anteriori,il posteriore è un po' più grosso.


a paragone un D44






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Re: JK XProto "work in progress"

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 03 Feb 2012, 09:10

Shocked Shocked Shocked cavolo appena appena piu grosso affraid affraid affraid affraid affraid

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Re: JK XProto "work in progress"

Messaggio  dadaTJ il Ven 03 Feb 2012, 10:02

porc.... What a Face lo tiri in testa a uno lo secchi!!! porcaccia se e grosso!!! come avete scritto bigger is better!!! salt

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Re: JK XProto "work in progress"

Messaggio  ice.v8 il Ven 03 Feb 2012, 10:59

oltretutto mi diceva Stefano che come coppia conica ha preso dei 5.13, quindi bella corta... notare ancora le dimensioni del pinione... bang

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