JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 70 utenti in linea: 7 Registrati, 0 Nascosti e 63 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Edo1972, gabrycat, holY88, matteo raimondi, ric47v8, scara, ZANFO

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» il falco compie gli anni....
Oggi alle 20:45 Da Alesu

» maggiora
Oggi alle 17:51 Da Robiw72

» Salve a tutti
Oggi alle 13:40 Da ZANFO

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Ieri alle 08:33 Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer 18 Ott 2017, 21:01 Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer 18 Ott 2017, 20:59 Da zaipiran

» Mi presento
Mer 18 Ott 2017, 15:53 Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer 18 Ott 2017, 15:31 Da ZANFO

» mi presento davide
Mer 18 Ott 2017, 10:55 Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar 17 Ott 2017, 18:39 Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar 17 Ott 2017, 12:33 Da mgnever

» Libretto di uso e manutenzione / User Guide
Mar 17 Ott 2017, 12:26 Da ZANFO

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Mar 17 Ott 2017, 11:13 Da ZANFO

» corralejo dunes
Lun 16 Ott 2017, 18:24 Da RUBIROBY

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Lun 16 Ott 2017, 13:31 Da ZANFO

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Lun 16 Ott 2017, 02:31 Da Dirty Bastard

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Dom 15 Ott 2017, 19:55 Da entony

» Ammortizzatore di sterzo
Dom 15 Ott 2017, 13:04 Da ric47v8

» Spia Candelette
Sab 14 Ott 2017, 11:10 Da KekkoX4

» un consiglio per un nuovo arrivato
Ven 13 Ott 2017, 21:13 Da Pedru

Tool

smania del PICK-UP :)

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: smania del PICK-UP :)

Messaggio  robicon il Gio 26 Gen 2012, 06:49

Quello rosso con il fucile è quello che hanno usato a top gear per la spedizione al polo nord , gli hanno fatto fare delle cose inaudite , senza senso.... pullhair pullhair E inoltre sempre in quella trasmissione avete seguito i "test" sul pik up rosso toy... Sicuramente come affidabilità non si discute
robicon
Jeeper °III
Jeeper °III

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  ice.v8 il Gio 26 Gen 2012, 08:16

Sciagura ha scritto:Incredibile... l'ultima volta che sono stato negli USA
uno di questi ferracci nuovo e veramente full-optional
lo potevi acquistare a 23000 dollarazzi....
Dalle nostre parti non ne saremo usciti con meno di 60-70000 euro!!
Suspect

si la costano molto meno... ma d'altronde anche le jeep e tutti i mezzi americani visto che sono "prodotti" la... beati loro...

dadaTJ ha scritto:mi spiace ma sono d'accordo con ice... i ram e cumpa bela anche per me rimangono i pickup per eccellenza... 3si

bravissimo, e poi sarà che son di parte, ma lo trovo un mezzo davvero polivalente e perfetto...

Knot_man ha scritto:Si ice sono grandi e hanno grandi motori vanno bene per fare gazzosa.....

scusa non ho capito la battuta sulla gazzosa ?
ice.v8
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Ospite il Gio 26 Gen 2012, 08:19

ice.v8 ha scritto:mmm... quindi secondo voi uno di quei cosi dagli occhi a mandorla è piu bello di uno di questi che arrivano dal paese che i pickup li ha inventati ??

Per me si... non sto dicendo che quelli Americani siano brutti o delle cagate...
Ma a me piace di più l'Hilux o L200.
Oggettivamente i Giapponesi sono molto più adatti al nostro mercato rispetto ai concorrenti Americani...sia come consumi che come cilindrate, costi di gestione, costi di acquisto, dimensioni ecc.

Per non parlare della qualità.... mi dispiace per voi ma i mezzi Giapponesi sono mille volte più robusti ed affidabili di quelli Americani (Jeep in primis) IOI IOI IOI IOI IOI hah hah hah hah hah

Ah ah ah, avanti con le critiche....sterili cheesy

Ospite
Ospite

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 26 Gen 2012, 08:56

le foto sono stupende,ma a me piace il modello prima di quell l200,quelo in foto è troppo rotondo,a me piace piu duro e squadrato.....

@ice

assolutamente no,io adoro in primis tutti i pick-up americani,e penso siano molto piu belli degli altri,i vecchi chevy k5 stepside sono spettacolari.....

adesso non tradisco il GC,gli ho appena speso dietro troppi soldi,e non ne ho assolutamente da spendere per cambiare auto,certo che se li avessi probabilmente mi sarei tolto lo sfizio.....

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 26 Gen 2012, 09:02

pensavo ad una cosa dl genere,mi fa impazzire

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  uedroV8 il Gio 26 Gen 2012, 09:07

Stardex ha scritto:
ice.v8 ha scritto:mmm... quindi secondo voi uno di quei cosi dagli occhi a mandorla è piu bello di uno di questi che arrivano dal paese che i pickup li ha inventati ??

Per me si... non sto dicendo che quelli Americani siano brutti o delle cagate...
Oggettivamente i Giapponesi sono molto più adatti al nostro mercato rispetto ai concorrenti Americani...sia come consumi che come cilindrate, costi di gestione, costi di acquisto, dimensioni ecc.

Per non parlare della qualità.... mi dispiace per voi ma i mezzi Giapponesi sono mille volte più robusti ed affidabili di quelli Americani (Jeep in primis) IOI IOI IOI IOI IOI hah hah hah hah hah

dove hai letto che sono più robusti e affidabili i jap? i motori dei pickup americani non hanno confronti. hai provato un l200 o hilux? sono polmoni a 4 ruote. come qualità costruttiva, sono quasi allo stesso livello. io ho appena demolito un Nissan Navara del 2006, la qualità degli interni lascia a desiderare. finalmente sui recenti, hanno messo dei motori più performanti. x il resto, non c'è storia.
uedroV8
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.dirtygarage.it

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 26 Gen 2012, 09:09

come estetica però anche l ultimo nissan navara è bellissimo.....però costicchia un po....

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  ice.v8 il Gio 26 Gen 2012, 09:12

TOMMY V8 ha scritto:
adesso non tradisco il GC,gli ho appena speso dietro troppi soldi,e non ne ho assolutamente da spendere per cambiare auto,certo che se li avessi probabilmente mi sarei tolto lo sfizio.....

eppure ho visto un annuncio di vendita, mi pare ad 11.000 euro su subito.it giggreen

Stardex ha scritto:

sull'affidabilità dei japponesi è vero che come meccanica sono piu robusti degli americani, però è anche vero che hanno meno motore, quindi la meccanica è un po piu risparmiata... giggreen

per l'aspetto estetico ovviamente è soggettivo, ciò che piace ad una persona può non piacere ad un'altra per esempio ho un amico che è innamorato del gmc typhoon che a me fa proprio schifo... lol!
poi per i consumi e costi di gestione siamo li, assicurazione cambia poco perchè va in base alla portata e quindi per assurdo paga di piu un jappo che ha piu portata (pesando meno la vettura), il bollo è circa uguale, i consumi non dicono che siano a favore degli americani ma poco manca (parlo dei diesel ovviamente, vedi il mio cummins che fa tranquillamente i 6.5 in città e gli 8.5 in autostrada, e il diesel dei jap difficilmente va oltre i 7 in città dovendolo impiccare per farlo muovere)... l'unico svantaggio possono essere gli ingombri, ovvio che se uno vive in centro in una grossa città allora diventa scomodo da utilizzare... beer
ice.v8
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  ice.v8 il Gio 26 Gen 2012, 09:14

uedroV8 ha scritto:
dove hai letto che sono più robusti e affidabili i jap? i motori dei pickup americani non hanno confronti. hai provato un l200 o hilux? sono polmoni a 4 ruote. come qualità costruttiva, sono quasi allo stesso livello. io ho appena demolito un Nissan Navara del 2006, la qualità degli interni lascia a desiderare. finalmente sui recenti, hanno messo dei motori più performanti. x il resto, non c'è storia.

come non essere d'accordo...
i motori performanti degli ultimi modelli jap sono comunque ancora lontani anni luce da un cummins, un powerstroke od un duramax...
ice.v8
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 26 Gen 2012, 09:16

no no non lo vendo....l ho messo per ridere non la venderei mai a quel prezzo.....faccio sempre cosi,metti che salta fuori un matto che me li da davvero allora la vendo....ho sempre fatto cosi con tutti i 4x4,appena comprati mettevo l annuncio ad un prezzo folle,ma non per volerli vendere...
fin ora ha funzionato solo una volta,però non si sa mai.... Very Happy

l unico modo per cambiarla sarebbe permutarla con un pickup,ma la vedo difficile.....quindi me la tengo e me la godo finchè non arriveranno tempi migliori almeno spero che arriveranno prima o poi 26742

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Ospite il Gio 26 Gen 2012, 09:21

uedroV8 ha scritto:

I Giapu mangiano in testa agli Americani IOI IOI IOI metal
Quei carrozzoni 8.000 V12 lunghi 6 metri van bene come carro funebre hihi hah hah

Ospite
Ospite

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 26 Gen 2012, 09:23

il problema degli americani sono i motori benza(bevono troppo) e le dimensioni,c è un ram vicino a casa mia,cavolo è un tir,larghissimo......
anche gli chevy,son troppo larghi ed enormi,però son spettacolari Very Happy

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  dadaTJ il Gio 26 Gen 2012, 09:50

dai dai su adesso non esageriamo.... il piacere o no e soggettivo e va bene...
che siano affidabili i giapu lo si sa da mo
ma dire che mangiano in testa ad un ram o gmc....
sono due mondi completamente diversi a partire dalle cilindrate alla lunghezza e via dicendo ovviamente... ma ricordiamo che i giapu sono arrivati anni luce dopo gli americani infatti hanno cercato di copiare qualunque cosa!! dalle macchine ai pick-up alle moto! ma non mi sembra proprio che siano mai riusciti a fare una degna copia di un'harley!! Wink
dadaTJ
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Bigwolf(Luca) il Gio 26 Gen 2012, 09:58

a me piace tanto il ford f150 svt raptor

se ti interessa un ford f150 harley davidson edition, un mio amico lo vende,è bellissimo! un affarone Very Happy
Bigwolf(Luca)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  dadaTJ il Gio 26 Gen 2012, 10:02

Bigwolf(Luca) ha scritto:
se ti interessa un ford f150 harley davidson edition, un mio amico lo vende,è bellissimo! un affarone Very Happy

ahaha il perfetto mix dei due!!! ti ringrazio ma mi tengo stretta la mia jeepotta!! bang
dadaTJ
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 26 Gen 2012, 10:04

bellissimo l f150 raptor,è davvero spettacolare.....ma enorme,quelli americani resteranno un rogno,se mai dovessi prendermi un pickup prenderei uno di quelli citati prima,un po piu piccolini e gestibili....

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Ospite il Gio 26 Gen 2012, 10:08

dadaTJ ha scritto:sono due mondi completamente diversi a partire dalle cilindrate alla lunghezza e via dicendo ovviamente... ma ricordiamo che i giapu sono arrivati anni luce dopo gli americani infatti hanno cercato di copiare qualunque cosa!!

Adesso guarda caso però l'America si sta mettendo a copiare i nostri 1.300 perchè forse hanno attaccato il cervello rendendosi conto che non si andava molto lontani con mezzi 6.000 di cilindrata che fanno 10 metri al litro IOI IOI IOI

Ospite
Ospite

Messaggio  dadaTJ il Gio 26 Gen 2012, 10:13

ma su questo non si discute!!! finche la benzina costava poco certo che se lo potevano permettere!!
d'altronde sono andati avanti per 50 anni a fare motori del genere...
adesso ca custa... a pisu pi cùrt!! IOI
dadaTJ
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Dr Tomas il Gio 26 Gen 2012, 10:25

Dai vuoi mettere i pick up americani con i giapponesi ?
Quando avevo l'Avalanche (un 5300 benzia V(8 con quasi 300 CV !!!) mi divertivo ai semafori quando gli zarri con le golf volevano fare lo sparo e ci rimanevano di merda quando vedevano sto camion che gli dava la paga !!! bang Certo, poi mi fermavo dal benzinaio a riempire nuovamente il serbatoio lol! , però aveva davvero un motore impressionante !
Secondo me il pick-up, a meno che uno gli serva per lavoro, ma come mezzo "ludico" , é solo americano con un bel V8 cowboy
....e poi, si belle le foto degli L200, ma con 10.000 € di preparazione, da originale mi sembra un bidet con le ruote, senza offesa per i bidet cheesy
Dr Tomas
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Sciagura il Gio 26 Gen 2012, 10:29

Ora con la cura "Fiat" credo che inizieranno a spopolare 1.2 16v da 24km/l....
L'unico problema è che per l'uso che ne fanno in alcune zone degli USA
le faranno fuori ogni 3-4 mesi....

Ultima modifica di Sciagura il Gio 26 Gen 2012, 10:44, modificato 1 volta
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Ospite il Gio 26 Gen 2012, 10:34

Dr Tomas ha scritto:Dai vuoi mettere i pick up americani con i giapponesi ?
Quando avevo l'Avalanche (un 5300 benzia V(8 con quasi 300 CV !!!) mi divertivo ai semafori quando gli zarri con le golf volevano fare lo sparo e ci rimanevano di merda quando vedevano sto camion che gli dava la paga !!! bang Certo, poi mi fermavo dal benzinaio a riempire nuovamente il serbatoio lol! , però aveva davvero un motore impressionante !
Secondo me il pick-up, a meno che uno gli serva per lavoro, ma come mezzo "ludico" , é solo americano con un bel V8 cowboy
....e poi, si belle le foto degli L200, ma con 10.000 € di preparazione, da originale mi sembra un bidet con le ruote, senza offesa per i bidet cheesy

E quelli Americani originali sembrano delle lavatrici!!
Figo abbiamo arredato il bagno!! Se qualcuno trova un mezzo che assomigli ad una doccia siamo a cavallo! bang bang

Cmq per chi non se ne fosse reso conto, mi sto divertendo a stuzzicarvi..anche a me piacciono i camioncini americani.
Però per gusto personale preferisco Hilux e L200
hallo hallo

Ospite
Ospite

Messaggio  dadaTJ il Gio 26 Gen 2012, 10:47

IOI
dadaTJ
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  dadaTJ il Gio 26 Gen 2012, 10:52

cmq non so voi ma io prenderei questo

o questo

roagh
dadaTJ
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Ospite il Gio 26 Gen 2012, 10:58

dadaTJ ha scritto:cmq non so voi ma io prenderei questo

Spettacolo...abbiamo trovato la doccia!!!! Very Happy Very Happy
Sto qui è fighissimo!!!! Piace un casino pure a me..quando l'ho visto nel film Transformers me ne sono subito innamorato!!

Ospite
Ospite

Messaggio  Knot_man il Gio 26 Gen 2012, 11:33

Ice scusa è un termine che si usa qua da noi fare gazzosa vuol dire fare casino con il motore e sgommare per farsi vedere da qualcuno lol!
e di questo che ne dici tommy?

225 cv Smile 3.0 v6

Questo è l'altro modello

Ultima modifica di Knot_man il Gio 26 Gen 2012, 11:38, modificato 1 volta
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili