JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 77 utenti in linea :: 23 Registrati, 0 Nascosti e 54 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

ale72, Alesu, angelo91, Bello 92, Danny_Jeep, dudagheza, ILARIO, jeep24, ldellaporta, marco1228, MastroCD, MauroA., mz54, Oki, paoloxd6, Pierpa01, ric47v8, RoadKing, roby 510, Simon84, Simone1078, tagra, zambo87

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
» Ennesimo problema sulla mia jeep
Oggi a 17:26 Da Simon84

» Non trovo pneumatici 255/75/17
Oggi a 15:55 Da Gianni-JK07

» Ciao a tutti!
Oggi a 11:01 Da gfiocchi

» PRESENTAZIONE
Oggi a 10:59 Da gfiocchi

» Presentazione
Oggi a 10:59 Da gfiocchi

» Presentazione
Oggi a 10:57 Da gfiocchi

» BUONGIORNO A TUTTI!!
Oggi a 10:56 Da gfiocchi

» aiuto
Oggi a 10:56 Da gfiocchi

» buongiorno a tutti
Oggi a 10:55 Da gfiocchi

» Ciaoooooo
Oggi a 10:54 Da gfiocchi

» PRESENTAZIONE
Oggi a 10:54 Da gfiocchi

» Goodyear wrangler
Oggi a 10:08 Da Alexjk

» OT GADGET JEEP BOOMBOX
Ieri a 23:15 Da mago4

» Buongiorno a tutti!
Ieri a 22:35 Da gfiocchi

» Un saluto a tutti i jeepers!
Ieri a 22:34 Da gfiocchi

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Ieri a 22:34 Da gfiocchi

» Ciao a tutti
Ieri a 22:33 Da gfiocchi

» Auguri Skywalker
Ieri a 18:32 Da Skywalker

» Cerchi per Wrangler JK Rubicon 2012 misura 315/70R17 ( o anche 35x12.5R17)....avete consigli?
Ieri a 17:32 Da Paolo Rubicon 2015

» Auguri Baragi!!
Gio 01 Dic 2016, 22:06 Da yukon4x4

Tool

Danni Domenicali (Video)

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Danni Domenicali (Video)

Messaggio  Knot_man il Mar 24 Gen 2012, 14:33

Roby so che non sono critiche ma insegnamenti Wink vedrai che la prossima volta con gomme giuste e rinforzi vari alla carrozzeria passo Wink
nell'ultimo video so di aver stretto troppo infatti l'altra volta l'avevo preso meglio

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 24 Gen 2012, 17:43

vai knot esagera,vai di 255/85/16 come le mie happy025 roagh

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedere il profilo dell'utente

Messaggio  TIRIDO' il Lun 27 Feb 2012, 23:37

ho guardato i video.....per quanto non posso avere la stessa cognizione di essere stato sul posto.......
secondo me il problema principale per cui knot non è passato non sono le gomme......
semmai forse erano un pò troppo gonfie si....ma non credo sia neanche questo il vero problema...
sembra che quando attaccavi con la anteriore destra la roccia (forse in un punto dove era quasi un muro) quella posteriore destra non aveva già più trazione...
si vede che per superare questo ostacolo non hai potuto manovrare in aderenza...
e la macchina si è scomposta.....scivolando sulle rocce.. finendo poi nella fenditura.....
e questo era un passaggio tecnico di tipo trialistico... (dove carreggiata , assetto e traiettoria sono determinanti)
credo che la carreggiata più larga del gr che è passato ha fatto parecchia differenza....
di quanti centimetri è più larga della tua knot (almeno tre cm per lato??????)
mi pare che proprio per questo non è sprofondato nella fenditura....
la ruota posteriore destra (proprio per ma maggiore larghezza di carreggiata) premeva lateralmente e faceva avanzare il veicolo anche con la anteriore destra nella fenditura
poi l'assetto e una manovra in perfetta aderenza hanno completato l'opera....
come per Ruby ovviamente queste non sono assolutamente delle critiche ma semplici osservazioni personali per chi come tutti noi pratica un pò di o.r.
comunque nel fuoristrada non si finisce mai di apprendere..

TIRIDO'
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Knot_man il Mar 28 Feb 2012, 11:43

Osservazioni molto utili Smile si diciamo che il GR ha alcuni punti a favore tra cui Gomme Extreme (quindi più aderenza) e larghezza è circa 10 cm più larga della mia!
il problema grosso sono state le gomme che non sono adatte per la roccia bagnata queste vanno bene in piano sul fango e su roccia asciutta e infatti mi hanno fregato sulla roccia bagnata.....la traiettoria era giusta il problema è che è veramente alto come passaggio ai lati le rocce arrivano più o meno al livello dei finestrini
Venerdi parto per prendere il GR Y61 e lo riproverò con quello ma solo dopo aver montato questi......

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 28 Feb 2012, 11:54

eh si,i sottoporta son fondamentali.....
col GR passi ad occhi chiusi Very Happy

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Ospite il Mar 28 Feb 2012, 12:34

Spettacolo la colonna sonora del secondo video.... Garage a manetta!! In Sardegna va di brutto!!
Nel terzo invece chi erano? Per certi versi mi ricordavano i NOFX ma non centrano nulla con loro mi sa!?

Ospite
Ospite

Messaggio  Webby il Mer 29 Feb 2012, 00:38

Ankio ho avuto l'impressione ke una carreggiata più larga sia stata d'aiuto al GR per quel passaggio...

scratch

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: