JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 49 utenti in linea: 10 Registrati, 0 Nascosti e 39 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Alfredo955, BAD_IDEA, Danny_Jeep, ets23, giacomo.m, Greg.ITA, itur, Ludesan, ric47v8, s e r g i o

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» SPORTICON
Oggi alle 09:35 Da mgnever

» Onorato di essere qui
Ieri alle 06:22 Da zaipiran

» presentazione
Ieri alle 06:22 Da zaipiran

» Raduno 4x4 Suno (No) 26 Agosto
Ven 18 Ago 2017, 13:08 Da marcello717

» Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano
Ven 18 Ago 2017, 11:42 Da Emiliano jk

» info su gomme da montare su grand cherokee
Gio 17 Ago 2017, 19:58 Da marpo 1964

» Salve a tutti !
Gio 17 Ago 2017, 15:54 Da gfiocchi

» Ciao a tutti
Gio 17 Ago 2017, 15:53 Da gfiocchi

» Problemi valvola sovralimentazione
Gio 17 Ago 2017, 13:43 Da Brunello

» è ora di presentarvela.... jku
Gio 17 Ago 2017, 08:44 Da gabrycat

» Preparazioni per principianti con modello Sahara (no le 37'' non possiamo metterle)
Gio 17 Ago 2017, 08:41 Da gabrycat

» Problema riscaldamento motore! - COMPASS MY2012
Mer 16 Ago 2017, 19:11 Da Jk madness

» in cerca di consigli per wrangler del 2001
Mer 16 Ago 2017, 12:25 Da marcello717

» Auguri marco1228
Mer 16 Ago 2017, 09:24 Da marco1228

» come rimorchiare una Jeep
Mer 16 Ago 2017, 00:07 Da PABLO

» Wrangler Rubicon 3.6L V6
Mar 15 Ago 2017, 21:24 Da gabrycat

» Grand Cherokee 4.7 v8
Mar 15 Ago 2017, 20:30 Da Alesmade

» Presentazione
Mar 15 Ago 2017, 19:59 Da MauroA.

» Presentazione
Mar 15 Ago 2017, 19:57 Da MauroA.

» DATE PRODUZIONE NUOVO WRANGLER 2018 E DATELIST
Dom 13 Ago 2017, 10:24 Da mgnever

Tool

CONCESSIONARI ONESTI

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

CONCESSIONARI ONESTI

Messaggio  Carlo88 il Lun 02 Gen 2012, 22:45

Ciao a tutti, devo comprare un Wrangler RUBICON diesel my 2011 quello da 200 cv volevo sapere se ci fossero concessionari onesti e con cui ci si può parlare perche qui in versilia l'unico che c'e e un ladro secondo me!!! Help!!!

Carlo88
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: CONCESSIONARI ONESTI

Messaggio  Tartaruga (Dany) il Mar 03 Gen 2012, 10:37

Per questo tipo di auto non fermarti al tuo orticino, spesso ne trovi di molto belle in giro per l'italia!Ma ti interessa nuovo o usato?
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Ospite il Mar 03 Gen 2012, 11:24

Onesti credo ce ne siano in Italia.
Io girando a destra e sinistra ho avuto a che fare anche con delle realtà imbarazzanti...
Tipo genete che ti fa sbattere per 400 km...ti assicura che il veicolo è in ordine ed il prezzo trattabile.
Poi quando hai quasi trovato l'accordo (ad un prezzo oltretutto offerto da lui), ritratta tutto e non si fa più vedere/sentire!
Teste di m###a!!! Fan sprecare, tempo, soldi e km inutilmente!

Ospite
Ospite

Messaggio  Carlo88 il Mar 03 Gen 2012, 12:04

Se ci fosse aziendale o usato poco poco sarebbe perfetto, ma i sogni non si avverano mai o sempre troppo tardi... per lo meno un concessionario che ci si possa trattare... Rubicon bianco automatico diesel my 2011 200cv

Carlo88
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Alessandro il Mar 03 Gen 2012, 12:16

forse non sono capace io, ma sul nuovo coi concessionari non ho mai trattato: "il prezzo è quello, in ragalo non c'è niente, qualsiasi optionals a parte". Il massimo che so fare è chiedere un preventivo per l'identico mezzo a piu' di uno e andare da quello che fa meno.
Alessandro
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Steven il Mar 03 Gen 2012, 12:48

Si ho letto di aziendali, ma ti devi spostare un pò.. Se te lo puoi permettere secondo me è sempre meglio nuovo, ma è un'ottimo mezzo e secondo me lo trovi pure usato messo bene..
Steven
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Francesco JK il Mar 03 Gen 2012, 16:58

onesti...parola grossa...alla fine tutti vendono per guadagnare, è il loro lavoro!
certo che ci sono di quelle facce da merda....ma lasciamo perdere!
Io ho girato 5 concessionari per prendere il mio JK...qualcuno certo ti fa qualcosa di meno...ma se vuoi tirare giù il prezzo devi TRATTARE...vai deciso e convinto, e soprattutto vai da chi ti sembra che abbia più bisogno di vendere...ogni concessionario (e pure ogni singolo venditore) ha degli obiettivi da raggiungere...obiettivi trimestrali o quadrimestrali...anche annuali, ma ora siamo a inizio anno. Questi obiettivi rendono premi economici e anche la possibilità di mantenere l'esclusiva di concessionaria ufficiale jeep.

Cmq, fossi in te, punterei sul nuovo visto che vuoi un MY 2011 e ora c'è già il MY2012...gira i concessionari e punta su quello che magari hanno già in casa o in arrivo...se lo ordini preciso come vuoi tu allora ti salassano...

Buona ricerca! bang
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  mgnever il Mar 03 Gen 2012, 17:39

Alessandro ha scritto:forse non sono capace io, ma sul nuovo coi concessionari non ho mai trattato: "il prezzo è quello, in ragalo non c'è niente, qualsiasi optionals a parte". Il massimo che so fare è chiedere un preventivo per l'identico mezzo a piu' di uno e andare da quello che fa meno.
Dipende. Mio padre compra dallo stesso concessionario ha comprato un cherokee e quattro voyager da quando sono nato e bene o male è sempre riuscito a farsi "regalare" qualche optional. Però il voyager non è il wrangler quindi magari su quello hanno le mani legate.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  chrisim2003 il Mar 03 Gen 2012, 19:51

Comprare in questo periodo e' molto vantaggioso,in quanto devono vendere e quindi segui la mia tattica....selezioni 3 concessionari,vai da uno e spari grosso come scontistica facendogli credere che se arriva a quella cifra firmi,cosi puoi capire qual'e la scontistica massima...non farti problemi e mettili in concorrenza...in questi periodo siamo noi ad avere il coltello dalla parte del manico...

chrisim2003
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Ospite il Mar 03 Gen 2012, 20:25

chrisim2003 ha scritto:Comprare in questo periodo e' molto vantaggioso,in quanto devono vendere e quindi segui la mia tattica....selezioni 3 concessionari,vai da uno e spari grosso come scontistica facendogli credere che se arriva a quella cifra firmi,cosi puoi capire qual'e la scontistica massima...non farti problemi e mettili in concorrenza...in questi periodo siamo noi ad avere il coltello dalla parte del manico...

E' quello che pensavo anche io.. ma fin ora no ho trovato nessuna gran occasione.... anzi... solo gente che si tira indietro.
Quindi, o non hanno bisogno di mangiare oppure siamo solo noi (come impresa) ad essere nella merda fino al collo scratch

Ospite
Ospite

Messaggio  chrisim2003 il Mar 03 Gen 2012, 21:07

Bisogna insistere e sopratutto far capire che vuoi firmare....poi c'e anche qualcuno che preferisce tenersi l'auto in casa e aspettare.".ma vedrai che tra qualche mese la situazione cambiera' in peggio e quindi caleranno le braghe...certamente entro certi limiti...Stardex esattamente cosa cerchi?

chrisim2003
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Lnj il Mar 03 Gen 2012, 21:14

Secondo voi, sul nuovo che sconto max si riesce a strappare?

Lnj
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  ilpitagora il Mar 03 Gen 2012, 22:08

Io quando avevo fatto il giro cercando il JK, queste grandi trattative non ne ho fatte, generalemente nelle grandi concessionarie, il venditore è un dipendente che riceve poco o niente dalla vendita, uno addirittura mi ha consigliato di andare in un'altra concessionaria se volevo vendere l'usato... che poi è il mio amico dove l'ho presa.

buon acquisto.

By IlPitagora
ilpitagora
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  chrisim2003 il Mar 03 Gen 2012, 22:12

Come scontistica non saprei proprio dirti...a me avevano proposto X5-X6 con scontistica vicino al 15-16%...su Jeep non saprei...

chrisim2003
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  FrancoJk il Mar 03 Gen 2012, 22:56

Su un JK nuovo da ordinare, non penso si possano strappare forti sconti.
Su quelle che hanno in "casa"(aziendali,km0, usati al massimo con due anni ecc,ecc.)dipende dalla necessità di realizzare del concessionario,dal usato che devi dare in permuta(qui il vecchio trucco di valuto di più il tuo usato ma non ti sconto il mezzo nuovo)e molte volte di "sbarazzarsi"di un mezzo che è da un pò in vetrina.
Come ti hanno gia suggerito bisogna avere pazienza e tempo e girare,alla ricerca dell auto che vuoi e molte volte, da un posto all'altro, su un mezzo dalle stesse caratteristiche e fascia di prezzo, si può risparmiare 2\3000 euro che con i tempi che corrono................ :reverenza:
FrancoJk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Ospite il Mar 03 Gen 2012, 23:04

chrisim2003 ha scritto:Stardex esattamente cosa cerchi?
Inizialmente cercavo un Rubicon...adesso mi sto orientando su Land Cruiser KDJ 125...
Diciamo che sono ancora entrambi in gara ma propendo per il Land...
Cerco con cambio automatico ed assolutamente no nero....
Hai qualcosa da propri?

Ospite
Ospite

Messaggio  chrisim2003 il Mer 04 Gen 2012, 09:26

Stardex ha scritto:
chrisim2003 ha scritto:Stardex esattamente cosa cerchi?
Inizialmente cercavo un Rubicon...adesso mi sto orientando su Land Cruiser KDJ 125...
Diciamo che sono ancora entrambi in gara ma propendo per il Land...
Cerco con cambio automatico ed assolutamente no nero....
Hai qualcosa da propri?

Sento in giro....se vedo qualcosa ti faccio sapere

chrisim2003
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Francesco JK il Mer 04 Gen 2012, 13:09

boh...ora siamo nei primi dell'anno....che vantaggio c'è nel comprare??? I concessionari non hanno date di scadenza ora, quindi il prezzo non te lo abbassano manco morti!

Comunque puntare su quello che hanno in casa non vuol dire per forza aziendali, km 0, semestrali....vuol dire anche auto che loro hanno già ordinato tramite Jeep Italia, che magari sono in arrivo tra 1 mese, ma che praticamente è come se avessero già li in conce...

Alla fine io ho trattato parecchio, gli ho tolto la vita al tipo, lui sapeva che volevo la macchina ma che ero pronta ad andarla a comprare in un altro conce che mi faceva ugualmente bene, io invece sapevo che lui aveva bisogno di vendere assolutamente per raggiungere l'obiettivo suo...e penso anche quello del conce...quindi alla fine mi son fatto fare uno bello sconto! eccome!!! bang
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  chrisim2003 il Mer 04 Gen 2012, 13:16

E' anche vero che siamo ad inizio anno,ma non dimentichiamo che i concessionari quest'anno soffriranno molto moltissimo,visto che il settore auto sara' quello piu' colpito...l'ideale e' aspettare fine febbraio-marzo e poi vedere i numeri di vendite..

chrisim2003
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Francesco JK il Mer 04 Gen 2012, 14:04

di sicuro ora come ora per comprare sarebbe meglio aspettare fine marzo/aprile...

Il settore auto sentirà la crisi, come tutto il resto...però comunque l'auto è un bene di primaria necessità...e magari ne risentiranno di più i concessionari che vendono auto da 15-20 mila euro...e comunque auto "standard"...la jeep vende prodotti un pò più particolari, e più particolare del Wrangler non c'è ne...secondo me la Jeep sarà un marchio che sentirà molto meno la crisi rispetto agli altri...
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Sciagura il Mer 04 Gen 2012, 16:47

Sono d'accordo con Francesco...
Il Wrangler è un'auto di nicchia con i suoi estimatori che sono ben lieti di
sacrificare comodità e economia di utilizzo sull'altare dell'esclusività del prodotto
Ultimamente ne hanno venduto parecchi anche per status....meglio per chi se le ricomprerà
semi-nuove a poco prezzo!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  chrisim2003 il Mer 04 Gen 2012, 16:59

Questo discorso e' valido solo ed esclusivamente per il Wrangler....per altri modelli Jeep tipo GK,diciamo che la concorrenza tipo ML,Q5,X5 si fa sentire,in virtu' del fatto che i prezzi di ingresso non sono proprio bassi come sul precedente modello.

Bisognera' attendere e vedere gli sviluppi....ribadisco il mio punto di vista che il settore auto sara' molto penalizzato almeno nella fascia di prezzo dai 30-35 fino ai 50....il lusso come ben si vede e' in crescita,basta fare un confronto con gli immobili...appartamenti fino a 350000 direi fermo,invece quelli da oltre 1,2-1,5 in netta crescita...

chrisim2003
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Arciere84 il Gio 05 Gen 2012, 07:31

Carlo88 ha scritto:Ciao a tutti, devo comprare un Wrangler RUBICON diesel my 2011 quello da 200 cv volevo sapere se ci fossero concessionari onesti e con cui ci si può parlare perche qui in versilia l'unico che c'e e un ladro secondo me!!! Help!!!

Ciao, io l'ho in ordine da SCOTTI a Cascina. Onesto e disponibile, e rispetto a TUTTI i concessionari JEEP della Toscana ha prezzi inferiori.
Chiedi del Sig. Moggia, quello con cui ho trattato io (magari digli che ti ha dato il suo nome "quel ragazzo di Lucca che ha preso una Unlimited nera a fine anno 2011), e vedrai che ti proporrà di meglio rispetto agli altri!
Altrimenti puoi buttarti su Autoscout, vedrai che al centro nord trovi qualcosa di allettante (Usate, km0)!

Ciaoooo

Ultima modifica di Arciere84 il Gio 05 Gen 2012, 07:36, modificato 1 volta
Arciere84
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Arciere84 il Gio 05 Gen 2012, 07:34

franco marocco ha scritto:Su un JK nuovo da ordinare, non penso si possano strappare forti sconti.
Su quelle che hanno in "casa"(aziendali,km0, usati al massimo con due anni ecc,ecc.)dipende dalla necessità di realizzare del concessionario,dal usato che devi dare in permuta(qui il vecchio trucco di valuto di più il tuo usato ma non ti sconto il mezzo nuovo)e molte volte di "sbarazzarsi"di un mezzo che è da un pò in vetrina.
Come ti hanno gia suggerito bisogna avere pazienza e tempo e girare,alla ricerca dell auto che vuoi e molte volte, da un posto all'altro, su un mezzo dalle stesse caratteristiche e fascia di prezzo, si può risparmiare 2\3000 euro che con i tempi che corrono................ :reverenza:

Io su una 15ina di concessionarie sentite (Toscana), lo sconto medio su un Wr. Un. era del 7-8%...
Arciere84
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Tartaruga (Dany) il Gio 05 Gen 2012, 10:18

Comunque da quello che vedo in giro, non è che Jeep stia facendo la fame!!!Basta farsi un giro in centro ed è pieno di JK (Rubicon, Sahara, Unlimited e non...ma lo sport non lo vuole nessuno?!?! Razz )
Quindi è un mezzo che vendono, nonostante la crisi e il mercato fermo...

Ultima modifica di Tartaruga (Dany) il Gio 05 Gen 2012, 10:25, modificato 1 volta
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: