JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
WM t-shirt 2017

Chi è in linea
In totale ci sono 98 utenti in linea: 24 Registrati, 1 Nascosto e 73 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

albrapa, aleccs, Alesu, Bota, Bum Bum, calisvaro, DAVIDEJKU, Erni, ets23, homer_it, Jeepers87, joker84, lucainn, Ludesan, maurilio, Mutz, mz54, salpa3, scara, TATO BOSS, Vivaldi16, ZANFO, zemp89, Zickowskj

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Tool

Wrangler 2.4 sport del 2005

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Wrangler 2.4 sport del 2005

Messaggio  fyfar il Mer 28 Dic 2011, 21:46

Grazie ragazzi per i vostri preziosissimi consigli!
staff

fyfar
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  fyfar il Mer 28 Dic 2011, 22:01

colla ha scritto:col metano spendi ancora meno, ma ci vogliono piu bombole, quindi meno spazio. in piu mentre col gpl le prestazioni della macchina non calano poi tantissimo col metano la differenza si sente di piu.
il prezzo è buono, controlla gli snodi della marmitta che in quel modello tendono ad arrugginire e a volte sono forati e la barra stabilizzatrice che in guida un po allegra su strada a volte si rompe (costa un cetinaio di euro).
se riesci a mettere il 55 l è meglio, anche perchè non lo riesci a riempire del tutto tanto se sposti i sedili 5 cm in avanti non te ne accorgi piu di tanto.
da qualche parte ho visto anche serbatoi da mettere al posto di quello della benzina riducendo le dimensioni di quello per la benzina ma non so se in italia si possono montare.
per il resto se non è stata maltrattata troppo in fuoristrada a 70000 km la macchina è praticamente nuova; io ne ho una identica del 2.4 con impianto gpl da 45l con cui ho fatto 176000 km senza mai un problema, anche le candele che dovrebbero durare molto meno non le ho mai cambiate e va in moto al primo colpo anche col freddo.
l'unica pecca è che con il mio serbatoio, visto che faccio 100 km al giorno ogni due giorni mi tocca far gas (45l ma non riesco mai a metterne piu di 33..)

Cavoli 100 km al giorno sono parecchi... Sono più o meno li stessi che percorro io... Come ti trovi col confort??

fyfar
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Webby il Gio 29 Dic 2011, 01:13

Ma l'hai già presa ?

scratch

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  fyfar il Gio 29 Dic 2011, 02:51

Webby ha scritto:
Ma l'hai già presa ?

scratch

A giorni definisco con il ragazzo che deve vendermela.. Sto valutando giusto le ultime cose

fyfar
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Webby il Gio 29 Dic 2011, 17:53

fyfar ha scritto:
Webby ha scritto:
Ma l'hai già presa ?

scratch

A giorni definisco con il ragazzo che deve vendermela.. Sto valutando giusto le ultime cose

Se ti posso essere utile...impegni personali permettendo...considera ke sono di Bari...

bravo

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  fyfar il Gio 29 Dic 2011, 18:37

Webby ha scritto:
fyfar ha scritto:
Webby ha scritto:
Ma l'hai già presa ?

scratch

Se ti posso essere utile...impegni personali permettendo...considera ke sono di Bari...

bravo

Grazie magari! Mi inviterai a fare OR?? Conosciu un buon impiantista nella zona??

fyfar
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  colla il Gio 29 Dic 2011, 18:46

fyfar ha scritto "Cavoli 100 km al giorno sono parecchi... Sono più o meno li stessi che percorro io... Come ti trovi col confort??

li faccio principalmente in e45 che è una superstrada strapiena di buche, quindi risparmio in cerchioni rispetto alle macchine precedenti.
riguardo al comfort la prima volta che la guidi resti traumatizzato rispetto ad una normale berlina, poi ti abitui e fai fatica a riguidare una macchina normale.
tuttosommato considerando che stai guidando un trattorino secondo me è abbastanza comoda vai tranquillo a 130-140 in autostrada, 100-120 in superstrada e strade lunga percorrenza. se fai un confronto con suzuki santana o jimni e land rover defeder secondo me sei molto piu comodo.
nel misto stretto in salita delude un po, ma magari è il mio impianto a gas che non è ben tarato e toglie qualche cavallo.
però considera che guidi in alto, la giri dove vuoi perchè hai tutti gli angoli sottocontrollo, hai una decapotabile quando c'è il sole che se hai voglia puo attraversare un fiume o arrampicarsi in una mulattiera, se c'è mezzo metro di neve non scendi a montare le catene, non invecchia mai, è affidabile, non ti lascia a piedi, a poca elettronica quindi meno roba che si puo rompere. comprala!

colla
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Webby il Gio 29 Dic 2011, 18:50

fyfar ha scritto:
Webby ha scritto:
fyfar ha scritto:
Webby ha scritto:
Ma l'hai già presa ?

scratch

bravo

Grazie magari! Mi inviterai a fare OR?? Conosciu un buon impiantista nella zona??

Certo ke t'invito...siamo già un bel numerino qui di jeppers...solo ke per organizzare è lunga nel senso ke siamo presi un pò tutti dai vari impegni individuali...ci si rimanda sempre...

Mi sono letto il Topic riguardo il tuo futuro acquisto e non ho visto con ke frequenza intendi utilizzarla o quanti km al giorni dovresti percorrere. Se sono poki oppure è un utilizzo week end o simile a mio parere prima di sacrificare quel poketto di bauletto ke abbiamo ti consiglio di usarla senza installare GPL se poi vedi ke ci sei nelle spese...tienila così...nel caso poi lo si trova uno BRAVO...

study

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  fyfar il Gio 29 Dic 2011, 18:53

Webby ha scritto:
fyfar ha scritto:
Webby ha scritto:
fyfar ha scritto:
Webby ha scritto:
Ma l'hai già presa ?

scratch

bravo

Certo ke t'invito...siamo già un bel numerino qui di jeppers...solo ke per organizzare è lunga nel senso ke siamo presi un pò tutti dai vari impegni individuali...ci si rimanda sempre...

Mi sono letto il Topic riguardo il tuo futuro acquisto e non ho visto con ke frequenza intendi utilizzarla o quanti km al giorni dovresti percorrere. Se sono poki oppure è un utilizzo week end o simile a mio parere prima di sacrificare quel poketto di bauletto ke abbiamo ti consiglio di usarla senza installare GPL se poi vedi ke ci sei nelle spese...tienila così...nel caso poi lo si trova uno BRAVO...

study

100 km al giorno fissi e a volte anche di piú... Credo che l impianto sia d obbligo.. A me hanno consigliato un impiantista a carbonara..

fyfar
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Webby il Gio 29 Dic 2011, 19:00

fyfar ha scritto:

100 km al giorno fissi e a volte anche di piú... Credo che l impianto sia d obbligo.. A me hanno consigliato un impiantista a carbonara..

Allora serve l'impianto...

Fatti fare un preventivo d'installazione...e quando gli dici ke è per una Wrangler se ti fà uno sguardo smarrito...lascia stare...farebbe solo sperimentazione sulla tua TJ...

Purtroppo qui è difficile trovare qualcuno ke sappia mettere le mani sulle nostre Wrangler...molta manutenzione pensa ke la eseguo da solo come i soliti rituali tagliandi. Al max posso kiedere agli altri del gruppetto se conoscono qualcuno affidabile...

Giusto per rimarcare gli altri post precedenti...l'hai fatta vedere la TJ ?

Ancora poi escono sorprese...

study

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  fyfar il Gio 29 Dic 2011, 19:04

Webby ha scritto:
fyfar ha scritto:
Webby ha scritto:
fyfar ha scritto:
Webby ha scritto:
fyfar ha scritto:
Webby ha scritto:
Ma l'hai già presa ?

scratch

bravo

study

Allora serve l'impianto...

Fatti fare un preventivo d'installazione...e quando gli dici ke è per una Wrangler se ti fà uno sguardo smarrito...lascia stare...farebbe solo sperimentazione sulla tua TJ...

Purtroppo qui è difficile trovare qualcuno ke sappia mettere le mani sulle nostre Wrangler...molta manutenzione pensa ke la eseguo da solo come i soliti rituali tagliandi. Al max posso kiedere agli altri del gruppetto se conoscono qualcuno affidabile...

Giusto per rimarcare gli altri post precedenti...l'hai fatta vedere la TJ ?

Ancora poi escono sorprese...

study

Di primo acchito sembrerebbe perfetta.. Chiaramente prima di prenderla la faró controllare.. Ho visto che c'é un officina autorizzata jeep a triggiano si chiama Donatelli.. Penso la porteró lí

fyfar
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  topalfredo il Gio 29 Dic 2011, 20:55

X chi ha bisogno di imp GPL a Bari conosco il tecnico n.1 in Italia
Lui non fa installazioni ma ha i suoi installatori di fiducia.io mi rivolgo a lui x tutto(assistenza e vendita) e in 15 anni di esperienza e 4-5 marchi ,senza di lui avrei mollato il settore.
In pm vi do i contatti se interessati.
Ciao
topalfredo
Jeeper °III
Jeeper °III

Vedi il profilo dell'utente http://www.topservicenet.net

Messaggio  Blackdog il Gio 29 Dic 2011, 20:58

Un consiglio, quotate lo stretto necessario altrimenti il topic si riempie inutilmente Shocked Wink
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  fyfar il Ven 30 Dic 2011, 04:17

topalfredo ha scritto:X chi ha bisogno di imp GPL a Bari conosco il tecnico n.1 in Italia
Lui non fa installazioni ma ha i suoi installatori di fiducia.io mi rivolgo a lui x tutto(assistenza e vendita) e in 15 anni di esperienza e 4-5 marchi ,senza di lui avrei mollato il settore.
In pm vi do i contatti se interessati.
Ciao

É di bari il tecnico? Se puoi mandarmi i contatti mi faresti un grande piacere...

fyfar
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Webby il Ven 30 Dic 2011, 16:29

Buono a sapersi...

bravo

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  fyfar il Ven 30 Dic 2011, 16:54

Ragazzi TOPALFREDO mi ha consigliato un installatore su Bari, parlandoci mi sembra una persona molto seria ma anche molto qualificata.. A breve vi darò notizie beer

fyfar
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  topalfredo il Ven 30 Dic 2011, 18:00

mi fa piacere che e' andata bene.e' una persona seria,un tecnico capace e mi affido a lui come un cieco.

ciao
topalfredo
Jeeper °III
Jeeper °III

Vedi il profilo dell'utente http://www.topservicenet.net

Messaggio  Webby il Ven 30 Dic 2011, 18:04

fyfar ha scritto:Ragazzi TOPALFREDO mi ha consigliato un installatore su Bari, parlandoci mi sembra una persona molto seria ma anche molto qualificata.. A breve vi darò notizie beer

Appena la comperi la TJ...avvisami ke almeno noi ke siamo su Bari...ci si può incontrare più facilmente...

beviamocisu

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  snowflake il Gio 16 Feb 2012, 09:01

Ragazzi 100000 km su un wrangler 2.4 sport del 2006 sono troppi? Conviene comprarlo o si rompe?è tenuto molto bene il prezzo sarebbe 13500 ma in realta non proprio perchè accetta scambio con la mia mini cooper del 2007 che vale un pelino meno....!Com è come prezzo?mi date 5 buoni motivi per preferirlo ad un defender? Grazie 1000

snowflake
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Blackdog il Ven 17 Feb 2012, 22:09

Secondo me il prezzo è troppo alto.

Compri un bel 4000....fai te.

- è più comodo
- è cabrio
- costa meno comprarlo