JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 52 utenti in linea: 12 Registrati, 0 Nascosti e 40 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Francesco Pacchioni, Greg.ITA, il_Falco, Jack75, Jeeper75, LUCAAP, maurilio, mgnever, Molto concentrato, Renato.carraro, scara, Vicegta

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Saluti
Oggi alle 08:27 Da Andrea K

» Mi presento
Oggi alle 06:42 Da zaipiran

» Grand Cherokee 4.7 v8
Oggi alle 00:31 Da Alesmade

» Aiuto olio servosterzo
Ieri alle 21:22 Da Zac1

» Jeep Compass Consigli
Ieri alle 20:26 Da Uliuni84

» Ciao a tutti
Ieri alle 08:42 Da Strale

» Nuovo, ma ancora a piedi
Ieri alle 08:42 Da Strale

» Presentazione
Ieri alle 08:41 Da Strale

» Nuovo arrivato
Ieri alle 08:40 Da Strale

» PRESENTAZIONE
Ieri alle 08:40 Da Strale

» nuovo utente
Ieri alle 08:39 Da Strale

» Presentazione
Ieri alle 08:38 Da Strale

» Presentazione
Ieri alle 08:38 Da Strale

» Ciao a tutti
Ieri alle 08:37 Da Strale

» Salve a tutti !
Ieri alle 08:37 Da Strale

» presentazione
Ieri alle 08:36 Da Strale

» Onorato di essere qui
Ieri alle 08:35 Da Strale

» SPORTICON
Dom 20 Ago 2017, 13:57 Da Mutz

» Raduno 4x4 Suno (No) 26 Agosto
Ven 18 Ago 2017, 13:08 Da marcello717

» Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano
Ven 18 Ago 2017, 11:42 Da Emiliano jk

Tool

Info nuovo acquisto

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Info nuovo acquisto

Messaggio  adri_gc il Dom 15 Gen 2012, 18:34

nokiaspace ha scritto:volevo domandarvi un'altra cosa: chi può farmi una differenza tra il motore 2.4 e il 2.5 in modo più dettagliato? ho capito che il 2.4 cosuma leggermente in meno, ma vorrei sapere come impressione di guida come è? si sentono molto i cavalli e la coppia che ha in più? rispetto al 2.5 il 2.4 è più veloce su strada come velocità di crociera? quale dei due motori è più resistente? inoltre il 2.4 ho letto che è 16 valvole quindi la coppia è spostata più in alto giusto? è molta la differenza fra il 1.4 e il 2.5? voi quale prendereste? aspetto vostre notizie

Per prendere un 2.4 6M devi per forza prendere una vettura + recente.. quindi la paghi d+... 10 con un litro.... forse in discesa col motore spento... ride ride
poi a Firenze!!!! Cmq se c'è cjo ci riesce tanto di cappello.. ma la domanda è:
Compri un fuoristrada o una utilitaria???? Se compri un fuoristrada devi accettarne i limiti.. e comprenderli... 26742 26742
adri_gc
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  vanninospecial il Dom 15 Gen 2012, 19:16

adri_gc ha scritto:10 con un litro.... forse in discesa col motore spento...
poi a Firenze!!!! Cmq se c'è cjo ci riesce tanto di cappello..

Se riferito al mio intervento,a parte che abito in prov firenze,visto sei a siena fai pure veloce ti invito a far un salto da me puoi vedere coi tuoi occhi.. Exclamation
probabilmente non conosci/o non hai mai usato un tj 2.5 NON modificato..quindi prima di fare commenti del genere ti inviterei quanto meno a verificarne l'esattezza di persona,si evitano di dire castronerie varie.. blabla blabla

comq per cronaca,in discesa col motore spento no,ma in piano 5 rapporto ad una velocità tra i 70/80kmh,infatti nel precedente post avevo indicato guida molto tranquilla, con un tj 2.5. tutto originale i 9-10lt non sono un miraggio..logico che col variare delle condizioni e,soprattutto della misura dei pneumatici i consumi salgono in modo esponenziale guida

vanninospecial
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  adri_gc il Dom 15 Gen 2012, 21:10

vanninospecial ha scritto:
adri_gc ha scritto:10 con un litro.... forse in discesa col motore spento...
poi a Firenze!!!! Cmq se c'è cjo ci riesce tanto di cappello..

Se riferito al mio intervento,a parte che abito in prov firenze,visto sei a siena fai pure veloce ti invito a far un salto da me puoi vedere coi tuoi occhi.. Exclamation
probabilmente non conosci/o non hai mai usato un tj 2.5 NON modificato..quindi prima di fare commenti del genere ti inviterei quanto meno a verificarne l'esattezza di persona,si evitano di dire castronerie varie.. blabla blabla

comq per cronaca,in discesa col motore spento no,ma in piano 5 rapporto ad una velocità tra i 70/80kmh,infatti nel precedente post avevo indicato guida molto tranquilla, con un tj 2.5. tutto originale i 9-10lt non sono un miraggio..logico che col variare delle condizioni e,soprattutto della misura dei pneumatici i consumi salgono in modo esponenziale guida

Non per far polemica.. credimi.. davvero se sei toscano come me coprenderai il senso della battuta.. cmq sia se ci riesci bravo.. dubito solo che ti riesca anche di divertirti..... perchè se vai in OR.. 10km/lt.. sono un sogno.. circolando per Fi o nelle colline toscane... idem..
Ripeto.. bravo... SENZA POLEMICA Very Happy Very Happy
adri_gc
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  vanninospecial il Lun 16 Gen 2012, 00:07

Exclamation Exclamation Exclamation
non per fare polemica,eppure scusami ma credo pure che parliamo la stessa lingua..
ma chi ha parlato di 10km/lt in or?? mi sa che non ci capiamo..
io ho parlato di condizione di guida mooolto tranquilla,tipico extraurbana secondaria diritta in 5 a 70 all'ora...se leggi bene che avevo scritto...or l'hai tirato fuori tu amico mio,come giri per "fi" o per dintorni,(che poi qua ti assicuro più di tanto per strada anche volendo non vai,visto che al mio paese e limitrofi c sono più velox di tutta la fi-siena,e tu capirai quello che voglio dire).

ho semplicemente detto che,in tale caso,quando capita si arrivano a toccare perfino i 10 lt non è un miraggio..!quando capita talvolta di fare un giretto tranquillo,che so metti la 5 e vai,senza pensare a correre..,in tal caso i consumi non sono cosi "drammatici"..
oppure fammi capire, ma tu non vai mai piano con la tua la macchina la tieni sempre e comunque a fondo stecca scusa??
il consumo ha mille variabili..come già detto,concordo con te che in ogni altra situazione,specie in or la cosa cambia ,e di parecchio,beve come un ciuco.. salt

vanninospecial
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  adri_gc il Mer 18 Gen 2012, 20:43

Che ti devo dire.. quando usiamo il tj non ci facciamo tante s***e sul consumo, per andare in giro abbiamo vetture normali.. il sabato o la domenica prendiamo una delle due, Gc o Tj e ci facciamo un giro in OR... ovviamente a Gpl... a benzina ci darebbe pensiero. il piede di velluto lo uso durante la settimana... per risparmiare abbastanza da non aver pensieri nel week...
In breve, acquistare un'auto che consuma e con una assicurazione onerosa è una scelta che và ponderata.... altrimenti (e mi puoi ben capire) è come "Bruciare i lenzuoli x vendere la cenere..." Very Happy
Cmq sia organizziamoci per fare un giro un week... magari a mezza strada.. ma.. non su strada!!! ride ride

Cmq sempre per non fare polemica: ma quante strade secondarie ci sono con le caratteristiche che hai descritto? Se affermi di far 10 con un litro vuol dire che nell'uso quotidiano ottieni tale percorrenza... Poi occasionalmente mettendo la folle in discesa... puoi anche fare 20 Km/lt...
Very Happy Very Happy certo che ci facciam riconoscere dappertutto... il gusto della polemica ce lo danno assieme al latte materno.. Very Happy Very Happy
adri_gc
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Dannyt231 il Mer 18 Gen 2012, 22:26

nokiaspace ha scritto:volevo domandarvi un'altra cosa: chi può farmi una differenza tra il motore 2.4 e il 2.5 in modo più dettagliato? ho capito che il 2.4 cosuma leggermente in meno, ma vorrei sapere come impressione di guida come è? si sentono molto i cavalli e la coppia che ha in più? rispetto al 2.5 il 2.4 è più veloce su strada come velocità di crociera? quale dei due motori è più resistente? inoltre il 2.4 ho letto che è 16 valvole quindi la coppia è spostata più in alto giusto? è molta la differenza fra il 1.4 e il 2.5? voi quale prendereste? aspetto vostre notizie

Io ho scelto il 2.4 e avendo provato anche il 2.5 ho preferito il primo Wink
Sono 20 e passa cavalli in più e non fanno male ,
il 2.4 ha anche più coppia del 2.5 , inoltre ha un cambio a 6m al posto di 5m.
Il motore 2.4 ha 143 CV e 215 Nm , il 2.5 ha 118 cv ma non ricordo la coppia..
E andato a migliorare... anche il 2.5 è un ottimo motore ma come detto prima dipende da quanto è il tuo budget ;-)
Dannyt231
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Dannyt231 il Mer 18 Gen 2012, 22:31

Ecco le caratteristiche del 2.4 :
Marca : Jeep
Modello : Wrangler
Alimentazione : Benzina
Cilindrata : 2.429 cc
Cilindri : 4
Potenza massima : 105(143)/5200 kW(CV)/giri min.
Coppia massima : 215/4000 Nm/giri min.
Rapporto compressione :9,5:1
Lunghezza 3883 mm
Larghezza 1732 mm
Altezza 1782 mm
Altezza minima da terra 224 mm
Passo 2373 mm
Posti 4
Serbatoio 72 litri
Cambio Manuale 6m
Riduttore si
Trazione PA
Freni anteriori disco
Freni posteriori tamburo
Pneumatici 215/75 R15 - 225/75 R15
Consumo combinato 10.4 l/100 Km
Consumo urbano 14 l/100 Km
Consumo extraurbano 8.3 l/100 Km
Velocità 164 Km/h
Accelerazione 11.9 sec. da 0 a 100 Km/h
Dannyt231
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  vanninospecial il Ven 20 Gen 2012, 12:01

adri_gc ha scritto:Che ti devo dire.. quando usiamo il tj non ci facciamo tante s***e sul consumo, per andare in giro abbiamo vetture normali.. il sabato o la domenica prendiamo una delle due, Gc o Tj e ci facciamo un giro in OR... ovviamente a Gpl... a benzina ci darebbe pensiero. il piede di velluto lo uso durante la settimana... per risparmiare abbastanza da non aver pensieri nel week...
In breve, acquistare un'auto che consuma e con una assicurazione onerosa è una scelta che và ponderata.... altrimenti (e mi puoi ben capire) è come "Bruciare i lenzuoli x vendere la cenere..." Very Happy
Cmq sia organizziamoci per fare un giro un week... magari a mezza strada.. ma.. non su strada!!! ride ride

Cmq sempre per non fare polemica: ma quante strade secondarie ci sono con le caratteristiche che hai descritto? Se affermi di far 10 con un litro vuol dire che nell'uso quotidiano ottieni tale percorrenza... Poi occasionalmente mettendo la folle in discesa... puoi anche fare 20 Km/lt...
Very Happy Very Happy certo che ci facciam riconoscere dappertutto... il gusto della polemica ce lo danno assieme al latte materno.. Very Happy Very Happy

potrei anche essere molto più categorico..ma preferisco evitare..

ho scritto che mi lamento dei consumi??se si dimmi dove...
è dal '97 che abbiamo un tj in casa,tempo per "ponderare" credimi,ne ho avuto fin troppo,ho imparato a guidare su quella,e tutt'oggi eccomi qui.

Adesso è la mia unica auto,a differenza tua,non posso permettermi il lusso di concedermi un'altra e la jeep per il weekk,la uso quotidianamente per cui un minimo d'occhio in più sui consumi(il che non vuol dire lamentarsi)ce lo metto non lo nego..
naturalmente faccio poki km,altrimenti avrei già preso in considerazione un impianto a gas..
Io non so che strade hai a siena,ma nella valdisieve la via di rosano che mi congiunge a firenze e gran parte della ss67 sono in piano e con una guida accorta,si spuntano consumi diciamo accettabili per la macchina che è..
assicurazioni "onerose" non nel mio caso,con la mia 330 euri annui per responsabilità civile non mi sembra onerosa..basta esser vispi e guardarsi un pò attorno e la fortuna di aver ereditato la classe di merito più bassa lo ammetto Exclamation
a mantenerla ci riesco,sto solo un attento a far quadrare conti tutto qui,come credo molti oggigiorno più che mai..

Capitolo divertimento..mi limito solo a dire che mi basta averla e usarla,anche solo per far la spesa,per divertirmi ed esser felice..in fondo basta esser contenti di quello che si ha,e di questi tempi già mi sento un miracolato a potermi permettere una macchina,specie questa quindi...questo mi basta hallo

vanninospecial
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  adri_gc il Ven 20 Gen 2012, 16:19

@nokia space
sono Adriana pretty e condivido con David la passione per la Jeep e per la guida O.R., vorrei aggiungere un contributo non tecnico ma di esperienza vissuta, le auto in teoria (schede tecniche, informazioni, forum ecc) sono una cosa, ma in pratica sono un'altra, devi andare in giro e provarle, provale di tutti i tipi e con le varie preparazioni che troverai, ti renderai conto ognuna ha la sua personalità a seconda di come è stata usata, noi prima di comprare quella che vedi nel nostro avatar, ne abbiamo provate a dir poco una decina... e adesso siamo soddisfatti.
@vanninospecial
ho letto il dialogo tra te e il mio socio in merito ai costi ed ai consumi, mi permetto di dirti, che come hai invitato il mio socio a venire da te e "provare per credere", io ti invito a fare altrettanto, ma soprattutto a non ergerti a dispensatore di verità. Ogni auto, come ho detto prima, ha la sua personalità... probabilmente la tua, visto che, come dici, è di famiglia ... ha una vocazione "casalinga" ... Sleep soprattutto se la porti a fare la spesa.... ...bolle in pentola . La nostra pur non essendo ancora preparata.. preferisce un altro genere di attività... Jeep10
non ti impermalire... è un semplice consiglio da chi potrebbe essere tua madre... Smile
adri_gc
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  vanninospecial il Ven 20 Gen 2012, 18:09

adri_gc ha scritto:
@vanninospecial
ho letto il dialogo tra te e il mio socio in merito ai costi ed ai consumi, mi permetto di dirti, che come hai invitato il mio socio a venire da te e "provare per credere", io ti invito a fare altrettanto, ma soprattutto a non ergerti a dispensatore di verità. Ogni auto, come ho detto prima, ha la sua personalità... probabilmente la tua, visto che, come dici, è di famiglia ... ha una vocazione "casalinga" ... Sleep soprattutto se la porti a fare la spesa.... ...bolle in pentola . La nostra pur non essendo ancora preparata.. preferisce un altro genere di attività... Jeep10
non ti impermalire... è un semplice consiglio da chi potrebbe essere tua madre... Smile

ma hai letto tutto il discorso o che??
è proprio il tuo socio david,se ho capito bene,che mi ha contraddetto su un dato che stavo riportando precedentemente e NON viceversa!! oh,l'italiano è un pò come la matematica,non un'opinione..

Dispensatore di verità..ecco vedi i tuoi buoni consigli dalli a lui,che si permette di contraddire una mia personale esperienza...anzi,è cosi bravo da conoscere pure le strade che faccio,cavolo mi chiedo se sappia anche dove abito e le mie abitudini! scratch
io non mi sono permesso di dire il contrario..di quel che fate e dove andate ecc.. non ne ho idea,non mi interessa,ma di certo non lo metto in discussione.

Poi,infine evita le battutine..non giudicare gli altri se prima non li conosci..
non mi vergogno di dire che ci vado a fare pure la spesa,d'altronde è la mia unica auto,l'uso che ne faccio è totale.. a differenza vostra il lusso di potermi permettere un'altra auto per andare a fare i balocchi la domenica non ce l'ho hallo

vanninospecial
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  adri_gc il Ven 20 Gen 2012, 18:29

Mi scuso x la Adri... per certi versi a volte è inopportuna... ma credo che i toni con cui si scrive abbiano un valore, ho riletto la nostra piccola ed infatile diatriba, in effetti hai ragione non ti conosco e non ho motivo di dubitare della bontà delle tue affermazioni..
Sarà per la mia formazione ma son avvezzo ad usare il metodo sperimentale.. e per questo ho espresso i miei dubbi ..
ma credimi non volevo assolutamente offendere od altro..
son altre le ragioni per cui arrabbiarsi ed alzare la voce..
E... la Adri voleva solo dirti che "purtroppo" potrebbe anagraficamente essere tua madre... il suo era un invito bonario, non una esibizione di millantate possibilità economiche..

ma adesso:

PRENDO I MIEI BALOCCHI E VADO A GIOCARE NEL MIO USCIO...

eviterò di rispondere ulteriormente ad un argomento che è comparabile alla discussione sul sesso degli angeli..
Senza acrimonia...
adri_gc
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  vanninospecial il Ven 20 Gen 2012, 19:09

figurati,ci mancherebbe,scusa tu,solo che quella specie di battuta sulla spesa li per li mi aveva lasciato un pò stizzito..e mi son un pò lasciato andare nella risposta!chiedo venia!
volevo solo portare la mia testimonianza a nokiaspace,sulla base della mia personale esperienza che ammetto che al 95% uso la jeep come una normale utilitaria e il resto per un pò di stradaccia per arrivare a casa xkè sto in campagna..

per il resto,confermo quello che dice Adriana,è talmente personale come auto che per dare un giudizio bisogna averla sotto il sedere provarla viverla ecc..!
e per quanto ci riguarda,non mi resta che augurarti buon divertimento e,chissà,se capiterà di incontrarsi,in via più che amichevole,sarà un piacere per scambiarsi opinioni su questa stupenda macchina beer

vanninospecial
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  adri_gc il Ven 20 Gen 2012, 19:27

vanninospecial ha scritto:figurati,ci mancherebbe,scusa tu,solo che quella specie di battuta sulla spesa li per li mi aveva lasciato un pò stizzito..e mi son un pò lasciato andare nella risposta!chiedo venia!
volevo solo portare la mia testimonianza a nokiaspace,sulla base della mia personale esperienza che ammetto che al 95% uso la jeep come una normale utilitaria e il resto per un pò di stradaccia per arrivare a casa xkè sto in campagna..

per il resto,confermo quello che dice Adriana,è talmente personale come auto che per dare un giudizio bisogna averla sotto il sedere provarla viverla ecc..!
e per quanto ci riguarda,non mi resta che augurarti buon divertimento e,chissà,se capiterà di incontrarsi,in via più che amichevole,sarà un piacere per scambiarsi opinioni su questa stupenda macchina beer

beviamocisu beviamocisu beviamocisu hallo
adri_gc
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

info tecniche

Messaggio  snowflake il Mar 14 Feb 2012, 18:49

ciao a tutti anch io nuova del forum sto per comprare un wrangler 2.4 sport del 2006 con 100.000km a 12.000 euro com è come prezzo?
qualcuno di voi sa dirmi a livello di trazione cosa monta? ha 2 differenziali o uno? grazie!

snowflake
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Dannyt231 il Mar 14 Feb 2012, 19:33

snowflake ha scritto:ciao a tutti anch io nuova del forum sto per comprare un wrangler 2.4 sport del 2006 con 100.000km a 12.000 euro com è come prezzo?
qualcuno di voi sa dirmi a livello di trazione cosa monta? ha 2 differenziali o uno? grazie!
Ciao ,
prima di tutto corri a presentarti nell'apposita sezione ! regolam. forum

Il 2.4 monta un cambio a 6m , posteriormente monta un Dana40 con uno pseudo autobloccante a frizioni che non funziona, anteriormente un Dana 30, quindi ha 2 differenziali...di serie non bloccabili.
Per il prezzo dipende se compri da conce o privato lo stato della macchina..ecc..
Dacci più info !
Very Happy
Dannyt231
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Black Elk il Mar 14 Feb 2012, 20:13

Sono di parter ma 2.4 ............più cavalleria, ponte dietro dana 44 autobloccante (non ci contare per molto però). bang bang
Black Elk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  snowflake il Mar 14 Feb 2012, 22:23

Faccio uno scambio con la mia mini cooper del 2007 presso un conc che mi da tre anni di garanzia...la wrangler sembra perfettissima dalle foto.sto facendo una cavolata?Come va sulla neve?perche sarebbe il motivo principale del mio acquisto. Ma è affidabile o si rompe come macchina? E soprattutto mi dite un po l allestimento di serie tipo airbag? Esp?abs? Radio casse? Perche gia ho fatto 3000 domande al venditore..Grazie per l aiuto!

snowflake
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  dadaTJ il Mar 14 Feb 2012, 22:56

io posseggo il 2.5 e ne sono contentissimo... certo consuma ma non come un 4.0 tranquillo (lo dico perche posso fare il paragone avendo la fortuna di poter guidare ogni tanto quello dei miei)
certo la coppia e quella che e ma con un nome come "iron duke" non puo che essere affidabile il motore!! Laughing (cosa che tra l'altro e davvero!) sicuramente è un mulo... fai tutto quello che faresti con un 4.0 solo con un po piu di fatica ma il divertimento e assicurato! e ricorda che pesa parecchio meno quindi a volte e avvantaggiato!
quindi secondo me vedi il budget... 2.5 o 2.4 vai tranquillo che ti diverti! Wink
dadaTJ
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  TIRIDO' il Mar 14 Feb 2012, 23:36

la domanda principale è: che ci devi fare con questo TJ?

dato che ho un TJ 2.5 sport 5 marce mi sento tirato in ballo....
per i consumi posso dire che il mio TJ beve come una ferrari.....
ma con gomme da 35" e tutto preparato (tranne il motore) è normale...
originale non so proprio dire come va....
ovviamente lo uso solo per raduni e gite domenicali in o.r.... sennò andrei fallito....
in o.r. la caratteristica migliore è proprio la leggerezza.... è sicuramente più agile del 4.0 in certi passaggi... e ciò a volte è un bel pregio...
per quanto mi riguarda sono soddisfatto perchè ho scoperto che il 2.5 è un ottimo mezzo per iniziare a fare o.r. e ti permette di osare e sfruttarlo al meglio...
il 4.0 in o.r. è impegnativo e bisogna essere un pò smaliziati nel dare gas in certi passaggi perchè la sua potenza è anche imbarazzante... e si possono fare più facilmente errori....specialmente con i blocchi inseriti...
quindi per fare o.r. da principianti è veramente un mezzo equilibrato..
un pò come un suzukino rispetto ad una jeep...
però credo che alla fine l'unico motivo per comprare un TJ 2.5 sia di fatto il prezzo di acquisto che si può spuntare veramente stracciato.......
TIRIDO'
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Blackdog il Ven 17 Feb 2012, 22:17

2 airbag
Radio cd
ABS
Vetri a manovella Very Happy

LA cosa importante che devi sapere è che non puoi girare con le 4x4 sempre inserite quindi nella maggior parte dei casi (pioggia, asfalto ghiacciato, asfalto appena innevato) ti troverai a guidare una trazione posteriore con baricentro alto e passo corto...non proprio il massimo quindi..ci vuole attenzione forse più che con una macchina "normale".
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: