JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 93 utenti in linea: 16 Registrati, 0 Nascosti e 77 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alesu, Alex, Alex., anemo, Bum Bum, Danny_Jeep, eleuname, Erni, giacomo.m, homer_it, maurilio, Pitman, RUBIROBY, salpa3, smiao, ZANFO

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 8 Nov - 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Tool

Wrangler Sahara 2.5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Wrangler Sahara 2.5

Messaggio  Saretta86 il Sab 17 Dic - 19:20

Ciao a tutti,
volevo sapere più o meno i prezzi di bollo e assicurazione e circa i consumi di un wrangler tj 2.5 87kw a benzina
grazie mille

Saretta86
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wrangler Sahara 2.5

Messaggio  Tartaruga (Dany) il Dom 18 Dic - 15:39

Allora...io ho un TJ 2.5 del 2000; Bollo e assicurazione sono molto variabili (per farti un idea io in classe 7 pago 1800 euro all'anno)Per i consumi, a GPL sono sui 7,5 km/l andando con il piede leggero, se spingi va...giù la lancetta del gas!!!A benzina consuma qualcosa meno, sarà sui 8.5-9!I consumi dipendono molto dall'allestimento dell'auto (grandi gomme=grandi consumi)
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Blackdog il Dom 18 Dic - 15:58

Se il tuo budget te lo permette io andrei su un 2400 a 6 marce
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  dadaTJ il Dom 18 Dic - 16:19

cavoli dany consuma poco! la mia fa i 6.3 a gas! e piu o meno i 7 e qualcosa a benzina....
dadaTJ
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  colla il Lun 19 Dic - 16:08

ciao, sono nuovo del forum, un saluto a tutti!
io con il 2.4 sport quindi con qualche cavallo in più (in prvincia di forlì) pogo sui 270 euro di bollo (però la mia è gpl quindi forse ho qualche sconto come ecologica) e in prima classe 750 di assicurazione, ma mio fratello, stessa classe, con il 2.8 pagava da altro assicuratore un centinaio di euro in meno.
col 2.5 credo risparmi qualcosa di bollo ma spendi qualchecosa di piu di assicurazione.

colla
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Tartaruga (Dany) il Lun 19 Dic - 18:55

a gas sono certo del consumo (quando finisce, vuol dire che finisce!) a benzina ipotizzo...magari consumerà qualcosina in più!
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  vanninospecial il Lun 19 Dic - 21:36

Ciao,io spendo 343 euro annui con la Linear,classe -1 da svariati anni,intestata a mio padre,una bella fortuna perchè di questi tempi viceversa sarebbe stao un salasso che non potrei permettermi..copertura solo rc auto,niente kasko o cose simili..
Bollo 243 euro per esattezza,non so se cambia a livello regionale..consumi con la mia gippina tutta originale come quando mamma l'ha fatta sta sui 9-10 a lt ma io vado relativamente piano ed ho le ruote più piccole.
il 2.4 non ho idea di come vada ma francamente con la rapportatura originale io con la mia 2.5 mi trovo bene il bisogno della sesta marcia non lo avverto.

vanninospecial
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Dannyt231 il Ven 23 Dic - 23:58

Tartaruga (Dany) ha scritto:Allora...io ho un TJ 2.5 del 2000; Bollo e assicurazione sono molto variabili (per farti un idea io in classe 7 pago 1800 euro all'anno)Per i consumi, a GPL sono sui 7,5 km/l andando con il piede leggero, se spingi va...giù la lancetta del gas!!!A benzina consuma qualcosa meno, sarà sui 8.5-9!I consumi dipendono molto dall'allestimento dell'auto (grandi gomme=grandi consumi)

'sti ca**i....ioTj 2006 2.4 L classe 7 con furto incendio atti vandalici ecc... sono intorno ai 1200 !
Bollo circa €290/300
Dannyt231
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Dannyt231 il Sab 24 Dic - 0:00

Blackdog ha scritto:Se il tuo budget te lo permette io andrei su un 2400 a 6 marce

Quoto Wink
Ovvio tutto dipende da Budget che ti sei prefissata Wink
Dannyt231
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: