JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 43 utenti in linea: 6 Registrati, 1 Nascosto e 36 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

albrapa, Dirty Bastard, dudagheza, Fede83, giorgio jk, mgnever

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» presentazione
Ieri alle 22:24 Da jean86

» info su gomme da montare su grand cherokee
Ieri alle 19:58 Da marpo 1964

» Salve a tutti !
Ieri alle 15:54 Da gfiocchi

» Ciao a tutti
Ieri alle 15:53 Da gfiocchi

» Problemi valvola sovralimentazione
Ieri alle 13:43 Da Brunello

» è ora di presentarvela.... jku
Ieri alle 08:44 Da gabrycat

» Preparazioni per principianti con modello Sahara (no le 37'' non possiamo metterle)
Ieri alle 08:41 Da gabrycat

» Problema riscaldamento motore! - COMPASS MY2012
Mer 16 Ago 2017, 19:11 Da Jk madness

» in cerca di consigli per wrangler del 2001
Mer 16 Ago 2017, 12:25 Da marcello717

» Auguri marco1228
Mer 16 Ago 2017, 09:24 Da marco1228

» come rimorchiare una Jeep
Mer 16 Ago 2017, 00:07 Da PABLO

» Wrangler Rubicon 3.6L V6
Mar 15 Ago 2017, 21:24 Da gabrycat

» Grand Cherokee 4.7 v8
Mar 15 Ago 2017, 20:30 Da Alesmade

» Presentazione
Mar 15 Ago 2017, 19:59 Da MauroA.

» Presentazione
Mar 15 Ago 2017, 19:57 Da MauroA.

» DATE PRODUZIONE NUOVO WRANGLER 2018 E DATELIST
Dom 13 Ago 2017, 10:24 Da mgnever

» Gomme da 33 senza lift kit, è possibile?
Sab 12 Ago 2017, 16:28 Da Alesu

» PARAFANGHI JK
Ven 11 Ago 2017, 13:50 Da 20TR3

» Tavolino Rock's 4x4
Gio 10 Ago 2017, 16:12 Da Dirty Bastard

» Sei un vero Wranglermaniaco se....
Gio 10 Ago 2017, 14:16 Da airlander

Tool

Aumento carburanti!!!

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Aumento carburanti!!!

Messaggio  Ospite il Lun 02 Gen 2012, 23:47

Alesu66 ha scritto:Si, si d'accordo chiudiamola qua! Hai ragione siamo proprio di due generazioni diverse. Io ho già smesso di sognare ad occhi aperti da un bel pezzo!

Ps. Il Canada ha deciso qualche giorno fa di uscire dal protocollo di Kioto.

Si hai ragione.. forse siamo stati stupidi noi a sognare... ma lo abbiamo fatto per provare a salvare quasi 80 famiglie.
Purtroppo non ci siamo riusciti e queste sono rimaste senza lavoro proprio prima di Natale.
Il problema Italiano, ma non solo, è che non si può più sognare, non si può più pensare di avere un futuro migliore rispetto a quello dei nostri avi, non ci si può più permettere l'onore di fare impresa perchè questo vuol dire pazzia, indebitamento, fallimento personale e morale oltre che economico finanziario.

Cmq anche io sto smettendo di sognare purtroppo... se non fosse che la mia ragazza fortunatamente ha un lavoro piuttosto sicuro e stabile, sarei già emigrato verso paesi che meglio accolgono le nuove generazioni con tutto ciò che ne comporta.

Mamma mia che tristezza!
Buon 2012!!!!! Viva la pasta, la pizza ed i mandolini!!!

In un clima generale di recessione credo che Kyoto (purtroppo) sia l'ultimo problema di tutti!... per essere realisti come dicevi giustamente tu..

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Alesu il Lun 02 Gen 2012, 23:56

Stardex ha scritto:
Alesu66 ha scritto:Si, si d'accordo chiudiamola qua! Hai ragione siamo proprio di due generazioni diverse. Io ho già smesso di sognare ad occhi aperti da un bel pezzo!

Ps. Il Canada ha deciso qualche giorno fa di uscire dal protocollo di Kioto.

Si hai ragione.. forse siamo stati stupidi noi a sognare... ma lo abbiamo fatto per provare a salvare quasi 80 famiglie.
Purtroppo non ci siamo riusciti e queste sono rimaste senza lavoro proprio prima di Natale.
Il problema Italiano, ma non solo, è che non si può più sognare, non si può più pensare di avere un futuro migliore rispetto a quello dei nostri avi, non ci si può più permettere l'onore di fare impresa perchè questo vuol dire pazzia, indebitamento, fallimento personale e morale oltre che economico finanziario.

Cmq anche io sto smettendo di sognare purtroppo... se non fosse che la mia ragazza fortunatamente ha un lavoro piuttosto sicuro e stabile, sarei già emigrato verso paesi che meglio accolgono le nuove generazioni con tutto ciò che ne comporta.

Mamma mia che tristezza!
Buon 2012!!!!! Viva la pasta, la pizza ed i mandolini!!!

In un clima generale di recessione credo che Kyoto (purtroppo) sia l'ultimo problema di tutti!... per essere realisti come dicevi giustamente tu..

Condivido in pieno. Sono disoccupato dal 30 giugno e la vedo grigia per quelli della mia età. Adesso è il momento degli apprendisti! Cercano solo loro. Quando si dice nel posto giusto nel momento giusto. Pazienza!
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://youtu.be/l7WcPsFy_YE

Messaggio  Ospite il Mar 03 Gen 2012, 00:10

Mi dispiace moltissimo!!
E' sempre più una tragedia la disoccupazione e mi fa morire di rabbia!!
Seguo questo piccolo OT....
Io ultimamente mi sono guardato attorno rendendomi tristemente conto che quelle poche offerte lavorative in atto, son tutte indirizzate ai laureati.
Ma voglio dire...è possibile che non esista più nessun lavoro idoneo ad un diplomato???? Bhà scratch

Personalmente posso solo sperare che mi vada bene il concorso nel corpo forestale dello stato....ma anche li solito discorso. Se hai delle conoscenze importanti è tutto più facile, quindi non mi illudo... sempre per essere realisti No

Ospite
Ospite

Messaggio  Alesu il Mar 03 Gen 2012, 00:25

Stardex ha scritto:Mi dispiace moltissimo!!
E' sempre più una tragedia la disoccupazione e mi fa morire di rabbia!!
Seguo questo piccolo OT....
Io ultimamente mi sono guardato attorno rendendomi tristemente conto che quelle poche offerte lavorative in atto, son tutte indirizzate ai laureati.
Ma voglio dire...è possibile che non esista più nessun lavoro idoneo ad un diplomato???? Bhà scratch

Personalmente posso solo sperare che mi vada bene il concorso nel corpo forestale dello stato....ma anche li solito discorso. Se hai delle conoscenze importanti è tutto più facile, quindi non mi illudo... sempre per essere realisti No

Sono laureato dal 96 ma una cippa! Forse ti riferisci a neo laureati senza esperienza che costano poco. Per il resto qui a Bo c'è una disoccupazione del 20%. Purtroppo non c'è niente da fare... Bisogna aspettare che le speculazioni e il terrorismo mediatico sulla crisi finiscano. Se non c'è ottimismo sta mexda va a fondo completamente!
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Ospite il Mar 03 Gen 2012, 00:52

Va bhe come dico sempre alla mia ragazza guardala in positivo... Voi almeno siete laureati ed avete qualche carta in più da giocarvi rispetto a chi come me e' "solo" diplomato.
Io ti giuro che mi sento davvero discriminato e tagliato fuori dal mondo

Ospite
Ospite

Messaggio  Alesu il Mar 03 Gen 2012, 01:05

Stardex ha scritto:Va bhe come dico sempre alla mia ragazza guardala in positivo... Voi almeno siete laureati ed avete qualche carta in più da giocarvi rispetto a chi come me e' "solo" diplomato.

Mi dispiace nuovamente contraddirti! I laureati oramai sono a quantità industriali e negli organigrammi delle imprese i posti sono in numero nettamente inferiori a quelli dei diplomati. Tutti i lavori che ho trovato è stato grazie al diploma di geometra che ho. Se tornassi indietro non rifarei l'università! Triste dirlo ma è la verità. Quindi sii più positivo. L'età per trovare ce l'hai e costando meno che un laureato hai più probabilità di trovare piuttosto che un 40enne laureato! Fidati!
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Ospite il Mar 03 Gen 2012, 10:20

Alesu66 ha scritto:
Stardex ha scritto:Va bhe come dico sempre alla mia ragazza guardala in positivo... Voi almeno siete laureati ed avete qualche carta in più da giocarvi rispetto a chi come me e' "solo" diplomato.

Mi dispiace nuovamente contraddirti! I laureati oramai sono a quantità industriali e negli organigrammi delle imprese i posti sono in numero nettamente inferiori a quelli dei diplomati. Tutti i lavori che ho trovato è stato grazie al diploma di geometra che ho. Se tornassi indietro non rifarei l'università! Triste dirlo ma è la verità. Quindi sii più positivo. L'età per trovare ce l'hai e costando meno che un laureato hai più probabilità di trovare piuttosto che un 40enne laureato! Fidati!

E poi chi e' che fa demagogia??
Ma se io mi sono proposto persino per fare la logistica in territori di guerra...Africa, Medio Oriente...eppure un cazzo! Solo laureati...ma io vorrei proprio vedere quale laureato andrebbe a fare quel lavoro di merda..

Secondo me e' più facile denigrare una cosa quando già la si possiede...intanto avete molte più strade aperte grazie al pezzo di carta. Poi magari non tu perché sei "vecchio".... Ma io rispetto ad un mio coetaneo laureato, in molte selezioni non posso neanche inviare il cv...tanto sarebbe inutile.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mar 03 Gen 2012, 10:34

Cmq siamo finiti piuttosto in OT quindi e' meglio chiudere.
hallo

Ospite
Ospite

Messaggio  fiumepo il Mer 04 Gen 2012, 19:48

Webby ha scritto: Se vogliamo fare una CLASS ACTION almeno tra di Noi...io propongo di fare rifornimento solo ai distributori AGIP e se possibile dopo l'orario di chiusura così ci bekkiamo lo sconticino di quei 3/4 centensimi.
:quoto: :quoto: e comunque......... :abatviul: :abatviul:
fiumepo
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  Sciagura il Mer 04 Gen 2012, 19:58

Ma a che punto siamo arrivati?!?!
Ieri ho fatto il pieno di gasolio a "Jimsy" e sembrava che avessi
scoperto una miniera d'oro soltanto perchè l'ho beccata a 1.59€!!!
So che oggi ha toccato 1.80!!!
BASTAAAAAAAAA!!!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Alesu il Mer 04 Gen 2012, 20:00

Io vado solo da un EGO (una marca pinco pallino) che costa meno di tutte le sette sorelle! Oggi 1,609 a Bologna.
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Knot_man il Mer 04 Gen 2012, 23:40

io la sto facendo a 1.588 all'agip quando è chiuso
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  fiumepo il Gio 05 Gen 2012, 09:40

all' Agip ora chiusura , gasolio 1,586 . Evil or Very Mad No
fiumepo
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  ALE-XXX il Gio 05 Gen 2012, 09:54

fatta mezzo ra fa alla tamoil servito 1.643 (verde) di solito la domenica la faccio pure io all agip perche i piu convenienti quando chiusi si va da -8 ai -10.

perche nn aprimo un 3d con i prezzi della benzina piu bassi??? ognuno nella propria citta indichi il distributore che ha trovato con i prezzi piu bassi !!!

In citta a Brescia consiglio quello piccolino dell agip sulla pusterla subito prima della salita per la Maddalena e uno con i prezzi piu bassi come benzina in citta!!!
invece viaggiando vs il lago di garda sempre in orario di sel service consiglio quello a rezzato molto grande dell agip dove c'e' pure la pizzeria dietro!!! domenica guardo i prezzi di tt e due e poi ve li posto !!! thumbup
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.teamsupremo.com

Messaggio  Giannijk il Gio 05 Gen 2012, 10:39

Io mi servo quà: http://www.prezzibenzina.it/distributori/12707
Nella mia zona è il più economico. All'AGIP quando è chiuso non ci avevo pensato ancora...ma stiamo comunque parlando di un risparmio irrisorio. Dobbiamo renderci conto che il nostro mezzo NON è economico e basta.
Giannijk
Jeeper °II
Jeeper °II

Vedi il profilo dell'utente http://picasaweb.google.com/gianniJK

Messaggio  Tartaruga (Dany) il Gio 05 Gen 2012, 10:49

Ottima idea!!!La benzina non saprei, ma per il GPL consiglio l'Olicarb sullo stradone che va dall'interporto SITO a Grugliasco (0,716) e il Total in corso Torino sempre a Grugliasco (0,718)
Provate anche a guardare "prezzibenzina.it" è un bel sito, con le mappe di tutti i distributori, con i prezzi e anche lo street view!!!
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  chrisim2003 il Gio 05 Gen 2012, 11:16

Si sarebbe una bella idea

chrisim2003
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  ALE-XXX il Gio 05 Gen 2012, 11:36

Giannijk ha scritto:Io mi servo quà: http://www.prezzibenzina.it/distributori/12707
Nella mia zona è il più economico. All'AGIP quando è chiuso non ci avevo pensato ancora...ma stiamo comunque parlando di un risparmio irrisorio. Dobbiamo renderci conto che il nostro mezzo NON è economico e basta.

sicuramente il wrangler nn e economico ma visto (almeno qui a brescia) ti fermi a fare benziana e la paghi 1.760 fai 200 mt giri l angolo e trovi la stessa benzina a 1.640!!!! ora...la benzina è benzina che si chiami agip che si chiami q8 o quello che vuoi nn e che uno ti vende l acqua e l altro l oro!!!! certo nn che diventi ricco a riparmiare pochi cent, ma visto il momento, nn mi sembra neppure il caso di regararli ai benzinari che gia appena possono ti alzano subito il prezzo!!!! certo se devi fare un km per arrivarci il tuo guadagno lo hai fgia speso 3 volte ma se ti trovi in zona penso che sarebbe utile sapere chi e il piu economico!!! thumbup

ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.teamsupremo.com

Messaggio  OnfrioDelGrillo il Gio 05 Gen 2012, 11:51

rolf2 rolf2 rolf2 rolf2 rolf2 rolf2 rolf2 rolf2 rolf2 rolf2 rolf2 rolf2 rolf2 rolf2 rolf2 rolf2 rolf2 rolf2 rolf2 rolf2 rolf2 rolf2 rolf2 rolf2 rolf2 rolf2 rolf2 rolf2 rolf2
J0k3r ha scritto:Con 78 euro ho fatto 217 km prima che suonasse di nuovo la riserva. Ora aumentano 10centesimi al litro, credo che presto ci ritroveremo tutti sul forum delle Toyota iq.
OnfrioDelGrillo
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  antonio_crd il Sab 07 Gen 2012, 11:21

ieri sono andato in Slovenia a fare un giro.. sono arrivato al confine in riserva con tanto di scritta scritta LOW.. avevo ancora 2 litri nel serbatoio..
ho fatto il pieno.. 58 litri.. a 1.277€/lt..
ho risparmiato la bellezza di 19.57 euro su un pieno..

W L'ITALIA What a Face

antonio_crd
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  FrancoJk il Sab 07 Gen 2012, 23:40

antonio_crd ha scritto:ieri sono andato in Slovenia a fare un giro.. sono arrivato al confine in riserva con tanto di scritta scritta LOW.. avevo ancora 2 litri nel serbatoio..

W L'ITALIA What a Face

35\40 centesimi al litro in meno che in italia ahi i oo ...........e saremo noi una delle maggiori potenze industriali del mondo..........che schifo sad2
FrancoJk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Webby il Dom 08 Gen 2012, 02:03

Ultimo prezzo qui a Bari di chiusura AGIP è 1,67 Benzina...

italia

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Sciagura il Dom 08 Gen 2012, 18:56

antonio_crd ha scritto:ieri sono andato in Slovenia a fare un giro.. sono arrivato al confine in riserva con tanto di scritta scritta LOW.. avevo ancora 2 litri nel serbatoio..

W L'ITALIA What a Face

Antonio... Il prossimo giro che vai a fare in slovenia perchè non porti pure me
e lo facciamo con un'autobotte ? Alla frontiera diciamo che è per uso personale...
beviamocisu
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Sciagura il Dom 08 Gen 2012, 19:04

Ragazzi...la slovenia non ha mica fatto "le grandi conquiste" che ha fatto l'Italia
in Africa 60-70 anni fa, non ha mica "ospitato" i libici in fuga permettendosi di
prestare le proprie basi militari per bombardare Tripoli senza chiedere un rimborso....
E' tutto molto semplice... Basta aggiungere qualche altra accisa e ora ci escono pure gli F-35
nuovi di pacca oltre gli Eurofighter che dobbiamo ancora finire di pagare!
Però siamo tra i paesi con più auto-blù in uso...abbiamo autoblu dietro ogni angolo!

pullhair
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: