JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 68 utenti in linea :: 17 Registrati, 0 Nascosti e 51 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alesu, Alexjk78, baragi, BlackEagle, Brunello, entony, Mango78, marcello717, MARCO URAGANO, MauroA., mz54, Paolo535, Raistlin, ric47v8, scara, Tamarindo, ZANFO

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
» Auguri Skywalker
Oggi a 18:32 Da Skywalker

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Oggi a 18:08 Da Skywalker

» Cerchi per Wrangler JK Rubicon 2012 misura 315/70R17 ( o anche 35x12.5R17)....avete consigli?
Oggi a 17:32 Da Paolo Rubicon 2015

» OT GADGET JEEP BOOMBOX
Oggi a 17:21 Da calisvaro

» PRESENTAZIONE
Oggi a 09:16 Da Strale

» buongiorno a tutti
Ieri a 22:17 Da yukon4x4

» Ciao a tutti!
Ieri a 22:14 Da yukon4x4

» Auguri Baragi!!
Ieri a 22:06 Da yukon4x4

» WM Chatbox: sperimentiamola!
Ieri a 20:41 Da marcello717

» Promo di Natale: ogni ordine un regalo!
Ieri a 10:50 Da ZANFO

» Non trovo pneumatici 255/75/17
Mer 30 Nov 2016, 19:11 Da Alexjk

» PRESENTAZIONE
Mer 30 Nov 2016, 15:49 Da TCDP

» reperibilità e prezzi ricambi usati
Mer 30 Nov 2016, 15:16 Da Bota

» Presentazione
Mer 30 Nov 2016, 14:32 Da RUBIROBY

» Wrangler a benzina - 1994 o 1996 ???
Mer 30 Nov 2016, 10:42 Da Bum Bum

» Se cambiassi un jku rubicon e volessi un tj... quale dovrei prendere???
Mer 30 Nov 2016, 10:25 Da Bum Bum

» Presentazione
Mer 30 Nov 2016, 09:46 Da Jack75

» BUONGIORNO A TUTTI!!
Mer 30 Nov 2016, 09:45 Da Jack75

» Ciaoooooo
Mer 30 Nov 2016, 07:17 Da zaipiran

» aiuto
Mar 29 Nov 2016, 21:51 Da yukon4x4

Tool

(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee Wj 4.7 v8

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: (NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee Wj 4.7 v8

Messaggio  RUBIROBY il Gio 02 Mag 2013, 17:17

Caspita Tommy Twisted Evil Twisted Evil bravo

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 02 Mag 2013, 17:26

Embarassed tks tks nel week mi sa che faccio anche il tagliando cosi non ci penso piu... yea

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Webby il Ven 03 Mag 2013, 02:24

Stupenda Tommy !!!

Quei cerki mi piacciono molto...stanno proprio bene !!!

beviamocisu

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  TjRubicon il Ven 03 Mag 2013, 09:18

Wooooow molto più fico cosi!!!!!!

Ottimo lavoro!!!! bang bang
perf10

TjRubicon
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedere il profilo dell'utente http://www.solarinoauto.it

Messaggio  reds il Gio 04 Lug 2013, 13:20

ciao tommy
ho letto il 3d e vorrei farti un paio di domande visto che mi sembra che tu sia l'unico sul forum ad averlo rialzato Very Happy  , vorrei alzare di 2" anche il mio crd e vorrei chiederti alcune cose anche se dovrebbe essere un po' differente visto che se nn erro , il crd è un po' più alto già di serie .
dopo aver montato i tamponi che impressioni hai avuto alla guida ?
hai dovuto fare qualche altro intervento tipo allo sterzo ecc... ? o gli hai montati e basta ?
se non ho capito male anche tu gli ammo gli hai cambiati dopo , hai avuto qualche problema ?
un altra cosa che non ho capito ma hai i tamponi da 2.5" sia davanti che dietro ?

reds
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 04 Lug 2013, 14:17

ciao,

si ho i tamponi sia d avanti che dietro da 2,5",ho dovuto cambiare gli ammo perchè quelli dietro erano a fine corsa e non avevano estensione,quando prendevi i dossi non ammortizzava...
ho montato solo quello ma per essere precisi ci vorrebbe almeno la phanard ant regolabile visto che il ponte si è spostato parecchio,al contrario del post dove la diff non si vede scratch 

la sensazione alla guida non è come l originale,ma penso sia colpa degli ammo troppo morbidi,è bella da usare in città tranquilla ma a velocità piu sostenute non è il massimo,si imbarca parecchio Sad forse sono ammo che vanno bene con le loro molle specifiche...

il crd è già piu alto del v8,bisogna vedere gli ammo se sono anche piu lunghi oppure no,altrimenti mettendo i tamponi ti accorgerai che sono un po corti.
ti consiglio se metti i tamponi di prendere degli ammo un po duretti,non troppo morbidi come i miei rough country....

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  reds il Gio 04 Lug 2013, 19:25

TOMMY V8 ha scritto:ciao,

si ho i tamponi sia d avanti che dietro da 2,5",ho dovuto cambiare gli ammo perchè quelli dietro erano a fine corsa e non avevano estensione,quando prendevi i dossi non ammortizzava...
ho montato solo quello ma per essere precisi ci vorrebbe almeno la phanard ant regolabile visto che il ponte si è spostato parecchio,al contrario del post dove la diff non si vede scratch 

la sensazione alla guida non è come l originale,ma penso sia colpa degli ammo troppo morbidi,è bella da usare in città tranquilla ma a velocità piu sostenute non è il massimo,si imbarca parecchio Sad forse sono ammo che vanno bene con le loro molle specifiche...

il crd è già piu alto del v8,bisogna vedere gli ammo se sono anche piu lunghi oppure no,altrimenti mettendo i tamponi ti accorgerai che sono un po corti.
ti consiglio se metti i tamponi di prendere degli ammo un po duretti,non troppo morbidi come i miei rough country....

grazie per la risposta
temo però che se sono corti per il tuo siano corti anche per il mio , non credo abbiano usato ammortizzatori diversi .
per la phanard ci ho dato un occhiata giusto ora , ma le ho trovate solo per i 3" e a salire , ma comunque ho visto che non ha un costo esagerato quindi magari per gradi si potrebbe sostituire
in pm mi prenderesti alcune misure , per fare un confronto ?

reds
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 05 Lug 2013, 08:33

certo,chiedi pure che misure ti servono....
io penso che la barra potrei farla allungare il giusto e basta,non mi serve ne rinforzata ne regolabile,strano però che senza i tamponi ant originali del GC le gomme erano quasi centrate...
anche la tua ha già dei tamponi sulle molle in origine?

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  reds il Ven 05 Lug 2013, 08:53

non ci ho mai fatto caso se ha dei tamponi , appena riesco ci do un occhiata .

ti ho inviato il pm

reds
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 05 Lug 2013, 10:41

ok,la mia ha già dei tamponcini sopra le molle da originale.volevo montare le molle del crd invece dei tamponi,ma sarebbero state troppo dure per il v8

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: