Chi è in linea
In totale ci sono 6 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 6 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 216 il Gio Nov 03, 2011 11:17 pm
Ultimi argomenti
Cerca
officine autorizzate jeep.. autorizzate a rubbare..
IL FORUM ITALIANO DEDICATO AL MONDO JEEP® :: AREA TECNICA - SPECIFICA :: JEEP WRANGLER JK - 07/12 :: DISCUSSIONI GENERALI - JK
Pagina 1 su1 • Condividere •
officine autorizzate jeep.. autorizzate a rubbare..
premessa mi girano le
ma non con il sorriso
premessa della premessa.. sono arrivato al momento del primo tagliando e come da rito il primo tagliando in officina jeep che conosco perchè è un cliente del mio negozio e perchè ci portavo il kj
oggi è il giorno del ritiro della macchina e come al solito mi sono fatto prendere dalla fregola di riavere la macchina e per curiosità sono passato da loro per vedere come procede e capire più o meno di quanti soldi si parla..
da qui comincia il rodimento.. chiesi qualche tempo fa ad un'altro meccanico specializzato in 4x4 quanto mi poteva costare montare lo snorkel e mi disse 100 euro..
visto che dovevo fare il tagliando e che conosco il capo officina.. l'ho fatto fare a loro
bene.. sapete quanti ha provato a chiedermi.. 250 euro solo per il carrozziere..
la mia risposta.. cosa???? mi sa tanto che vi siete sbagliati!!!!
per fare due cazzo di tagli con il frullino??? quell'altro mi ha chiesto 100 euro per fare tutto..
co che lo avete fatto co i denti e mi fate pagare pure la dentiera che gli servirà in futuro..
fate i bravi non giochiamo vedi bene di riguardare i prezzi
e questa è la prima..
domenica scorsa poi, insieme ad un mio amico abbiamo fatto l'impianto per i faretti lasciando volutamente l'interruttore staccato a pendoloni perchè volevo decidere con calma dove metterlo e come farlo..
oggi lo stavano montando loro perchè non gli piaceva.. ma scusate chi ve lo ha chiesto????
la sua risposta.. noi lavoriamo in un certo modo... no voi lavorate rubando non ve lo ha chiesto nessuno poi me lo sono montato da solo perchè non volevo spendere altri soldi e voi che fate.. perchè non vi piace fate come cazzo vi pare..
è come se ordinate un bagno da me scegliendo determinate mattonelle e io vi ci metto una greca che costa un botto perchè è più bella e mi piace di più... ma stiamo scherzando????
senza poi considerare il tagliando... che per il momento non ho osato chiedere..
il risultato è che la macchina l'ho lasciata li chiedendo esplicitamente e con qualche madonna fin troppo contenuta di rivedere mooolto bene i prezzi e che lo richiamo oggi pomerggio..
poi ci chiediamo come e perchè l'italia va a rotoli.. ma mica li cacacno i somari i soldi..
è una vergogna ..
ma non con il sorrisopremessa della premessa.. sono arrivato al momento del primo tagliando e come da rito il primo tagliando in officina jeep che conosco perchè è un cliente del mio negozio e perchè ci portavo il kj
oggi è il giorno del ritiro della macchina e come al solito mi sono fatto prendere dalla fregola di riavere la macchina e per curiosità sono passato da loro per vedere come procede e capire più o meno di quanti soldi si parla..
da qui comincia il rodimento.. chiesi qualche tempo fa ad un'altro meccanico specializzato in 4x4 quanto mi poteva costare montare lo snorkel e mi disse 100 euro..
visto che dovevo fare il tagliando e che conosco il capo officina.. l'ho fatto fare a loro
bene.. sapete quanti ha provato a chiedermi.. 250 euro solo per il carrozziere..
per fare due cazzo di tagli con il frullino??? quell'altro mi ha chiesto 100 euro per fare tutto..
co che lo avete fatto co i denti e mi fate pagare pure la dentiera che gli servirà in futuro..
e questa è la prima..
domenica scorsa poi, insieme ad un mio amico abbiamo fatto l'impianto per i faretti lasciando volutamente l'interruttore staccato a pendoloni perchè volevo decidere con calma dove metterlo e come farlo..
oggi lo stavano montando loro perchè non gli piaceva.. ma scusate chi ve lo ha chiesto????
la sua risposta.. noi lavoriamo in un certo modo... no voi lavorate rubando non ve lo ha chiesto nessuno poi me lo sono montato da solo perchè non volevo spendere altri soldi e voi che fate.. perchè non vi piace fate come cazzo vi pare..
è come se ordinate un bagno da me scegliendo determinate mattonelle e io vi ci metto una greca che costa un botto perchè è più bella e mi piace di più... ma stiamo scherzando????
senza poi considerare il tagliando... che per il momento non ho osato chiedere..
il risultato è che la macchina l'ho lasciata li chiedendo esplicitamente e con qualche madonna fin troppo contenuta di rivedere mooolto bene i prezzi e che lo richiamo oggi pomerggio..
poi ci chiediamo come e perchè l'italia va a rotoli.. ma mica li cacacno i somari i soldi..
è una vergogna ..

AerdnA- Jeeper in prova

Re: officine autorizzate jeep.. autorizzate a rubbare..
AerdnA ha scritto:premessa mi girano lema non con il sorriso
premessa della premessa.. sono arrivato al momento del primo tagliando e come da rito il primo tagliando in officina jeep che conosco perchè è un cliente del mio negozio e perchè ci portavo il kj
bene.. sapete quanti ha provato a chiedermi.. 250 euro solo per il carrozziere..![]()
e questa è la prima..
è una vergogna ..
Sinceramente penso che, a parte il fatto del faretto, che non riesco ancora a capire bene...in tutto il resto del racconto mi sembra evidente che lo sprovveduto sia tu per diversi motivi:
1_ da che mondo e mondo tutte le officine autorizzate di tutte le marche costano di più perchè utilizzano pezzi originali e perchè, in teoria, i meccanici sono istruiti specificatamente sulle auto di quella marca quindi la competenza dovrebbe essere ottimale (per il wrangler è un pò un caso a parte ma LO SAPPIAMO).
2_ se utilizzi il servizio memocar http://memo-car.it/it/ il prezzo, almeno a grandi linee lo sai già e sai già anche i lavori da fare.
3_ farti fare dei lavori senza farti fare dei preventivi è come lasciare il libretto degli assegni in officina e dirgli di scrivere loro la cifra...
Mi spiace ma non posso darti ragione.

Gue- Jeeper in prova

sicuramente sullo snorkel ho sbagliato a non chiedere.. e lo sfogo non è per avere ragione o meno.. ho sbagliato anche a basarmi su una sorta fiducia basata sulla reciproca conoscienza derivante da anni di rapporti di lavoro.. ma sono dei ladri..

AerdnA- Jeeper in prova

AerdnA ha scritto:sicuramente sullo snorkel ho sbagliato a non chiedere.. e lo sfogo non è per avere ragione o meno.. ho sbagliato anche a basarmi su una sorta fiducia basata sulla reciproca conoscienza derivante da anni di rapporti di lavoro.. ma sono dei ladri..
penso che il tuo amico possa basarsi solo sui listini ufficiali, come anche per il costo della manodopera...al massimo può decidere autonomamente una percentuale di sconto da farti ma anche lì è possibile che la casa gli leghi le mani su un massimo di percentuale di sconto e su quante volte può farlo...
Le officine autorizzate sono così...tutto diverso il discorso per piccoli meccanici privati...
Comunque è una lezione per la prossima volta

Gue- Jeeper in prova

su quello non c'è dubbio

AerdnA- Jeeper in prova

Argomenti simili» officine autorizzate jeep.. autorizzate a rubbare..
» Officine Chrysler ufficiali
» Fornitori e ricambi:E se wranglermania ne avesse uno tutto suo e certificato?
» Officine Jeep di "fiducia" a Roma
» aiuto!!!!!!! auto con 1000km gia in officina
» Officine Chrysler ufficiali
» Fornitori e ricambi:E se wranglermania ne avesse uno tutto suo e certificato?
» Officine Jeep di "fiducia" a Roma
» aiuto!!!!!!! auto con 1000km gia in officina
IL FORUM ITALIANO DEDICATO AL MONDO JEEP® :: AREA TECNICA - SPECIFICA :: JEEP WRANGLER JK - 07/12 :: DISCUSSIONI GENERALI - JK
Pagina 1 su1
Permesso del forum: