JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 68 utenti in linea: 13 Registrati, 0 Nascosti e 55 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alexjk, dadaTJ, Danny_Jeep, Edo1972, entony, landy76, mgnever, miatamania, Mutz, ric47v8, RUBIROBY, scara, Sergio72

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar Nov 08, 2016 5:53 pm
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» maggiora
Oggi alle 12:03 pm Da calisvaro

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Oggi alle 8:28 am Da CiccioTj

» Salve a tutti
Oggi alle 6:24 am Da zaipiran

» il falco compie gli anni....
Ieri alle 10:43 pm Da Skywalker

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Gio Ott 19, 2017 8:33 am Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer Ott 18, 2017 9:01 pm Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer Ott 18, 2017 8:59 pm Da zaipiran

» Mi presento
Mer Ott 18, 2017 3:53 pm Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer Ott 18, 2017 3:31 pm Da ZANFO

» mi presento davide
Mer Ott 18, 2017 10:55 am Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar Ott 17, 2017 6:39 pm Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar Ott 17, 2017 12:33 pm Da mgnever

» Libretto di uso e manutenzione / User Guide
Mar Ott 17, 2017 12:26 pm Da ZANFO

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Mar Ott 17, 2017 11:13 am Da ZANFO

» corralejo dunes
Lun Ott 16, 2017 6:24 pm Da RUBIROBY

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Lun Ott 16, 2017 2:31 am Da Dirty Bastard

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Dom Ott 15, 2017 7:55 pm Da entony

» Ammortizzatore di sterzo
Dom Ott 15, 2017 1:04 pm Da ric47v8

» Spia Candelette
Sab Ott 14, 2017 11:10 am Da KekkoX4

» un consiglio per un nuovo arrivato
Ven Ott 13, 2017 9:13 pm Da Pedru

Tool

che sport fate?

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: che sport fate?

Messaggio  Valex il Mer Nov 23, 2011 10:45 am

Marco Rossi ha scritto:Io faccio i turni in Ospedale... ho rinunciato al mio titolo di Osteopata, per avere più tempo, meno soldi ma più tempo... Wink
Non volevo vivere la settimana da spettatore, così, in piena settimana quando tutti lavorano ho spesso due gg liberi, palestre vuote, giro città d'arte e me la spasso... sono scelte...
Qui sono con la mia amata spada giapponese, quando praticavo tradizionale.. poi mi sono avvicinato alla Cina e l'ho un pò abbandonata....

Un perfetto Samurai bravo
Valex
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  ALE-XXX il Mer Nov 23, 2011 11:02 am

ultimamente poco ho una stanza di casa mia adibita a palestra con tapis roulant panca multifunzione spin-bike e mi limito a quello pero ho fatto arti marziali "viet vo dao" equitazione off road prima in moto dopo il matrimonio in auto (la moglie odia le moto Evil or Very Mad ), come hobby poligono (sparavo con una 9mm) e radiantistica sono patentato OM.

ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.teamsupremo.com

Messaggio  Valex il Mer Nov 23, 2011 11:22 am

Ho trovato la foto della MTB uguale alla mia. Faccio prima a postare questa che a tirare giù dalle staffe nel muro quella mia. Davanti alla mia c'è quella della mia ragazza e ancora davanti quella di mia figlia. L' ordine rivela l' uso che ne viene fatto delle 3 Rolling Eyes IOI

Dopo aver cambiato praticamente tutto il gruppo del cambio con uno superiore mi sono fatto arrivare anche una sella SMP dall' Italia perché qui in Olanda non la trovavo ... ma neanche questo ha aiutato a farmela usare di più Sad !
Ci ho speso un sacco di soldi ... per poi appenderla al muro Rolling Eyes
Vendendola mi uscirebbero tutti i pezzi che mi servono per il Ford 8.8 ... ma mi dispiace ... e' da quando ero un bambino e verniciavo le Grazielle con la bomboletta che volevo una MTB nero opaco come questa Very Happy

Valex
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  ALE-XXX il Mer Nov 23, 2011 11:28 am

miiiiii che mezzo!!!! la mia di mtb presa all emmezeta al prezzo di 76 euro !!! ha 3 anni e ha ancora i pelini sulle gomme!!! avrò fatto forse 10 km in 3 anni !!!! ahahahaha
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  il_Falco il Mer Nov 23, 2011 11:48 am

Valex ha scritto:Onestamente non so come si faccia a trovare il tempo per fare sport o andare in palestra.
Mi alzo per andare al lavoro alle 6:00 e torno a casa alle 16:00. Sono pure fortunato rispetto a quelli che devono iniziare a lavorare alle 8:00 9:00 e finiscono alle 17:00 18:00 o piu' tardi
Ho giusto un paio di ore prima di cena (ma c'e' sempre qualcosa da fare in casa) e dopo cena e' troppo tardi e buio per fare qualcosa. C'e' giusto il tempo per sedersi nel divano a guardare un po la televisione e contemporaneamente guardare anche il computer.
Sabato e Domenica sono gli unici giorni liberi ma anche li c'e' sempre qualcosa da fare o sistemare, da andare a comprare, bisogna fare la spesa al supermercato e si va a fare qualche giro in qualche posto. Non te ne accorgi neanche ed e' Lunedì mattina un' altra volta Sad !

:quoto:

quando ero studentello fannullone facevo Aikido, poi mi ero iscritto all'uiniversità (sport decisamente pericoloso ed estremo) non l'ho finita ma ho finito con l'Aikido. Da allora tutti gli anni mi riprometto di re-iniziare ma poi... un gazzé... La prigrizia vince sempre.. sad1
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  AerdnA il Mer Nov 23, 2011 12:28 pm

io faccio sport quasi da sempre
prima di compiere i 5 anni mia mamma mi costringeva ad andare a nuoto e intorno ai 3 mi ha meso su gli sci..
alle elementari facevo basket, nonostante la mia scarsa altezza da terra me la cavavo non male.. intorno alla quarta elementare iniziai karate che per 10 anni non ho mai lasciato.. si giarava l'italia con tutta la squadra per gare garine e garette.. con risultati che oscillavano ma anche li qualche soddisfazione c'è stata.. campione regionale nel 2001 e 3° a quello italiano.. poi negli ultimi anni del liceo lo sport si tramutò in qualcosa di più divertente che rendeva decisamente di più e gli ormoni si tramutarono in una sorta di bodybuilder.. dopo di che ho fatto un po di muaytay e nel frattempo lezioni private con un tipo che allenava quelli che si pistano nelle gabbie.. ora faccio la larva.. tra lavoro e studio non ho veramente voglia di andare in palesta.. ma faccio lunghe camminate con il cane e ogni tanto vado a dare una mano ad un mio amico che ha una specie di azienda agricola..
per il resto mi adatto a fare un po di tutto.. surf, sci, snow, sci d'acqua, ecc ecc

ora qualche fotina che mi rappresenta nei vari sport.. se le trovo

AerdnA
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.trepceramiche.it/

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer Nov 23, 2011 3:02 pm

piu avanti,tempo permettendo mi piacerebbe fare un qualche tipo di arte marziale,vedremo..... Very Happy

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Supermd il Mer Nov 23, 2011 3:48 pm

Io è un 3-4 mesi che non riesco ad andarci bene e con costanza, qui è immortalata sul Monte Guglielmo a 1700 mt insieme alla sua sorellina l'estate scorsa. Tanto per dare l'idea si parte da 200 mt slm e si arriva in quota dopo 26 Km di salita di cui gli ultimi 5 in sterro.. Per le gambe è un bel massacro ma da una gioia incredibile..

E' una SCOTT Scale 60 in Alluminio (una Hardtail) con praticamente tutto modificato, dalla forcella che è una Rock Shox SID con steli in magnesio alla guarnitura e gruppo cambio XT. I freni a disco Avid Elixir semi-flottanti davanti e dietro e i cerchi Shimano XT con il Tubeless Continental. La sella immancabilmente una SMP..
Tutto montato da me, almeno risparmio sulla manodopera.. eh eh eh

Ci ho speso parecchio ma ci ho fatto da quando l'ho presa circa 4000 km. Adesso l'ho arricchita con un bel Garmin Edge 800..

Supermd
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  ALE-XXX il Mer Nov 23, 2011 3:58 pm

Supermd ha scritto:Io è un 3-4 mesi che non riesco ad andarci bene e con costanza, qui è immortalata sul Monte Guglielmo a 1700 mt insieme alla sua sorellina l'estate scorsa. Tanto per dare l'idea si parte da 200 mt slm e si arriva in quota dopo 26 Km di salita di cui gli ultimi 5 in sterro.. Per le gambe è un bel massacro ma da una gioia incredibile..

E' una SCOTT Scale 60 in Alluminio (una Hardtail) con praticamente tutto modificato, dalla forcella che è una Rock Shox SID con steli in magnesio alla guarnitura e gruppo cambio XT. I freni a disco Avid Elixir semi-flottanti davanti e dietro e i cerchi Shimano XT con il Tubeless Continental. La sella immancabilmente una SMP..
Tutto montato da me, almeno risparmio sulla manodopera.. eh eh eh

Ci ho speso parecchio ma ci ho fatto da quando l'ho presa circa 4000 km. Adesso l'ho arricchita con un bel Garmin Edge 800..

come dice il Cris .... "che bullo il Mario!!!" IOI
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Supermd il Mer Nov 23, 2011 5:02 pm

Pota.... Laughing
Supermd
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  leo il Mer Nov 23, 2011 7:44 pm

Fare un pò di movimento non fà male, Karate, body bulding, caccia, pesca sub, sono le cose che ancora oggi continuo a fare, non riesco però più a trovare il tempo x andare in bici.
leo
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  antonio_crd il Mer Nov 23, 2011 7:54 pm

nessuno.

vado solo al lavoro in bici ogni giorno, circa 10 km A/R.

beviamocisu
antonio_crd
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio Nov 24, 2011 8:54 am

è gia un bel movimento antonio... bravo02

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Domina il Ven Nov 25, 2011 12:18 pm

basket e sci a livello agonistico!!! Smile
hallo hallo
Domina
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Dr Tomas il Ven Nov 25, 2011 2:26 pm

Skateboarding da sempre, snowboarding da una decina di anni, ma ultimamente sono cintura nera di aperitivi !!! beviamocisu
Dr Tomas
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven Nov 25, 2011 2:43 pm

Dr Tomas ha scritto:Skateboarding da sempre, snowboarding da una decina di anni, ma ultimamente sono cintura nera di aperitivi !!! beviamocisu

IOI IOI gli aperitivi sono molto in voga come sport happy025 happy025

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Lolloz89 il Ven Nov 25, 2011 4:16 pm

Io ho fatto una decina d'anni di ginnastica artistica fino all'età di 16 anni.. Poi per lo studio ho dovuto smettere perché gli allenamenti si sarebbero dovuti intensificare e allungare.. Ora un po' me ne pento.. Ogni volta che vado in palestra ad insegnare ai bambini però qualche cosa la faccio ancora. E' stupefacente come certe cose siano diventate un automatismo e a distanza di 6 anni riesca ancora a farle!
Sport bellissimo e ultracompleto che consiglio a tutti i vostri figli e figlie! Oltre che per il corpo sono anche lezioni di vita: perseveranza, impegno, fatica dura e grandi soddisfazioni.

Ho fatto un po' di inverni sulla neve con sci e snowboard, un po' di skateboarding con gli amici e ora faccio palestra..
Lolloz89
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Giova74 il Dom Nov 27, 2011 3:56 pm

Sci, palestra e...aperitivi
Giova74
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII