JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 70 utenti in linea: 10 Registrati, 0 Nascosti e 60 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Brunello, giacomo.m, MastroCD, maurilio, MicheleDR, riccardo23, scara, Sergio72, Tozzi, Zac1

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Tool

VENDOLA Presidente Regione Puglia (SCANDALOSO)

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: VENDOLA Presidente Regione Puglia (SCANDALOSO)

Messaggio  Lolloz89 il Sab 12 Nov 2011, 00:02

Vogliamo parlare di La Russa che compra 19 Maserati ad un prezzo base di 117.361 euro, cui bisogna aggiungere il costo del lavoro di blindatura?
Il costo si aggira attorno ai 2.4 milioni di euro, più del doppio del costo dei 50 politici della giunta pugliese in un anno a quanto afferma Webby.... fortuna che c'è la crisi!

Ah no, non è vero.. i ristoranti e i voli sono pieni. E noi siamo i più bravi d'Europa.

E questa, come la faccenda iPad (che tra l'altro sono stati regalati anche a quelli di PDL e PD mentre FLI si è fatta gli iPhone) sono solo cazzilli nel mare di sprechi che è questo paese. Dico, ma vi siete letti quanto ci costerà quell'inutilità di ponte sul dannato stretto di Messina? E vi siete letti quanto ci costerà di penale se non lo facciamo?

PS: La puglia ha 4.090.500 abitanti. mettiamo che versino le tasse 1.000.000 persone (numero sottostimato a mio parere), sono circa 0.045€ a persona di tasse pagate per gli iPad..
Lolloz89
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  yukon4x4 il Sab 12 Nov 2011, 01:53

Webby ha scritto: L'ultimo dato ke voglio condividere è il compenso ke VENDOLA precepisce ogni mese per essere il presidente della regione Puglia:

30.ooo euro al mese

Esagerato!.......nella cifra sarà compreso anche il compenso

di amministratore dell'AIC (Associazione Italiana Checche)!

yukon4x4
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Webby il Sab 12 Nov 2011, 21:00

Oggi in tv al telegiornale sento...

Mario Monti nominato a SENATORE A VITA

Subito ho pensato...sarà una barzelletta ?

In questo periodo di Austerity invece di vedere dove risparmiare cosa invece fà la CASTA POLITICA ? regala a vita

25.ooo euro al mese

con tutti i privilegi di un senatore. Per chi nn lo sà ci sono altri in SENATO con questa nomina e partecipano all'approvazione delle leggi Italiane solo ke nessuno le ha votate queste persone e quindi nn ci rappresentano...

Ma nn si VERGOGNANO ?

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Webby il Sab 12 Nov 2011, 21:11

Ciao Lolloz89,

ho letto il tuo Post sul calcolo da te eseguito per la spesa degli iPad (0.045€) ma non è la tassa pagata da noi contribuenti ke è SCANDALOSA ma ke una persona ke viene pagata 16.ooo euro al mese abbia bisogno di un regalo del genere. Poi siamo in un periodo di risparmi e tagli quindi come esempio alla gente comune traspare un esempio MOLTO NEGATIVO.

No

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Lolloz89 il Sab 12 Nov 2011, 23:50

Non voglio entrare nella polemica, perché tanto stare qui a lamentarsi è inutile, e noi italiani siamo bravissimi con la bocca ma a fatti lasciamo parecchio a desiderare..

Quello che volevo dire è che non sono queste le cose che hanno portato il paese nello stato in cui è, gli sprechi veri si misurano in milioni e miliardi di euro, non in migliaia, vedi guerre, opere pubbliche irrealizzate, corruzione, criminalità organizzata ed evasione fiscale.
Evitiamo di riempirci la bocca di belle parole e smettiamola di votare quelli che fanno le guerre (iraq, afghanistan) condoni fiscali per gli evasori (scudo fiscale), condoni edilizi per i costruttori abusivi, abolizione di reati finanziari (falso in bilancio), portano nelle loro fila corrotti e mafiosi e finanziano opere pubbliche inutili che non vengono mai finite.
Direi che anche senza fare nomi abbiamo racchiuso parecchia gente nel cerchio. Basta lamentele inutili, leggiamo tutti più libri di storia contemporanea e facciamo la croce sul simbolo giusto la prossima volta.
Lolloz89
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  chrisim2003 il Dom 13 Nov 2011, 13:18

Basta lamentele inutili, leggiamo tutti più libri di storia contemporanea e facciamo la croce sul simbolo giusto la prossima volta.[/quote]

Croce giusta sul simbolo la prossima volta???Ma neanche a parlarne....se non vedro' una vera serieta' con programmi concreti,reali,non mi vedranno neanche.

La classica ricetta bollita e stracotta del togliere a chi produce ricchezza per riempirsi le proprie tasche "intendo la casta"ormai e' oltrepassata.Guardiamo per esempio i paesi NordEuropei tipo Finlandia,Norvegia dove hanno uno sviluppo ben il doppio del nostro,pero' la tassazione per chi produce ricchezza e' al massimo 30/31,contro i nostri 42 ed oltre...ma per piacere....

chrisim2003
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Sciagura il Dom 13 Nov 2011, 13:35

Lolloz89 ha scritto:Non voglio entrare nella polemica, perché tanto stare qui a lamentarsi è inutile, e noi italiani siamo bravissimi con la bocca ma a fatti lasciamo parecchio a desiderare..

facciamo la croce sul simbolo giusto la prossima volta.

A si? tu in assoluta sincerità ed onestà mi sapresti dire qual'è il simbolo giusto? Suspect
Per come la vedo io il problema è che in Italia siamo costretti a votare non il
meglio ma il meno peggio!!!
Meditate gente meditate!....
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Lolloz89 il Dom 13 Nov 2011, 13:42

Comincia ad escludere i partiti che presentano dei pregiudicati, dei condannati o degli imputati e vedi cosa ti rimane.
Lolloz89
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Sciagura il Dom 13 Nov 2011, 13:50

A cui poi bisogna aggiungere ladri, segnavento, corrotti, aprofittatori, terroristi, fenomeni da baraccone ecc...
Ne converrai con me che non rimane proprio nessuno....sbaglio?
Quella della politica è una torta troppo grande e ghiotta...e chiunque trovandocisi di fronte
cerca di pigliarsi la fetta più grande!
Meglio un giro con le nostre jeppotte!!!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  fede88pr il Dom 13 Nov 2011, 14:17

Lolloz89 ha scritto:Comincia ad escludere i partiti che presentano dei pregiudicati, dei condannati o degli imputati e vedi cosa ti rimane.

mi dispiace per te lollo ma credo che non ce ne siano....ah cmq se non ricordo male la guerra l'hanno fatta tutti...e non metterei negli sprechi le opere pubbliche..senza di quelle saremmo un paese del terzo mondo...
fede88pr
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  chrisim2003 il Dom 13 Nov 2011, 15:01

facciamo la croce sul simbolo giusto la prossima volta.[/quote]

A si? tu in assoluta sincerità ed onestà mi sapresti dire qual'è il simbolo giusto? Suspect
Per come la vedo io il problema è che in Italia siamo costretti a votare non il
meglio ma il meno peggio!!!
Meditate gente meditate!....[/quote]

Indubbiamente quel che dici tu in parte e' vero,pero' io intendevo dire un partito,una corrente piu' vicina alle nostre ideologie....qualcosa c'e o meglio dire potrebbe esserci,pero' e' stata soffocata e purtroppo non ha avuto lo sviluppo che aveva promesso...non faccio nomi,non voglio entrare nel merito piu' profondo...almeno questo e' il mio punto di vista e ripeto piu' vicino al mio status....poi 10 persone,11 idee...

chrisim2003
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Sil361 il Dom 13 Nov 2011, 15:14

Lolloz89 ha scritto:
Basta lamentele inutili, leggiamo tutti più libri di storia contemporanea e facciamo la croce sul simbolo giusto la prossima volta.

Aspetto tue indicazioni sia per le letture sulla storia contemporanea sia per il simbolo giusto, esplicitare please.
Sil361
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  chrisim2003 il Dom 13 Nov 2011, 17:29

Non penso sia corretto scrivere il nominativo del partito....comunque sia al verde date gas...Very Happy Very Happy

chrisim2003
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  yukon4x4 il Dom 13 Nov 2011, 17:41

chrisim2003 ha scritto:Non penso sia corretto scrivere il nominativo del partito....comunque sia al verde date gas...Very Happy Very Happy

L'importante è non passare col rosso!!!! Wink Wink
yukon4x4
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Lolloz89 il Dom 13 Nov 2011, 18:06

Non sono qui a fare propaganda politica o campagna elettorale, non mi pagano per dire certe cose. Esprimo solo la mia posizione.. Ognuno poi ha la testa per scegliere, ma è necessario essere informati e non fare del qualunquismo selvaggio. Poi se uno si vuole foderare gli occhi col prosciutto e ignorare le opinioni diverse dalle proprie è libero di farlo, ma che almeno non si lamenti. Chi vota ha il diritto di parola, chi non vota deve tacere e prendere quello che viene, perché è ciò che ha voluto. Se non gli va bene come sono le cose qui e non ha intenzione di fare niente per cambiarle (aka votare qualcuno che non ha mai governato) è libero di cambiare aria, le frontiere sono aperte.
Lolloz89
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Sil361 il Dom 13 Nov 2011, 18:20

Lolloz89 ha scritto: ma è necessario essere informati e non fare del qualunquismo selvaggio.

Concordo in pieno e, appunto per questo, ti ri-chiedo quali letture di storia contemporanea si dovrebbero fare per approfindire.......
Sil361
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  chrisim2003 il Dom 13 Nov 2011, 18:24

Per Lolloz69...indubbiamente il tuo pensiero sul fatto di chi non sia soddisfatto,possa tranquillamente cambiar stato e' corretto,pero' come ben saprai e immaginerai non e' poi molto semplice per chi ha una famiglia e quindi con una certa routine.Probabilmente per un giovane come te,e' indubbiamente piu' facile pensar di far un passo notevole,anzi adesso sono dell'idea che per far carriera sarebbe opportuno recarsi all'estero.

La mia non e' una critica nei tuoi confronti,pero' la situazione italiana va risolta per tutti e a maggior ragione per le persone piu' anziane di noi,che di tutto questo poco ne possono....

chrisim2003
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  ZANFO il Dom 13 Nov 2011, 18:41

Come per l'altro topic politico, mi vedo costretto a chiudere anche questo poichè come gia' ribadito, non è il nostro Forum il luogo adatto per parlare di queste cose che potrebbero portarci a battibecchi interni che a poco servirebbero.

Grazie

l'AD

AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE

Vedi il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: