JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 62 utenti in linea: 11 Registrati, 0 Nascosti e 51 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Alexjk, BoBoPoP, calisvaro, cana, Emix23, ets23, frankieblacks, giorgio jk, marcello717, Mutz, Tamarindo

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Problemi valvola sovralimentazione
Oggi alle 13:43 Da Brunello

» è ora di presentarvela.... jku
Oggi alle 08:44 Da gabrycat

» Preparazioni per principianti con modello Sahara (no le 37'' non possiamo metterle)
Oggi alle 08:41 Da gabrycat

» Problema riscaldamento motore! - COMPASS MY2012
Ieri alle 19:11 Da Jk madness

» in cerca di consigli per wrangler del 2001
Ieri alle 12:25 Da marcello717

» Auguri marco1228
Ieri alle 09:24 Da marco1228

» Ciao a tutti
Ieri alle 05:09 Da zaipiran

» come rimorchiare una Jeep
Ieri alle 00:07 Da PABLO

» Wrangler Rubicon 3.6L V6
Mar 15 Ago 2017, 21:24 Da gabrycat

» Grand Cherokee 4.7 v8
Mar 15 Ago 2017, 20:30 Da Alesmade

» Salve a tutti !
Mar 15 Ago 2017, 20:02 Da MauroA.

» Presentazione
Mar 15 Ago 2017, 19:59 Da MauroA.

» Presentazione
Mar 15 Ago 2017, 19:57 Da MauroA.

» DATE PRODUZIONE NUOVO WRANGLER 2018 E DATELIST
Dom 13 Ago 2017, 10:24 Da mgnever

» Gomme da 33 senza lift kit, è possibile?
Sab 12 Ago 2017, 16:28 Da Alesu

» PARAFANGHI JK
Ven 11 Ago 2017, 13:50 Da 20TR3

» Tavolino Rock's 4x4
Gio 10 Ago 2017, 16:12 Da Dirty Bastard

» Sei un vero Wranglermaniaco se....
Gio 10 Ago 2017, 14:16 Da airlander

» Compagna di avventure 1228 WIP
Mer 09 Ago 2017, 17:53 Da marco1228

» compass crd 2013 problemi al motore
Mer 09 Ago 2017, 17:43 Da Jeep_B

Tool

VENDOLA Presidente Regione Puglia (SCANDALOSO)

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: VENDOLA Presidente Regione Puglia (SCANDALOSO)

Messaggio  RUBIROBY il Ven 11 Nov 2011, 11:24

Si hai ragione, forse sarebbe stato piu' corretto dire per rispetto del diritto, ma anche qui..... e probabilmente la bufala di perdere il diritto serve loro per ottenere l'affluenza

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  ALE-XXX il Ven 11 Nov 2011, 11:36

Gue ha scritto:
scusa ma se non c'è nessuno che mi possa rappresentare perchè dovrei buttare un voto?
Io al mio voto do importanza e se non c'è nessuno che se lo merita non lo do, se il governo vede un'affluenza alle urne bassissimo capisce che il vento sta cambiando, che se non fanno qualcosa succederà qualcosa....se continuiamo a fare le pecore tutto rimarrà così...
tu pensi che Renzi non sia controllato? Che gli lascino dire quello che vuole?
è palese che il PD si sta facendo pubblicità con lui in questo momento, ne hanno pescato uno con una bella faccia e gli hanno detto, vai a dire qualcosa un pò contro corrente, fatti piacere dal popolo che poi tanto possono votare solo il partito e poi governiamo ancora noi...
MA COME SI FA A NON RENDERSI CONTO DI CERTI MECCANISMI SUBDOLI?!

se io nn voto se tu nn voto se tt nn votiamo....chi governa l italia ??? nn stiamo parlando di una partita a tennis che se nn ti presenti viene annulata e finita li !!! qualcuno ci deve essere si chiama prorpio governo perche deve governare !!! se nn votiamo e x i vecchi politici è scaduto il loro mandato chi gestisce il ministero delle finanze l esercito la polizia la scuola chi decide come e dove raccogliere i soldi per pagare gli statali ??? nn parliamo per luoghi comuni !!! tanto per capirci se nel tuo comune alle prossime elezioni nessuno vota chi gestisce il comune??? chi fa il sindaco chi fa i vari assessori ??? il comune finirebbe nel caos !!! pensa se sucedesse ad uno stato!! ci sarebbe l anarchia assoluta!!!
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.teamsupremo.com

Messaggio  ALE-XXX il Ven 11 Nov 2011, 11:48

vorrei fare notare il piccolo dettaglio che Il quorum nelle elezioni politiche nazionali, non esiste!!!! percio se su 40 milioni di aventi diritto vanno a votare in 1.000 ..chi governa lo decidono quei mille!!!!
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Gue il Ven 11 Nov 2011, 11:49

ALE-XXX ha scritto:
Gue ha scritto:
scusa ma se non c'è nessuno che mi possa rappresentare perchè dovrei buttare un voto?
Io al mio voto do importanza e se non c'è nessuno che se lo merita non lo do, se il governo vede un'affluenza alle urne bassissimo capisce che il vento sta cambiando, che se non fanno qualcosa succederà qualcosa....se continuiamo a fare le pecore tutto rimarrà così...
tu pensi che Renzi non sia controllato? Che gli lascino dire quello che vuole?
è palese che il PD si sta facendo pubblicità con lui in questo momento, ne hanno pescato uno con una bella faccia e gli hanno detto, vai a dire qualcosa un pò contro corrente, fatti piacere dal popolo che poi tanto possono votare solo il partito e poi governiamo ancora noi...
MA COME SI FA A NON RENDERSI CONTO DI CERTI MECCANISMI SUBDOLI?!

se io nn voto se tu nn voto se tt nn votiamo....chi governa l italia ??? nn stiamo parlando di una partita a tennis che se nn ti presenti viene annulata e finita li !!! qualcuno ci deve essere si chiama prorpio governo perche deve governare !!! se nn votiamo e x i vecchi politici è scaduto il loro mandato chi gestisce il ministero delle finanze l esercito la polizia la scuola chi decide come e dove raccogliere i soldi per pagare gli statali ??? nn parliamo per luoghi comuni !!! tanto per capirci se nel tuo comune alle prossime elezioni nessuno vota chi gestisce il comune??? chi fa il sindaco chi fa i vari assessori ??? il comune finirebbe nel caos !!! pensa se sucedesse ad uno stato!! ci sarebbe l anarchia assoluta!!!

innanzi tutto le comunali sono cosa ben diversa dalle elezioni nazionali.
Inoltre se leggi dopo il mio pensiero è ben spiegato, il governo si fa anche con l'1% dei votanti quindi non succederà mai che non c'è nessuno al governo, nessuno vuole l'anarchia.
Ma se i governanti sono consapevoli che il paese o almeno più della metà del paese vuole un cambiamento forse qualcosa si smuove...comunque io non devo convincere nessuno, ognuno fa quello che deve, se ti senti rappresentato è giusto che voti.
IO NON MI SENTO RAPPRESENTATO, VOGLIO UN CAMBIAMENTO E NON VOTO!
Gue
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Gue il Ven 11 Nov 2011, 11:51

ALE-XXX ha scritto:vorrei fare notare il piccolo dettaglio che Il quorum nelle elezioni politiche nazionali, non esiste!!!! percio se su 40 milioni di aventi diritto vanno a votare in 1.000 ..chi governa lo decidono quei mille!!!!
Tu sei ancora uno di quelli che crede nei partiti e non apre gli occhi sul fatto che tutti dicono la stessa cosa e il contrario dell'altro...è il gioco MAGGIORANZA-OPPOSIZIONE per far credere che tutto succede in modo lecito... cyclops APRIRE GLI OCCHI PLEASE!
Gue
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  RUBIROBY il Ven 11 Nov 2011, 11:58

Purtroppo manca l'unione e quindi la fiducia reciproca fra noi del popolo, non ripeto quello che ho scritto in precedenza ma tutto per noi e' uno contro l'altro a differenza dei governanti e loro "oppositori" ben uniti quando serve e fingono di litigare a comodo.
Se non impariamo ad unirci, consigliarci e difenderci continueranno a fregarci

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  ALE-XXX il Ven 11 Nov 2011, 12:03

Gue ha scritto:e ROTTO IL CAZZO DI FAR FATICA A STARE AL MONDO!

scusa Gue nulla di personale ovviamente ma a 25 anni avere un jk 2.8 sahara auto nuovo nn mi sembra che fai fatica a stare al mondo, il problema è che siamo abituati a vivere ben sopra le ns possibilita!!! questo è un discorso gia fatto e rifatto in altri post io ho 47 anni e nn faccio una vita da nabbabo ma mi accontento e penso di vivere bene nel mio piccolo certo che se inizio a dire anch io vorrei l iphone la cayenne la casa da 200 mq la casetta in montagna allora dico "vivo proprio male!!!!" ma poi penso al mio povero babbo che mangiava la carne una volta alla settimana e il pane 3 volte alla settimana e si sentiva ricco !!! guardiamo quello che abbiamo e guardiamo quello che avevo in ns padri/nonni guardiamo come vivono in altri paesi e capiremo che alla fine delle menate nn stiamo poi tanto male!!! tt si lamanetano ma poi al ponte del primo novembre le autostrade erano imbottigliate dal traffico il sabato sera nn trovi un risto o pizzeria vuoto tt con il plasma a casa !!! smettiamola di lamentarci se nn possiamo piu cambiare il cellulare da 500 euro anno si e anno no!!!

detto questo che poi i ns politici siano tt una banda di ladri e magnoni su quello mi trovi d accordo con te ma nn e così semplice eliminare la casta!!!
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  ALE-XXX il Ven 11 Nov 2011, 12:09

Gue ha scritto: cyclops APRIRE GLI OCCHI PLEASE!

guarda che tra 2 mesi ho 47 anni percio seguo la politica da quando tu pigliavi il latte nn pensare che a 25 anni sei il fenomeno che aggiusta il mondo con l idea dell anno !!!!

cmq come sempre quando si parla di politica poi si finisce sempre nelle discussioni percio evitero di replicare giusto per nn degenerare in sterili e stupidi litigi !!!

12.10 ....buon appetio a tutti !! hallo
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Ospite il Ven 11 Nov 2011, 12:43

Non entro nel merito della cosa...
Vorrei solo sottolineare che programmi come "Striscia" o "Le Iene", sono del caro amico Berlusca...
A me fa più schifo il fatto che tutta la TV sia politicizzata (forse sarebbe meglio dire Monopolizzata).
Programmi che si auto-definiscono "irriverenti" ed al di sopra delle parti, in realtà incarnano al 110% lo spirito dell'imperialismo capitalista (questa affermazione forse è un pò esagerata ma per rimanere in tema Vendola mi son fatto prendere dalla dialettica IOI ).
Idem per la carta stampata!

L'unica rete del digitale che riesco ancora a guardare senza sdegno è La7.

Per tutti gli altri argomenti, mi sentirei di quotare un'affermazione... il gregge si merita il pastore!
Basta guardare questo post.... nell'arco di pochi messaggi siamo già riusciti a "litigare" iniziando con le sparate ed i luoghi comuni.
Detto questo...
Io, da ITALIANO vergognoso e scontento del paese, spero che la nazione venga finalmente traghettata fuori dalla crisi grazie ad azioni concrete di un governo responsabile e consapevole.
Penso che sia ora di avere dei Ministri "tecnici" oltre che politici.
Ma io mi chiedo (facendo un esempio a caso): è così difficile affidare il Ministero dei Beni Culturali ad un uomo che sia laureato perlomeno in Storia dell'Arte?...oppure il Ministero della Difesa ad un laureato in Scienze Strategiche??
Da noi negli utlimi anni se ne sono viste di tutti i colori!! No No

Ultima modifica di Stardex il Ven 11 Nov 2011, 13:52, modificato 2 volte

Ospite
Ospite

Messaggio  Gue il Ven 11 Nov 2011, 13:07

ALE-XXX ha scritto:
Gue ha scritto:e ROTTO IL CAZZO DI FAR FATICA A STARE AL MONDO!

scusa Gue nulla di personale ovviamente ma a 25 anni avere un jk 2.8 sahara auto nuovo nn mi sembra che fai fatica a stare al mondo, il problema è che siamo abituati a vivere ben sopra le ns possibilita!!! questo è un discorso gia fatto e rifatto in altri post io ho 47 anni e nn faccio una vita da nabbabo ma mi accontento e penso di vivere bene nel mio piccolo certo che se inizio a dire anch io vorrei l iphone la cayenne la casa da 200 mq la casetta in montagna allora dico "vivo proprio male!!!!" ma poi penso al mio povero babbo che mangiava la carne una volta alla settimana e il pane 3 volte alla settimana e si sentiva ricco !!! guardiamo quello che abbiamo e guardiamo quello che avevo in ns padri/nonni guardiamo come vivono in altri paesi e capiremo che alla fine delle menate nn stiamo poi tanto male!!! tt si lamanetano ma poi al ponte del primo novembre le autostrade erano imbottigliate dal traffico il sabato sera nn trovi un risto o pizzeria vuoto tt con il plasma a casa !!! smettiamola di lamentarci se nn possiamo piu cambiare il cellulare da 500 euro anno si e anno no!!!

detto questo che poi i ns politici siano tt una banda di ladri e magnoni su quello mi trovi d accordo con te ma nn e così semplice eliminare la casta!!!

Alex purtroppo è per quelli che la pensano come te che la situazione non si sblocca ormai da anni.
Io ho 25 anni, mi sto pagando il JK a 500€ al mese e prendo lo stipendio di un normale impiegato lavorando 10h al giorno + il sabato, la mia famiglia ha un appartamento in un paesino dove viviamo e niente più.
Ho acquistato il JK per realizzare un sogno, per dare un senso ai sacrifici che faccio ogni giorno per stare al mondo e l'idea che per me è solo l'inizio e il futuro è sempre più incerto MI FA INCAZZARE ANCORA DI PIù.
Sto facendo arricchire i ricchi governanti che ci prendono per il culo e basta mentre io non so neanche se riuscirò a comprarmi una casa, e stai sicuro che non è il JK che fa la differenza.
E' per quelli che pensano che uno di 25 non possa avere la consapevolezza della vita che siamo un paese incrostato e arrugginito.
Segui la politica da più tempo di me e fai ancora la pecora? La tua soluzione è votare il meno peggio?
Per me il meno peggio non esiste, sono tutti uguali e tutti d'accordo.
Poi ripeto, io non voglio convincere nessuno, se ti senti rappresentato vota ma non giudicarmi da quello che c'è scritto nel profilo...questo non posso accettarlo...
Gue
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  RUBIROBY il Ven 11 Nov 2011, 13:09

Sicuramente c'e' troppa differenza tra noi e loro, forse ancor di piu' che tra noi ed i nostri padri, non penso che Gue volesse sottrarsi al suo comunque agiato "stare al mondo", io ho voluto interpretare le sue parole come " se non ci mangiassero tutto si potrebbe stare meglio", ma sopratutto se di quel che ci mangiano investissero per il popolo ci sarebbe una situazione meno pesante per anziani, malati e meno abbienti.
Il concetto che cerco di esprimere, e lo si nota anche qua, e' che invece di mantenere delle posizioni personali e difenderle per forza, dovremmo pacatamente spiegarci le cose, anche un ragazzo di 25 anni lo puo' fare se le sa, io non ho mai fatto distinzioni di eta' sul sapere, ma solo sull'esperienza, a volte neanche quella. Da soli, incazzati non si va da nessuna parte, loro lo hanno capito da sempre e con lo sport, il calcio in primis, trasmissioni televisive create ad hoc, dove si litiga comunque, ci dividono, creano la psicosi dove cadono in molti e basta vedere il comportamento delle persone per capire che ci sono riusciti; faccio il giornalaio in piazza del mercato e quando finisce il mercato c'e' parcheggio a pagamento con gratta e parcheggia, ne vedo tanta di gente e vedo come ci si comporta male fra di noi, veramente cercando di fregarci.
Pensiamoci seriamente, in particolare chi e' piu' giovane che si sta costruendo il futuro

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Gue il Ven 11 Nov 2011, 13:16

RUBIROBY ha scritto:Sicuramente c'e' troppa differenza tra noi e loro, forse ancor di piu' che tra noi ed i nostri padri, non penso che Gue volesse sottrarsi al suo comunque agiato "stare al mondo", io ho voluto interpretare le sue parole come " se non ci mangiassero tutto si potrebbe stare meglio", ma sopratutto se di quel che ci mangiano investissero per il popolo ci sarebbe una situazione meno pesante per anziani, malati e meno abbienti.
Il concetto che cerco di esprimere, e lo si nota anche qua, e' che invece di mantenere delle posizioni personali e difenderle per forza, dovremmo pacatamente spiegarci le cose, anche un ragazzo di 25 anni lo puo' fare se le sa, io non ho mai fatto distinzioni di eta' sul sapere, ma solo sull'esperienza, a volte neanche quella. Da soli, incazzati non si va da nessuna parte, loro lo hanno capito da sempre e con lo sport, il calcio in primis, trasmissioni televisive create ad hoc, dove si litiga comunque, ci dividono, creano la psicosi dove cadono in molti e basta vedere il comportamento delle persone per capire che ci sono riusciti; faccio il giornalaio in piazza del mercato e quando finisce il mercato c'e' parcheggio a pagamento con gratta e parcheggia, ne vedo tanta di gente e vedo come ci si comporta male fra di noi, veramente cercando di fregarci.
Pensiamoci seriamente, in particolare chi e' piu' giovane che si sta costruendo il futuro

chi vuole capire capisce.... 204484
thumbup
Gue
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Ospite il Ven 11 Nov 2011, 13:40

Io capisco solo che secondo l'Art. 88 della Costituzione Italiana, il Presidente della Repubblica, viste le condizioni in cui ci troviamo, avrebbe già potuto sciogliere le Camere (o anche solo una di esse).
Ed è l'unico che ha il potere di farlo senza che l'azione venga definita "colpo di stato".
Chissà perchè non lo ha fatto?
E chissà perchè sono tutti contrari ad un governo tecnico transitorio?

Salterebbero troppe teste...di ca##o?!
Secondo me la risposta è..SI.

Ma Napolitano serve a qualcosa oppure fa la bella statuina?

Ospite
Ospite

Messaggio  RUBIROBY il Ven 11 Nov 2011, 14:58

Per arrivare a tagliare la testa, metafora, ai politici dobbiamo renderci conto che, cito esempi a caso perche' l'elenco sarebbe impossibile, l'impiegato dell'INPS che si arroga previlegi che non ha, che non controlla, sbaglia per disinteresse, comunque toglie una pensione ad un invalido VERO, ad un anziano e' uno del popolo come l'anziano ed il suo futuro sara' da anziano in balia di uno stronzo come lui che "ruba" lo stipendio dipendente dell'INPS.

Il controllore sul bus che da la multa alla pensionata che e' salita con le borse della spesa, affaticata e non riesce a stare in piedi perche' ha il biglietto in mano non ancora obliterato perche' non e' ancora riuscita ad arrivare all'obliteratrice, ma ancor prima della fermata seguente a quella dove e' salita, ma non controlla l'extra comunitario o lo zingaro che gira impunemente gratis non lo sa che diventera' anche lui anziano affaticato??

Chi parcheggia male toglie un diritto a un suo concittadino

il lavoratore che ha abusato dei suoi diritti, e' la causa per la quale ora si azzerera' tutto e lo si dovra' accettare se si vuole ricominciare

Va bene ce ne sono tanti di comportamenti che se non impariamo a cambiare noi non potremo mai cambiare chi ci governa

Ricordiamoci che ci vengono presentati modelli vincenti che nella quotidianita' non possono esiestere, dobbiamo pensare all' essere, con modestia di chi siamo realmente e non presentare l'avere che non abbiamo

Si adora Steve Jobs come non saprei ma lui intelligentissimo, ha solo creato qualcosa che serve realmente a pochi, imponendolo a tutti grazie al nostro voler apparire, tanto studiato bene che prima di mancare ha preparato l'evoluzione dei suoi prodotti per almeno 4 anni quindi significa che sapeva quale fosse il massimo della tenologia ma ce la da a piccole gocce spillandoci tanti quattrini alla volta

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  yukon4x4 il Ven 11 Nov 2011, 15:30

Non sò se vi siete accorti, ma da poco abbiamo un nuovo
senatore a vita.....ma non dovevano abolirli?.....ah già
forse l'hanno fatto perchè con la sua pensione non arrivava
a fine mese!!!!! cheesy cheesy :bom: :bom: :bom: :bom: :bom: :bom:
yukon4x4
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Sil361 il Ven 11 Nov 2011, 21:01

yukon4x4 ha scritto:Non sò se vi siete accorti, ma da poco abbiamo un nuovo
senatore a vita.....ma non dovevano abolirli?.....

Il nuovo che avanza, il salvatore della patria.....
hihhiihhihihi, tutti a parlare di abbassare i costi della politica ed eccoti un nuovo sentatore a vita (che noi con i nostri dindi dovremo mantenere a vita).... senatore rappresentante di cittadini che non lo hanno mai votato....
aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il riformismo all'italiana cheers
Sil361
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Blackdog il Ven 11 Nov 2011, 21:07

Tanto hanno già risolto rifaranno il governo senza nemmeno bisogno del nostro voto Wink
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Knot_man il Ven 11 Nov 2011, 21:59

Va bene così tanto è inutile votare uno vale l'altro
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  Ospite il Ven 11 Nov 2011, 22:17

Knot_man ha scritto:Va bene così tanto è inutile votare uno vale l'altro

Stra- :quoto:

Ospite
Ospite

Messaggio  Knot_man il Ven 11 Nov 2011, 22:19

Ormai è tutto finto destra o sinistra tanto dopo che escono dal parlamento vanno a fare merenda insieme
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  Ospite il Ven 11 Nov 2011, 22:29

A parte che anche io sono piuttosto convinto del fatto che le scaramuccie siano più teatrali che altro...

E poi questo non è proprio il momento di affidarci alle mani dei SOLITI politici imbonitori i quali stanno promettendo mari e monti solo per accaparrare le poltrone.
E' forse il periodo socio-economico più delicato mai attraversato dall'Italia negli ultimi 30 anni.
Se non ci si rivolge a uomini di cultura tecnico-operativa con fortissima personalità e credibilità a livello internazionale, per il paese sarà rischio default.
Ragazzi non ve ne rendete conto?? Siamo arrivati alla soglia di insolvenza ed il chè rappresenterebbe una spirale fallimentare per i paesi della zona euro.
Le banche sono talmente sporche di titoli spazzatura che basterebbe il crack di un solo paese per trascinare irrimediabilmente tutta la comunità Europea in un baratro economico e finanziario.

Ospite
Ospite

Messaggio  Webby il Ven 11 Nov 2011, 23:02

Ci mancava pure un'altro SENATORE A VITA sulle tasse dei poveri contribuenti.

Vota le leggi, non ci rappresenta e prenderà tanti privilegi ke un comune mortale se li sogna.

Come inizio per mettere le cose nel modo giusto hanno iniziato proprio bene e se questa è la premessa kissà il dopo...

In un film su IRIS visto qualke sera fà nell'ultima scena il bravissimo attore Robin Williams disse:

I POLITICI SONO COME I PANNOLINI, VANNO CAMBIATI SPESSO E PER LO STESSO MOTIVO

Sono troppe le cose da cambiare e nessun politico avrà il coraggio di farlo.

No

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Ospite il Ven 11 Nov 2011, 23:10

Webby ha scritto:
I POLITICI SONO COME I PANNOLINI, VANNO CAMBIATI SPESSO E PER LO STESSO MOTIVO

Si vede... a momenti da noi ci sono ancora Togliatti e De Gasperi.
No no... ma andate pure a votare.... DiPietro... Bersani... Fini... Maroni.... ecc. ecc. ecc. ecc....
Sono vent'anni che ce la menano!!!!!!
Ma basta.................
Tra un pò si candida pure Andreotti Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ospite
Ospite

Messaggio  Webby il Ven 11 Nov 2011, 23:27

Quello ke fà andare fuori di testa molte persone è la pensione ke questi comici prenderanno !!!

Se nn sbaglio sono circa 3.ooo euro al mese per qualke anno di ???

...non mi viene il giusto termine ma penso molti lo sanno...

A noi ci vogliono mandare kissà quando e loro sono sistemati x la vita...senza versare i giusti contributi all'INPS...come si fà a risanare con questi presupposti ?

Immaginate quanti comici nei governi passati manteniamo ogni mese ma qui di calcoli ne abbiamo fatti già troppi e diventano anke noiosi nei confronti dei lettori del Forum tanto il risultato nn cambia.

L'ultimo dato ke voglio condividere è il compenso ke VENDOLA precepisce ogni mese per essere il presidente della regione Puglia:

30.ooo euro al mese

Forse qualcuno dopo aver letto avrà questa espressione davanti al proprio pc...

affraid

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Ospite il Ven 11 Nov 2011, 23:43

Su questo ti do ragione...
Ma non possiamo fare altro che pensare che le cose cambino...
Lo scenario deve mutare per forza in qualche modo, se pur in minima parte.
Differentemente sarà un bagno di sangue... in tutti i sensi!

Ospite
Ospite

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: