JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 46 utenti in linea: 11 Registrati, 0 Nascosti e 35 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

frankieblacks, Jeeper75, marcello717, matteo raimondi, MauroA., Molto concentrato, roberto parisato, scara, Uliuni84, yj black, Zac1

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Aiuto olio servosterzo
Oggi alle 21:22 Da Zac1

» Jeep Compass Consigli
Oggi alle 20:26 Da Uliuni84

» Mi presento
Oggi alle 18:13 Da Uliuni84

» Ciao a tutti
Oggi alle 08:42 Da Strale

» Nuovo, ma ancora a piedi
Oggi alle 08:42 Da Strale

» Presentazione
Oggi alle 08:41 Da Strale

» Nuovo arrivato
Oggi alle 08:40 Da Strale

» PRESENTAZIONE
Oggi alle 08:40 Da Strale

» nuovo utente
Oggi alle 08:39 Da Strale

» Presentazione
Oggi alle 08:38 Da Strale

» Presentazione
Oggi alle 08:38 Da Strale

» Ciao a tutti
Oggi alle 08:37 Da Strale

» Salve a tutti !
Oggi alle 08:37 Da Strale

» presentazione
Oggi alle 08:36 Da Strale

» Onorato di essere qui
Oggi alle 08:35 Da Strale

» SPORTICON
Ieri alle 13:57 Da Mutz

» Raduno 4x4 Suno (No) 26 Agosto
Ven 18 Ago 2017, 13:08 Da marcello717

» Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano
Ven 18 Ago 2017, 11:42 Da Emiliano jk

» info su gomme da montare su grand cherokee
Gio 17 Ago 2017, 19:58 Da marpo 1964

» Problemi valvola sovralimentazione
Gio 17 Ago 2017, 13:43 Da Brunello

Tool

*Games*

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

*Games*

Messaggio  Knot_man il Mar 08 Nov 2011, 10:33

Apro questo topic visti i numerosi giocatori che vi sono nel forum Smile per farci 2 chiacchiere sulle nuove uscite per PC PS3 e Xbox

io sto aspettando da 5 anni questo gioco e tra 3 gg sarà mio Very Happy
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: *Games*

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 08 Nov 2011, 14:19

grande knot,avevo pensato di aprire lo stesso topic ieri yeah yeah yeah
io attualmente sto giocando a Gears of war 3,uno dei piu bei giochi per xbox360 a mio parere e non solo,però stasera mi sa che mi prendo call of duty modern warfare 3....

ho valutato anche battlefield 3,mi han detto in molti(anche te) che è stupendo,solo che essendo abituato a COD,ed avendo molti amici che ci giocano,ho optato ancora per quello,anche se non mi aspetto certo novità,d altronde uno sparatutto,oltre che grafica migliorata,nuove mappe ed armi non può avere molte novità.

poi basta giochi finchè non uscirà GTA 5,e allora saranno notti insonni davvero pullhair pullhair

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  Knot_man il Mar 08 Nov 2011, 15:03

Bello gears of war 3!!!
COD lascialo perdere è una brutta copia di MW 2 molti del mio clan l'hanno preso e lo stanno per disinstallare perchè è come il vecchio ma peggio di grafica
Battlefield 3 10 e lode
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  passe il Mar 08 Nov 2011, 15:19

Bad Company 3
l'ho giusto ordinato oggi!
se a qualcuno interessasse, per la PS3, c'è su amazon a 48 euro. il BC2 lo ritirano nei Game Stop a 8-10 euro
per Xbox sempre su Amazon c'è la versione limited a circa 50 €

mi dicevano che la storia off-line è piuttosto corta,come di tendenza negli ultimi sparatutto, d'altronde. ormai puntano tutti sull'on line. rende molto più longevo un gioco!
sapere che dall'altra parte c'è un altro pirla come te che alle 2 di notte è ancora attaccato alla TV..

il brutto è che spesso vengo sgozzato a tradimento da giocatori con nikname tipo "FRANKIE94" o "GOD_OF_SNIPER_97" , 14enni incalliti deheheh

leggero O/T per PS3 -ossia dedicato a chi deve pagare i giochi Smile
ho visto appunto che da poco più di un anno sono riusciti a "bucare" la PS3, difatti si trovano i giochi da scaricare. qualcuno si è cimentato?
fine O/T per PS3
passe
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Valex il Mar 08 Nov 2011, 15:22

Leggevo la notizia pochi giorni fa

http://news.google.it/news/more?ds=n&pq=videogiochi&hl=it&sugexp=ppwl&cp=9&gs_id=1y&xhr=t&q=lucarelli&gl=it&gs_upl=&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&biw=1280&bih=915&um=1&ie=UTF-8&ncl=d0OTK7BX7ifGGAMsMb7iaLgIIzJIM&ei=aTq5TvMjh6niBKiVkKoI&sa=X&oi=news_result&ct=more-results&resnum=1&sqi=2&ved=0CC0QqgIwAA

Carlo Lucarelli e' un grande!

Valex
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Knot_man il Mar 08 Nov 2011, 15:30

io sto aspettando Venerdi e poi Battlefield prenderà una lunga pausa Twisted Evil Twisted Evil
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 08 Nov 2011, 17:10

lo so knot,però sono troppo abituato a COD,e mi sembra strano che sia peggio di MW2,le recensioni dicono che è molto meglio....
stax scarico la demo di battlefield 3 e provo a fare un paio di partite per vedere com è,però non so.... scratch

io guardo sempre le recensioni ed i video dei giochi su spaziogames,e la classifica dei top games vede COD MW3 un bel po avanti rispetto a battlefield3....

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  il_Falco il Mar 08 Nov 2011, 19:08

boh li va a gusti.
E' più o meno quando è uscito battlefield 2 e c'era ancora COD 1. Moltissimi della community migrarono.
Personalmente battlefield non mi garba più di tanto. Farmi snippare da 20km di distanza o camperare dall'elicotterista pazzo non mi entusiasma molto... poi tutti i gusti sono gusti Razz
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Knot_man il Mar 08 Nov 2011, 19:15

Tommy spaziogames è un una ciofeca dando voti!! no può dare 9.1 ad un gioco che è uguale al predecessore! Battlefield gli fa 10 a 0 di grafica di giocabilità e di realismo..... sui sii esteri infatti lo hanno votato meglio Wink

Hawk puoi giocare in tanti modi di camperoni ne trovi 50 mila volte di più a cod che la mappa è di 2 mq e tutti sano i buchi dove si nasconde la gente oltre al fatto che è pieno d cittoni......non c'e manco paragone tra i 2 giochi e te lo dice uno che era un fan sfegatato di COD e si è fatto bannare più volte da certi forum perchè insultavano COD meno male ho tolto le fette di prosciutto dagli occhi Wink

Trovate le differenze MW2

MW3

Ultima modifica di Knot_man il Mar 08 Nov 2011, 19:20, modificato 1 volta
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  il_Falco il Mar 08 Nov 2011, 19:18

Shocked a bhu sono fuori dal giro da un annetto se non di più... finii nel tunnel di WoW What a Face
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Knot_man il Mar 08 Nov 2011, 19:24

a me pare nettamente meglio di COD

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  fede88pr il Mar 08 Nov 2011, 23:28

stando a quello che mi hanno detto amici che hanno preso COD, graficamente è paragonabile a un gioco di 5 anni fa e come giocabilita è identico a quello dell'anno scorso....ci hanno giocato 1 ora poi disinstallato e tornati su battlefield3...io continuo a giocare a battle3 e mi sa che COD lo lascio la dov'è Very Happy
fede88pr
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Knot_man il Mer 09 Nov 2011, 00:30

Grande fede Wink
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  fede88pr il Mer 09 Nov 2011, 01:10

si pero knot devi giocare nei server da grandi...quelli li dove ci vogliono mille colpi per morire sono da pischelli!!! Very Happy
fede88pr
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Knot_man il Mer 09 Nov 2011, 01:50

quelli in veterano non mi piacciono già camperano su quelli normali in veterano rimane troppo statico e si muore troppe volte io gioco per fare molte kill e poche morti in veterano morirei sempre Wink
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 09 Nov 2011, 08:37

si è probabile,però vedendo i video su you tube,non mi piace molto che le mappe siano cosi grosse,sei sempre preso dai cecchini ovunque e sempre....
COD non so,ha sempre il suo fascino,e forse non l han cambiato perchè era già ottimo cosi...le recensioni sono varie,tanti la pensano come te giustamente,ma tanti preferiscono ancora COD.

poi knot,secondo me non bisogna basarsi sul titolo precedente e dire che è uguale come un difetto,perchè se il prec. era il miglior gioco mai fatto(esempio) non sarebbe un difetto se quello nuovo è uguale a quello prima no??

posso dirti comunque che avendo provato la demo,battlefield non ha nulla da invidiare a COD,graficamente ecc,è molto bello davvero,però resto dell idea che per i miei gusti,forse è ancora meglio COD,serie di uccisioni ecc....mappe un po piu piccole e meno dispersive..
poi Batlefield ha tante cose in piu,i mezzi da usare mi pare,però non so scratch sono molto indeciso

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 09 Nov 2011, 09:02

io non sono uno stra appassionato di sparatutto,ho giocato a molti COD perchè ho cominciato conquello e mi son trovato benissimo,io vorrei solo sapere:

ma che modifiche/miglioramenti dovrebbero esserci a COD?in un gioco di sparatutto,dove il multiplayer è il 90% del gioco?è quello che non capisco,le armi ci sono,le mappe pure.....non vedo proprio cosa potrebbero fare....forse i mezzi come a battlefield?boh...
non è una provocazione,è che veramente non capisco....

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  passe il Mer 09 Nov 2011, 09:13

deheheh

preferire COD o BC è come dire:
meglio una Gibson o una Fender?
Ferrari o Lamborghini?
una reflex nikon o canon?
Jeep o land rover? (..no aspettate, qui la risposta è scontata :tongue: )

insomma sono entrambi ottimi prodotti ma diversi fra loro, e si innescano sempre discussioni infinite con pregi e difetti Smile
passe
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 09 Nov 2011, 09:19

si esatto....ho letto varie recensioni e visto video,dato che non voglio buttar via soldi x comprarne 2,ne voglio prendere uno solo,e alla fine,facendo una media dei comenti e recensioni...non c è un gioco nettamente migliore dell altro,sono diversi fra loro,ma ugualmente belli.
COD per esempio è stato il miglior gioco del genere fino all anno scorso,e se dicono che è uguale al precedente a me sembra una cosa bella,poi ho visto che ci sono il 50% di armi nuove,nuove mappe,nuove modalità,quindi come già detto,non capisco cosa si cerchi oltre a questo come novità in un gioco cosi.....mi sembra che novità ci siano....
come giustamente detto da PASSE,è una questione di gusti penso,o l uno o l altro,ferrari o lamborghini,sono diverse ma è difficile dire quale sia meglio dell altra Very Happy
sono gusti,il fatto che le mappe di COD siano piu piccole,per alcuni è un difetto,per altri no

poi una cosa che mi ha fatto sorridere:

ho letto che molti sono delusi da COD perchè se spari ad un muro non succede nulla,mentre a battlefield 3 rimane il buco nel muro......... Question

è vero è molto piu realistico e bello,ma durante una partita con gente che spara a destra e a sinistra,state forse a guardare se avete lasciato un buco nel muro???????io no di certo,anzi se devo dirla tutta non sapevo neanche che in COD non succedesse nulla cheesy cheesy cheesy

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Valex il Mer 09 Nov 2011, 10:13

Non mi ricordo con che gioco ... ma io ci perdevo le ore a scrivere il mio nome nei muri con i fori dei proiettili arrossire proud
IOI
Valex
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Knot_man il Mer 09 Nov 2011, 10:55

Allora Tommy io sono un video giocatore da tanti anni ormai e patito del computer ho giocato a tutti i Call of duty e se vai a cercarti su google le discussioni che ho fatto per difenderlo ti metti le mani nei capelli mi sono fatto bannare 3 volte dal forum di Crysis per difendere call of duty 4 (pensa quanto potevo essere patito di COD) Shocked
Il problema è che è un gioco che non ha avuto evoluzione un pò come Medal of Honor e infatti penso farà la stessa fine.
Battlefield è infinitamente migliore......COD ha tanti difetti......

1 mappe piccole dopo 2 ore le conosci tutte e sai già dove andare a sparare la gente
2 gioco piatto quando ti sparano riesci a replicare come se ti stessero colpendo con una pistola a pallini perchè è un gioco senza fisica.....
3 i Cittoni......COD è il gioco per ecccellenza per i cheat e quindi ingiocabile
4 Grafica mediocre (stanno usando lo stesso motore grafico di COD 4 del 2007)
5 Realisticamente penoso con perk allucinanti tipo aumentare l'ampiezza della coltella (ho accoltellato persone mentre mi sparavano in testa da 10 metri)
Ce ne sono anche altre quando mi vengono in mente le scrivo in parole povere è un gioco che va bene per cazzeggio anche perchè di serio non ha nulla

Battlefield 3
1 Mappe grandi che ti fanno sentire veramente in guerra con Carri armati Aerei Elicotteri da guerra Hummer e chi più ne ha più ne metta.
2 Gioco altamente realistico movimenti del personaggio veritieri l'accoltellamento è letale solo quando un nemico è preso alle spalle da davanti servono 4 fendenti, mentre di viene sparati è difficile replicare ai colpi del nemico
3 I cittoni ci sono anche qua ma molto meno perchè è più protetto dal Punkbuster poi essendoci delle mappe gigantesche è difficile incontrarli
4 Grafica superba tanto è vero che a livello ultra fa fatica anche il mio pc di ultima generazione hanno raddoppiato la grafica rispetto a Bad company 2
5 Fisica eccezzionale con lanciagranate cannonate ecc. si sfondano i muri e vengono giù le case

Quindi Battlefield=Guerra vera Call of Duty= Guerra finta e fatta pure male

Tommy prima ero come te su questo tipo di giochi.......e fidati c'e tempo per cambiare idea Wink
poi se la pensi cosi gioca a super mario che è più realistico in ogni caso i soldi con Call of duty li butti meglio che ti prendi Modern warfare 2 che lo paghi meno ed è uguale anzi pure meglio di grafica IOI
e per le recensioni senti più campane come fai per i pezze della Jeep
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  passe il Mer 09 Nov 2011, 11:35

TOMMY V8 ha scritto:

è vero è molto piu realistico e bello,ma durante una partita con gente che spara a destra e a sinistra,state forse a guardare se avete lasciato un buco nel muro???????io no di certo,anzi se devo dirla tutta non sapevo neanche che in COD non succedesse nulla cheesy cheesy cheesy

qui ti devo contraddire.. se tu sei dietro quel muro e ti sparo con qualcosa di sufficientemente grosso, abbatto il muro e ti faccio secco

con un carro riesci ad abbattere una casa (con un certo numero di colpi ben assestati) e nel crollo fai secco chiunque c'è all'interno o chi è troppo vicino al perimetro

stesso discorso se sei dietro ad un muretto, con un arma abbastanza potente trapassi il muro (fucile da cecchino, granata, bombazza...)
passe
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  passe il Mer 09 Nov 2011, 11:39

..scusate ma cosa sono i cittoni??? Question

nota: diciamo che KNOT è fortemente PRO Bad Company Wink
io ho usato tantissimo COD MW2 (sul televisore in full HD! fico), poi sono passato a BC2 e li sono rimasto fino ad oggi
passe
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Knot_man il Mer 09 Nov 2011, 11:42

Passe prima ero fortemente PRO COD!! Smile
Il cittone è un termine italianizzato per dire Cheater che sarebbero quei giocatori che usano i trucchi e che fanno 50 kill senza mai morire oppure ti vedono dietro ai muri insomma barano
Scusate ma solo dopo guardando questo video io butterei COD nel cesso

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  passe il Mer 09 Nov 2011, 14:11

bè è indubbio che quando è uscito COD MW2 non c'era storia con nessun altro gioco, era una spanna sopra gli altri.. secondo me stesso discorso per il BC3, oggi

passe
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: