Chi è in linea
In totale ci sono 93 utenti in linea :: 33 Registrati, 3 Nascosti e 57 Ospiti :: 2 Motori di ricercaale72, ALEROME, Alessandro, antonio_crd, bibbetto, cla03, Claudio C., davide_jeep, doktor, Ennio, fede88pr, Fedejk, Garri, Gus, hummer1974, il_Falco, jk black, John Gatti, Knot_man, LAPROCESSIONE, leo, Luca90, marcoyj, Mav, niko73, NytroJK, renegade70, rubigiù, RUBIROBY, Sciagura, Skywalker, taborubi, ZANFO
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 216 il Gio Nov 03, 2011 11:17 pm
Ultimi argomenti
Cerca
dischi freno TJ
IL FORUM ITALIANO DEDICATO AL MONDO JEEP® :: AREA TECNICA - SPECIFICA :: JEEP WRANGLER TJ - 97/06 :: MECCANICA
Pagina 3 su3 • Condividere •
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Re: dischi freno TJ
Novita'????????????Sono mooooolto curioso

fede- Jeeper

ho montato la radio 2 din, sabato i sedili nuovi dietro, se il mio mecca mi da l ok sabato prossimo sono da lui a montare i dischi !!! (quelli nn li monto io altrimenti alla prima curva finisco di sicuro nel prato!!!)

ALE-XXX- Master of Jeep

ALE-XXX ha scritto:ho montato la radio 2 din, sabato i sedili nuovi dietro, se il mio mecca mi da l ok sabato prossimo sono da lui a montare i dischi !!! (quelli nn li monto io altrimenti alla prima curva finisco di sicuro nel prato!!!)![]()
ma figurati!
è semplicissimo fare i dischi al TJ.....
therock- Jeeper in prova

Per mia curiosita', hai misurato se effettivamente l' "H" e' 78 oppure e solo 77???Grazieeeeeeeeeeeee

fede- Jeeper

xtherock
come dicevo sempre al mio preparatore... sbagliati con l acceleratore ma nn sbagliarti mai mentre mi stai sistemando i freni !!!!
preferisco evitare sono un cosa troppo delicata i freni usandola poi tt i gg nel traffico preferisco dormire tranquillo la notte!!!
x fede a dire la verita li ho misurato rapidamente ed erano 78 pero se mi parli di 77 nn saprei di sicuro nn sono quei 81.5 o 82 ora nn ricordo la misura esatta dei modelli pre 99
se riesco domani misuro......devo solo ricordarmi dove ho messo la scatola con dentro i dischi
come dicevo sempre al mio preparatore... sbagliati con l acceleratore ma nn sbagliarti mai mentre mi stai sistemando i freni !!!!
preferisco evitare sono un cosa troppo delicata i freni usandola poi tt i gg nel traffico preferisco dormire tranquillo la notte!!!
x fede a dire la verita li ho misurato rapidamente ed erano 78 pero se mi parli di 77 nn saprei di sicuro nn sono quei 81.5 o 82 ora nn ricordo la misura esatta dei modelli pre 99
se riesco domani misuro......devo solo ricordarmi dove ho messo la scatola con dentro i dischi

ALE-XXX- Master of Jeep

se tt va bene sabato sono a montare i dischi freno !!!! poi vi dico se sono giusti come misure...e se lo sono , vedrò come vanno !!!

ALE-XXX- Master of Jeep

ALE-XXX ha scritto:se tt va bene sabato sono a montare i dischi freno !!!! poi vi dico se sono giusti come misure...e se lo sono , vedrò come vanno !!!![]()
![]()
Ancora da installare ???
Davo per certo ke lo avevi già fatto...

Alle prossime Elezioni...VOTA ALIBABA'...
Almeno sappiamo che sono solo 40...i LADRONI !!!

Non clikkare QUI [Ultima Modifica 25/04/2012]
Capiremo ke la CRISI è passata...quando POLITICI e BANCHIERI...inizieranno a suicidarsi...

Webby- Moderatore
Webby ha scritto:ALE-XXX ha scritto:se tt va bene sabato sono a montare i dischi freno !!!! poi vi dico se sono giusti come misure...e se lo sono , vedrò come vanno !!!![]()
![]()
Ancora da installare ???
Davo per certo ke lo avevi già fatto...
![]()
il mio meccanico si e sposato ed ha avuto un figlio tt nel giro di due mesi perciò' è stato moooooolto latitante!!!
venerdi pero mi ha detto dai vieni giu sabato prox che facciamo tutto !!!!

ALE-XXX- Master of Jeep

Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Argomenti simili» Problema con pinza freno
» Dischi freno ANTERIORI e relative pastiglie...
» Dischi freno wave: realmente hanno vantaggi?
» dischi freno sportivi
» Dischi freno sportivi
» Dischi freno ANTERIORI e relative pastiglie...
» Dischi freno wave: realmente hanno vantaggi?
» dischi freno sportivi
» Dischi freno sportivi
IL FORUM ITALIANO DEDICATO AL MONDO JEEP® :: AREA TECNICA - SPECIFICA :: JEEP WRANGLER TJ - 97/06 :: MECCANICA
Pagina 3 su3
Permesso del forum: